)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Ricalibrare il Primo Chakra
Meditazione per il Primo Chakra
Caro Popolo del mio Pianeta,
Io sono Gaia, ritornata per aiutarvi a ricalibrare il vostro Primo Chakra, quello della Radice. Per favore, prendetevi un momento per sentire l’Amore e il Sostegno che vi sto inviando. Desidero ringraziarvi, poiché mi aiutate nel NOSTRO processo di Ascensione Planetaria. In cambio, sono qui per aiutarvi nel vostro processo di Ascensione Personale. Insieme stiamo ritornando al SÉ. Siete pronti ora, per ricalibrare il vostro Primo Chakra?
BENE! Potreste trovar utile fare esercizio o stretching prima di procedere con la meditazione, poiché acquieta il vostro corpo e vi prepara per la concentrazione più grande.
1. Trovate un posto comodo dove sedervi, sia per terra o con i piedi per terra, poiché il focus principale del primo chakra è il radicamento.
2. L’elemento del primo chakra è la terra, perciò potreste desiderare di trovare un cristallo, o una pietra, da usare come punto focale per questa meditazione.
3. Il senso dell’olfatto è governato dal primo chakra, perciò potreste desiderare di accendere incenso o candele profumate e/o focalizzarvi sugli aromi del vostro ambiente.
4. Respirate il colore ROSSO dentro la base della vostra colonna vertebrale e vocalizzate “e” come in -bel-.
5. Visualizzate voi stessi nel posto nella natura da voi preferito – percepite l’amorevole energia della Terra mentre entra nella base della vostra colonna vertebrale – a vostra volta, inviate il vostro amore verso il basso, profondamente dentro la mia terra – percepite la vostra “coda” energetica mentre vi connettete profondamente con la terra.
6. Quando terminate la vostra meditazione, prendetevi un momento per percepire la vostra “coda” che si connette alla terra del mio pianeta, mentre siete seduti, in piedi e/o trascorrete la vostra giornata. Per rammentarvi di questa connessione, pensate o dite il seguente mantra, mentre affrontate la vostra vita quotidiana.
MANTRA: IO SONO totalmente radicato/a e connesso/a con la Terra.
DENTRO IL CORPO
Prima di focalizzarvi sul vostro corpo, prendetevi un lungo momento per connettervi intimamente con l’Essenza del vostro SÉ Multidimensionale. Avete integrato quell’Essenza del SÉ nella vostra Coscienza mentre eravate nella Camera di Integrazione del Tempio Viola. Siete ora pronti per integrare il SÉ di quinta/sesta dimensione nel vostro corpo fisico, un chakra per volta.
Prendetevi ora un lungo momento per riconoscere, SENTIRE ed “inspirare” l’Amore Incondizionato che scaturisce dal vostro SÉ Multidimensionale.
Permettete a questo Amore Incondizionato di entrare nel vostro Chakra della Corona e di girare vorticosamente nella vostra mente per espandere la vostra coscienza.
Ora, permettete all’Amore Incondizionato di connettersi con il vostro Chakra del Terzo Occhio e di stimolare la vostra Visione Superiore.
Mentre l’Essenza del vostro SÉ entra nel Chakra della Gola, sentite uno smisurato impulso di creare una nuova vita.
Aprite il vostro Chakra del Cuore per assorbire l’Amore incondizionato, il Perdono e l’Accettazione Incondizionati che provengono da questo Amore. Prendetevi un momento per condividere queste Emozioni Incondizionate non-polarizzate con le parti di 1°, 2° e 3° dimensione del vostro vascello terrestre.
Sperimentate come il vostro “Potere Interiore” si espande mentre il Chakra del Plesso Solare accetta l’Amore, il Perdono e l’Accettazione Incondizionati dal vostro cuore aperto e dal vostro SÉ Superiore.
Quando queste sensazioni superiori ed incondizionate entrano nel vostro Chakra Sacrale, i vostri istinti innati e la vostra intuizione sono amplificati.
Focalizzate la vostra coscienza espansa, la visione superiore, la creatività superiore, il cuore che ama incondizionatamente, e gli istinti amplificati e l’intuizione entrano nel vostro Chakra della Radice.
Quando questi aspetti multidimensionali del vostro SÈ entrano nel vostro Chakra della Radice, percepite istantaneamente la forza della Kundalini che pulsa verso l’alto, verso il suo Complemento Divino nella vostra Corona. Lady Kundalini riconosce la vostra presenza, ma è decisa nel suo scopo. Percepite il vostro Corpo di Luce ancorato nel vostro vascello terrestre attraverso il serpente attorcigliato della Kundalini e riconoscete la vera Essenza del vostro SÉ che il vostro Corpo di Luce Interiore protegge.
Fondetevi con il vostro Corpo di Luce permettendogli di avvolgersi intorno a voi. Mentre fate questo, il portale alla prima e alla seconda dimensione si apre. Andate giù, nel nucleo di Madre Terra per ancorare la vostra Luce e per condividerla con me, Gaia. Viaggiate nel Regno Minerale. Sperimentate voi stessi come la matrice dentro il cristallo del mio pianeta e la matrice per le vostre prime otto cellule di questa incarnazione. Intorno a voi ci sono schemi geometrici coerenti e ripetitivi che vi conducono sempre più profondamente nel Regno Cristallo del mio pianeta e della vostra persona.
In profondità, dentro il mio nucleo ora, vedete e sentite il mio cuore di cristallo, che pulsa il battito del mio pianeta. I vostri accresciuti istinti vi rendono consapevoli che il mio battito sta gradualmente accelerando da sette cicli al secondo (cps) verso i 13 cicli per secondo, che è la frequenza in cui le polarità cessano di esistere.
Percepite un lampo di riconoscimento dal mio cuore, quando io, Gaia, vi accolgo nel nucleo del mio cuore. Un piccolo frammento della vostra Essenza rimarrà qui per tutto il “tempo”, fino a quando il tempo non sarà più e voi ed io, Gaia, ascenderemo alla nostra nuova Casa di quinta/sesta dimensione.
Gradualmente risalite alla mia superficie, per entrare in comunione con il mio mondo di seconda dimensione. Quando entrate nelle mie profonde caverne sotterranee, siete un pipistrello che è appeso dal soffitto, e siete anche una goccia d’acqua che fluisce nelle mie profonde caverne sotterranee. Voi seguite questo flusso fino alla superficie del mio corpo e diventate un corso d’acqua, un ruscello, un fiume. Siete un pesce, un girino, una rana.
Quando saltate sulla spiaggia, siete l’insetto che la rana inseguiva, poi la pianta su cui voi, l’insetto, vi nutrite. La vostra realtà è quella in cui tutto ciò che FATE è mangiare, accoppiarvi, procreare, sopravvivere e morire. La vostra coscienza è molto piccola, eppure simultaneamente connessa con il corpo del mio intero pianeta. Sentite quando sta per piovere, quando il vento soffierà, o quando il sole sorge e tramonta. Non riflettete su questi eventi, essi SONO solamente. Non pensate, non sentite, SIATE semplicemente.
Immaginate ora il vostro sé umano 3D seduto sulla mia terra, accanto ad un albero o su una roccia. Sentite TUTTE le dimensioni della vita che avete appena sperimentato dentro il vostro vascello terrestre umano, mentre accogliete la mia Essenza, l’Essenza di Gaia, che entra nella base della vostra colonna vertebrale. Mentre fate questo, permettetemi di aiutarvi nella ricalibratura del vostro Chakra della Radice.
Sperimentate la sensazione di essere gli aspetti di prima e di seconda dimensione del vostro corpo fisico. Siete le vostre cellule individuali, e gli atomi entro ogni cellula. La vostra prospettiva di prima dimensione vi permette di avere una piccola consapevolezza della realtà esterna, eppure vi fa strada nella realtà quantica d’unità con Tutto Ciò Che E’. Siete un wormhole, un vortice, in tutto ciò che può essere immaginato. La vostra coscienza ora, si espande nella seconda dimensione.
Siete gli organi del vostro corpo, autonomo nelle vostre interiora, eppure dipendenti dal corpo intero per la vita. Siete i vostri organi di procreazione, i vostri reni, i vostri pancreas, il vostro cuore, il vostro cervello. Il vostro sé di prima dimensione connette tutti questi organi attraverso gli ormoni del vostro sistema endocrino, del vostro sangue e delle molecole d’ossigeno che il vostro sangue trasporta.
Siete il vostro corpo, senza pensieri od emozioni. Siete la forma fisica che sostiene la vostra coscienza e la vostra Essenza Multidimensionale. Siete ogni organo, ogni osso, ogni cellula ed ogni atomo. Siete il vostro DNA. Siete un fabbrica chimica. Il vostro primo chakra attiva l’adrenalina per la sopravvivenza e il testosterone per la vostra fonte di potere mascolino. Sentite il vostro Guerriero Interiore che è attivato con questi ormoni.
Prendetevi un lungo momento per respirare la vostra consapevolezza cosciente e la vostre Essenza personale in OGNI parte del vostro corpo. SENTITE il vostro Guerriero Interiore dentro il vostro Chakra della Radice mentre diffondete il vostro Potere d’Iniziazione e la Responsabilità di Protezione. Ora respirate questo Potere e questa Responsabilità verso il basso, dalla base della vostra colonna vertebrale, attraverso le cosce, oltre le ginocchia, lungo i polpacci, nelle caviglie attraverso i piedi e profondamente nella terra per ancorare il vostro Guerriero Interiore nella vostra vita quotidiana.
Il vostro Guerriero Interiore vi dà il coraggio di perseguire ciò che volete e di proteggere il vostro diritto ad una vita felice. Se avete sintomi fisici che riguardano i vostri anca, gamba, ginocchio, caviglia o piede destri, il vostro Guerriero Interiore viene trattenuto perché temete la vostra stessa VOLONTA’. Se avete problemi che riguardano l’anca, la gamba, il ginocchio, la caviglia o il piede sinistri, il vostro Guerriero Interiore è trattenuto perché temete i vostri ISTINTI ed EMOZIONI. Usate il coraggio del vostro Guerriero Interiore per affrontare queste paure, e “Farlo, Comunque!”
Il vostro primo chakra governa anche i vostri organi eliminatori. Respirate nel vostro Chakra della Radice di nuovo. Sentite il vostro Guerriero Interiore. Di che cosa avete bisogno per rilasciare, per poter andare avanti?
Chiamate il vostro Guerriero Interiore per trovare il CORAGGIO di rilasciare ORA!!
MANTRA
Invoco il mio Guerriero Interiore per rilasciare ______ affinché possa avere il CORAGGIO di ________
Dato che sei un guerriero, sei coraggioso abbastanza da dare il via alla totale trasformazione del tuo vascello terrestre. Dal mondo della prima e della seconda dimensione, le dimensioni superiori sembrano molto lontane, eppure sei in armonia con la tua vera Essenza più che mai. Non ci sono emozioni che ti fanno dimenticare il tuo SÉ. Non ci sono pensieri che ti distraggono dal tuo SÉ. Tu SEI semplicemente, il tuo SÉ.
Nella tua semplicità, puoi abbracciare la prospettiva dell’unità totale. Esisti come un collegamento intatto nella catena che ti connette con Tutto Ciò Che E’. Sai istintivamente che le polarità delle dimensioni inferiori diventano indistinte quando il cerchio della vita è completato. Senti uno spostamento nel tuo chakra della radice, un’apertura, un rilascio di tensione come aprire un rubinetto o un tocco ad un interruttore, il circuito che una volta era chiuso, ora è aperto.
Sei connesso a Tutto Ciò Che E’ E sei connesso al mio pianeta. Ricorda di mantenere la tua connessione al tuo Corpo di Luce che è avvolto dentro il “serpente” della tua Kundalini. Dall’interno del tuo Corpo di luce che è dentro il tuo corpo fisico, accogli la tua Anima che è il nuovo Capitano nella base della tua colonna vertebrale, la RADICE del tuo vascello terrestre. Senti il tuo ego farsi da parte per “cedere il regno” alla tua Anima – TU! Sei un’Anima che è ORA diventata Capitano del tuo vascello terrestre. Il tuo primo assistente è il tuo ego. Le polarità del tuo ego “IO” si sono fuse nell’unità del “NOI” della tua Anima.
Sei UNO con la tua Anima ora e UNO con il tuo SÉ! Infatti, ti senti UNO con ognuno, perché quando ricalibri il tuo Primo Chakra, le forti polarità di “io sono” cominciano a diventare indistinte nell’unità del “noi siamo”. Gli Arturiani vi aiuteranno con la “Fusione di Polarità”, poiché sono dei Maestri d’Ascensione. Il Corridoio Arturiano è il portale principale per entrare ed uscire dai mondi fisici. Come guardiani di questo portale, sono immediatamente presenti quando un individuo, uno civiltà e/o un pianeta si avvicina al “tempo” in cui sono pronti per elevare la propria risonanza alla quinta dimensione ed oltre.
Con ogni chakra che ricalibrate alle frequenze superiori, un’altra illusione di polarità diventa indistinta nell’Unità (Oneness) delle frequenze superiori. Per questo motivo, vi presento ora agli Arturiani che vi guideranno attraverso la “Fusione di Polarità”.
Ritornerò per guidarvi attraverso la ricalibratura del vostro Secondo Chakra.
Fino ad Allora, e Sempre,
Gaia
Continua: "Diventare Uno - Primo Chakra"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconrecal1chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste