)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
I Fili della Coscienza
Carissimi,
Sono IlliaEm, ritornato per incoraggiarvi nel vostro processo di trasmutazione. Siete stati nella Fiamma per molti giorni Terrestri. Tuttavia, potreste aver avuto difficoltà nel ricordare questa esperienza nella realtà fisica. Non giudicatevi perché vi smarrite nella coscienza tridimensionale, vi dovete focalizzare sui doveri e sulle responsabilità che avete scelto di sperimentare in quella realtà.
Vedete il vortice interdimensionale che recentemente avete creato davanti a voi. Questo vortice vi porterà in modo sicuro attraverso la quarta dimensione e poi nel Tempio Viola della quinta dimensione. La vostra guida vi incontrerà quando entrerete nel Tempio attraverso le Porte d’Oro. Quando abbracciate la vostra guida, ricordate la vostra essenza che è immersa nella Fiamma Viola. Unite la vostra coscienza con la visione di quell’Essenza.
Dalla vostra prospettiva dentro la Fiamma, vedete i “fili della coscienza” che viaggiano dalle vostre case tridimensionali fino al Fuoco Viola. Rendetevi conto che l’unica separazione fra il sé umano e il SÉ nella Fiamma è la vostra “credenza nella separazione”.
Sentitevi ora come uno di questi fili di coscienza. Sentite come siete “legati” ad un’estremità del vostro cuore umano sulla Terra, con l’altra estremità della vostra essenza nel cuore della Fiamma Sacra. Siete entrambi cuori, così come i fili che li uniscono. Avete probabilmente avuto l’esperienza di essere il sé fisico che chiamava il SÉ Superiore nella quinta e nella sesta dimensione. Tuttavia, potreste non aver avuto l’esperienza di essere il SÉ Superiore che chiamava il sé fisico.
Vedete ora il “tu” che sta leggendo questo messaggio. Sentite il filo che sale dal vostro cuore ed entra nel vortice. Assicuratevi che il vostro filo sia connesso anche al Cuore di Gaia, così che siete radicati e condividete la vostra esperienza con Lei. Sentite quel radicamento ora. Sentite come l’amore della Grande Madre conforta le vostre paure. Gaia vi aiuta, come voi aiutate Lei; siete partners.
Ora, mentre rimanete connessi pienamente con la base dei fili nel Cuore di Lady Gaia, salite sopra il filo. Permettete alla vostra coscienza di espandersi dal centro della vostra esperienza tridimensionale, attraverso il vortice e nel Cuore della Fiamma Viola. Siete Lady Gaia, il vostro vascello terrestre, il vortice, le realtà quadridimensionali, le realtà di quinta dimensione della vostra Anima E la vostra Essenza nella Fiamma. Prendetevi un momento per riconoscere pienamente questo senso espanso del SÉ e mettete il vostro punto di percezione nella vostra Essenza.
Adesso, capovolgete il vostro viaggio. Portate lentamente la vostra essenza di sesta dimensione verso il basso attraverso il filo della coscienza – attraverso il Tempio Viola di quinta dimensione – attraverso il vortice quadridimensionale – nel vostro cuore fisico e nel Cuore di Gaia. In questo modo, siete di grande servizio nell’innalzare la vibrazione della terza dimensione scaricando la sesta dimensiona nel Cuore di Lady Gaia, come voi aiutate Lei, Lei aiuta voi. Insieme, creerete un’Ascensione Planetaria.
Ci sono molti fili di coscienza che irradiano dal mio cuore – il Cuore di IlliaEm. Ogni filo è una linea multidimensionale di coscienza che viaggia dalla mia realtà di decima dimensione fino ai mondi fisici tridimensionali ed inferiori. Da ogni filo ci sono “diramazioni” orizzontali che connettono le molte realtà diverse in ogni dimensione di ogni Filo della Coscienza.
Visualizzate ora un lungo filo che scende dal mio cuore nella decima dimensione attraverso tutti i mondi ed arriva alla terza dimensione. Ci sono “fili principali” che scorrono in un piano verticale attraverso i Templi Viola che si trovano sulla soglia di ogni dimensione. Ci sono anche “fili secondari” che scorrono dai Templi su un piano orizzontale in ogni realtà – conosciuta anche come vita – in ogni dimensione.
I Templi Viola servono come “stazioni di partenza” per le “linee di vita” spirituali e scendono verticalmente, GIÙ, dalle dimensioni superiori e FUORI orizzontalmente in ogni realtà in ogni dimensione. I miei Fili della Coscienza sono veramente Fili dello Spirito. Quindi, sono infiniti e non possono essere tagliati.
Nelle vite tridimensionali in cui vi siete risvegliati, vi siete ricordati di essere i creatori del vostro ologramma. Dall’altro lato, nelle vite in cui siete ancora “addormentati”, vi sentite limitati e separati da Tutto Ciò Che È. Per fortuna, una volta che uno di quei “sé perduti” ricorda il Filo della Coscienza, lo si può usare per connettersi con il proprio SÉ multidimensionale. Il “Sé Superiore” può dar loro l’Amore Incondizionato e la supervisione che è necessaria in quella realtà fino a che quel “tu” sia pronto per risvegliarsi appieno.
La capacità di contenere più di una realtà nella vostra coscienza è difficile nella terza dimensione. Per fortuna, nella vita quadridimensionale è più facile percepire altre diramazioni della realtà principale, il “filo della coscienza” principale. Nella quinta dimensione vi fondete con il vostro Complemento Divino. Questo ritorno al SÉ, vi unisce automaticamente con il ricordo di tutte le esperienze dell’altra vostra polarità d’Essere. Perciò, nella quinta dimensione siete in grado di sostenere più di una realtà nella vostra coscienza in una volta. Dall’apice della quinta dimensione si può essere consapevoli di sette realtà diverse nello stesso momento.
Nella sesta dimensione, è semplice percepire molti fili della coscienza che risuonano fuori delle molte Onde di Realtà Possibile. Sul sub piano più alto della sesta dimensione c’è un Centro di Programma per tutte le vostre realtà olografiche nelle dimensioni inferiori. Da là, potete essere consapevoli di tutte le vostre realtà della sesta, quinta, quarta e terza dimensione, simultaneamente.
Nella settima dimensione c’è la vostra Superanima, che è il punto di snodo (hub) dell’intero sistema di diramazioni per tutte le realtà della vostra Anima in tutte le dimensioni inferiori. Quando ricordate come risalire lungo il principale Filo verticale della Coscienza nel cuore del SÉ Elohim dall’ottava alla decima dimensione, diventerete consapevoli di TUTTI i vostri fili di realtà che fluiscono nei mondi inferiori.
Gli Arturiani vi daranno altre informazioni riguardo alla settima fino alla dodicesima dimensione. Ricordate sempre, siete TUTTI esseri di dodicesima dimensione che sono scesi lungo il Filo della Coscienza per sperimentare la realtà nella terza dimensione.
Non c’è nessun conseguimento o apprendimento. C’è solo il ricordare.
IlliaEm
Continua: "Altre Informazioni sulle Dimensioni Superiori"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_strings.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste