)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Porta del Corpo Fisico
La prima porta è contrassegnata: CORPO FISICO
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Quando espandiamo la coscienza della nostra vita tridimensionale fisica, riceviamo un numero maggiore di sensazioni corporee positive, perché non ci nascondiamo più dai nostri pensieri ed emozioni. Questa comunicazione fra i nostri sé consci ed inconsci ci dà più di un senso di ben-essere.
Il nostro corpo si sente meglio ora e non vogliamo guastare questa sensazione con eccessi di cibo, alcol o droga. Il nostro sistema immunitario è più sano perché non abbiamo più lo stress di essere seduti sopra un vulcano di emozioni represse e di pensieri negativi. Questo ci fa sentire più socievoli, perciò cerchiamo la compagnia degli altri.
Nella Sezione dell’Inconscio, abbiamo imparato come ricordare, e sperimentare, i sé quadridimensionali e quelle parti delle memorie tridimensionali rinchiuse nell’archivio dimenticato della nostra mente inconscia. Ora dobbiamo cominciare il processo che dura una vita di imparare come integrare i nostri sé “inconsci” nella nostra vita conscia così da poter formare una base forte in cui radicare i nostri sé superconsci.
Per fortuna, gli uomini e le donne del giorno d’oggi, stanno imparando ad andare d’accordo, dato che le donne stanno cominciando a scoprire e ad esprimere il loro lato maschile, mentre gli uomini stanno cominciando a scoprire e ad esprimere il loro lato femminile. Grazie a questo, le regole tridimensionali della polarità e della separazione si stanno attenuando e la coscienza collettiva dell’umanità sta cominciando ad abbracciare questa coscienza multidimensionale. Attraverso la coscienza multidimensionale, cominciamo ad essere consapevoli sempre più delle percezioni “superiori” con cui siamo nati, ma che abbiamo dimenticato quando siamo “diventati grandi”.
Tuttavia, dobbiamo prima sviluppare un senso di potere e di maestria sul nostro mondo tridimensionale. Come la nostra coscienza cambia, allo stesso modo lo fa il corpo fisico. Dobbiamo lentamente prepararl0 per integrare le percezioni ampliate dei sé di quarta e di quinta dimensione. Poiché ci siamo spostati alla terza scala, possiamo essere più obiettivi riguardo al corpo fisico e alla vita fisica. Dalla posizione dell’osservatore, possiamo esaminare da vicino l’attività della nostra coscienza.
MA CHE COS’È ESATTAMENTE LA COSCIENZA E COME SI INTERFACCIA CON I CHAKRA?
Continua: "Chakra e Coscienza"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_body_intro.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste