)*(Stazione Celeste)
Strato Uno del DNA
Keter Etz Chayim
Interpretazione di Kryon
“L’Albero della Vita”
Kryon ha iniziato a spiegare il DNA nel giugno 2003 a Monte Shasta. Benché allora non avesse detto il nome di questo strato, tuttavia ne accennò dando inizio allo studio di tutti gli strati. Il titolo della canalizzazione è: “L’Esperienza del Monte Shasta” [1]. Kryon ha poi nominato questo strato due mesi dopo, in agosto, durante la canalizzazione di Del Mar dal titolo “Tutto sul riconoscimento di Sé” [2], dove parla anche degli altri strati.
Questo strato rappresenta la Doppia Elica biologica. E’ il registro-matrice biologico di questa vita. Numerologicamente è “uno” e quindi contiene l’energia del significato di “Nuovo Inizio”. E’ il set di istruzioni 4-D ed anche Multi-D per gli altri 11 strati. Il tre per cento delle istruzioni presenti in questo “Genoma Umano” è per gli strati di codifica delle proteine. Il rimanente interagisce fortemente con i restanti strati interdimensionali del DNA.
Tutti gli strati sono “nomi di Dio” in ebraico… ed alcuni sono dati anche in Lemuriano.
Lo Strato Uno fa parte del primo gruppo di tre strati, il gruppo degli “STRATI DI RADICAMENTO” (1-2-3).
Pronuncia
Ke-ter
accento sulla prima sillaba
Etz
tz = z
Cha-yim
ch gutturale, suono simile alla pronuncia in Bach
accento sulla seconda sillaba
Ascoltate!
[1] Sul sito www.kryon.com/k_chanelshasta03.html in inglese - in italiano su http://www.stazioneceleste.it/kryon/13K.htm - nel Libro X “Un Nuovo Dono” Cap. 8, Macro Edizioni.
[2] Sul sito http://www.kryon.com/k_chaneldelmar03.html in inglese - in italiano su http://www.stazioneceleste.it/kryon/16K.htm sezione Kryon – nel Libro X “Un Nuovo Dono” Cap. 9, Macro Edizioni.
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/seminar images/DNA page/DNA1R.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste