)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Integrazione di Coscienza

 

 

Parte II - Arrendersi all'Anima

 

PARTE II

ARRENDERSI ALL'ANIMA

Al margine della vostra coscienza, state cominciando a comprendere che state gradualmente creando un nuovo tipo di vascello terrestre. Sapete che il processo deve essere graduale, affinché vi possiate adattare e “rimanere vivi” nel vostro attuale vascello. Questo processo assomiglia molto alla ristrutturazione della vostra casa, mentre continuate a viverci. Ogni cosa sembra caotica, mentre viene creata la nuova struttura.

Il segreto di questo processo, è permettere alla vostra Anima/SÈ, alla vostra Essenza più elevata, che avete scoperto mentre eravate nella Fiamma Viola, di integrarsi totalmente nella vostra coscienza tri/quadridimensionale. Sapete che dove la vostra vita andrà è al di là della capacità del vostro ego/sè. Quindi, tutto ciò che il vostro ego può fare è “lasciare andare” il timone e cedere il controllo al vostro SÈ multidimensionale. Scegliete di “Cedere TUTTO il controllo del vostro vascello terrestre alla vostra Anima”. Poi, la vostra Anima sarà il Capitano del vostro Vascello Terrestre, e il vostro ego diventerà il “Primo Secondo”, incaricato della gestione del vostro mondo terreno.  

SINTOMI DI TRASFORMAZIONE

Mentre il vostro processo di resa continua, potreste avere molti “sintomi” che si manifestano come malattia. Questi sintomi di trasformazione possono includere: 

Riposatevi ancora ora, o nel tempo reale o nella vostra coscienza. Fate un lungo, lento e profondo respiro per “inspirare” l’accettazione della vostra trasformazione, affinché possiate integrarla nella vostra vita quotidiana.

Quando vi sentite esausti o sopraffatti, ricordate il vostro mantra:

“ORA cedo tutto il controllo del mio corpo fisico alla mia Anima”. 

Non dimenticate: ciò che è impossibile per il vostro ego, per la vostra Anima è naturale. 

IN FASE CON GAIA

Io, Mytria, sono felice che abbiate scelto di far entrare questo processo di trasformazione nella vostra vita quotidiana. Per favore, continuate nel processo d’amare incondizionatamente il vostro corpo e il vostro ego/sé. Vi chiedo di avere Fiducia in me, quando dico che STATE diventando Corpo di Luce. Siate pazienti perché state cambiando ad un livello cellulare. Siate anche sicuri di rimanere al passo con Gaia. Se siete al di sotto della vibrazione di Gaia, perderete l’ “autobus” di quinta/sesta dimensione. Dall’altro lato, se siete sopra la sua vibrazione, “morirete” nel corpo terrestre di Gaia, poiché ascenderete. Vi siete arruolati per assistere l’ascensione planetaria, quindi, è importante che seguiate la conduzione di Gaia.

Dovete essere pazienti. Ricordate, questo è un processo di gruppo. In un gruppo, ogni membro deve aspettare, e/o assistere, gli altri membri, affinché l’intero gruppo proceda come UNA unità. Prima, vedete il vostro corpo come un membro della Terra di Gaia. Visualizzate in che modo il vostro “gruppo” si estende verso il basso, nel nucleo della Madre. Riconoscete come tutto il SUO Regno Minerale di prima dimensione è un membro del vostro Gruppo. Anche il Regno Vegetale di seconda dimensione di Gaia, e il Regno Animale di seconda e terza dimensione sono membri del vostro Gruppo. Percepite il Regno quadridimensionale delle Fate ed il Regno Elementale, le ondine (elementali d’acqua), silfidi (elementali d’aria), gnomi (elementali di terra) e salamandre (elementali di fuoco) come membri del vostro Gruppo.

Siete un membro di un gruppo multidimensionale molto vasto. Ora, prendetevi un momento per sentire gli Angeli, i Deva, i Maestri Ascesi, gli Elohim ed Esseri Extraterrestri di quinta dimensione, e oltre, che sono, anche loro, membri del vostro gruppo. In questo gruppo non c’è una struttura gerarchica. Ognuno, non importa quale sia la sua dimensione, forma, colore o vibrazione, è un membro alla pari dell’UNO. Siete tutti i leader del vostro “sé” e i discepoli del vostro “SÈ”. Vi siete arresi tutti alla vostra Anima/SÈ, e TUTTI avete rilasciato i drammi e i bisogni del Gioco 3D.

Come membro attivo di questo Gruppo Multidimensionale, è importante che non vi permettiate di esaurirvi. L’esaurimento avviene, quando vi dimenticati di far entrare energia dal vostro SÈ di dimensione superiore a sufficienza. State vivendo molte realtà diverse simultaneamente ora, mentre state anche trascendendo le limitazioni del tempo. Finché vi “prendete il tempo” per permettere coscientemente il supporto della vibrazione superiore nella vostra forma fisica, vi ricorderete almeno perché vi sentite in questo modo. Non dico che i vostri sintomi di trasformazione scompariranno, non devono sparire, poiché vi guideranno nella cura e nel mantenimento di un corpo multidimensionale.

UNA VITA EQUILIBRATA

Il vostro vascello terrestre nuovo e revisionato, DEVE avere una vita equilibrate. I vostri “sintomi” vi diranno che dovete fare esercizio, dovete meditare, dovete mangiare in un certo modo, dovete essere creativi e dovete vivere la vostra vita quotidiana con gioia, passione e divertimento. Se non seguite questo piano, i vostri sintomi di trasformazione aumenteranno. Tuttavia se vi dedicate a condurre una vita equilibrata, sperimenterete una realtà molto al di là di qualsiasi altra cosa siate stati capaci di immaginare prima.

Avete ceduto il controllo del vostro corpo tridimensionale al vostro SÈ di quinta dimensione. Questo significa che avete permesso al vostro ego di essere Primo Secondo e al vostro SÈ di quinta dimensione, che è multidimensionale, di essere Capitano. In che modo questo cambia la vostra vita quotidiana?

PRIMO, la vostra vita cambia in quanto non potete più dispiacervi per voi stessi perché non avete amore, poiché voi SIETE amore dentro il vostro SÈ. Quindi, l’illusione “non sono amato/a” deve essere rilasciata.

SECONDO, sentite la vostra fatica, e la paura, la rabbia e il dolore che l’accompagna. In altre parole, avete perso la vostra capacità di diniego. A causa di questo, dovete ristrutturare la vostra vita, poiché non potete ridurvi come uno straccio e non notare gli effetti.

TERZO, con la perdita del diniego, le vostre dipendenze sono sulla vostra faccia. Le dipendenze sono qualsiasi cosa “fate” o “prendete” per evitare le vostre sensazioni. Forse la vostra dipendenza è lo shopping, mangiare, fare sport o lavorare. Una dipendenza non deve essere una cosa “cattiva”. Infatti, può essere una “buona” cosa che fate per evitare i vostri veri pensieri e le vostre vere sensazioni. Tuttavia, ora i vostri pensieri “inconsci” urlano nella vostra testa, e le vostre emozioni “nascoste” sono istantaneamente esposte nel vostro corpo. Non c’è nessun posto in cui nascondersi. Soprattutto, non potete più nascondervi da voi stessi. Siete SVEGLI!

Prendetevi un altro lungo momento o giorno, per integrare la vostra esperienza fino a qui.  

PERCEPITE il vostro Gruppo Multidimensionale sempre intorno a voi e rendetevi conto che NON siete MAI soli. Quindi, non c’è bisogno di nascondersi o di sentirsi non Amati. 

Accettate voi stessi, incondizionatamente, esattamente per quello che siete proprio ORA. In questo modo, integrerete la vostra Anima più velocemente. 

Osservate consciamente i vostri pensieri, le vostre emozioni e il vostro corpo, per identificare quando avete perso l’equilibrio. 

Non giudicate voi stessi. Solo osservate e decidete se desiderate cambiare.  

 

Continua: "Parte III & IV"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_Part2.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it