)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Porta della Guida Spirituale
La sesta porta è contrassegnata: GUIDA SPIRITUALE
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Pensieri e sentimenti più equilibrati generano un senso di essere meritevoli che fa sì che le sensazioni spirituali della grazia e della gioia si espandano. Poiché ora possiamo connetterci con il nostro sé di quarta dimensione, i nostri istinti sono più intensi e la nostra creatività e ispirazione sono aumentate.
La nostra autostima si rafforza mentre iniziamo ad aver fiducia di poterci mantenere al di sopra del mero livello della sopravvivenza. Stiamo scoprendo modi di muoverci attraverso situazioni negative in maniera calma e distaccata. Le comunicazioni con il nostro sé multidimensionale hanno risvegliato il nostro bisogno di relazioni intime e amorevoli. Abbiamo liberato la nostra vittima interiore e non tolleriamo più abusi di alcun genere, poiché i nostri dialoghi interiori ci assicurano che abbiamo sempre altre opzioni.
Poiché i nostri sentimenti di vittimizzazione sono diminuiti, non sosteniamo più dei giudizi e non nutriamo più rabbia nei confronti degli altri o di noi stessi. Abbiamo iniziato a osservare il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri e comportamenti da una prospettiva superiore della nostra coscienza, che ci permette di rilasciare la vergogna e di assumerci la piena responsabilità della vita che abbiamo creato. Le nostre illusioni sono diventate la nostra immaginazione e la nostra guida spirituale è diventata parte di noi anziché di un Essere che vive lontano e in alto.
Continua: "Saluti da Gaia"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_spiritual_intro.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste