)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Porta dei Sogni & delle Aspirazioni
La quinta porta è contrassegnata: SOGNI & ASPIRAZIONI
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Ora il nostro sonno è più regolare e i sogni più coscienti. Potremmo persino sperimentare sogni lucidi, dove nel sogno siamo svegli. Poiché abbiamo affrontato gran parte del nostro lato oscuro, i nostri sogni sono molto cambiati e sono passati dallo scoprire sentimenti negativi al fare delle prove per la nostra prossima mossa nella vita di tutti i giorni.
Se riusciamo a mantenere uno stadio superiore di coscienza, possiamo anche pensare ai nostri "incubi" come a un'opportunità per chiarire ulteriormente emozioni che in passato abbiamo represso. Spesso i nostri sogni di prova ci renderanno consapevoli di pensieri ed emozioni che siamo troppo occupati a notare quando siamo svegli e sperimentiamo anche sogni che sono messaggi diretti provenienti dalle dimensioni superiori. Questi sogni “superconsci” spesso sono premonitori e presentano un futuro possibile che è direttamente in linea con la missione per cui la nostra anima si è offerta volontaria prima di assumere il corpo fisico.
Mentre manteniamo il contratto interiore per completare i nostri compiti quotidiani in modo tempestivo, ci sentiamo meglio riguardo a noi stessi. La nostra "ragione di incarnazione", o missione, diventa sempre più chiara. Cominciamo ad avere una profonda fiducia nelle nostre direttive interiori. Questa fiducia ci spinge a manifestare i "sogni" e le aspirazioni che vengono alla superficie della nostra coscienza attraverso i sogni, le immagini mentali e i desideri emotivi.
Impariamo anche a meditare così da poter viaggiare coscientemente nelle realtà interiori. Questa meditazione accresce la nostra attenzione e vivifica la nostra creatività. Scopriamo che non solo portiamo a termine le aspirazioni di anni, ma abbiamo anche un’ampia riserva non sfruttata di nuove idee e progetti creativi. Scopriamo che, mentre siamo impegnati in uno sforzo creativo, la nostra coscienza si eleva alle onde alfa o theta. Ci abituiamo a questa meravigliosa sensazione e iniziamo a cambiare la nostra vita così da poter avere sempre più tempo per essere il nostro vero sé creativo.
Poi, un giorno, le nostre meditazioni cambiano e
ci ritroviamo al principio di un viaggio senza fine
ALLA RICERCA DEL SÉ
Continua: "Viaggio nel Vortice: Prima Parte"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_dreams_intro.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste