)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Questa non è la New Age

di vostro padre

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Atlanta, Georgia - 14 febbraio 2015

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Venticinque anni fa, vi parlai di quello che sta succedendo adesso. A quell’epoca era soltanto un potenziale, ma ora è la vostra realtà. Non fu una profezia quando, allora, vi dissi che non ci sarebbe stato né l’Armageddon né la Terza Guerra Mondiale. Non era una profezia, bensì un potenziale molto forte. Il motivo della mia esistenza e del risveglio del mio partner è la conseguenza di ciò che voi avete fatto. La vittoria che questo comporta è dovuta alla vecchia anima, che ha controllato la coscienza delle tempistiche di tutto questo.

 

Tutto ciò che si è verificato nel corso di questi anni è un potenziale realizzato. Vale a dire che noi vediamo i potenziali di quello che voi potreste fare e ve li riferiamo, tutto qui. Gran parte di ciò che vediamo ora viene attuato rapidamente. Nel 2012 vi dicemmo che ci sarebbe stato un Papa nuovo, dopo 13 mesi è successo. Non fu una profezia, si trattava invece di un potenziale. Ce lo aspettavamo perché abbiamo una visione panoramica e conoscevamo l’ansia del Papa in carica, la sua salute e conoscevamo anche i potenziali di un successivo Papa sudamericano. Tutte queste cose, per voi, dovrebbero essere “puntini da unire”. Oggi ritorno non con una profezia, ma con informazioni che vi do complimentandomi per questo potenziale.

 

È arrivata una vera “energia nuova”

 

Venticinque anni fa, mi sarebbe piaciuto molto trasmettervi questo messaggio, ma non eravate pronti. Ora vi trovate nell’energia che avevamo previsto allora e siete a conoscenza di ciò che è successo. In questo preciso momento, se si potessero assegnare emozioni Umane alla Fonte Creatrice, queste sarebbero la gioia e l’adulazione – forse persino la parola orgoglio. Cari Esseri Umani, questa non è la New Age dei vostri padri. Noi vi celebriamo, perché siete giunti in tempo in questo luogo!

 

Quelle che stiamo per darvi sono informazioni importanti, perché in un’assemblea come questa, coloro che stanno ascoltando e leggendo sono dei guerrieri della luce e vecchie anime. Questi termini indicano un Essere Umano che ha attraversato la storia e ha abbracciato il credo esoterico per dozzine di vite. In questa vita molti di voi si sono risvegliati con una saggezza innata della spiritualità. Come Operatori di Luce avete combattuto le battaglie della vecchia energia molte volte e vi siete abituati a come funzionano le cose nella vecchia energia. Per migliaia di anni, il pianeta non è cambiato un gran che, quindi siete stati continuamente coinvolti nel medesimo tipo di lotte tra luce e buio; pertanto, scolpite nella vostra Akasha, ci sono quelle che potremmo definire le regole spirituali dell’esistenza. Tuttavia, adesso, quelle regole stanno cambiando. Quindi, questo messaggio è per gli Operatori di Luce e per le vecchie anime e racchiude alcune caratteristiche di cui abbiamo parlato in passato, insieme ad alcune nuove. Questa sera vi portiamo alcune cose positive che dovete sapere in questa energia, e alcune caratteristiche che qualcuno potrebbe definire avvertimenti su come lavorare nella nuova energia.

 

Questa conversazione è iniziata la scorsa settimana nella città che voi chiamate Austin (Texas), perciò iniziamo da lì. Carissimi, questa nuova energia è una frase che sentite ormai da anni. Vi fu detto “La nuova era è imminente, sta arrivando la nuova energia”. Miei cari, è arrivata! Adesso sta cominciando a piantare i semi e le sue caratteristiche sono molto diverse da quello che avete vissuto mentre l’aspettavate. Dovete sapere che le energie sciamaniche, nelle vecchie anime che stanno ascoltando e leggendo, troveranno alcune di queste cose difficili, persino controverse. Il motivo è che vanno contro le abitudini spirituali del passato che, per molti, funzionavano, erano appropriate e corrette. Allora, iniziamo da dove avevamo lasciato.

 

Miei cari, vi prego di accettare l’idea che, quando siete promossi da un livello energetico a un altro, le lezioni sono apprese e, di conseguenza, le procedure cambiano e vengono aggiornate per il nuovo livello. Da parte vostra sarebbe sciocco portare con voi le medesime vecchie lezioni concluse, dal passato nel futuro. Tuttavia, molti di voi stanno tentando di fare proprio questo, adesso. 

 

Ripasso di Austin

 

Il numero uno è un ripasso. Vi abbiamo detto che il vostro quoziente di luce, metafora della vostra consapevolezza e saggia coscienza, è a un livello di energia più alto e luminoso che mai. Questo è possibile grazie ai cambiamenti positivi e predetti, che vi avevamo annunciato (nei libri di Kryon), compreso il riallineamento della Griglia Magnetica (2002) e di altre griglie esoteriche del pianeta. Sono in arrivo per voi molti strumenti nuovissimi e nuovi modi per risolvere questo puzzle sono in attesa di essere scoperti.

 

Miei cari, se entrate in queste nuove energie con una procedura vecchia, resterete delusi. La settimana scorsa, ad Austin, abbiamo iniziato con questa premessa: Adesso, avete in voi così tanta luce, che potete smettere di occuparvi della negatività alla vecchia maniera. Non dovete più prendere in considerazione quello che voi chiamate “pulire le energie oscure”, nella stanza o intorno a voi. È difficile per voi, dato che molti lo fanno automaticamente! Lasciate che vi rammenti che cosa ci voleva nella vecchia energia. Prima di un incontro o di una meditazione, poteva essere necessario ripulire l’energia dalle negatività. Si bruciavano incensi, si pregava e si immetteva luce. Se si incontrava una persona negativa o qualsiasi cosa intorno a voi che poteva interferire con il flusso di purezza dell’amore, ci si fermava e ci si lavorava, in silenzio, fino a ottenere un risultato. Ognuno aveva il proprio modo di creare la luce necessaria e di liberarsi dell’oscurità che si sapeva essere lì. Ora vi stiamo dicendo di cambiare tutto questo. Perché? Non riuscite a percepirlo? È questa la vera domanda. Non siete consapevoli del fatto che le cose sono diverse? Non continuate a usare l’ombrello, quando esce il sole! Sappiate che avete modificato l’energia di tutto ciò che vi circonda.

 

Nella nuova energia che ci viene fornita, avete in voi così tanta luce che la vostra presenza nella stanza non consentirà la presenza dell’oscurità. Punto e basta! Questa è un’energia che, finalmente, sa chi siete! La vostra sola presenza è sufficiente a ripulirla. Pensateci. La vostra luce è così grande, che permea tutto. Non la sentite? Ora, questa è una novità, quindi dovete ascoltarla nel contesto delle azioni di una persona esoterica, della nuova era. L’oscurità fuggirà da voi!

 

Alcuni di voi amano tenere cerimonie, il che somiglia a una pulizia. Continuate pure, ma sappiate che non è necessario ripulire, dato che voi siete lì e la vostra sola presenza lo ha già fatto. Quindi, vedetela invece come un “modellamento”. Invece di eliminare la negatività, immettete nella stanza un nuovo modello dell’energia che desiderate creare. Ora, ripeto, questo è controverso, perché potreste dire «Guarda quante persone negative potrebbero esserci qui. Pensa a quante riunioni si sono tenute qui in passato. Dobbiamo eliminare l’energia del passato che vi è rimasta attaccata.» E noi vi diciamo “Non dovete farlo, non più”. Se in questa stanza entrasse un maestro, vi fermereste a ripulirla? La risposta è no. È il maestro a ripulirla! Capite? È questo il vostro lignaggio ed è quello per cui avete lavorato. Reclamatelo. Inseguitelo. Non dovete ripulire. È questo che abbiamo detto, la domenica di una settimana fa, ad Austin (Texas).

 

Per il Terapeuta – Nuove Energie

 

Numero due: stasera sarà dedicata ai terapeuti. Molti stanno ascoltando la mia voce ora, o leggeranno più tardi. Terapeuta, qual è il metodo a cui sei abituato? Se prima ripulivi, ora non lo devi più fare. Abituati. La tua presenza accanto alla persona che è sul lettino o sulla sedia è sufficiente a scacciare ogni negatività. Ora, quello seduto sulla sedia potrebbe avere paura, ma questo non ti influenza più. Non devi indossare un’armatura esoterica di alcun tipo, per schermarti dai tuoi clienti. È una novità. Hai in te un piglio talmente grandioso e bello e puro, che nulla lo attraverserà. Nulla! Volevo solo che lo sapessi. Ripeto, i maestri, prima di compiere miracoli, facevano forse cerimonie di pulizia? No!

 

Ora, di norma, i tuoi clienti possono effettivamente creare la propria negatività, il proprio scetticismo e la propria paura. Quello non cambierà. Ma il modo in cui influenzano te è già cambiato. Ora, ecco una cosa che non abbiamo mai detto. Nella coscienza Umana è in atto un processo evolutivo che influenza letteralmente molti Esseri Umani, in modi di cui loro non sono consapevoli. Abbiamo già parlato dell’Innato. Si tratta del corpo intelligente spirituale, la parte del corpo con la quale comunicate tramite il test muscolare. Tuttavia, l’Innato sta iniziando a cambiare.

 

Ascoltate, se l’Essere Umano, mediante la libera scelta, ha deciso di non costruire un ponte di coscienza verso l’Innato e non ne sa niente, è un problema suo. Ma l’Innato sta cambiando comunque in tutti gli Umani, non solo negli Operatori di Luce. Ciò vuol dire che la consapevolezza spirituale diventerà istantaneamente di una vibrazione più alta, se la persona lo vuole. Gli Umani potrebbero anche vivere tutta la vita senza mai riconoscere l’esistenza dell’Innato, questa è libera scelta. Ma, se lo cercassero o se tentassero di costruire il ponte verso l’Innato, l’energia sarebbe più alta rispetto a quando l’avete fatto voi! Ripeto, è sempre questione di  libera scelta. Ma sempre più persone arrivano naturalmente a farsi domande sulla propria esistenza.

 

Lasciate che vi spieghi che cosa significa tutto questo e che cosa dovete cercare. Caro terapeuta Umano, sei in piedi o seduto di fronte al tuo cliente e, magari, quello è il miscredente più tenace che ci sia, ma il suo Innato è comunque attivo – anche se lui non lo sa. Il tuo dono, come guaritore, è di facilitare “l’energia di auto-guarigione”. Anche questo inizia a cambiare, perché ora li state orientando a entrare in contatto con il proprio Innato. È questo che li aiuta a guarire se stessi. Inizierete a vedere quasi istantaneamente delle cose che prima non avete mai visto. Una di queste è un interesse spontaneo verso le cose esoteriche della vita, l’inizio della domanda “Chi sono io?”

 

Per poter accelerare ulteriormente questo processo, desidero darvi un procedimento che, intuitivamente, molti di voi stanno già applicando. Quando la persona è sul lettino o sulla sedia, fatele chiudere gli occhi per un momento e fatela rispondere a una domanda. Dovrà rispondere a voce alta. Qualcuno conosce già la domanda. Quello che chiederete è «Acconsenti alla guarigione?». La persona deve rispondere verbalmente, non basta un cenno del capo. Se risponde con il puro intento e non solo in modo passivo, il suo Innato ha il permesso di parlare con voi. È lì che avrà inizio la potente guarigione. Rimarrete sorpresi da quanto funzioni bene nella nuova energia e di quanto sia aumentata la vostra capacità di terapeuta! Caro Essere Umano, la tua luce non permetterà che ci sia della negatività nella tua sessione. Sbarazzati dell’idea di doverti proteggere. Non più. La tua luce spinge talmente forte, che non sarà necessario. Questo è per i terapeuti, per tutti voi, chiunque svolga un lavoro di guarigione lo vedrà. Ricordate questa domanda, durante le vostre sessioni.

 

Il Nuovo Corpo “che Ascolta”

 

Numero tre:  nella storia Umana non ci sarà mai più un momento così profondo come questo, per quel che riguarda il modo in cui il corpo ascolta ciò che gli dite. C’è un processo, c’è sempre stato, per cui le cellule del corpo sono in allerta su quello che vuole il capo – voi. Per anni, vi abbiamo chiesto di parlare al vostro corpo, di parlare alla vostra struttura cellulare. Adesso vi diciamo che vi sta ascoltando, anche quando non vi rendete conto di ciò che dite in maniera automatica! Adesso vi ascolta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Allora, che gli direte?

 

Questo è un momento in cui il dialogo negativo avrà un’influenza personale maggiore di quanta ne abbia mai avuta. Pensate a ciò che dite nella vita, durante la vostra vita sociale. Qual è l’atteggiamento che avete mentre lo dite e quanto spesso lo dite? Il vostro corpo vi ascolta. Caro Operatore di Luce, parte della tua evoluzione spirituale è che il corpo, l’Innato, adesso è consapevole di tutto. Tu potresti dire «Beh, è bello». È più che bello, è profondo! Se non ascolti e non capisci quello che ti sto dicendo, continuerai a invecchiare come hai sempre fatto. Ecco perché abbiamo parlato sempre più delle affermazioni. Qui si va molto oltre il semplice pensiero positivo. Ogni volta che apri la bocca, hai il potenziale di dare delle istruzioni al tuo corpo che ti ascolta, quando tu gli parli. Purtroppo, hai l’abitudine di dire al tuo corpo che non vali!

 

Voglio che pensiate a quello che dite. Quando qualcuno vi chiede notizie della vostra salute, della vostra spiritualità, del vostro intento o della vostra età, voi dite le parole «Ci sto lavorando. Ci sto provando»? Il risultato è che le cellule del vostro corpo diranno «Bene, ci sta lavorando – ci sta provando», ma (è implicito) «Non c’è ancora». Voglio che vi ascoltiate quando parlate. State inviando al vostro corpo dei messaggi “che sminuiscono”?

 

Forse ho detto abbastanza, ma quasi tutti voi provenite da una cultura che è orgogliosa di sminuire se stessa in qualche maniera. È un’abitudine vecchia di un vecchio modo di fare, che aveva lo scopo di mostrare un comportamento dignitoso. Qualcuno vuole farvi un regalo per il vostro compleanno. Quanti di voi automaticamente dicono: «Non dovevi»? Vi rendete conto che le vostre azioni e parole stanno dicendo «Non me lo merito», al vostro Innato? Le vostre azioni dicono «Non ne sono degno». Non pensate che il vostro corpo ascolti o veda? Invece sì. È ora di uscire dallo sgabuzzino del «non sono degno», Operatore di Luce! Sei vivo e hai Dio dentro di te! Non avere paura o vergogna nel dichiarare «Io sono sano, io sono guarito, io ringiovanisco, io ho il comando della situazione». Non «Ci sto lavorando» oppure «Ci sto provando». Quello dice al tuo corpo che un giorno potrebbe accadere, ma non oggi. È questa la differenza. «Io sono degno della felicità. Io sono degno di una situazione pacifica nella mia vita. Io sono degno di una soluzione nella mia vita».

 

Quando qualcuno vuole farvi un regalo o festeggiare il vostro compleanno, automaticamente dite «Grazie per questo splendido regalo!». Il vostro Innato sentirà «Io sono degno di questo regalo di apprezzamento da parte di qualcun altro». E poi amateli per avervelo dato.

 

Come Cambiano la Meditazione e le Altre Caratteristiche Spirituali

 

Numero quattro: la meditazione. Sta cambiando. Prima di tutto, inizieranno a venire fuori degli specialisti più giovani che la società non riterrà sufficientemente anziani da essere sciamanici. Tuttavia, la loro Akasha lo è, dato che essi ricordano. Essi si stanno risvegliano ai tempi in cui lo facevano di continuo. Pertanto, il numero di anni che siete stati sulla Terra in questa vita passa in secondo piano, rispetto al numero di vite avute sulla Terra. Dovete essere in grado di vederlo e di capirlo. Quindi, la prima cosa è questa: non attribuite più caratteristiche di anzianità a ciò che è vecchio. Attribuitele a ciò che è saggio.

 

Ma il cambiamento principale è nel modo in cui vedete la meditazione e le sue “regole”. La meditazione inizierà a distaccarsi dalle vecchie regole di chi, come e quanto. Miei cari, con la nuova quantità di luce che possedete e con le vostre agende piene, il solo fatto di essere nello Spirito ogni singolo giorno è una meditazione. È difficile per voi da misurare, dato che non si tratta più di una questione di orologio lineare 3D. È una questione di comunicazione multidimensionale.

 

Non è che tutti dobbiate fare le stesse cose, con la meditazione. Siete sorpresi? Il sistema esoterico di credenze che avete non è una cosa unica per tutti. Non è generico. Onora il percorso di vita individuale. State diventando degli specialisti di spiritualità, perché la vostra Akasha sta prendendo vita. Quanto siete vecchi qui sulla Terra, da dove siete venuti e quello che avete fatto, guideranno ciò che farete in questa vita, in misura molto maggiore di prima. Ci saranno molti giovani che prenderanno vita con la meditazione. State a vedere. La faranno per ore e, magari, non come la fate voi. Potremmo dire che essi portano il peso della meditazione per voi.

 

Questa è una novità, sul pianeta, ed è particolarmente nuovo perché i primi a sentirla saranno i giovani. Aspettatevi che non siano d’accordo nemmeno tra di loro su come farla. Per loro e per i loro simili è un’energia nuova. Ognuno la farà in modo diverso dall’altro. Ma molti saranno guerrieri della meditazione, con una grossa M stampata sul petto (sorriso). Alcuni di voi lo vedranno e scuoteranno il capo dicendo «Non fa per me». E lo Spirito, dietro la vostra spalla, dirà “Grazie per averlo capito, vecchia e saggia persona”. Fa per loro. Quello che abbiamo per voi, invece, è il vivere compassionevole, incontrare ogni giorno situazioni difficili e creare un atteggiamento appassionato, senza rabbia e con compassione. È una cosa pratica e rappresenta tutte le cose di cui abbiamo parlato a un’anima molto vecchia e progredita. Il lavoro che farete voi sarà diverso dal loro. Loro sono “vecchie anime principianti” e adesso stiamo passando alla specializzazione. Non siate sorpresi, se il lavoro spirituale di base non sarà lo stesso per tutti. Ha senso che, nel vostro percorso di vita, siate completamente diversi? Allora onorate questa premessa senza alcuna “dottrina comune a tutti”. Non c’è “giusto e sbagliato”, nella meditazione. È solo ciò che sentite corretto per la vostra vita e per il lavoro della vostra vita.

 

Miei cari, alcuni di voi scuotono il capo e dicono «Bene, vuoi dire che noi non dovremmo meditare?». Quanto potete essere lineari? Voglio che siate a vostro agio. Voglio che capiate bene. Gli Esseri Umani vogliono che un’autorità superiore dica loro che cosa fare e come farla. Questo sta iniziando a cambiare. Non lo sentite? Uscite dallo stampo della ricerca di conferme da parte di un’autorità superiore. L’autorità più alta è il seme creativo dentro di VOI. Il vostro intuito vi darà la risposta alle domande più pressanti della vita.

 

Il vostro intuito vi dirà quanto a lungo meditare, se mai lo farete, e che cosa fare, in tal caso. Non dovete rivolgervi a qualcuno e chiedere «Così va bene?» o «Esiste un libro?». Quei tempi sono finiti. Miei cari, sì, ci saranno dei leader nella comunità esoterica, ma saranno consiglieri di saggezza, non dittatori spirituali. Lasciate che vi guidino con il loro amore e la loro compassione, non con informazioni e regole su come si presume dovreste vivere la vostra vita. Lasciate che vi guidino con esempi del grande potere che voi avete e non con regole di cosa fare e di come farla, o con una dottrina uguale per tutti. Lasciate che il “cosa, perché, quanto e quando” scaturiscano dalla Fonte Creatrice dentro di voi. Se riuscite a farlo, sarete in linea con le caratteristiche della vita che sono soltanto per voi, non per le masse. Questo ci porta al numero cinque.

 

Il Cambiamento – Non Così Comodo

 

Numero cinque: nella numerologia di base, il numero cinque rappresenta il cambiamento. Voglio che riconosciate, siate a vostro agio e accettiate un cambiamento che è chimico nel vostro corpo. Voglio che onoriate, riconosciate e accettiate un cambiamento che è psicologico nel vostro corpo. La vostra Akasha sta per iniziare a consegnarvi delle informazioni molto diverse e sagge, man mano che la vostra vibrazione inizierà a crescere. Scoprirete che ciò che pensavate di essere potrebbe cambiare. Le abitudini, giuste o sbagliate, potrebbero scomparire. Giuste o sbagliate. In questa fase l’Essere Umano potrebbe spaventarsi. Non è interessante? Perché il cambiamento, in un’energia nuova, per le vecchie anime, dovrebbe causare paura?

 

Ogni volta che c’è un cambiamento in ciò a cui la gente è abituata, gli Umani si spaventano. Allora, noi chiediamo un cambiamento nella percezione e una riscrittura saggia della natura Umana. Vorrei che iniziaste ad accogliere il cambiamento nella vostra vita e a vederlo in modo positivo. Comunque. Questo vi riallineerà con l’energia di una terra nuova, in modo che possiate sopravvivere, restare in vita! Ecco quant’è importante.

 

Assumerete abitudini nuove, percepite come giuste e sbagliate, che scaturiranno direttamente dalla vostra Akasha sempre più attiva. Molti si preoccuperanno e diranno «E questa da dove viene?» Le buone vi piaceranno e metterete in dubbio le altre. Ora, quelle buone potrebbero arrivare in modo da far sparire le abitudini e i desideri vecchi e cattivi e influenzare anche ciò che volete mangiare. Un importante cambiamento nella dieta potrebbe sconvolgervi e sorprendervi e, magari, perdere o riacquistare peso, così come desiderate. Qualsiasi cosa abbiate chiesto, che sia più salutare per il vostro corpo, sembrerà “assumere il controllo” delle vostre cellule.

 

L’Akasha sta cominciando ad allinearsi con “eventi di vite vissute in più culture”. Questo si riferisce a quante vite avete vissuto in una cultura dove si mangiava o viveva in un certo modo. Questa diventa la chimica che il vostro corpo vuole adesso. Che ne dite? Starebbe al posto dell’acquisto di fast food o di cibo normale. Che ne dite? Allora, quanti di voi lo asseconderanno o si spaventeranno? Quello che voglio è che vi rilassiate e lasciate che lo Spirito inizi a costruire il nuovo Umano dentro di voi. Sapete come l’abbiamo chiamato? È un processo che nessuno si aspettava: ascensione da vivi. Siete voi che passate nell’energia successiva mentre siete in vita – un processo che prima richiedeva la reincarnazione. Mi state ascoltando? In passato dovevate morire, tornare e riallinearvi, per poter fare quello che ora vi diciamo che potete fare mentre siete qui. Cioè, se non avete paura.

 

Il vostro Innato deve essere riprogrammato. Ve l’abbiamo già detto e adesso lo fate mediante le affermazioni, i pensieri positivi e con le azioni che ora state cambiando (azione compassionevole). L’Innato è abituato alla vecchia idea che la reincarnazione sia il motore per l’illuminazione. Dovete morire e ritornare in modo da sfruttare ciò che avete imparato, ma ora non è più così. È una novità. Ne abbiamo già parlato in una canalizzazione precedente [1].

 

Voglio che la vediate in questo modo: nel corso degli ultimi due anni quanti di voi si sono sentiti come fossero nei guai? Può variare dai cambiamenti spirituali pericolosi a quelli semplicemente scomodi o al sentirsi diversi. Voglio che sappiate che avete la forza d’animo per celebrare i problemi! Ti sei appena riallineato, caro Essere Umano. Forse ti sei riallineato e stai raccogliendo cose dal passato che ti renderanno più sano e ti faranno vivere più a lungo. E se avessi trascorso centinaia di anni in una certa cultura e soltanto qualcuno in questa? Non pensi che la tua struttura cellulare desideri maggiormente le caratteristiche più comode – i cibi di un tempo? Se rispondi di sì, vedrai modificarsi la chimica del tuo corpo, per accogliere il nuovo Umano. Si tratta di un Umano la cui Akasha inizia a essere percepita. L’evoluzione spirituale è cominciata.

 

Questi sono cambiamenti che nessuna medicina sarebbe in grado di compiere. Riguardano la salute di base. Che cosa c’è nel vostro sangue? Avete fatto le analisi del sangue, di recente? Scoprirete che persino quelle potrebbero essere diverse. Oh, non è cambiato il vostro gruppo sanguigno, ma è cambiato l’equilibrio degli altri attributi, grazie a ciò che mangiate.

 

Dunque, ecco che cosa voglio dirvi di importante, in merito a queste cose. Se queste cose sono troppo grandi e qualcuno di voi le avverte profondamente e si sta preoccupando. Che cosa vi ho detto della paura? La paura blocca la luce. Volete davvero bloccare questo processo di cambiamento? È tutto ciò per cui avete vissuto e sta succedendo, perché siete vivi durante questi tempi nuovi. Se desiderate continuare, la risposta, miei cari, è di smettere di temere la luce che c’è in voi. Dovete capire che è arrivata un’energia che non vi aspettavate. Questo era il numero cinque.

 

Le Capsule Temporali e l’Evoluzione Planetaria

 

Numero sei: il sei è un numero divino. Si riferisce al Sé Superiore e a molte altre caratteristiche che parlano di un sistema spirituale in modo appropriato e compassionevole. Su questo pianeta, le capsule temporali si stanno aprendo e iniziando a trasmettervi una gran quantità di energia accelerante dell’evoluzione spirituale, che ancora non può essere spiegata. Se chiedete «Di cosa si tratta?», la risposta è «». Anche di questo abbiamo già parlato [2]. Miei cari, la saggezza dei popoli antichi vi ha detto che, in numerologia, non si possono ancora definire il numero maestro 44 e quelli successivi. Il motivo è che non avete ancora la coscienza per poter capire che cosa siano. Non sapete quello che non sapete. Se riuscite ad accettarlo e riuscite a capire che ci sono cose non ancora conoscibili, allora non avrete problemi con il numero sei.

 

Le capsule temporali degli antenati che vi seminarono si stanno aprendo perché avete superato la linea di demarcazione del 2012. Esse riversano le loro caratteristiche multidimensionali nelle griglie del pianeta [la Griglia Magnetica – la Griglia Cristallina – la Griglia di Gaia]. Esse riversano una nuova energia vitale, attraverso un’evoluzione accelerata. La prima a captare tutto questo è la vecchia anima e le cose di cui vi ho parlato – dalla uno alla cinque – sono facilitate da questo fatto. Si tratta di energie catalizzatrici che ancora non conoscete, che finiranno per essere responsabili del pensiero evoluto e dell’aumento di saggezza. Tra molti anni, persino la psicologia attribuirà loro dei nomi.

 

Queste cose hanno a che fare con il buon senso e la saggezza. Tuttavia, ancor più di questo, inizierà a verificarsi una sorta di conoscenza che, alla fine, l’umanità accetterà come “il modo in cui vanno le cose” e la chiameranno la nuova natura Umana. La compassione aumenterà e andrà a modificare ciò che il pubblico vuole vedere nei film, in televisione e su Internet. Lentamente, si comincerà a vedere una maggiore saggezza. La propensione alla maturità e alla pace sulla Terra è iniziata. Come ho detto prima, la vecchia energia del pianeta combatterà fino alla fine per cercare di mantenere in vita le vecchie modalità. Le vecchie modalità perderanno e la vecchia energia non si reincarnerà più. Lentamente, verrà eliminata, proprio come vi siete lasciati alle spalle le scuole elementari, quando siete cresciuti.

 

La propensione alla salute e una vita longeva sboccerà e molte cose saranno rivelate e cambiate per consentirlo. La consapevolezza spirituale per le masse arriverà molto più avanti, quando il buon senso della razza Umana inizierà a “unire i puntini”. Vi ho detto che sarebbe stato difficile, dato che molti di voi hanno sempre visto il futuro come una specie di esplosione spirituale. Non sarà così. Sarà un lento cambiamento di consapevolezza dovuto al buon senso, che condurrà a una consapevolezza ulteriore. È così che funziona.

 

Un’energia che scorre nel pianeta, alla fine, diventerà il modo in cui pensate e trasformerà l’umanità in un gruppo di anime più luminoso, con una vibrazione più elevata. Durante questo processo, la povertà e le malattie diminuiranno, le problematiche sociali saranno meglio equilibrate, la tolleranza salirà a un nuovo livello e le invenzioni nuove renderanno molto più semplice la sopravvivenza. Niente di tutto ciò avrà a che fare con la percezione della spiritualità. Non ancora.

 

Quindi, ci saranno l’ateo e l’agnostico, che sapranno della vita più lunga, della pace sulla Terra e della compassione. Eppure, essi non le assoceranno ad alcunché di “esterno”. Il motivo è che, per loro, sarà una cosa intellettuale, intuitiva, il modo in cui vanno le cose. La chiameranno nuova natura Umana avanzata e non sapranno da dove sia arrivata. Non ancora. Gli intellettuali guarderanno indietro, nella storia, e diranno che, fino al 2012, era stata un’era barbarica, poi gli umani iniziarono a diventare più saggi. Tra cent’anni, vi guarderete indietro e vedrete un’umanità che era molto, molto diversa e molto più violenta. I sociologi aggiungeranno un nuovo livello di crescita ai loro grafici, poiché esso indicherà un cambiamento nel pensiero che non si era mai visto prima. Sarà visto come la fine dell’immaturità Umana e l’inizio di un’umanità più saggia. Ma, per molto tempo, non ci sarà consenso sul “Dio interiore”. Ci sarà, però, maggiore tolleranza tra i sistemi di fede.

 

Ma io e voi conosceremo le ragioni del cambiamento. Le capsule temporali si stanno aprendo e riversano su di voi l’energia di un riallineamento di coscienza catalizzatore. Questo proviene dal vostro lignaggio pleiadiano, che vi amano oltre misura, come farebbe un genitore con un figlio, ma in maniera estremamente diversa. L’orgoglio che provano per il fatto che avete superato il demarcatore, nel vedervi affrontare le spirali di luce e buio, è familiare. Hanno osservato il modo in cui gestite ciò che è ancora oscuro, sul vostro pianeta, e quanto soffra il vostro cuore per ciò a cui assistete e per la morte che questo comporta. Essi stanno in silenzio, perché la libera scelta su quanto velocemente cambiare il vostro pianeta è solamente vostra, e voi state risolvendo il puzzle, come fecero loro.

 

Il sapere che tutte le cose sono cicliche e l’appropriatezza delle lezioni apprese vi daranno una saggezza maggiore. Tutto questo sta inondando le griglie, in questo momento. È difficile parlarne, perché voi non sapete ciò che non sapete. I vostri antenati pleiadiani ci sono passati e sanno dove andrà a parare e sono senza fiato, mentre vi guardano aprire la porta verso ciò che anche loro stessi hanno sperimentato.

 

Ci vorrà un po’ di tempo, ma avete aperto la porta e, con il passare del tempo, vi sarà rivelato di cosa si tratta. Vi chiedete perché Io sono Kryon, innamorato dell’umanità? Ve l’ho appena detto, perché l’ho già visto. E anche gli altri – quelli di Orione, gli Arturiani e altri di cui avete sentito parlare prima. Ci sono passati tutti, tutti ora vi stanno osservando, stanno tutti festeggiano la vostra vita, in questo momento. Alcuni di voi capiranno e sapranno che ho ragione, mentre altri se ne andranno via, stasera, si alzeranno da qui, con una percezione minima o nulla di queste informazioni. È la libera scelta ed è onorata, è estremamente onorata, per tutti voi. Non c’è alcun giudizio da parte dello Spirito. Se andate via e pensate che sia stata una bella serata e nulla più, avrete con voi lo stesso numero di esseri angelici che ha lo sciamano o che ha colui che è un guaritore da centinaia di anni. Ciascun Umano è creato uguale. Ciò significa che voi tutti avete lo stesso potenziale spirituale – la realizzazione del Creatore interiore. È questo il messaggio per oggi. Oh, Essere Umano, questa non è la nuova era di tuo padre. È la tua nuova era.

 

Kryon

 

[1] Vedi la canalizzazione “L'Innato Rivelato”, 22/11/2014 (ndt.)

[2] Vedi "I nodi e i punti nulli della Terra" (ndt.)

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2015/k_channel15_atlanta-15.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it