)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Inconscio
Porta dei Sogni & Aspirazioni
La quinta porta è contrassegnata SOGNI & ASPIRAZIONI
Ci avviciniamo alla porta e bussiamo.
Appare un messaggio: Sogni ed aspirazioni interrotte ci portano a tali profondità che, alla fine, chiediamo aiuto.
Le nostre mete mancate o dimenticate, riaffermano il senso di indegnità ed incapacità di riuscire. Sogni ed aspirazioni perdute, perseguitano le nostre giornate e provocano incubi quando infine riusciamo ad addormentarci.
Questi incubi provengono dal nostro inconscio più profondo che chiede conforto e sostegno, ma siamo diventati il grido e non possiamo percepirci come un sistema di supporto.
La nostra autostima tocca il punto più basso di tutti tempi, mentre le nostre aspirazioni perdute riaffermano il nostro senso di indegnità ed incapacità di riuscire. Se solo un puntino di luce potesse penetrare nella nostra oscurità e mostrarci al nostro Sé Superiore. Se solo potessimo ricordare i nostri sogni.
Infine, i nostri sogni e le nostre aspirazioni mancate ci portano a tali profondità che, finalmente, chiediamo aiuto. E, qualche volta, quella richiesta d'aiuto è ricordata, ma solo "nei nostri sogni". Dobbiamo poi trovare il nucleo della nostra coscienza per portare quelle risposte nella nostra vita di tutti i giorni.
Continua: "Il Cuore della Coscienza"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Unconscious/uncon_dreams_intro.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste