)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Il Fuoco Viola

Con fede e coraggio, saltate nel Fuoco Viola - da soli! Sappiate, comunque che la vostra Guida è con voi nella vostra coscienza. Potete “sentire” la Guida che vi sta aspettando nel luogo dal quale siete entrati nella Fiamma. Vi dà conforto sentire la Sua presenza che doverosamente custodisce il vostro corpo denso.

Provate a pensarvi “fuori” del Fuoco Viola per evitare le sensazioni di “essere nel” Fuoco Viola. Prendetevi, quindi, un momento per placare l’eccitazione che vi fa sentire “quasi” paura di queste elevate vibrazioni. Prendetevi un lungo e profondo respiro per calibrare la vostra Essenza a queste più alte frequenze.

La vostra percezione cambia da fuori della Fiamma a dentro la Fiamma: permettete a voi stessi di sentire il Fuoco Viola intorno a voi. Sentite Potere, più Potere di quanto possiate mai immaginare. Sentite Saggezza, più saggezza di quanta ne abbiate mai sperimentata. Ma più di tutto sentite AMORE.

L’amore che si trova dentro la Fiamma è incondizionato e gradualmente vi rilassate nell’esperienza. Il Fuoco Viola, sopra, sotto, intorno e attraverso di voi, vi protegge come il più potente amore paterno e vi ama come la più saggia delle madri. Questa esperienza è così gentile e costante che iniziate a capire il vostro potere e la vostra saggezza.

Adesso vi sentite abbastanza sicuri da concentrare la vostra percezione sul vostro sé. Mentre lo fate sentite di essere in uno stato relativamente senza forma.. Dentro la Fiamma siete consapevoli di voi stessi solo come un centro di attenzione, un punto di luce individualizzato, che è il vostro…il vostro cosa? E’ lo spirito, l’anima, la coscienza? Di certo NON è il corpo.

“Caro Essere”, sentite la vostra guida parlare alla vostra coscienza, “Questo centro, questo punto di luce, è la tua Essenza. All’interno della Fiamma, la tua essenza è libera da ogni altra identificazione che non sia l’intenzione che avevi mentre vi entravi. Una volta affermata l’intenzione, la tua essenza le darà la forma che meglio esprime quell’intenzione. Cosa vorresti dichiarare come tua intenzione adesso?”

Non esitate. La vostra dichiarazione è chiara. Non sapete da quanto tempo siete nella Fiamma, poiché il tempo non esiste in questa dimensione, ma ricordate che la vostra realtà terrena è in grande transizione. Tutto ciò che avete conosciuto come una certezza vi sta lasciando e sta cambiando. E’ tempo per voi di creare una nuova realtà.

Siete pronti. Siete pronti a “lasciar andare”, a “smettere di lottare” e a “cadere nel flusso”. Cosi è, siete quasi pronti. Qualcosa è bloccato. E’ un blocco profondo dentro il vostro cuore, un blocco nella vostra infanzia e nella gioventù. Siete entrati nella Fiamma per trovare un modo per sbloccarlo.

Una vecchia credenza centrale è pronta a lasciare la vostra coscienza adesso, così che possiate permettere al “sé” di essere il vostro “SÉ”. Ma la credenza è irremovibile. Siete bloccati. Siete incastrati tra la realtà che state lasciando e la nuova realtà che state creando. Ora comprendete tutto questo: per cambiare ciò che fate, dovete cambiare ciò che siete.

Improvvisamente la Fiamma Viola lampeggia davanti a voi e rivela tutte le altre volte che vi siete sentiti impigliati tra “fare” ed  “essere”. Forse è la paura che vi blocca, la paura di non potervi trasformare abbastanza da creare la vita che desiderate. Può essere che questa paura sia diventata una credenza centrale.

A dire il vero, però, non siete VOI che avete paura, è il vostro ego. Il vostro ego è uno che crede che non possiate essere i creatori della vostra vita. Il vostro ego è spaventato, impaziente, arrabbiato, si sente una vittima e vuole controllare. L’essere che avete bisogno di invocare  per mantenere la vostra intenzione è un essere più forte della vostra paura e più saggio del vostro ego.

Questo “ESSERE” è l’Anima.

SAPETE di dovervi arrendere alla vostra Anima. Qui all’interno della Fiamma, potete sentire la vostra Anima, che pazientemente attende il permesso di entrare in voi per essere il Capitano del vostro vascello terrestre.

Si adesso ricordate la vostra intenzione, ma è solo arrendendovi alla vostra Anima, che potete realizzarlo. Dall’interno più profondo, sentite

“IO ADESSO RILASCIO TUTTO IL CONTROLLO

DEL MIO CORPO FISICO ALLA MIA ANIMA!

 

Buon giorno,

sono Mytria, Custode della Fiamma del Tempio Viola. Ritorno a voi per offrivi un’ulteriore guida. E voglio anche ricordarvi che la vostra essenza è ancora nella Fiamma Viola. Noi Pleiadiani siamo di quinta dimensione e voi assumete questa coscienza quando ci visitate. Tuttavia quando siete nella Fiamma, la vostra coscienza è di sesta dimensione. Quando siete nella Fiamma Viola di sesta dimensione, state permettendo una trasformazione sul livello più profondo. Siete nella Fiamma della Possibilità dove potete imparare come creare la realtà che desiderate.

Il caro IlliaEm di Arturo è qui oggi per parlarvene.

La Sesta Dimensione 

Cari Esseri, io sono IlliaEm,

Mentre una parte della vostra coscienza è nella Fiamma Viola, che si trova nella sesta dimensione e oltre, desidero condividere con voi qualche informazione sulla sesta dimensione.

Nella sesta dimensione ci sono onde di possibilità che somigliano a onde sinusoidali nello spazio. Queste onde sinusoidali si muovono attraverso la sesta dimensione in modo ondulatorio come onde nell’oceano. Le onde sono a strati e ogni strato rappresenta una differente versione dimensionale della stessa realtà. Tutte le dimensioni sono rappresentate così che la vostra Anima può scegliere l’ottava della realtà che voi “esseri incarnati” state sperimentando. Quindi la sesta dimensione sostiene l’impronta originale di tutte le possibili realtà dei piani inferiori.

 

Immagine di Jan Custers

Per esempio, diciamo che nella vostra realtà avete iniziato un nuovo lavoro. Se la risonanza nella vostra coscienza è estremamente bassa, probabilmente sceglierete una posizione che è “fuori sincronia” con la vostra Anima e limitata ai bisogni dell’ego. A causa di questa scelta, probabilmente soffrirete il basso livello, l’umana “paura per la sopravvivenza” e potreste vivere la competizione con i colleghi di lavoro, così come l’insicurezza e la paura. Questa realtà procederà disordinatamente e con difficoltà.

Se, d’altra parte, iniziate un nuovo lavoro e la vostra risonanza è molto alta, molto probabilmente sceglierete una posizione nella quale avete le più grandi opportunità di successo perché risuona con la vostra Anima. Facilmente lavorerete con i vostri collaboratori e potrete sentire un senso di comunità e cameratismo.

Se vivete solo dall’ego e non siete connessi con l’Anima, è “normale” vivere le illusioni e le menzogne della vostra società. Anche se siete “fuori sincronia” con la vostra Anima, potete, davvero, avere grande successo se avete un piccola connessione con la vostra coscienza superiore. Comunque, se state ricevendo questo messaggio è improbabile che voi siate quella persona. Voi siete qui nella Fiamma Viola perché desiderate espandere la vostra vita spirituale e trovare una guida nella vostra Anima. Se usate questo tempo nella Fiamma per arrendervi alla vostra Anima formerete un’associazione nella quale voi e la vostra anima potrete creare insieme la realtà che desideravate, prima che prendeste un corpo.

Proprio come il vostro ego può rivolgersi alla vostra Anima per essere guidato, l’Anima può andare nel regno di sesta dimensione per essere guidata. Se la vostra coscienza di terza dimensione si è risvegliata durante questo incontro, sarete ricompensati con un grande insegnamento riguardo i vostri veri poteri creativi. Tuttavia può passare molto tempo terrestre prima che comprendiate pienamente quell’insegnamento con la vostra mente tridimensionale che ha grande difficoltà a capire la sesta dimensione.

Per comprendere la realtà di sesta dimensione, dovete arrendervi al pensiero della vostra Anima/SÉ di quinta dimensione. Se vi arrendete alla vostra Anima/SÉ, e a sua volta, la vostra Anima/SÉ si arrende alla sesta dimensione, navigherete insieme, ego e Anima, sopra le Onde di Possibilità di sesta dimensione.

Lungo le fluttuanti “Onde di Possibilità” di sesta dimensione si trovano diversi “Punti di Connessione”. Questi Punti di Connessione sono aree di accesso dove potete entrare in ogni vostra realtà possibile. Quando un Punto di Connessione risuona nel vostro cuore, potete entrare in quella realtà permettendo al vostro cuore di agganciarsi al Punto di Connessione. Una volta agganciati, seguirete quella realtà finché non incontrerete la vostra risonanza. Se la vostra risonanza aumenta o diminuisce, diventerete scollegati da quella realtà e navigherete ancora nelle Onde dei Potenziali finché troverete un altro punto di Connessione che incontra la vostra nuova risonanza.

Il vostro Sé di terza dimensione non sperimenterà alcun passaggio di tempo tra queste realtà perchè la sesta dimensione non è limitata dal tempo né dallo spazio. La sesta dimensione esiste solo nel QUI ed ORA dei mondi superiori. Per questa ragione, il vostro mondo di terza dimensione può apparire sganciato. Comunque in seguito a questo “sganciamento” potete sperimentare un senso di afflizione nel vostro mondo fisico, perché siete appena stati disconnessi dalla realtà nella quale una volta risuonavate.

Quando una “bella” esperienza finisce perché avete abbassato la vostra risonanza, o anche perché avete alzato la vostra risonanza e superato quella esperienza, è normale soffrire la mancanza di quella realtà. Quando programmi di limitazione sono rilasciati c’è spesso grande paura, perché quei vecchi programmi assicuravano struttura e ordine. La struttura e l’ordine sono vitali per poter navigare nel mondo di terza dimensione. La paura insorge dalla perdita di questa struttura e può creare più dubbi sull’essere o meno capace di proseguire. Questo dubbio può in seguito portare ad una sofferenza dovuta alla perdita del senso di sicurezza fornito dalle vecchie, familiari limitazioni. Potete anche scegliere di riagganciarvi con i programmi di limitazione per non dover affrontare la paura dell’ignoto.

Siete pronti per creare adesso una realtà dove le strutture di limitazione non sono necessarie?

Non abbiate paura e non preoccupatevi che il vostro destino non sia soddisfatto. Siate pazienti, la pazienza concede al vostro sé subconscio più profondo il tempo di germogliare e gradualmente fiorire, nel vostro mondo fisico. Ogni “vita” è un punto di prospettiva nella realtà di terza dimensione. Usate la visione della Fiamma Viola per vedere come ognuna delle vostre molte incarnazioni è una brillante sfera di luce. Alcune luci brillano molto intensamente e altre sono più fievoli. Queste sfere di luce circondano Lady Gaia e hanno radici che affondano profondamente fino al centro del Suo essere. Quando aumentate la vostra risonanza abbastanza da guarire ogni vita o realtà, altrettanto aiutate Madre Terra a guarire. La vostra Anima può vedere attraverso ognuno di questi “punti di prospettiva” e sperimentare ogni incarnazione fisica in differenti modi. Potete anche fare questo se siete desiderosi di arrendervi agli “occhi della vostra Anima”.

Quando potrete sperimentare la vita dalla prospettiva della vostra Anima, sarete veramente multidimensionali. Inoltre il vostro SÉ multidimensionale può sperimentare contemporaneamente la vita sulle più alte vibrazioni nello stesso momento in cui sta sperimentando ogni realtà fisica individuale. Infatti è ciò che state facendo mentre comunicate con me. Io, IlliaEm, sono un Essere tra l’ottava e la decima dimensione. Io dico tra l’ottava e la decima, perché le entità delle dimensioni superiori non sono separate come lo sono gli esseri di quelle più basse. Io naturalmente risuono alla decima dimensione, ma ho abbassato la mia vibrazione così che voi possiate più facilmente percepirmi.

Mentre comunicate con me, potete condividere la mia risonanza. Con il tempo, imparerete ad associarvi con me così profondamente che posso condividere con voi la visione delle mie realtà. Questo, comunque, è un lungo processo e non dovreste essere precipitosi o non sarete in grado di mantenere in vita  la vostra forma d’argilla. Siate pazienti, e permettetemi di insegnarvi come prendere una graduale assenza attraverso tutti i più alti livelli del vostro SÉ. Ci sono molti misteri che posso rivelarvi.

Prima di tutto, vi rivelerò come PROGRAMMARE IL VOSTRO OLOGRAMMA PERSONALE.

C’è un messaggio che abbiamo inviato ai nostri esseri incarnati nei loro corpi notturni. Questo messaggio, come altri messaggi delle dimensioni più elevate, è in immagini. Un’immagine che abbiamo inviato a tutti voi è quella delle amorevoli forme degli esseri delle dimensioni superiori. Vi abbiamo anche inviato il segno di un cerchio con una linea che passa attraverso di esso (spesso da voi conosciuto come il simbolo della “capacità elettrica”). Vi mandiamo questi messaggi per assistervi, poiché comprendiamo quanto è difficile per il vostro sé di terza dimensione mantenere un ricordo cosciente delle esperienze del vostro SÉ completo.

Apprezziamo il vostro servizio come “trasformatori”. Con questo voglio dire che voi siete fra gli esseri terrestri che ricevono le frequenze delle dimensioni superiori nella coscienza e che, gradualmente, integrano queste vibrazioni nelle frequenze di terza dimensione. Siete “traduttori umani”, che scaricano intenzionalmente alte frequenze nel proprio sé e nella propria realtà. Il vostro servizio è molto apprezzato.

Mentre siete nella sesta dimensione, avete accesso diretto al pannello di controllo dell’ologramma della vostra realtà terrestre tridimensionale. Adesso vi assisterò nella programmazione del vostro personale ologramma. Guardate le onde di possibilità davanti a voi e permettete al vostro cuore di collegarsi al punto di connessione cui attualmente risuonate. E’ facile, mentre siete nella sesta dimensione della Fiamma Viola. Permettete al vostro cuore di accostarvi al Punto di Connessione.

Adesso vi trovate in un’area che probabilmente chiamereste una “stanza”. Vedete il grande schermo davanti a voi?  Guardate dentro e osservate la parte della vostra realtà terrena che vorreste riprogrammare.

Prendetevi un lungo momento per osservare quell’area della vostra vita….

Come vorreste ri-programmarla?

Vi potrebbe essere d’aiuto scrivere ciò che vorreste riprogrammare e come vorreste cambiarlo. Una volta scritto qualcosa lo avrete reso manifesto; lo avete reso una parte della vostra realtà fisica.

Sotto lo schermo ci sono i comandi per il vostro personale ologramma. Guardate la tastiera davanti a voi. Ci sono numeri e simboli che non possono essere compresi dal vostro sé fisico. Ciò non è un problema perché cripterete il vostro messaggio non con la tecnologia ma con i vostri poteri mentali e spirituali. Mentre guardate il pannello di controllo, sentite la realtà desiderata che volete programmare. Non preoccupatevi di porre dei limiti perchè IO SONO qui con voi, e IO POSSO vedere illimitate versioni della realtà che desiderate.

Adesso dovete imprimere sul pannello di controllo la vostra realtà desiderata e sapere che voi siete i creatori del vostro personale ologramma.

Guardate il pannello di controllo davanti a voi. Osservate attentamente l’area della vostra vita che vorreste ri-programmare. Prendetevi un momento per sentire ogni paura od ansietà che potrebbe essere attaccata a quell’area della vostra vita. Siete pronti a cancellare questa paura dal vostro ologramma? Bene, ora guardate le parti colme di paura del programma e evidenziatele in giallo. Permettete a tutte le paure di venire fuori in questa esperienza di vita senza lasciarne fuori nemmeno una. Guardate  pagina per pagina le parti evidenziate in giallo della vostra programmazione.

Fate tre respiri finali, per essere sicuri di rilasciare tutta la paura.

UNO………                 DUE………                 TRE………

Questa paura è come un virus nel computer che distrugge il vostro sistema operativo in molti modi sconosciuti. Siete sorpresi di rendervi conto di quanta paura avete impresso nel vostro ologramma? Il mondo fisico è davvero pieno di paura.

Adesso trovate il tasto “canc”. E’ un po’ più alto degli altri sul pannello di controllo perché voi lo avete voluto così. Prendetevi un lungo momento per essere completamente onesti con voi stessi. Potete rilasciare la vostra vecchia amica Paura? Vi ha servito dandovi molti insegnamenti durante la vita nella terza dimensione. Paura e dolore vi hanno costretto ad imparare dagli errori che avete commesso. La paura e il dolore di una situazione negativa vi hanno costretto ad evitare situazioni negative. Siete pronti a lasciare quel modo di imparare e a prendervi la responsabilità di imparare attraverso l’amore, amore per se stessi e per le lezioni che VOI avete creato?

Con la vostra coscienza, premete in tasto “cancella” e osservate come le parti evidenziate in giallo scompaiono.

Radicate il vostro intento dicendo, con sentimento:

IO SONO il CREATORE del mio ologramma.

Io scelgo di CANCELLARE LA PAURA

e di VIVERE NELL’AMORE!!

Ripetete questo mantra ancora e ancora per mantenere integro questo nuovo programma. La paura è stata la maggior componente di TUTTA la vostra realtà di terza dimensione. Per questa ragione, la paura si è profondamente radicata nella vostra memoria cellulare. Siate pazienti con voi stessi e siate costanti nel ripetere il vostro mantra. Probabilmente dovrete ripetere questa programmazione molte volte, e ripetere il vostro mantra molte volte prima che possiate radicare questo nuovo ologramma nella vostra forma fisica.

Senza paura, una chiara percezione della sesta dimensione è possibile e costante. Il cerchio di luce nella vostra memoria dei sogni è attraversato dalla linea diagonale dell’incarnazione terrena nella terza dimensione. Questo è il simbolo della “capacità elettica”, che è la capacità di mantenere e usare l’energia. VOI siete i meravigliosi esseri che avete visto nei vostri sogni. Ricordate quelle visioni dei vostri SÉ Superiori. È il “flusso” di quarta dimensione del vostro mondo onirico che vi permette di connettervi, attraverso il vostro SÉ di quinta dimensione, con la sesta dimensione.

L’aspetto della vostra vera forma è come quello gli esseri che avete visto nei vostri sogni. Essi sono la cianografia della forma umanoide. Nei mondi di quinta dimensione, come Venere e Alcione, le persone mantengono una forma umanoide, che deriva da quella cianografia. La cianografia è progettata nella sesta dimensione e cristallizzata nella forma nella quinta dimensione.

La sesta dimensione è il centro di controllo del vostro ologramma personale. Quindi, se volete apportare delle variazioni al vostro ologramma, porterete la vostra coscienza in quella dimensione. Una volta che la cianografia è stata modificata, od una nuova viene creata, potete connetterla ai sistemi del labirinto cristallino nella quinta dimensione dove la cianografia è cristallizzata nella forma. E’ molto importante che manteniate la maestria nella quarta dimensione perché le onde astrali delle emozioni, se incontrollate, renderebbero impossibile manifestare quella forma nella terza dimensione.

Voi avete cancellato la paura dal vostro ologramma di sesta dimensione. Adesso dovete fare un tuffo nell’energia del vostro SÉ Superiore che è la vostra attuale connessione alla quinta dimensione. Il SÉ, che probabilmente è il vostro SÉ Futuro, può assistervi nell’infondere questa  cianografia nella quinta dimensione creando un Percorso che va dalla sesta dimensione, attraverso la quinta e la quarta, nella vostra realtà di terza dimensione. Adesso che siete nella Fiamma Viola, cogliete l’opportunità per concentrarvi per creare un vortice che connette la vostra coscienza di terza dimensione alla quarta, quinta e sesta dimensione. Mantenete la convinzione che il vortice rimarrà aperto. In questo modo potrete tornare alla sesta dimensione, quando vorrete per porre ulteriori correzioni al vostro ologramma.

Quando lo fate, ricordatevi di ripercorrere i vostri passi:

Partite dal viaggio al Sole Centrale,

Poi visitate il Tempio Viola su Alcione

Entrate nel Tempio Viola

Connettetevi con la vostra guida

Seguite la guida per le scale e nell’anticamera

Entrate nella Fiamma Violetta

Usate il POTERE della Fiamma per entrare nell’ologramma di sesta dimensione

Seguite le Onde di Potenziale

Permettete al vostro cuore di agganciare un Punto di Connessione

Entrate in quella realtà

Programmate ogni correzione al vostro ologramma personale

Soprattutto, Cari Esseri, ricordatevi che Mytria ed io, IlliaEm, siamo qui per assistervi. Tutto quello che dovete fare è chiamarci.

IlliaEm

 

Continua: "I Fili della Coscienza"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_violetfire.html

 

Tradotto da Viviana per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it