)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Integrazione di Coscienza
Parti V & VI
Parte V
MOLTI SE'
Io sono Mytria, qui per aiutarvi ancora. Ora che avete osservato la vostra Essenza, prendetevi un momento per esaminare la vostra forma fisica dalla prospettiva della vostra Anima/SÉ. Attraverso gli “Occhi dell’Anima” il vostro corpo è cambiato, anche se quel cambiamento non è ancora evidente ai vostri occhi fisici. Il vostro corpo fisico non è VOI, ma la forma che VOI occupate in questa particolare vita. Dalla prospettiva della vostra Anima potete anche vedere che il vostro vascello terrestre attuale è diventato più leggero, sia nel colore che nella densità.
Mantenendo il vostro punto di vista di dimensione superiore, guardate intorno a voi ciò che sembra essere una nuvola. Questa “nuvola” è realmente il vostro SÉ multidimensionale. Spostate la vostra consapevolezza in quella nuvola ed usate la vostra coscienza di quinta/sesta dimensione per sperimentare l’Essenza del vostro SÉ in tutte le vostre diverse incarnazioni su pianeti diversi, galassie e dimensioni. Prendetevi un momento per SENTIRE le vostre molte forme, amici, famiglie e culture. Rendetevi conto che TUTTI questi frammenti del vostro SÉ esistono nello stesso momento dell’ORA. Tutti questi frammenti di SÉ hanno la stessa Essenza del vostro ego/sé attuale, che è il nucleo denso della “nuvola”.
Dal cuore del vostro SÉ totale, che contiene ogni singola parte del vostro SÉ, Amate Incondizionatamente il vostro ego/sé fisico, il vostro “Punto d’Ancoraggio” sul pianeta Terra. Quel TU è un grande pioniere ed una persona incredibilmente coraggiosa. Il vostro Punto d’Ancoraggio è forte abbastanza da vedere attraverso le molte illusioni del mondo 3D, ignorate le miriadi di opportunità di cadere nella paura e rimanete sulla cresta dell’onda della trasformazione planetaria. Questo piccolo frammento del vostro SÉ ha bisogno d’amore e di supporto per affrontare i molti pensieri e sensazioni che minacciano costantemente di farvi tornare nell’oblio.
Dalla prospettiva del vostro SÉ Multidimensionale, confortate, amate e sostenete il coraggioso frammento di voi che sta ritornando al SÉ, mentre contribuisce anche all’Ascensione Planetaria. Dal Cuore della vostra Anima/SÉ, abbracciate il vostro piccolo sé/Terrestre fisico per colmare quel TU con Amore Incondizionato. Integrate la coscienza della vostra Anima/SÉ nella coscienza del vostro ego/sé. È la fusione del Cuore e della Mente del vostro più elevato e più espansivo SÉ entro il vostro “sé” che assicurerà la vostra trasformazione.
Ora, mettete la vostra consapevolezza sul vostro ego/sé fisico attuale. Sentite come siete cambiati. Chiudete i vostri occhi fisici, affinché possiate vedere più facilmente la “nuvola” multidimensionale dei vostri molti SÉ. Siate calmi nel vostro corpo, cuore e mente, affinché possiate sperimentare profondamente l’amore e la coscienza del vostro SÉ. SENTITE il vostro Cuore che si espande per contenere il dono dell’Amore Incondizionato. SENTITE la vostra coscienza che si innalza per accettare la “Conoscenza” delle dimensioni superiori. Non avete bisogno di FARE niente. SIATE solo il SÉ espanso che siete sempre stati, ma che avete dimenticato. Da questo stato di Es-senza, potete osservare la vostra trasformazione più chiaramente ed obiettivamente.
APRIRE PORTE
Ritornate ora alla vostra consapevolezza delle molte vite dentro di voi, e rendetevi conto in che modo l’Essenza del TU non è cambiata. Andate dentro – dentro, molto profondamente – attraverso tutte le vostre vite e tutte le vostre realtà per trovare la vostra natura fondamentale, la vostra Essenza. So che è difficile descrivere la personificazione della vostra Anima, perciò, permettetemi di guidarvi in una visualizzazione della VOSTRA Essenza:
Chiudete gli occhi per vedere la Nuvola del Vostro SÉ che vi avvolge. Usate la vostra visione superiore per vedere la “Porta d’ingresso alla vostra Essenza”. Mentre vi rilassate in questa immagine, sentite una dolce brezza che apre questa porta per condurvi nel vostro nucleo, in profondità …
che conduce ad un’altra porta verso il vostro nucleo…
che è profondamente dentro il nucleo del vostro nucleo…
che conduce ad un’altra porta dentro il nucleo di…
Porte dentro porte – Realtà dentro realtà…
La “brezza” c’è SEMPRE. Questa brezza è familiare ma indefinita, come un aroma che arriva da lontano nel tempo e che fa insorgere una certa sensazione. Tuttavia, il ricordo che accompagna la sensazione è ancora indistinto. Rilassatevi in questa sensazione mentre attraversate le molte porte delle vostre molte realtà multidimensionali. Potreste non vedere le realtà. Tuttavia, per fortuna, potete sentire la “brezza” della vostra Essenza, quasi come un fantasma, che si muove velocemente attraverso migliaia, forse milioni, di porte, lasciando al suo passaggio ogni porta aperta.
Sì, le porte sono TUTTE aperte ora. E la vostra Essenza è un filo sottile che lega le porte insieme come perle su una collana. Questa “collana”, con tutte le porte aperte che la decorano come ciondoli, forma un enorme Cerchio Universale. Il vostro Cerchio Universale si sposta e si muove in su e in giù, leggero come una piuma nel vento, mentre turbina attraverso molte galassie e dimensioni diverse. Alcune di queste “piume” sono diverse, mentre altre sono così simili che sembra siano venute dallo stesso uccello.
Ora, vedete veramente uno stormo di uccelli proprio sopra di voi, e le loro piume sono della vostra stessa Essenza. Davvero, è lo stesso uccello. No! Non è un uccello. È un Angelo. Infatti è un gruppo di Angeli. Sopra di loro c’è il “nido” che tutti gli Uccelli Angelo condividono. Questo “nido” è fatto di luce che brilla e si muove come l’Aurora Boreale. Questa Luce irradia da una Sorgente che è oltre la vostra percezione, eppure sapete che è là. È questa Luce che unisce tutti gli Uccelli Angelo, tutte le piume, e anche il Cerchio Universale alle porte aperte.
Quando permettete a voi stessi di fluttuare in questa Luce, sentite la vostra Essenza che si fonde con tutte le vostre altre Essenze. In un lampo, siete colti da una sensazione di unità, un momento di riconoscimento, un sussurro di promessa. La promessa è un segreto, un puzzle, un labirinto. Se potete seguire questo labirinto, risolverete il puzzle e scoprirete il segreto – il segreto del vostro SÉ.
Prendetevi un lungo momento ora, tanto lungo quanto ne avete bisogno, per crogiolarvi nell’Essenza del vostro SÉ.
Chiudete gli occhi, escludete il mondo esterno, e andate giù, in profondità. Una volta dentro, fate salire la vibrazione.
Sperimentate voi stessi, mentre attraversate le Porte, sentite il vostro SÉ in tutte le vostre miriadi di forme, e RICONOSCETE il vostro SÉ Multidimensionale.
Integrate quel SÉ nella vostra vita terrena con ogni vostro singolo respiro.
IL FIUME DI LUCE LIQUIDA
Di ritorno nella vostra Camera di Integrazione vedete la porta davanti a voi. È socchiusa e fiotti di Luce Viola fanno capolino attraverso l’apertura. Camminate verso la porta e tendete il vostro dito per toccare la Luce Viola. Così facendo, la luce viene assorbita nel vostro dito e sentite la vostra coscienza che scende giù, giù, giù nel vostro corpo fisico. Percepite questo processo simultaneamente dall’“esterno” con gli occhi e dall’“interno” con le vostre sensazioni fisiche. VEDETE la Luce che scorre verso l’alto nel dito che l’ha toccato, mentre SENTITE anche il suo cal0re nel vostro corpo fisico.
Il vostro “sé esteriore” guarda la luce che scorre attraverso il vostro dito. Allo stesso tempo, la percezione del vostro “sé interiore” è quella di essere una goccia di liquido in un flusso di luce viola liquida che fluisce lentamente attraverso una lunga e buia caverna. Questa “caverna” è veramente la veduta interiore del vostro corpo fisico. Questo punto di visione può essere unico, poiché probabilmente non avete mai sperimentato prima il vostro corpo dall’interno. Tuttavia, sperimentate voi stessi mentre fluttuate in un fiume di acqua viola attraverso una caverna profonda con muri circolari che sono ombreggiati di rosso ed arancione. Da questa prospettiva interiore, sapete che siete dentro il vostro corpo fisico, ma non avete nessuna percezione di come questo corpo può apparire dall’esterno. Siete gli elementali della terra, dell’aria, del fuoco e dell’acqua del vostro corpo, che non hanno nessuna consapevolezza del mondo fuori della loro caverna.
Ora, vedete il vostro corpo dall’esterno e sentitelo dall’interno mentre la Luce Viola scorre verso l’alto nel vostro braccio destro, attraverso la spalla, scende nella clavicola e lentamente nel vostro cuore. La Luce poi, fluisce verso il vostro terzo chakra, secondo chakra e nel vostro chakra della radice. Allo stesso tempo, la Luce scorre verso l’alto nel vostro chakra della gola, nel vostro terzo occhio e nel chakra della corona. La Luce fluisce anche nel vostro braccio e mano sinistra, e in tutte le aree del vostro cervello. Per un lungo momento, il tempo è sospeso. Tutto è calmo, mentre il vostro corpo si adatta ad una sensazione che è simultaneamente e totalmente unica, eppure completamente familiare.
Lentamente sentite e vedete la Luce Viola che si muove lungo le vostre gambe verso il basso, in profondità dentro il corpo di Gaia. Il tempo non significa niente per voi. Lo spazio ha perso tutte le connotazioni. Esternamente vedete la luce che entra in ogni centimetro della vostra forma, mentre internamente SIETE la luce liquida che fluisce attraverso i tunnel, dopo tunnel, dopo tunnel della vostra “caverna” fisica.
Non potete stare più sull’uscio e vi dovete sedere, o sdraiare, sui mobili della vostra Camera. I mobili sono dello stesso tessuto e conforto di sempre; tuttavia qualcosa è diverso. Sapete che voi e i mobili sono diverse forme di materia, ma non sperimentate più la forte distinzione fra i due. Questo perché potete ora “vedere” la scintilla di luce viola che nella vostra stanza unisce ogni cosa. È in questo momento che SAPETE che il senso di separazione nella terza dimensione è un’illusione.
UN’ALTRA PORTA
Quando guardate indietro, verso la Porta della vostra Camera di Integrazione, vedete un’altra Porta dentro quella porta, con una Fiamma Viola che scaturisce attraverso di lei. Questa è una Porta Universale, che vi chiama affinché l’apriate ed entriate. Quando proiettate la vostra coscienza attraverso la Porta, questa si apre e voi diventate una piccola macchiolina di pura luce che si muove attraverso una porta enorme. Fluttuate proprio nel mezzo della porta in un’oscurità che è più densa di ciò abbiate mai potuto immaginare. Ma aspettate, in lontananza vedete una scintilla di luce. Sì, l’oscurità è diventata un grigio carbone e la sorgente di luce ora è evidente. Mentre continuate il vostro viaggio verso la luce, vedete che questa oscilla. Guardate più da vicino, finché vedete che la luce è un nucleo di elettroni e protoni orbitanti.
Vi muovete attraverso gli elettroni ed i protoni come una nave spaziale che vola attraverso gli anelli di Saturno. Andate diritto nel nucleo della Luce. Al principio la luce è accecante, ma gradualmente vi abituate. Qualcosa danza nella luce. Coppie che sembrano serpenti lunghi ed angolari si stanno unendo a coppie. Vi rendete conto che queste coppie sono il vostro DNA. Fluttuate e afferrate un filamento di DNA. Istantaneamente, siete sospinti su una scala colma di molecole. Di nuovo, coppie si stanno ritrovando. Ora siete un serpente strisciante colmo di formule per la vita. Tuttavia, siete anche la Luce Viola, che potete percepire dentro la vostra Essenza. Lentamente, la vostra visione si offusca mentre la vostra coscienza non può più esistere in nessuna maniera che vi sia familiare.
In un lampo i vostri occhi si aprono e guardate verso il noto soffitto della vostra Camera di Integrazione, che da tanto è il vostro protettore. Guardate verso la porta e vedete che è chiusa, senza lasciar trapelare luce. La stanza è buia, tuttavia vedete perfettamente. È come se indossaste un elmetto da minatore con la luce che illumina davanti a voi. La luce, certamente, è viola. Al principio la luce è una nebbia fioca, poi gradualmente, la nebbia diventa raggi di luce che scaturiscono da voi, attraverso, intorno e sopra di voi. La luce fluisce verso le porte, ma non si aprono. Non avete ancora completato la vostra iniziazione. È necessaria altra integrazione. Siete stanchi ora, e pronti. Ma per che cosa siete pronti?
La Luce Viola è ora penetrata in ogni cellula ed atomo della coscienza del vostro corpo. Questo processo può rendervi estremamente stanchi, e potreste sentirvi come se steste lottando per liberarvi da una pesante schiavitù. Potreste non sapere a che cosa vi sentite legati, ma sperate che sia la vostra vecchia schiavitù alle Credenze Centrali tridimensionali di limitazione e di separazione. Tuttavia, sentite ancora pensieri giudicanti riguardo agli altri e a voi stessi. Perciò, attenti, perché con l’integrazione della Luce Viola, i vostri poteri di manifestazione sono molto accelerati. Quindi, sorvegliate ogni pensiero ed emozione perché si manifesteranno nella vostra vita quasi istantaneamente.
Prendetevi un momento ora per sentire l’integrazione della Luce Viola in ogni particella del vostro Essere.
SENTITE il vostro corpo che si trasforma dall’interno, mentre lo vedete anche dall’interno.
Ricordate a voi stessi, attraverso tutta la vostra indaffarata giornata, che siete nel processo di ritorno al SÉ.
Parte VI
VIVERE NELLA COMPASSIONE
SONO Mytria, ritornata per aiutarvi. So che non è facile stare nella Camera di Integrazione, mentre si mantiene un vita lavorativa attiva nella terza dimensione. Ciò nonostante, avete perseverato e mantenuto in vita la realtà parallela di questa esperienza. Per questo motivo, vi lodo.
Come Lavoratori della Luce, è probabile che abbiate un’Essenza che non si adatta facilmente alla terza dimensione. Al contrario, la vostra Essenza amerebbe librarsi nelle dimensioni superiori e sperimentare realtà multiple in un singolo momento. Come membro della Squadra d’Ascensione Planetaria, è stato inteso che avreste sempre mantenuto una consapevolezza della vostra vera Essenza, per poter essere fra “Coloro Che Ricordano”. Inoltre la vostra connessione alla vostra Essenza è stata intesa essere particolarmente forte in questa vita, per aiutarvi a mantenere il vostro accordo per essere un “apritore di portali” ed un “apri-pista”.
Tuttavia, la luce e l’oscurità hanno bisogno di essere equilibrate nella vostra coscienza prima di poter riottenere una piena e cosciente connessione con l’Essenza del vostro SÉ. La ragione di questo è che, in almeno una delle vostre molte vite, avete fatto TUTTE le cose “cattive” per cui avete giudicato gli altri. Per poter mantenere una piena connessione al vostro SÉ, dovete avere compassione per tutta la vita. Tuttavia, prima che possiate sentire compassione per gli altri, dovete avere compassione per il vostro sé. Perciò, ricordate di amare, di accettare e di perdonare voi stessi – INCONDIZIONATAMENTE.
Una volta che avete imparato a vivere nella compassione, vi rendete conto che non ci sono polarità, come “bene” o “male”, ci sono solo polarità estreme dello stesso spettro. Ci sono tre prospettive per vivere in una compassione amorevole: UNO, la prospettiva della vostra Anima/SÉ Multidimensionale nelle dimensioni superiori. DUE, la prospettiva del vostro sé fisico ricolmo di Luce Viola. TRE, la prospettiva della vostra Anima/SÉ totalmente integrata nel vostro corpo fisico e che agisce come Capitano del vostro vascello terrestre.
Fate pratica di queste tre prospettive della vostra vita in mezzo alla vostra indaffarata giornata. Per ricordarsi di farlo, sarà molto utile per voi se, quando vi addormentate ogni notte e vi svegliate ogni mattina, vedete il vostro sé dall’interno ricolmo di Luce Viola. Estendete questa visione del vostro sé interiore fino ad arrivare nel vostro DNA. Voi siete Anima, e l’Anima è ORA il Capitano del vostro vascello terrestre. Attraverso gli Occhi dell’Anima, percepite la vostra vita 3D naturalmente, con Amore Incondizionato e Compassione Imparziale.
È questo costante senso d’amore e di compassione che vi permetterà di ricalibrare il vostro corpo fisico, chakra per chakra, per poter accettare, integrare ed utilizzare la frequenza di quinta/sesta dimensione nella vostra vita quotidiana terrestre. In questo modo, servirete anche da “trasformatori” ancorando queste vibrazioni superiori nel corpo di Gaia.
FARE RIFORNIMENTO
Noi, del Tempio Viola vi lodiamo. Comprendiamo la tenacia che ci vuole per continuare con questo processo. Ora è l’ALBA, e presto sboccerete nella SUA Luce in espansione. Non siate preoccupati della vita tridimensionale. Continuate a SENTIRE il disegno della vita che desiderate creare. PENSATE come se quella vita fosse già manifesta, mentre vi AMATE per ciò che siete proprio ora. Ricordate che siete SEMPRE nel Tempio Viola dove il vostro corpo continua a trasformarsi dal livello del vostro DNA verso l’esterno.
Siate sicuri di ricordare che prima la vostra coscienza si espande nella quinta e nella sesta dimensione, poi la vostra Anima/SÉ assume il comando del vostro vascello terrestre, e poi il vostro corpo deve essere ricalibrato per accettare e per integrare questa frequenza più elevata. Siate pazienti con voi stessi, e siate pazienti con il mondo intorno a voi. Se avete sempre guidato la vostra automobile con l’ottava più bassa, con carburante con piombo, in che modo risponderebbe il motore se all’improvviso riempiste il serbatoio con carburante per aerei? L’auto si guasterebbe completamente. Questa esperienza vi dà un’opportunità per “guastarvi”, e per poter “costruire” un nuovo sistema operativo.
Sentite la vostra stanchezza. In che modo potete rilasciare ciò che non potete sentire? Permettetevi di sentirvi profondamente stanchi, stanchi della terza dimensione e stanchi delle limitanti onde cerebrali beta. Quando siete esausti, spesso avete problemi per dormire e questa mancanza di sonno si aggiunge al vostro lavoro e responsabilità quotidiani. Avete anche scaricato una nuova vibrazione che vi fa librare nelle dimensioni superiori a lungo. Per fortuna, la vostra Anima/Sé è dentro il vostro vascello terrestre che si prepara per connettere i vostri recettori nervosi alla vostra Coscienza Superiore, affinché possiate sperimentare più agevolmente le vostre vite interiore ed esteriore nello stesso momento ORA.
MESSAGGIO DAL NUOVO CAPITANO
Ascoltate il vostro SÉ dentro di voi che dice: “Io sono il TU che hai sempre desiderato. CONOSCO tutto ciò che desideri imparare. IO SONO il tuo SÉ. IO SONO l’interfaccia, il portale attraverso cui puoi viaggiare a tutte le tue realtà dimensionali superiori. Attraverso di me puoi percepire tutto ciò che io percepisco, proprio come io, attraverso di te, posso sperimentare tutto ciò che tu sperimenti. Siamo in società. Questa società è basata sulla comunicazione continua. Come tua partner, non ti dirò cosa fare. Sei ancora un’entità individuale, proprio come lo sono io. Tuttavia, la nostra responsabilità si è espansa per avvolgerci uno con l’altro. Ego e Anima ora sono UNO.
Ho sacrificato al ‘nostro’ vascello terrestre un po’ della mia realtà di quinta dimensione. In cambio, per evitare il sovraccarico, ti chiedo di ricordare che sono sempre qui e lavoro con te costantemente. Ora porti infinitamente più influenza psichica, come pure infinitamente più responsabilità. Dico ‘infinitamente’ perché, attraverso di me, sei connesso all’infinità di Tutto Ciò Che È. Perciò, è imperativo che tu rallenti la tua vita, affinché tu possa integrare più facilmente la mia presenza. Una volta che sono completamente integrata nel ‘nostro’ vascello terrestre, ti puoi adattare più facilmente alla ‘nostra’ nuova vita.
Non dimenticare che stai continuamente assumendo più luce in ogni cellula ed atomo del tuo corpo. L’ego potrebbe non esserne consapevole, ma ogni cosa segue una “Struttura Temporale Divina” per un certo scopo ed una certa ragione. Più avanti capirai perché ti sei assunto le tue sfide attuali. Abbi fiducia ora, che qualsiasi cosa accada sta alla tua capacità di amare e di accettare. Io, la tua Anima/ SÉ, sono in corso di esecuzione. Hai permesso alla mia vibrazione superiore di entrare dentro di te, il Punto di Radicamento del nostro SÉ, e io mi assumo la piena responsabilità della tua protezione e della tua salute. Ricorda, ciò che è impossibile per il tuo ego è facile per ME – la tua Anima. Entriamo ora nelle Porte verso i nostri Antenati come UNO.”
Prendete un momento per comunicare con la vostra Anima/SÉ.
Cominciate SENTENDO il vostro SÉ dentro la vostra coscienza,
il vostro corpo fisico,
ed ogni cellula, atomo e DNA.
Ascoltate.
Cos’ha da dirVI la vostra Anima?
PORTE VERSO GLI ANTENATI
Attraverso la Porta verso gli Antenati, si trova il segreto della trasformazione delle prime otto cellule della vostra incarnazione fisica attuale. Queste prime otto cellule, che sono sostenute dentro l’Atma del vostro Chakra del Cuore, sostengono l’impronta originale del vostro vascello terrestre intero. Devono essere purificate prima di poter innescare l’attivazione del vostro Corpo di Luce ed adempiere la Missione per cui la vostra Anima si è offerta volontaria in questa vita.
Non siate preoccupati di non assomigliare ad un Corpo di Luce nella terza dimensione, poiché il Corpo di Luce sarà invisibile alla visione tridimensionale. Al contrario, si nasconde in profondità, dentro il nucleo del vostro vascello terrestre come un costante portale verso il vostro SÉ Multidimensionale. Nella Struttura Temporale Divina, tutti i Corpi di Luce si espandono oltre i confini dei loro involucri d’argilla come incaricati nell’Ascensione Planetaria.
Se siete diventati Corpo di Luce in questo “tempo” risuonereste così lontano dalla vibrazione della Terra, che dovreste ascendere ora e non riuscireste a completare la vostra Missione di contributo all’Ascensione Planetaria. Con il vostro Corpo di Luce interiore, che serve da portale, sarete coscienti di più di una dimensione alla volta. Quando non siete distratti dai vostri compiti 3D, riuscirete a spostare coscientemente la vostra percezione da una realtà all’altra con la forza della vostra intenzione.
Prendetevi un lungo momento per guardare la Porta. Siete pronti per entrare ora? Lo vedete quanto è antica? La porta è leggermente arrotondata sulla sommità ed è coperta con disegni d’oro, d’argento e di bronzo. Questi metalli sono i migliori conduttori di elettricità, che è una forma di Luce. I metalli sono cesellati in disegni antidiluviani, che rappresentano le dimensioni superiori e le culture antiche. Non c’è maniglia, poiché questa porta può essere aperta solo da una mente che accetta la coscienza multidimensionale ed un cuore che abbraccia l’amore e l’intenzione dell’Anima.
Non si entra in questa porta con leggerezza. È davvero serio entrare nel Regno degli Antichi. Una volta là, dovete trovare la fiala che sostiene il pensiero-forma delle vostre prime otto cellule. Quando il pensiero-forma di dimensione superiore di queste cellule è trasmutato, anche le vostre “prime otto cellule” tridimensionali cominceranno il loro processo di trasmutazione. Una volta che questa trasformazione è completa, il vostro intero corpo fisico può cominciare il processo per accettare, per integrare, ed alla fine, per usare la Luce del vostro SÉ di dimensione superiore per trasformare la vostra vita. In modo gradito, vi siete offerti volontari per partecipare anche alla trasformazione di Gaia e di tutti i Suoi abitanti.
Una volta che siete nel Regno degli Antichi, ci saranno molte fiale di otto cellule. In che modo troverete quella giusta? Ma, aspettate, prima dovete aprire la porta. Per farlo unirete il vostro cuore e la vostra mente, con l’intenzione della vostra Anima. Entrate nel nucleo del vostro cuore, affinché possiate meglio sperimentare il “tono” delle vostre emozioni. Ascoltate i vostri pensieri per vedere la “matrice” che creano. I vostri pensieri sono matrici di luce delle vostre creazioni e le vostre emozioni sono i suoni che riempiono quella matrice con la sostanza.
Sentite il tono del vostro cuore e la luce nella vostra mente. Sentite l’“elettricità” che si crea dalla loro unione. Ora, con lo Spirito della vostra Anima, ABBIATE L’INTENZIONE di aprire la porta. Una volta che unite l’intenzione della vostra Anima con i vostri pensieri ed emozioni, create la Sacra Trinità di mente (pensiero), corpo (emozione) e Spirito (Anima).
APRIRE LA PORTA
Ascoltate i vostri pensieri, sentite le vostre emozioni. Invece di lavorare duramente, arrendetevi all’intenzione della vostra Anima. Una volta pronti, la porta si aprirà senza alcuno sforzo. Questa “Resa all’Anima” è il modo in cui vivrete tutta la vostra vita, quando avrete imparato a permettere alla vostra Anima/SÉ di assumere il controllo. Finché le questioni superficiali saranno importanti per voi, sarete trattenuti, poiché il vostro ego sarà ancora in controllo. Saprete quando la vostra Anima è in controllo, poiché la vostra Anima non ha desideri fisici, e può vedere attraverso tutta l’illusione. Per questa ragione, l’Anima non sarà “limitata” dalla realtà fisica né “separata” dal Flusso dell’UNO.
Ora la porta è spalancata. La prima cosa che vedete è un lungo corridoio, fiancheggiato da scaffali pieni di fiale che contengono le prime otto cellule delle vostre molte incarnazioni. Prima di poter determinare la fiala appropriata, dovete procedere verso la stanza circolare principale, per poter aprire il vostro Atma. È solo con l’Atma del vostro cuore che potete sentire la risonanza armonica della fiala contenente le prime otto cellule della vostra forma fisica attuale.
Quando percorrete il lungo corridoio, arrivate ad una camera circolare. Un enorme Fuoco Viola irradia da lontano, sotto la camera e si innalza verso l’Ignoto. Non potete determinare dove comincia il Fuoco o dove finisce. Tuttavia, lo potete sentire che fa cenni al vostro cuore, affinché entri. Potete spiccare il balzo? Potete avere il coraggio di fidarvi della chiamata del vostro cuore? Sì. Dovete!
Dovete avere fiducia nel vostro cuore, perché è tutto ciò che avete da seguire in una stanza colma di paura. Sì, c’è molta paura qui, tutta la paura di tutti i vostri antenati. Tuttavia, c’è anche molto amore, tutto l’amore di tutti i vostri antenati. È solo con il vostro cuore che potete seguire la SENSAZIONE d’Amore, piuttosto che la SENSAZIONE di Paura. Saltate, ora. Saltate nel vostro destino e nella vostra Sorgente. Saltate velocemente, prima che la paura abbia un’occasione per invadervi. Seguite la chiamata della vostra Anima, che vi sprona e vi rammenta che qualsiasi cosa perdiate, in primo luogo questa non è mai stata vostra.
Saltate. Vi aspettate di cadere, ma, invece, salite. Salite sempre più in alto sulla sommità infinita della Fiamma. Non vedete nulla, tranne il viola intenso della Fiamma. Non sentite nulla, tranne un tono, che in realtà sentite più che udire. Quando cercate di trovare il vostro corpo, vi rendete conto che siete solo un raggio di luce nel Viola della Fiamma. Ora sapete che ci sono molti altri raggi di luce come voi; sono i vostri molti antenati. Quando i vostri antenati si riuniscono intorno a voi, il vostro raggio di luce cresce. State avendo una riunione ancestrale di luce e di sensazioni.
Voi SAPETE tutto ciò che siete stati in tutte le vostre realtà fisiche di terza e di quarta dimensione. I vostri antenati non sono vostri parenti, sono VOI. Vi state riunendo ora, poiché TUTTI ascenderete INSIEME. Riunirete tutti frammenti della vostra Anima, quando ascenderete questa volta, poiché l’intero pianeta ascenderà con voi. Siete completi con la vostra esperienza dei mondi inferiori, tranne che, prima, continuerete con la vostra Missione. Prima, rilascerete la vostra vecchia programmazione di limitazione e di separazione. Non potete mai “lavorare duramente” abbastanza per ottenere ciò che è SEMPRE vostro dentro la Fiamma. Quindi, Arrendetevi, Arrendetevi alla Fiamma Viola.
Dopo un momento, o un’eternità, tornate ad una coscienza che non sapevate di aver perso. Infatti, tutti i vostri antenati, tutte le vostre realtà, stanno ritornando e formando un cerchio intorno ai lembi della Fiamma. Vi tenete per mano e condividete i cuori, poiché siete tutti frammenti dello stesso SÉ. Avete recuperato il vostro SÉ, ora. Voi SIETE il vostro SÉ. Insieme, come un Essere, ritornate nell’atrio con le molte fiale. Non dovete più scegliere la fiala giusta, poiché tutte sostengono la stessa Essenza, la VOSTRA Essenza.
Quando guardate più da vicino, vedete le emanazioni che risplendono attraverso ogni fiala e vi rendete conto che non è la fiala che sostiene l’Essenza, ma è l’Essenza che sostiene la fiala. Vi rendete anche conto che non è il vostro corpo che sostiene la vostra Anima, ma la vostra Anima che sostiene il vostro corpo. Con questa consapevolezza, tutte le fiale scompaiono. Ci sono, invece, lunghe file di matrici vibranti che consistono di otto piccoli raggi di luce ognuna. Sono tutte armonizzate. Sono tutte sanate.
Mentre lasciate il corridoio e sentite che la grande porta si chiude dietro di voi, ricordate:
Non è il corpo che fa l’Anima.
Ma è l’Anima che fa il corpo.
SALTATE ORA!
Saltate nel vostro Destino, e
Saltate nel vostro SÉ.
Continua: "Parte VII"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_Part56.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste