)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Integrazione di Coscienza
Parti III & IV
PARTE III
IL POTERE DELLA CREDENZA
Ricordate, cari, la realtà in cui credete, è la realtà che percepite. Se smettete di credere che state scaricando ed integrando la vostra Anima/SÉ, le vostre percezioni si sposteranno e l’integrazione del SÉ, non “sarà più la vostra realtà”. Il vostro processo tornerà allora al vostro “inconscio”, ed il vostro ego riprenderà il controllo della vostra vita. Sarete, ancora una volta, limitati dalle illusioni e dai drammi della realtà tridimensionale. Vi siete incarnati come esseri tridimensionali molte volte. Perciò il vostro corpo deva è “dipendente” da un sistema tridimensionale. Per cambiare quella dipendenza, avete bisogno di ricordare di ripetere, continuamente, ogni giorno:
“Ora, cedo il controllo del mio corpo fisico alla mia Anima”
Questo processo di trasformazione assomiglia molto allo scavo di una buca nella sabbia. Non appena smettete di scavare, la sabbia ricade dentro e tutti i vostri sforzi svaniscono. Avete bisogno di porre un segnale mentale nella vostra “zona di costruzione” che dice: “Ricostruzione dal SÉ”, affinché possiate “ricordare di ricordare” che state trasformando il vostro sé nel vostro SÉ! Programmate che questo “segno” compaia nella vostra mente quando vecchi comportamenti e dipendenze minacciano la vostra trasformazione. I vostri comportamenti più ostinati sono veramente le vostre dipendenze. Questi comportamenti dipendenti sono i vostri vecchi amici. Essi sono le cose che avete fatto o preso, probabilmente sin dall’infanzia, come mezzo di protezione contro emozioni e/o situazioni sgradevoli.
RILASCIARE LE DIPENDENZE
Una dipendenza, quale l’alcol, la droga o il gioco d’azzardo, non è necessariamente una cosa “cattiva”. Infatti, UNA DIPENDENZA È UNA CREDENZA CENTRALE CHE È DIVENTATA UN’ABITUDINE. Per rilasciare totalmente un comportamento dipendente (qualcosa che FATE o PRENDETE, affinché non dobbiate pensare o sentire), trovate la Credenza Centrale che per prima ha dato origine a questi pensieri e a queste sensazioni non desiderate. Per proteggere il vostro Bambino Divino dalla severità del mondo tridimensionale, il vostro ego ferito ha creato determinate Credenze Centrali. Nella sicurezza della Camera di Integrazione del Tempio Viola, permettete a queste Credenze Centrali di salire alla superficie della vostra coscienza. Non percepitele come nemici ma, invece, come aspetti del vostro sé che avete nascosto nel vostro inconscio profondo.
Queste Credenze Centrali erano necessarie, poiché non eravate forti abbastanza per affrontare il mondo senza di loro. Tuttavia, siete stati temprati nel Fuoco Viola di Trasformazione. Questa Fiamma agisce come impacco ed estrae i veleni dal vostro corpo, mente ed aura. Una volta che siete consci di queste ferite, potete sanare e rilasciare ciò che vi ha avvelenato nel passato. Permettete alla vostra mente totale libertà per vagare ed ascoltate ciò che dice. Date al vostro cuore un permesso totale per SENTIRE le emozioni represse che avete ospitato nel vostro corpo sin dall’infanzia. SENTITE l’Amore Incondizionato della vostra Anima/SÉ che protegge e conforta il vostro ego ferito.
MEDITAZIONE
Qual è la Credenza Centrale che ha formato il comportamento/dipendenza che desiderate cambiare?
Ø Sentite la carica emozionale di questa Credenza Centrale.
Ø Ascoltate i pensieri che accompagnano questa Credenza Centrale.
Ø Siate consapevoli dell’intenzione che accompagna questi pensieri e queste emozioni.
Ascoltate ora la voce interiore del vostro SÉ di quinta/sesta dimensione.
Ø Permettete alla vostra Anima di mostrarvi, dirvi e/o aiutarvi a ricordare quando e come si è formata questa Credenza Centrale.
Ø Sentite l’emozione che accompagna questo evento.
Ø Qual è il comportamento/dipendenza “protettivo” che è stato usato al principio come conforto e distrazione da questa emozione?
Permettete alla vostra Anima di sostituire il conforto del vostro ego ferito con Amore, Accettazione e Perdono Incondizionati, così potete:
Ø Riconoscere il comportamento dipendente.
Ø Confortare l’emozione.
Ø Scegliere pensieri positivi.
Ø Selezionare un’intenzione potente.
Ø Creare un nuovo ologramma.
COMPRENDERE LE DIPENDENZE
Ricordate di rilasciare tutto il giudizio. Le dipendenze possono essere “cattive”, quali la droga o il gioco d’azzardo, o “buone”, come lavorare o aiutare gli altri. Una dipendenza non è una cosa buona o una cosa cattiva che fate o prendete. È un meccanismo per distrarvi dai vostri veri pensieri e dalle vostre vere sensazioni. Se l’azione di “aiutare gli altri” è perché voi SIETE il vostro Sé, non è una dipendenza. Tuttavia, se aiutate gli altri per poter evitare il vostro sé, è una dipendenza. Garantito, aiutare gli altri non danneggerà il vostro vascello terrestre come prendendo droghe, ma può creare un senso di martirio che certamente ostacola la vostra trasformazione.
Se aiutate gli altri per nascondere una paura interiore, quella paura sarà estesa al vostro ologramma e creerà una situazione spaventosa intorno a questo comportamento. Come conseguenza di questo, la vera paura che state tentando di evitare attraverso l’“aiuto agli altri” vi colpirà in pieno volto. Vedete, siete i creatori della vostra realtà. Le vostre intenzioni e le vostre emozioni sono cruciali nelle esperienze che create. Perciò, aiutate gli altri perché il vostro SÉ interiore vi ha indotti a farlo, non lo fate per “loro”. State seguendo la vostra guida interiore. Qualsiasi sia la “loro” reazione al vostro aiuto, è la loro realtà – NON la vostra. D’altra parte, se “li aiutate” come atto dipendente, il vostro “servizio” vi farà probabilmente sentire come una vittima, perché “non vi apprezzano”. Quando è il vostro ego ferito che li aiuta, potreste essere feriti dalla loro mancanza di gratitudine.
Quando agite dalla vostra Anima/SÉ e “loro” apprezzano il vostro aiuto, è una conferma che eravate davvero sintonizzati con la vostra guida interiore. Se loro non scelgono di ricevere il vostro aiuto, allora o non eravate sintonizzati nel vostro SÉ a sufficienza, o avete scelto di creare un’esperienza in cui avreste aiutato gli altri senza il bisogno della gratitudine o del riconoscimento. In altre parole, avete scelto di creare un’iniziazione in cui poter imparare ad accettare il processo degli altri senza giudicarli o martirizzare voi stessi. In qualsiasi modo, è la vostra vita e la vostra lezione. SAPETE che non create, né siete responsabili, della vita degli altri. Sicuramente ci sono delle eccezioni, come allevare i bambini. Ma, allora di nuovo, è stata la vostra scelta di assumere quella responsabilità, che foste coscienti o meno della vostra scelta.
UNA REALTA’ PARALLELA
Potete continuare il vostro processo di trasformazione mentre affrontate la vostra vita terrena. Tenete sempre cosciente nella vostra mente che siete nella Camera di Integrazione del Tempio Viola. Permettete a questa “realtà di trasformazione” di rimanere ai margini della vostra mente, come un buon libro che vi piace. Rilasciate lo stress della vita quotidiana nella vostra “realtà parallela” del Tempio Viola. Da quella realtà siete capaci di sentire quanto spesso tentate di nascondere certe emozioni con le vostre dipendenze e sentite coscientemente i vostri pensieri ossessivi che girano intorno al vostro cervello e si muovono velocemente ai margini della mente quando cercate di focalizzarvi su di loro.
Per fortuna, questo processo non ha bisogno di interferire con le vostre responsabilità quotidiane. Infatti, è abbastanza utile, perché potete rilasciare le vostre emozioni dolorose che vi distraggono nella vostra realtà parallela di trasformazione. In questo modo, potete ascoltare i molti pensieri che vi rammentano che siete pazzi, stanchi, stressati e mandarli nella vostra realtà parallela di trasformazione. È nella realtà della Camera di Integrazione che potete blandire gentilmente questi pensieri e queste emozioni alla superficie affinché siano affrontati e sanati.
Quando pensate: “Sto male, sono ferito, sono stanco e fuori”, ricordate di sostituire quei pensieri con: “Nella mia realtà parallela, sto scaricando ed integrando la mia Anima”. Ricordate a voi stessi che i vostri sintomi non sono di malattia, sono sintomi di trasformazione. Invece di avere un esaurimento nervoso, state avendo una Trasformazione Spirituale.
La vostra realtà fisica non è più la vostra sola realtà, o persino la vostra realtà primaria. La vostra realtà fisica è il Punto d’Ancoraggio del vostro SÉ multidimensionale. Infatti, è uno dei MOLTI punti d’Ancoraggio del vostro SÉ multidimensionale. Questa vita, tuttavia, è molto importante, poiché è una magnifica opportunità per essere parte di un’Ascensione Planetaria. Tutti avete chiesto ed avete “atteso in fila” per nascere in questo tempo/spazio.
Prendetevi un momento ora, e permettete alla vostra coscienza di integrare questo approccio alla dipendenza. Molti concetti tridimensionali assumono un nuovo aspetto, quando sono affrontati dalla quinta e dalla sesta dimensione.
Fate pratica per sperimentare le vostre esperienze nella Camera di Integrazione come una realtà che scorre parallela alla vostra vita terrena.
PARTE IV
FARE TESORO DELLA PROPRIA VITA FISICA
Quando mantenete una consapevolezza cosciente del vostro processo di trasformazione, sarà per voi più facile ignorare la “spinta” dei vecchi drammi, paure e dipendenze. Sarete anche capaci di ascoltare i vostri sintomi di trasformazione e di usarli come guide, affinché vi mostrino come creare una vita equilibrata. Poi potete cominciare a far tesoro della vostra vita fisica e della meravigliosa opportunità che state vivendo ora. Quando sentite l’amore e la guida del vostro SÉ, creerete più tempo per voi stessi, poiché SAPRETE che lo meritate. Perciò, allontanerete la vostra coscienza dal disprezzo per la terza dimensione e per apprezzare tutto ciò che può offrire.
Quando amate la vostra vita nella terza dimensione, e il vostro vascello terrestre che vi permette di rimanere in quella realtà, amerete anche le molte creazioni che insorgono da quella vita. Quando integrate la vostra coscienza di quinta/sesta dimensione nel vostro mondo tridimensionale, la terza dimensione si trasformerà in una realtà colma di opportunità, amore e bellezza. La terza dimensione è stata difficile per molti Lavoratori della Luce, poiché ricordano, e sentono, il richiamo dei mondi superiori. Perciò, non hanno voluto abbassare troppo la loro Essenza in un mondo che è completamente insensibile alla loro vera vibrazione.
A tutti voi, grandi Esseri, dico che è tempo di uscire dal vostro nascondiglio. Potete ORA rivelare il vostro vero SÉ nella vostra vita quotidiana. È SICURO ora, perché VOI lo avete reso sicuro. Niente vi può toccare là. Siete liberi dai drammi e dalle illusioni perché vi siete risvegliati al vostro SÉ. Con la vostra Anima come Capitano del vostro vascello terrestre, la vostra prospettiva sulla vita vi può liberare da ciò che non desiderate sperimentare. Poiché state scaricando la vostra coscienza di quinta/sesta dimensione, la vostra mano è sul timone del vostro ologramma personale e voi siete il Maestro del vostro Destino!
RILASCIARE VECCHIE CREDENZE CENTRALI
Ora potreste rilasciare alcune vecchie Credenze Centrali che hanno ostacolato la vostra trasformazione. Forse sentite i vostri pensieri dire che il mondo fisico è troppo difficile per voi, o che voi non capite come funzionano le cose qui. Potreste essere dispiaciuti per voi stessi, quando la vostra vittima interiore sale per essere rilasciata. Infatti, quando vi prendete il tempo per ascoltare, potreste essere piuttosto sorpresi di quanto siano negativi i vostri pensieri. “Imbranato, imbranato, imbranato” continua a ripetervi un attacco di pensieri interiori. Ebbene, li rinchiuderete? Beh, al principio avete bisogno di ascoltare a quali pensieri state dando spazio nella vostra mente.
È anche importante che sentiate le emozioni che causano, o insorgono dai vostri pensieri interiori. Nel tormento c’è un profondo dolore ed un desiderio. Potete vedere ora perché il vostro ego è stato ferito? Nella vostra vita sono state dette parole che si sono radicate nella vostra mente inconscia. Allora avete pensato quelle stesse parole, ripetutamente. Ancora peggio, il vostro ego ferito ha sentito quei pensieri e li ha presi come un’ulteriore prova che la vita era troppo difficile, non meritavate la felicità e potevate anche rinunciare. Tutti questi pensieri alimentano la comune credenza centrale del “Non sono bravo abbastanza”. Vi rendete conto ora, perché vi siete sentiti depressi o ansiosi?
Dall’altro lato, a volte c’è un’emozione che non ha un pensiero. Sembra sorgere dalla profondità dentro, senza nessun avvertimento. Queste emozioni stanno realmente salendo per il rilascio e di solito possono essere catturate se chiudete gli occhi e vi concentrate solo su quella sensazione. Poi, gradualmente, avrete un ricordo o un’immagine che si muove indistintamente attraverso la vostra mente. Non avete bisogno di impegnarvi con questa immagine, permettetele solo di essere.
Una volta che permettete a questa sensazione di esistere, vi mostrerà nei disegni o vi dirà nei pensieri ciò che siete pronti a rilasciare. Dite al vostro sé: “Non sto AVENDO questa emozione. Sto RILASCIANDO questa emozione”. Poi, amate quell’emozione libera. La “amerete” libera, amando voi stessi nonostante questa sensazione sgradevole. Queste emozioni sono spesso turbate da un sogno che non ricordate, ma permane nella vostra coscienza anche dopo esservi svegliati. Infatti, va bene fare molta attenzione ai vostri sogni mentre siete nel Tempio Viola. I vostri sogni vi mostreranno ciò che siete pronti a trasformare.
Ci sono tre tipi di sogni:
Sogni di Realtà Inconscia
Questi riguardano il vostro inconscio profondo, e spesso vi lasciano con il messaggio: “Così, è questo il modo in cui mi sento”.
Sogni di Realtà Conscia
Questi sogni sono come sogni di prova, in cui vi state preparando per qualcosa che state facendo, o che farete presto, nella vostra vita di veglia. Questi sogni vi possono offrire nuove idee e nuove soluzioni. Tuttavia, vi svegliate stanchi da questi sogni, come se aveste lavorato tutta la notte. Inoltre, a volte questi sogni vi mostrano solo quanto siate veramente stressati.
Sogni di Realtà Superconscia
Il terzo tipo di sogni sono messaggi dalla vostra Anima/SÈ. Questi sogni sono spesso premonitori, o incontrate un Essere Superiore che vi dà un messaggio. Al risveglio, potete anche sentire un’interpretazione di questo tipo di sogno.
Se osservate i vostri sogni, imparerete molto su voi stessi e sul vostro processo di integrazione.
Prendete un momento ora per l’integrazione. In che modo, i sintomi di trasformazioni sono inaspriti dai vostri pensieri e dalle vostre sensazioni?
Ascoltate prima le vostre emozioni, non reagite o rispondete. Poi, ascoltate oggettivamente i vostri pensieri; non cambiateli.
Poi, dal vostro “osservatore distaccato” prendete nota di come i vostri pensieri e le vostre sensazioni interagiscono.
È utile osservare anche i vostri sogni per altre informazioni. I sogni non sono “buoni” o “cattivi”. Sono messaggeri che vi possono aiutare a comprendere meglio il vostro sé.
UNA PROSPETTIVA DIVERSA
Dalla prospettiva della vostra Coscienza Multidimensionale, che ora state ottenendo nuovamente, il “tempo” non è un punto in discussione. Infatti, potete “prendere tempo” per essere nella realtà del vostro Tempio Viola mentre siete al lavoro, o guidando per la strada, al telefono, accudite un bambino o arate un campo. Non avete bisogno di essere nel vostro processo di trasformazione “invece di fare qualcos’altro”. Potete trasformarvi “insieme” a qualcos’altro. Il vostro corpo viene ricablato, affinché possiate essere consci di, ed attivi in più di una realtà. Vi state spostando ad un nuovo tipo di coscienza. Certo, non è veramente nuova, è la vera coscienza che avete sempre avuto, ma l’avete dimenticata!
Siate pazienti con la vostra forma tridimensionale. Voi siete uno dei “Primi”. Quindi, avete dovuto bruciare attraverso la resistenza della coscienza collettiva per espandere la vostra coscienza personale. Farete, e lo fate anche ora, una grande differenza nel mondo intorno a voi. Può non sembrare, poiché le illusioni della terza dimensione sono lontane e vaste. Tuttavia, quando la “vecchia” realtà cade, come accade ora, potete sapere che avviene perché la “nuova” terra sta iniziando. La coscienza collettiva ha ancora molto da risvegliare, ma voi, i membri della Squadra Planetaria d’Ascensione, avete un impatto più grande di quanto sapete.
Presto vedrete più cambiamenti nella vostra vita e nel vostro corpo. La parte di preparazione di questo processo è molto difficile e ci vuole molto più “tempo”. Tuttavia, una volta che la resistenza è vinta, i cambiamenti appaiono molto velocemente. Visualizzate voi stessi ora nella Camera d’Integrazione. Sì, siete lì, che guardate la porta. Come appare oggi la porta? Il vostro mondo interiore sta cambiando più velocemente del vostro mondo esteriore, ci possono essere quindi, molte differenze nella vostra Camera. Tuttavia, per “vederle”, dovrete chiudere gli occhi al mondo esteriore e “guardare” dentro il vostro SÉ.
TROVARE L’ESSENZA
Ora vedete che la porta della vostra camera è leggermente aperta, ed una luminosa Luce Viola fa capolino. Avvicinatevi alla porta per esaminare questa luce. Quando arrivate alla porta, tendete la vostra mano per toccare la luce. In un lampo, tutto è cambiato. La stanza che prima era oscurata, all’improvviso è colma di Luce Viola. Tendete ora il vostro cuore e la vostra mente per fondervi con questa Luce.
Mentre fate questo, ricordate tutte le vite che avete vissuto e tutte le persone con cui avete vissuto. Vedete tutte le case che avete avuto, richiamate alla mente i ricordi, affrontate tutte le sfide e accettate tutte le trasformazioni delle vostre molte vite tri/quadridimensionali. Ci sono, certamente, troppe vite da sperimentare in sequenza, come farebbe la vostra coscienza 3D. Invece, passatele in rassegna tutte insieme nell’ORA del “nessun tempo” di quinta/sesta dimensione. Permettete alle molte immagini, sensazioni e ricordi di sfrecciare davanti allo schermo della vostra mente. Non avete bisogno di CONOSCERLE tutte. Invece, permettete loro solo di ESSERE. Se certe realtà “rimangono appese” alla vostra consapevolezza, le potete guardare in modo più approfondito dopo.
Dentro queste molte realtà del vostro SÉ c’è la stessa Essenza, nonostante tutte le vostre esperienze diverse. Ci sono troppe situazioni di cui parlare, o persino pensare. Tutto ciò che potete fare è SENTIRE. Sentite l’Essenza di TE che è stata presente in tutte le vostre realtà, vite e situazioni. Proprio come siete la stessa persona, non importa ciò che indossate, o dove siete, siete la stessa Essenza, non importa quale forma avete e in quale realtà siete. Certamente, i vostri vestiti e ciò che vi circonda vi possono influenzare molto, ma non siete una persona diversa, solo perché avete cambiato il vestito o vi siete spostati in una località diversa.
Garantito, alcuni vestiti (corpi) sono molto attraenti e vi rende più facile sentirvi bene con voi stessi. Alcuni luoghi (realtà) sembrano belli per voi e altri no. Tuttavia, l’Essenza di TE, sebbene possa essere espansa o ridotta, è la stessa. È così con le molte incarnazioni dei vostri SÉ di dimensioni superiori su diversi pianeti, galassie e anche dimensioni. Il vostro flusso-di-vita è uno specialista nell’essere il proprio SÉ. La Fiamma Viola non vi cambia. Permette puramente a TE di uscire dal nascondiglio.
Prendete un momento per divenire consapevoli della vostra Essenza e dei molti aspetti del vostro SÈ che sostengono questa stessa Essenza.
Usate la SENSIBILITA’ della vostra Essenza per essere adibiti a magnete per connettere ed integrare TUTTI gli aspetti del vostro SÈ in UNO.
Continua: "Parte V & VI"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_part34.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste