)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Il Tempio Viola
Benvenuti su Alcione: Sono Mytria e sono qui per guidarvi.
Noi delle Pleiadi vi auguriamo amore. Con il nostro amore possiamo assistervi nelle sfide quotidiane. Possiamo anche assistervi nella ricerca del vostro percorso. Il vostro vecchio mondo sta morendo ed al suo posto ne sta nascendo un altro. In questo nuovo mondo ci saranno cambiamenti che molti del vecchio mondo non saranno in grado di accettare. Ci sarà un’apertura del velo dell’illusione che consentirà a chi osa, di vedere verità che sono state nascoste per molto tempo. Finché sul vostro pianeta ci sarà il libero arbitrio, queste verità potrebbero rimanere nascoste per la maggior parte delle persone che non vogliono vederle. La maggioranza sta diminuendo a causa dell’età e della paura.
A causa della loro paura non permetteranno a loro stessi di vedere ciò che sta arrivando. Quindi le loro anime stanno uscendo dal loro corpo. Dai loro corpi superiori possono essere di servizio, poiché hanno la possibilità di assistere nel risveglio alcuni dei molti che ancora dormono nella “beata ignoranza” dell’illusione. L’illusione ha creato una realtà che è familiare e la familiarità fa sentire al sicuro. Nel mezzo dei molti cambiamenti che cresceranno logaritmicamente, queste persone rimarranno attaccate al vecchio. Tuttavia il vecchio sta morendo e se resteranno attaccati ad esso, si sentiranno morire anche loro.
Molti di voi comunque sono stanchi del vecchio e non potranno mai più metterlo al primo posto. Era sempre come mentire a se stessi, come faceva l’illusione. Potete aver realizzato che la vostra vita vecchia e familiare vi sta lasciando. Non siate attaccati a quella vita, perchè gli attaccamenti ritardano il cambiamento. TUTTI voi sarete tra quelli che abbracceranno apertamente il cambiamento e quindi sarete i leaders della nuova realtà che state creando. E’ nella VERITA’ che fiorirete.
Adesso, cari Esseri, concedetevi di rivisitare la vostra casa nelle Pleiadi. Mentre pensate alla vostra casa decidete intenzionalmente di visitarla e prima ricorderete com’è, prima vi entrerete. Guardate come sembra piccola da fuori. Tuttavia una volta che vi muovete attraverso la porta - diciamo muovere attraverso la porta perché non sembra che ci sia una porta - ma nel momento in cui desidererete entrare nel Tempio, una porta apparirà e vi entrerete. Una volta entrati noterete che sembra molto più grande di come sembrava da fuori. Questo perché siamo nella quinta dimensione, dove non abbiamo limiti di spazio. Vi renderete conto, mentre girate nella vostra bella casa che ogni cosa desiderate si manifesta all’istante.
Questa manifestazione istantanea di ogni cosa voi desideriate è una delle principali ragioni per cui le nostre società sono così diverse. Non dobbiamo “lavorare duro” per sopravvivere e neanche per avere cose belle. Non ci sono furti e se qualcosa è smarrito può essere immediatamente rimpiazzato. Non abbiamo denaro né sistemi di baratto, e possiamo creare liberamente. Quindi non abbiamo avidità, ladri, né stress e infatti non abbiamo malattie. Siamo Corpi di Luce, che non invecchiano o si “guastano” mai. Allora “cosa ne facciamo di noi stessi? “ si chiedono i vostri sé umani. Noi serviamo. Serviamo gli aspetti dimensionali più bassi dei nostri sé che ne hanno bisogno, serviamo i mondi che si stanno sviluppando ed evolvendo, ma ancora più importante, noi serviamo la Sorgente. Visitiamo regolarmente il nostro Tempio Viola per poter evolvere nella luce ancor meglio, e visitiamo le dimensioni superiori proprio come dovete fare voi.
Siete pronti adesso per visitare il nostro Tempio Viola?
Una volta lì potrete entrare nel Fuoco Viola di trasmutazione. Io sono uno dei Guardiani del Sacro Fuoco Viola. Anche se sono uno dei guardiani della Fiamma Sacra, non ho bisogno di proteggerla dai pericoli perché nessuno qui la danneggerebbe. Gli esseri di quinta dimensione sanno tutti che chiunque danneggiasse qualcuno o qualcosa sarebbe come se danneggiasse sè stesso. Quindi non faccio proprio la guardia alla Fiamma. Diciamo che assisto quelli che vogliono entrare.
Il Fuoco Sacro è l’oblò attraverso il quale ognuno, nella forma o coscienza, di quinta dimensione può entrare e viaggiare ovunque nell’universo. Quando gli esseri di quinta dimensione sentono di aver completato la realtà che hanno sperimentato, trasmutano il loro corpo riprendendo la forma della loro dimensione superiore. Inoltre, se desiderano viaggiare ad un’altra dimensione o località, ma alla fine del loro viaggio vogliono ritornare alla loro attuale realtà, proiettano l’essenza della loro coscienza nel Sacro Fuoco. Il loro corpo di quinta dimensione dovrà essere custodito, mentre la loro coscienza viaggia. Io Mytria, sono uno dei supervisori di questo processo. Quindi suppongo sia meglio dire che custodisco il corpo dei viaggiatori, piuttosto che la Fiamma. Comunque il mio ruolo è “Custode della Fiamma”.
Poiché il grande cambiamento sulla Terra è in corso, noi offriamo la Fiamma agli umani per un diverso motivo. Il motivo è la trasmutazione e la purificazione della vostra coscienza di terza e quarta dimensione. Quando andrete alla Scuola dei Misteri del nostro Tempio, imparerete ad ancorare la vostra nuova coscienza nella vostra forma fisica. Una volta che la nuova coscienza è ancorata al vascello terrestre, sarete molto più ricettivi nell’incontrare, comunicare e scaricare i vostri sé di quinta dimensione. E’ l’integrazione del vostro SÉ di quinta dimensione nei corpi inferiori che inizierà il processo di ascensione. La principale sfida durante questo processo d’integrazione è la cura ed il mantenimento della vostra forma fisica che viene bombardata da elevate vibrazioni. Comunque quando la vostra coscienza sarà pulita dalle vecchie paure, la trasmutazione del vostro vascello fisico sarà molto facilitata.
Sentite nella vostra mente se per voi è tempo di entrare nel Fuoco Viola. E’ entrando in questa Fiamma che inizierete il processo di risveglio del vostro Corpo di Luce latente nel vostro corpo fisico. Venite, IO SO che siete pronti e lo scampanio del Tempio Viola ci chiama a raccolta e ci invita ad entrare.
Focalizzate il vostro cuore e la vostra mente sul Tempio Viola e vi troverete
dentro in un attimo…
Prendetevi un lungo momento e permettete ai vostri occhi di abituarsi alla vista
del grande Tempio Viola…
Come percepite il Tempio Viola?
Potete calibrare la vostra attenzione alla vostra personale percezione, oppure a quella del gruppo, come state facendo ora.
Prendetevi un momento e guardate il Tempio con la vostra personale percezione...
Adesso riallineate la vostra percezione per vedere la percezione del gruppo…
La percezione del gruppo del Tempio Viola assomiglia ad un’enorme pietra di ametista con molte alte torri.
Potete scegliere se partecipare alla percezione collettiva…
O, potete scegliere di calibrare l’attenzione sulla vostra personale percezione…
In entrambi gli scenari non sembrano esserci porte finché non desiderate entrare. Nel momento in cui lo desiderate enormi porte dorate appaiono e si aprono in modo accogliente.
Guardate davanti a voi le Porte Dorate.
Quanto sono grandi?
Mettetevi direttamente davanti alle porte…
Potete sentire il calore di queste elevate vibrazioni emanate dalle porte?
Potete sentire il ronzio delle elevate vibrazioni, come quello di un milione di lucciole.
Siete pronti ad entrare?
Siete pronti a rimuovere i veli dell’illusione che offuscano la vostra visione della Verità?
Quando siete pronti fate un passo verso le porte.
Appena fate un passo verso di loro, esse sembrano avvicinarsi…
Sentite il segnale che dal vostro cuore vi fa passare attraverso queste porte…
Con la mente attraversate la soglia…
Sentite questo transito nel vostro corpo.
State risplendendo adesso.
Siete coperti e costituiti della stessa luce dorata delle porte.
Prendetevi una lunga pausa per adeguarvi a questo nuovo modo di essere.
Sentite che siete leggeri come l’aria e sostenuti come una piuma.
Il vostro corpo è perfettamente fermo, perché il vostro movimento è nella vostra coscienza.
Pazientemente attendete la vostra Guida personale.
Come entrate nel Tempio Viola, vi trovate nell’ingresso principale.
Prendetevi una pausa per percepire in modo personale questa entrata principale.
La percezione collettiva è un ingresso enorme con sette scintillanti colonne e una scala di ametista che va su, su ai livelli più alti del Tempio.
Ci sono anche sette corridoi che partono dal foyer centrale in modo circolare. Una volta nel foyer, vedete la vostra Guida personale scendere la scala per accogliervi e portarvi nella stanza del Tempio Viola.
Prendetevi un momento per decidere la vostra personale percezione della vostra Guida…
Sentite un momento di contatto con la Guida…
Seguite la Guida su per la scala, passo dopo passo lentamente e ritmicamente…
Lungo le scale ci sono molti piani, con un ammezzato per ogni piano che offre un passaggio a molte porte. La Guida vi porterà al vostro piano e alla porta che è perfetta per le vostre vibrazioni, per la vostra risonanza, così come lo è il piano al quale vi ha condotto.
Come entrate dalla porta c’è un’anticamera. Entrati nell’anticamera la Guida vi porge una tunica ed esce dalla parte opposta della piccola stanza.
Prendetevi un attimo e guardate la tunica…
Di che colore è?
Come VI sentite toccandola?
Come sentite la tunica, quando la toccate?
Ora lasciate cadere gli abiti che indossavate e mettetevi la tunica….
Cosa sentite indossandola?
Le alte vibrazioni della tunica altereranno la vostra coscienza se vi sintonizzate con essa.
Quando siete pronti, seguite la vostra guida nell’altra stanza dove è rimasta ad attendervi…
Ci sono delle panche allineate nelle parti opposte della piccola stanza.
Sedetevi di fronte alla vostra guida in preparazione al vostro ingresso nella Fiamma Viola…
Prendetevi un momento e ascoltate. Cosa vi sta dicendo la vostra Guida?
Conferite con la vostra Guida per decidere l’”intenzione” che volete portare nella Fiamma e che meglio vi può aiutare nella trasmutazione…
Fissate quell’intenzione nel cuore e nella mente così che ve ne possiate ricordare mentre siete nella Fiamma…
Quando sarete pronti, la vostra Guida vi condurrà attraverso la porta in fondo alla stanza, che si apre su un’altra enorme stanza circolare con molti piani superiori. Su ogni piano c’è un ammezzato, pressappoco uguale gli altri, tranne che questo si affaccia su un’enorme Fiamma Viola. Questa Sacra Fiamma, sorge da molti piani sotto di voi e arde fino a molti piani sopra. La vista di questa Fiamma è quasi travolgente, ma irradia un tal puro amore e accettazione che ogni paura è superata.
Benché La Fiamma brucia in viola, irradia anche molti altri colori. Alcuni di questi colori non li avete mai visti, poiché possono essere percepiti solo nelle frequenze superiori. Tutti i colori brillano e vibrano in una sinfonia di Luce. Ogni luce colorata emana toni diversi, che si armonizzano con tutti gli altri toni. Nella Fiamma si possono vedere stelle, pianeti e galassie che stano nascendo, prosperando e morendo.
Prendetevi un lungo momento per sentire le vostre emozioni…
Ricordate l’intenzione che avete stabilito…
Quando sarete pronti la vostra Guida col suo tocco gentile vi sfiorerà la spalla…
Quando avrete contato fino a tre salterete nella Fiamma – senza dubbio, senza paura.
Siete pronti?
Siete pronti ad andare?
Siete pronti a fare il salto, il salto nella fede?
La Guida vi tocca la spalla e…
Uno, due, tre,
fai il salto,
fai il salto ORA.
Continua: "Il Fuoco Viola"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_violettemple.html
Tradotto da Viviana per Stazione Celeste