)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Saluti da Gaia

 

 

IO SONO Gaia, vostra Madre Terra,

 

Cari figli miei, vi parlo oggi per rammentarvi di non sottovalutare la vostra importanza. Per l’umanità, è ora Tempo di sapere che ognuno di voi è speciale. Siate pazienti con le vostre creazioni, amati. Quanto pensate ci voglia per innalzare una montagna o far crescere una quercia gigante?

 

Lasciatemi condividere ora, come voi, figli miei di luce incarnata, mi avete aiutata a creare il nostro mondo tridimensionale. Tanto tempo fa, prima che esistesse il tempo, voi – i Regolatori dell’Orologio, avete aiutato a creare una nuova nascita tridimensionale.

 

In principio, una coscienza di dodicesima dimensione, conosciuta come Terra Solare, si offrì volontaria per rilasciare una parte del suo SÉ nelle vibrazioni inferiori per diventare ciò che ora conosciamo come Stella/Sole. Per un periodo di “tempo” molto lungo, Terra Solare preparò la forma di Stella/Sole nella quarta dimensione. Stella/Sole dovette allora frammentare ulteriormente la sua coscienza per creare una forma per ognuno dei pianeti. Io, Gaia, sono la frammentazione di Stella/Sola che rappresenta il pianeta a voi noto come Terra.

 

Stella/Sole doveva essere in comunicazione continua con ognuna delle sue coscienze planetarie mentre attraversavano il filtro/vortice verso la vibrazione più bassa della terza dimensione. Di fatto, da allora, ognuno dei pianeti è stato in comunicazione continua con Stella/Sole, che è in continua comunicazione con Terra Solare, così come con tutte le altre Stelle del nostro Universo, che sono in comunicazione continua con la loro Sorgente di dodicesima dimensione.

 

Dalla dodicesima dimensione in giù, tutte le Stelle e tutti i loro pianeti, insieme a tutte le forze vitali che vivono sopra di loro – inclusi voi, cari umani, siete in comunicazione costante. Tutti noi siamo collegati uno all’altro e alla Sorgente in un’enorme rete multidimensionale.

 

Stella/Sole e tutti i suoi pianeti, non era la prima frammentazione della coscienza di dodicesima dimensione, Terra Solare. Terra Solare ha frammentato altre parti di se stessa affinché diminuissero la frequenza in altre realtà della forma. Ciò nonostante, Terra Solare ha accettato con entusiasmo l’invito a diventare parte di questa esperienza tridimensionale. Accettando la sfida a diventare tridimensionale, Terra Solare fece un appello a tutte i suoi altri componenti che avevano sperimentato realtà dimensionali inferiori affinché si unissero nell’essenza.

 

Terra Solare sapeva che l’esperienza della fisicità sarebbe stata una grande sfida e che aveva bisogno della conoscenza delle sue molte altre manifestazioni per farvi fronte. Tutti i frammenti di Terra Solare rappresentano una conversione della frequenza dalla “Sorgente”. Di fatto, anche la Sorgente è una conversione di frequenza dalla sua Sorgente.

 

Sulla Terra, anche ogni abitante della mia forma è una conversione nella frequenza dalla mia coscienza, inclusa la vostra forma fisica. Tuttavia, anche se ora condividete la vostra esperienza con me, il vostro Spirito è arrivato dalla vostra stessa Sorgente di dodicesima dimensione.

 

Quando Stella/Sole fu pronta per nascere dalla quarta dimensione alla terza, si allineò con il vortice/filtro di conversione che avrebbe separato le frequenze superiori e permesso soltanto alle frequenze tridimensionali di passare. Le coscienze di ognuno dei frammenti di Stella/Sole, che dovevano diventare pianeti, l’aiutarono attraverso il filtro 3D. Come frammenti della coscienza, l’umanità e gli altri abitanti mi aiutarono a sostenere la conversione di Terra Solare in Stella/Sole.

 

Poi il tempo e lo spazio, come lo conoscete, nacque. Ben poco sapevano di quanto sarebbe stato difficile! Mentre ci si trova nei confini limitati del tempo e dello spazio, spesso è facile dimenticare che c’è un disegno e uno scopo più grandi. Ora è “Tempo” per me, per tutti i miei abitanti, Stella/Sole e il resto del nostro Sistema Solare, di ritornare alle nostre vibrazioni di quarta e di quinta dimensione. Conoscete questo ritorno come ascensione.

 

Non importa quali illusioni scorrono nella realtà tridimensionale, questo ritorno è il nostro compito più importante. Sappiate che fintanto che l’intenzione dell’ascensione è in primo piano nella vostra coscienza, andate avanti con la vostra missione. Certo, anche quando dimenticate di mantenere il processo dell’ascensione nella vostra consapevolezza cosciente, è ancora in corso, anche se potreste non riuscire a SENTIRLO.

 

Poiché il vostro corpo emozionale è la chiave verso la forza creativa, è importante che “sentiate” il processo dell’ascensione. Com’è sentire di avere un corpo che aumenta il suo tasso vibratorio e le onde cerebrali che cambiano da beta… ad alfa… a theta… a delta? Com’è sentire di avere il proprio Cuore Alto aperto e di essere un Guerriero Spirituale – completamente privo di paura?

 

Lasciate che vi conforti dicendovi che al principio, assomiglia alla paura. Dico “simile alla paura” perché non è paura, ma il rilascio della paura. Man mano che ogni vecchia emozione viene purificata, ricordate come sentivate quelle emozioni quando le reprimevate. Quindi, amati, siate gentili e pazienti con voi stessi.

 

Proprio come la vostra coscienza era sveglia quando mi aiutaste attraverso il filtro nella terza dimensione, ho bisogno che la vostra coscienza sia sveglia quando viaggeremo nuovamente attraverso il vortice/filtro di ritorno alla quarta e quinta dimensione.

 

Sentitemi oggi e SEMPRE.

Sentite il mio amore e il mio sostegno.

 

Nell’Unità dell’Essere-Uno ritorneremo a Casa – insieme.

IO SONO Gaia, vostra Madre Terra.

 

 

Continua: "Le Emozioni come Frequenze Portanti"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_emotions_gaia.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it