)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Messaggio Dalla Superanima
Carissimi,
Sono la vostra Superanima e desidero parlare con voi. IO SONO un enorme corpo di luce, colmato da molti corpi di luce più piccoli. Proprio come siete andati DENTRO e SOPRA per trovare la vostra Anima, potete anche andare DENTRO e SOPRA per comunicare con me. Fluttuo dentro di VOI nella settima dimensione d’amore puro. Ci sono molte altre Superanime che sono UNA nelle dimensioni oltre la settima, proprio come le nostre molte Anime sono ora UNA nel nostro Corpo Superanima di settima dimensione.
Ognuna delle Anime dentro la Superanima sono incarnate in, o stanno visitando, i mondi inferiori. Noi Superanime conteniamo e proteggiamo TUTTE le nostre Anime mentre mandano frammenti del loro SÈ nella “Terra della Forma” per raccogliere esperienze. Entro il nostro Corpo Superanima protettivo, le nostre molte Anime comunicano l’una con l’altra senza la distrazione delle Anime che sono contenute in altre Superanime.
Nei piani inferiori, queste Anime sembrano essere separate, proprio come noi Superanime sembriamo essere separate qui. La differenza è che noi Superanime ci rendiamo conto che la nostra apparente separazione è solo questione di densità di luce. La Luce delle molte Anime nella nostra Famiglia d’Anima interiore condensata nell’involucro del nostro corpo Superanima è molto densa, laddove la luce fra le Superanime è meno densa. Tuttavia, questa luce connette ancora TUTTE le Superanime mentre viaggiano attraverso la Settima Dimensione.
IL SÈ ELOHIM
Noi Superanime siamo in costante comunicazione reciproca e viviamo nella totale Coscienza d’Unità. Allo stesso modo, le nostre Anime interiori comunicano l’una con l’altra nella stessa costante maniera entro la sicurezza del nostro Corpo Superanima. Noi Superanime compiamo il sacrificio di restringerci ad una specie di forma sciolta come servizio alle nostre molte Anime, che stanno ancora ottenendo esperienze nei mondi materiali. Quando tutte le nostre Anime saranno ritornate a Casa, rilasceremo il nostro attuale involucro e, come l’UNO grande essere che siamo, riuniremo il resto della nostra Essenza entro la coscienza del nostro SÈ Elohim nell’ottava fino alla decima dimensione.
Il nostro SÈ Elohim ha creato il nostro Corpo Superanima, per contenere questa particolare Famiglia d’Anima. Il nostro Elohim comprende molte Superanime, proprio come noi Superanime comprendiamo molte Anime. Tutte le Superanime in un Elohim sono della stessa Famiglia Superanima, proprio come tutte le Anime in ogni Superanima sono della stessa Famiglia d’Anima. Come Superanima, siamo l’ultimo bastione della forma nel Multiverso. Le Anime dentro di noi sono incarnate e visitano tutti i pianeti, sistemi solari, galassie, soli centrali e universi manifesti entro il Multiverso manifesto della terza fino alla sesta realtà dimensionale.
IL CUORE DELLA SUPERANIMA
Sono venuta per condividere la mia visione della realtà con voi e per presentarvi i molti membri della vostra Famiglia d’Anima che esistono dentro di me. Voi/Io siamo un grande Essere che ha accettato la sfida per sperimentare un sentiero discendente verso la Terra della Forma. So che, da dove siete, siete nel processo d’Ascensione Planetaria. Questo è il motivo per cui siete ora in grado di sentire la mia chiamata. È la vostra chiamata nel mio cuore, il Cuore di Superanima, che mi permette di far scendere la mia coscienza per prendere la vostra “mano” e spingere la vostra consapevolezza indietro, verso di me.
Vi offro la mia coscienza, come voi offriresti la vostra mano a chi si sta arrampicando su una collina. Vi offro una visione della vita che non contiene nulla del danno, della confusione, della separazione, o della limitazione del vostro corpo di terza e quarta dimensione. Vi sollecito a mantenere la nostra connessione costantemente aperta, affinché la mia consapevolezza possa portarvi attraverso le molte transizioni incombenti, nel dramma personale dei vostri corpi inferiori.
Mi fa piacere voi abbiate incontrato alcuni degli altri membri della vostra Famiglia d’Anima. Molti di questi membri della vostra Famiglia, sono i precursori che hanno completato il loro processo d’ascensione e rimangono nei mondi inferiori per aiutare i loro “fratelli e sorelle”, che stanno rilasciando ora il bisogno di sperimentare l’individualità fisica. Quando “integrerete” la coscienza di questi fratelli nella vostra forma fisica e nella forma fisica del vostro pianeta, migliorerete la rotazione molecolare degli atomi nel vostro piano fisico per risuonare ad una frequenza superiore.
Proprio come un bicchiere di liquido bianco, gradualmente diventerete rosa ed infine rosso, mentre fate gocciolare dentro una tinta rossa, la vostra terza dimensione diventerà gradualmente la quinta e poi la sesta dimensione, mentre scaricate (download) vibrazioni di quinta e sesta dimensione. Ci rendiamo conto che questa metamorfosi può essere difficile per il vostro corpo materiale attuale, ma siamo qui per sostenervi nel vostro processo.
TRASFORMARE CREDENZE
Comprendiamo che la trasformazione più difficile è quella delle vostre credenze. Avete creato molte credenze di limitazione e di separazione per proteggervi dai pericoli di una realtà polarizzata in cui un capo dello spettro combatte contro l’altro. Bene contro male, luce contro oscurità, vita contro morte, e amore contro paura – tutti creano il movimento dinamico d’esperienza che ha attratto molti dei membri della nostra Famiglia nell’evoluzione della terza e della quarta dimensione.
Tuttavia, questa realtà polarizzata è diventata noiosa per molti di voi, e desiderate tornare alla profonda comunità e cura sempre presente che sentite dentro il mio cuore, il Cuore di Superanima. Si, sento il vostro desiderio di sperimentare ogni passo lungo il percorso verso Casa. So che desiderate rivisitare le realtà di quinta dimensione dove l’individualità è fusa con l’unità. Desiderate anche nuotare coscientemente sulle onde del potenziale nella sesta dimensione. Il vostro ritorno verso il nostro Cuore, sarà un viaggio d’avventura e di scoperta.
IL VIAGGIO VERSO CASA
Ricorderete TUTTO ciò che siete sempre di più. Sempre meno, desidererete vivere come un piccolo frammento del vostro SÈ totale. È il vostro riconoscimento del SÈ che sarà la vostra mappa interiore verso Casa. Lungo la strada, troverete tutto ciò che avete cercato, perché creerete il vostro viaggio mentre andate.
Senti la mia “mano” nella tua mano.
Senti il mio “cuore” dentro il tuo cuore.
Senti la tua Anima dentro il mio Corpo Superanima, e
senti tutte le Anime della tua Famiglia d’Anima che ti accolgono a Casa.
Potreste desiderare fermarvi lungo il viaggio per guidare un membro della Famiglia, o un membro di un’altra Famiglia d’Anima, e per abbracciare la VERITA’ di Tutto Ciò Che E’. Sarete anche grati per l’aiuto di altri che entreranno nella vostra realtà – proprio quando ne avrete più bisogno.
Soprattutto, mantenete la vostra coscienza aperta. Restate fuori delle polarità e seguite il Sentiero dell’Unità. È questo Sentiero Centrale che illuminerà la vostra strada verso le molte meravigliose avventure che state per scoprire.
Benvenuti a Casa, Carissimi. Ci prepariamo con gioia al vostro ritorno a casa.
Benedizioni per il vostro Viaggio
Superanima
Continua: "Messaggio da Mytria"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_introoversoul.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste