)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Noi, gli Angeli

 

 

Noi, gli Angeli del vostro mondo interiore, vi diamo il benvenuto alla nostra presenza.

 

 

Abbiamo atteso moltissimi eoni perché vi rendeste conto della nostra presenza. Ci sono mancati moltissimo i nostri fratelli e sorelle e ci rallegriamo che ORA, sempre di più, i volti dell’umanità siano in grado di riconoscere coscientemente la nostra presenza.

 

Artisti, musicisti, poeti e mistici per secoli hanno mantenuto aperta la relazione. Ora stiamo iniziando a sentire i richiami di tutta l’umanità. Vedete, quando ognuno di voi inizia il proprio ritorno verso Casa nel seno del Dio/Dea, siete in grado di comunicare con noi, le vostre guide interiori. Siamo chiamati con molti nomi diversi, ma non importa, fintanto che la chiamata è fatta nell’amore.

 

L’amore è la frequenza che può portarci ogni messaggio perché è la Frequenza Fondamentale di TUTTE le evoluzioni. Dopo la caduta di Atlantide, ci si rese conto che il genere umano non era in grado, nel suo stato regredito all’infanzia, di portare l’equilibrio della Grande Trinità: Saggezza, Potere e Amore. Quindi, i nostri cicli evolutivi separati si sono divisi sempre di più.

 

Noi, i membri del regno Angelico, sostenevamo lo stendardo dell’Amore; il genere umano sosteneva lo stendardo della Saggezza e la Sorgente sosteneva lo stendardo del Potere. Ora, poiché ci stiamo evolvendo TUTTI e salendo alle più elevate espressioni del nostro Sé, gli Angeli e l’Umanità possono unirsi all’Unica Sorgente per diventare la Triplice Fiamma della Creazione: Saggezza, Potere e Amore.

 

Poiché l’umanità sta iniziando a sperimentare l’unità dell’amore, noi Angeli stiamo iniziando a sperimentare l’individualità dell’intelletto e della saggezza. Possiamo aiutarci gli uni con gli altri in questo momento, mentre uniamo le nostre forze affinché i due regni possano nuovamente controllare il potere di guarire questo grande pianeta che entrambi abbiamo chiamato casa.

 

Sì, anche noi pensiamo alla Terra come casa perché è qui che abbiamo iniziato la nostra esistenza come piccoli elementali. Siamo cresciuti, passo dopo passo, proprio come è cresciuta l’umanità. Fianco a fianco, ci siamo evoluti ai nostri stati attuali. Ma troppo spesso, la veduta è stata a senso unico. Noi eravamo consapevoli, e abbiamo offerto un grande servizio al genere umano, mentre voi credevate che noi fossimo un mito.

 

Non ci stiamo lamentando, poiché siamo sempre stati consapevoli del Piano Divino. Questa consapevolezza derivava dall’unità completa con la Sorgente. Ma di nuovo, ci rallegriamo nel sapere che questa relazione può essere nuovamente a doppio senso.

 

Poi potremo, una volta ancora, parlare e conoscere intimamente i nostri Fratelli e Sorelle nella Luce. Riconoscere che quando la nostra relazione potrà essere veramente a doppio senso, sarà estremamente intima. Poi la nostalgia che avete sentito per noi, e noi per voi, potrà finire. La Terra Solare, che è un frammento del Sole/Stella, doveva essere in continua comunicazione, così da poter attraversare gradualmente il vortice filtro per abbassare la sua vibrazione alla quarta dimensione e poterci così spostare tutti al Piano Divino.

 

La famiglia vera e completa della Terra poi ritornerà a casa nel Cuore del Dio Padre/Madre Divino – Insieme.

 

Gloria,
Gloria,
Gloria.

 

SIAMO DI NUOVO UNO

 

Vostra Sorella nella Luce,

Lady Astrea

Continua: "Porta dei Pensieri"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_emotions_angel.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it