)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Viaggio nel Vortice
Prima Parte
29 aprile
Mia Cara,
È ora giunto il momento che impari a riceverci via computer. In questo modo non dovrai usare altra energia per trasferire tutti i nostri messaggi dalla forma vocale a quella scritta. Vedrai che sarai capace di farlo. Prima riceverai il materiale e poi lo trascriverai. Non preoccuparti se all’inizio ci saranno molti errori. Man mano che riuscirai ad abbandonare le mani sempre più alla tua Anima, imparerai a non essere troppo preoccupata dei problemi di sintassi del tuo ego. Desideriamo che chiudi gli occhi, così che non giudicherai il modo in cui digiti i nostri messaggi. Ora stai soltanto imparando. La velocità con cui ci ricevi aumenterà man mano che ti sentirai più a tuo agio con questo processo.
Siamo qui per parlarti del prossimo passo nella tua missione. È importante che impari a ricevere in modo accurato quello che ti inviamo. Primo, chi siamo? Noi siamo rappresentanti della Fratellanza e Sorellanza di Luce. In realtà non c’è nessuna vera fratellanza né sorellanza in quanto siamo principalmente androgini. Scegliamo di indossare corpi di sesso diverso, soprattutto per non spaventare coloro con cui parliamo. Tuttavia, sei in grado di comprendere che siamo veramente androgini. Quindi, ci definiremo la Rete di Luce. Questo è soltanto uno dei molti nomi con cui siamo conosciuti. Hai studiato con noi per più di vent’anni. Ti abbiamo parlato spesso anche quando eri bambina, ma tu non sapevi chi fossimo. Tu, comunque, ci riconosci e ti fidi di noi e poi nella memoria del tuo Spirito tocchiamo una corda familiare. Nella tua vita ci hai conosciuti con molti nomi diversi. Risponderemo a qualunque nome ci venga dato. Rispondiamo all’intenzione e non alle parole.
Ora che hai elevato la tua vibrazione, possiamo lavorare con te in modo più diretto. Ricorda che ci sono due modi in cui ricevere i nostri messaggi. Uno è viaggiare al tuo corpo animico di quinta dimensione ed essere poi ricettiva di tutti i messaggi della quarta e della quinta dimensione. Un altro metodo è di elevare la tua coscienza alla vibrazione della dimensione da cui viene trasmesso il messaggio. Il primo metodo è di gran lunga superiore perché la quarta dimensiona sostiene ancora la polarizzazione e ci sono ancora ego e oscurità. Tuttavia, se riesci a viaggiare prima nella quinta dimensione della tua Anima, puoi indossare quella vibrazione come protezione dalle illusioni delle dimensioni inferiori. Inoltre, se si riceve dal proprio Corpo Animico, si riesce mantenere il messaggio privo di personalità ed ego.
Poiché il tuo pianeta sta ora iniziando a vibrare nella quarta dimensione, anche se tu puoi non esserne consapevole, è di vitale importanza che impari ad essere Maestra dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Anche nella terza dimensione la realtà viene creata intorno ai pensieri ed emozioni. Sei nata nella terza dimensione dove il processo di creazione è molto lento così che per te è più facile imparare ad essere Creatore.
In tutte le dimensioni, un pensiero è la “forma” della creazione e l’emozione è la “sostanza”. Quando ti elevi di vibrazione, la manifestazione dei pensieri e delle emozioni diventa sempre più rapida fino a che raggiungi la quinta dimensione in cui la manifestazione è istantanea. Per esempio, sulla Terra puoi pensare “Amo le Hawaii e ci voglio andare!” Questo amore ti permette di desiderare di andare alle Hawaii più che comperare nuovi abiti, o uscire a mangiare. Poi puoi risparmiare e alla fine ti ritroverai alle Hawaii.
Tuttavia, se tu dovessi dire, “Ho paura che non riuscirò mai ad andare alle Hawaii.” Non ti ricorderai di risparmiare e fare programmi a causa della paura. Vedi, nella creazione del tuo mondo l’amore e la paura sono entrambe emozioni potenti. L’amore ti unisce con il desiderio perché offre speranza e la speranza crea la dedizione alla possibile meta. La paura ti separa dal desiderio perché ti dice che non te lo meriti. Quindi, se ti permetti di sperarci, sarai solamente ferita. Questi pensieri di limitazione creano una rassegnazione alla tua incapacità e una sensazione di vittimizzazione.
La paura e l’amore ti guidano anche alla sorgente di quell’emozione. Per esempio, se ami moltissimo l’oceano, troverai un modo per arrivarci. Tuttavia, la paura è una forza di quasi uguale potere. Per esempio, se hai paura dell’oceano, puoi ugualmente ritrovarti lì. Ma, laddove l’amore crea un’esperienza amorevole, come una meravigliosa nuotata e una giornata rilassante, la paura creerà un’esperienza negativa quale una scottatura o un quasi annegamento.
Nella quinta dimensione la tua esperienza delle Hawaii e una visita all’oceano sono istantanee. Se pensi all’oceano con amore, ti ritrovi istantaneamente lì a vivere un’esperienza amorevole. Tuttavia, se pensi all’oceano con paura, ti ritroverai lì a vivere un’esperienza terrificante. La manifestazione nella quarta dimensione impiega ancora “tempo” perché c’è ancora il tempo e lo spazio, ma è più veloce. Tuttavia, nella quinta dimensione tutto esiste nell’eterno ADESSO. Non c’è nessun tempo o spazio, come li conosci sulla Terra.
Ricorda, hai scelto di assumere una vita fisica. Quindi, guarda ogni evento nel mondo come una lezione e un messaggio. La Terra è la scuola in cui sei lo studente e l’insegnante. Quando elevi la tua coscienza, puoi comunicare coscientemente con i numerosi esseri di dimensione superiore dediti ad aiutarti nella tua evoluzione. Nella realtà del tuo tempo/spazio l’intera classe della Terra si sta per laureare. Noi della Rete di Luce siamo felici di aiutarvi in questo magnifico momento di trasformazione.
Mia Cara, ricordati di iniziare ogni giorno impostando il tuo atteggiamento con Amore. Una volta impostato, puoi rilassarti nel flusso della giornata e sapere che tutte le tue manifestazioni saranno amorevoli. Anche se la vita ti si presenta con delusioni o difficoltà, l’Amore si sosterrà con la sua forza confortante e ti darà la saggezza e il potere di affrontare qualunque situazione con successo.
Senti ora il flusso dell’Amore mentre entra nel chakra della tua corona mentre sei seduta al computer. Senti quanto sia facile raccogliere il nostro messaggio mentre sei alla tastiera. Al principio, ti istruiamo semplicemente ad essere rilassata e a tuo agio, così da poterti usare come una dei riceventi dei molti messaggi che attualmente vengono trasmessi al tuo pianeti. Quando sarai pronta, avremo sempre più da dire attraverso di te.
Concludiamo questa trasmissione con un’ultima lezione d’Amore. Ricorda la tua vita nella quinta dimensione di Venere. Ricorda gli alberi purpurei e i cieli gialli. Ricorda come amavi parlare agli alberi e ai fiori. Loro comunicavano con te utilizzando il profumo e la telepatia. Tutti gli esseri nella vibrazione di Venere sono vivi e in grado di comunicare il loro amore ed essenza a chiunque desideri quell’esperienza. Niente è solido là. Tutto è trasparente e fluente. La radici pendono per carezzare l’energia radicata e i boccioli si estendono verso la forza cosmica che circonda l’area esterna del pianeta. Ricorda la vita su Venere, e ti ricorderai tutte le regole per abitare nelle dimensioni superiori. Lascia andare tutta la paura nell’amore dei tuoi ricordi di Venere.
Adesso, mia Cara, ricorda di più.
RICORDA LA VERITà PER CUI TI SEI INCARNATA!
4 maggio
Mia Cara,
Rimanendo calmi e tenaci, si può imparare a superare ostacoli insormontabili. Madre Terra e tutti i Suoi Abitanti entreranno ora in una fase della vita attesa da lungo tempo. Tuttavia, devi imparare a rilasciare i vecchi concetti di limitazione. Per esempio, prima credevi di non poter ricevere i messaggi al computer. Ora stai imparando che questa limitazione non è più reale. Presto, quando la tua fiducia sarà costruita e potrai lasciare completamente andare il tuo ego, potremo inviarti messaggi che prima credevi impossibili. Quando sarai in grado di ricevere i nostri messaggi mentre sei in trance con gli occhi chiusi, potrai accedere a parti del tuo sé comunicativo che prima ti era irraggiungibile. Ricordati di non preoccuparti di nessuno dei processi tecnici mentre scrivi. Si possono facilmente riparare più avanti.
Ora, chiudi gli occhi e vedi un fiume di luce. Vedi la corrente di quel fiume e ascolta i suoni provenienti da quella corrente. Entra nella corrente e abbandonati completamente ad essa. Quando ti abbandoni puoi vedere un Vortice di luce e suono turbinanti proprio davanti a te. Vedi come viene sempre più vicino. Documenta il processo mentre entri nel Vortice. Dimenticati la tastiera, proprio come il musicista dimentica il suo strumento quando è completamente assorbito dalla musica suonata attraverso di lui. Senti il Vortice intorno a te. Permettigli di entrare in ogni cellula e atomo della tua forma fisica. Il Vortice è la porta verso una coscienza più elevata. La connessione cosciente con la tua Anima è ciò che ti consente una chiara percezione di questo Vortice.
Confida in tutte le esperienze avute fino a questo punto. Vieni istruita per entrare coscientemente nella prossima vibrazione. Prima, tuttavia, devi liberarti di tutta la gelosia, competizione e paragoni. Queste sono tutte qualità della coscienza di separazione che ti legano alla vibrazione della terza dimensione. Il mondo occidentale si è basato su queste qualità come una parte della “realizzazione delle proprie mete” o “appagamento dei propri desideri”. Come abbiamo già detto, la realizzazione dei tuoi desideri si basa sui tuoi pensieri ed emozioni anziché su un’interazione e competizione con qualcuno esterno a te. La “meta” della coscienza non si ottiene. È una meta che viene ricordata e permessa. Sono soltanto il tuo ego e la tua personalità che funzionano attraverso la “difficoltà” e il “lavoro”. Il tuo Sé Superiore funziona consentendo e arrendendosi all’Uno.
Ora documenta la tua esperienza mentre permetti a te stessa di arrenderti al Vortice.
“Il Vortice mi abbraccia come una madre amorevole abbraccia il suo bambino. Io sono il neonato e mi identifico totalmente con questa madre. Lei è una Madre attraverso cui ho ricevuto il mio corpo. Mentre mi unisco al Vortice, permetto a me stessa di avere vita in una forma diversa. Ricordo i miei inizi di individuazione dalla Sorgente. Quando ricordo i miei inizi, posso anche sperimentare la chiusura di questo ciclo della mia vita. Rilascio ora ogni attaccamento alla mia realtà fisica come l’ho conosciuta e mi unisco al Vortice che mi sta offrendo una nuova forma di identità”.
Continua: "Nel Vortice"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_dreams_journey.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste