)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Diventare Uno

 

 

 

 

Noi, gli Arturiani, siamo ritornati per aiutarvi nel processo del diventare UNO. Il vostro Secondo Chakra controlla anche il conforto che traete dalle cose che possedete. Il primo riconoscimento dell’individualità di un bambino è la tipica frase: “È mio”, come avrete sentito dire dai bambini di due anni. Tuttavia, ora che l’individualità del “IO SONO” è diventata l’unità del “NOI SIAMO”, il senso del possesso del “Io Ho” si fonderà nell’unità del “Noi Abbiamo”.

Fondere Polarità II

 IO HO/NOI ABBIAMO

Come potete vedere chiaramente, la vibrazione della vostra realtà sta aumentando “alla velocità della luce”. Per questo motivo, ogni cosa intorno a voi sembra cambiare così velocemente che a malapena riesce a far presa su di voi. Inoltre, ci sono molte cose che non riuscite più a tollerare. Non sentite più le sensazioni che vi avvicinano alla vostra “famiglia umana”, poiché non risuonate più con le loro scelte di vita. State cercando di non giudicarli, ma vi sentite come se la realtà 3D non fosse più la “vostra realtà”. La realtà 3D di separazione e di limitazione, di lavoro e di premi, non vi stimola più e non vi fa più sentire a vostro agio. La ricompensa esterna, vale a dire “avere” qualcosa, sta diventando meno importante della ricompensa interiore dell’“essere qualcuno”.

La ricalibratura del vostro Primo e Secondo Chakra, sta creando un immenso e profondo cambiamento dentro di voi. Il mondo “regolare” esiste ancora, ma questo vi carica emozionalmente in quantità minore. Di conseguenza, siete meno attaccati emozionalmente ai molti drammi ed illusioni esterne e siete profondamente coinvolti nello spettacolo della vostra stessa trasformazione. Il vostro distacco crescente dalla realtà 3D vi permette di elevare gradualmente la vostra risonanza di circa ½ ottava sopra la realtà fisica, terrena. Con questa elevazione nella risonanza, diventate, in modo crescente, più un osservatore che un partecipante del Gioco 3D.

Con la ricalibratura del primo e del secondo chakra, avete dovuto imparare un nuovo modo di affrontare le vostre relazioni personali, perché le vostre polarità maschile e femminile sono più mescolate ora e in vostri ruoli sessuali confusi. Potreste persino sentire il vostro Complemento Divino “dentro di voi”, anziché “sopra di voi”. La vostra accresciuta “intimità interiore” vi permette una FIDUCIA interiore, affinché possiate essere più intimi nelle vostre relazioni d’amore esteriori e con le persone della vostra cerchia.

Con la vostra Anima che non è più “separata” dal vostro ego, la vostra coscienza si espande nelle dimensioni sempre più elevate. Con la vostra nuova ed espansa coscienza, la vecchia tattica del “biasimare gli altri” per i vostri problemi non funziona più. Certamente, il vostro ego può tentare di ripetere questo vecchio comportamento, ma non è più soddisfacente come prima. Le illusioni 3D di separazione stanno lasciando la vostra realtà e voi vi state rendendo conto del vostro ruolo e della vostra responsabilità in tutti i vostri affari. Con la fusione delle polarità del IO/NOI, dopo l’integrazione del Primo Chakra, non credete più che c’è un “loro” che vi può limitare. Perciò, VOI dovete assumervi la piena responsabilità della realtà che VOI avete creato.

Con l’integrazione della vostra Anima Multidimensionale nel vostro ego tridimensionale, potreste sopportare sintomi fisici quali vampate di calore che insorgono dall’interno del vostro vascello terrestre. Queste vampate di calore denotano la resistenza del vostro ego/sé all’innalzamento della vibrazione, mentre la vostra Anima/SÉ lentamente e prudentemente assume il comando. Anche la stanchezza accompagna questo processo di “cambio della guardia”. Il vostro corpo fisico non è abituato alla frequenza della vostra Anima/SÉ e si stanca eccessivamente, sforzandosi di integrare le frequenze superiori. Durante questa transizione, trascorrere del tempo da soli e dentro voi stessi è di vitale importanza, affinché la vostra coscienza terrena possa essere consapevole di, ed accetti, il vostro processo di ricalibratura.

Mentre integrate la vostra Anima nel vostro vascello terrestre, è vitale mantenere il cordone del Chakra della Radice ricalibrato, connesso con il nucleo di Gaia. Questo cordone “d’ancoraggio” vi permette di aiutare Gaia e di accettare in cambio il Suo aiuto. Il cordone d’ancoraggio vi permette anche di connettervi con la Coscienza Planetaria, affinché possiate sentire il supporto e il cameratismo da parte di TUTTA la Squadra Planetaria d’Ascensione. Ricordate, questa Squadra NON è limitata agli umani, poiché TUTTI gli abitanti di Gaia stanno partecipando a questo grande momento.

Gli istinti innati, l’intuizione e la Coscienza Collettiva del vostro “sé più primitivo”, che governano il vostro Primo e Secondo Chakra, vengono amplificati mentre ricalibrate questi chakra. Inoltre, poiché i vostri sensi di prima e di seconda dimensione sono attivati da questa ricalibratura, state cominciando a percepire coscientemente le fondamenta della Matrice 3D. Solo per un secondo, vedrete una griglia geometrica in cui una volta c’erano solo cielo, terreno o acqua. Con questi, la matrice su cui la vostra “illusione di continuità” è stata mantenuta, sta cominciando a degradare. Perciò, le cose, o le persone, che sono state uguali per tutta la vostra vita, stanno cominciando a cambiare.

PERCEZIONI ESPANSE

Quando la polarità dell’“Io” diventa “Noi”, l’“Io Ho” muta in “Noi Abbiamo”.  Il vostro “senso del possesso” racchiude non solo ciò che è vostro, ma anche ciò che è NOSTRO. Con il ritorno del vostro “sé primitivo”, ricordate che la Terra è un Essere vivente, proprio come voi. Ora che la vostra coscienza si è espansa al di là dei confini del vostro piccolo e fisico vascello terrestre, sentite di essere un componente di quel grande Essere. Allo stesso tempo, mentre le dita dei piedi e delle mani sono un componente del vostro essere fisico, ogni roccia, insetto, pesce, pianta, animale, umano, elementale, fata, deva, Angelo, sono componenti del vostro Essere, il Pianeta Terra.

 

Quando vi spostate dal “IO HO un corpo” al “NOI ABBIAMO un pianeta”, il vostro senso dell’Unità Multidimensionale con TUTTA la Vita si espande. Perciò, anche la vostra capacità di percepire l’aura di un amico, la forza vitale di una pianta, un essere di dimensione superiore che si trova accanto a voi, le fate nel vostro giardino, ecc, si espande, poiché non siete più “separati da” o “limitati” nella vostra conoscenza della Realtà che NOI ABBIAMO. Il vostro senso espanso del SÉ può vedere qualcuno o qualcosa con la coda dell’occhio, che sparisce quando girate la testa per guardare direttamente.

 

State anche imparando a focalizzare il vostro udito a sentire gli “ipertoni” e i “sottotoni” del suono. La vostra comunicazione con il primo e secondo mondo dimensionale, sta crescendo costantemente al punto in cui, talvolta, scoprite che potete ascoltare la “quiete”, comunicare con un sasso quando lo tenete in mano, toccare o appoggiarvi contro un albero per permettergli di raccontarvi la sua storia. Gli alberi hanno molto da dire, poiché le loro radici vanno in profondità dentro Madre Terra e la forza vitale dei loro rami e delle loro foglie sale in alto nel Padre Cielo.  

 

Capite ora, perché siete così stanchi? State espandendo una coscienza molto limitata, affinché sia ricettiva alle molte frequenze diverse delle diverse dimensioni, tutto entro lo stesso “momento” dell’ORA. Dalla vostra coscienza tridimensionale, questa percezione espansa è estremamente impegnativa. Tuttavia, dalla vostra prima e seconda coscienza multidimensionale “primitiva” è naturale, poiché vi permette una costante espansione della consapevolezza per includere Gaia e i Suoi abitanti. Gaia è ben consapevole del vostro contributo alla Coscienza Planetaria, e concorre al vostro processo con la Sua modulazione di frequenza espansa. Il sodalizio è cominciato. Voi ed il pianeta state “Diventando UNO”.

 

Infatti, cari, avete ampliato così tanto la vostra coscienza che non può essere più alloggiata in un piccolo vascello di carne. La vostra coscienza si espande per riempire la Terra intera, ed è il motivo per cui potete percepire, ed entrare in comunione con tutte le Sue creature. Tuttavia, per essere “consci” di queste esperienze, dovete fidarvi della “voce silenziosa” interiore del vostro nuovo Capitano, l’Anima, che sta traducendo le vostre percezioni multidimensionali, affinché i vostri organi sensoriali tridimensionali possano comprenderle.

 

Gradualmente, mentre ogni chakra viene ricalibrato, gli organi, il plesso nervoso e le ghiandole endocrine che sono governate da quel chakra saranno ricalibrate per risuonare anche alla quinta dimensione e oltre. Quando questi meccanismi interni del vostro vascello terrestre sono ricalibrati, il vostro vascello terrestre comincerà la sua lenta e constante trasformazione nel nuovo TU. Non tentate di prevedere chi sarete o come apparirete, poiché non siete ancora liberi dall’influenza del vostro ego/sé, che potrebbe voler essere paragonato a, o competere con, gli altri. Ricordate, sempre, Cedete TUTTO il controllo del vostro corpo fisico alla vostra Anima!

 

RILASCIARE LE ULTIME BARRIERE

La vostra abilità risvegliata di entrare in comunione con TUTTA la vita, sta abbattendo le ultime barriere di limitazione e di separazione che una volta mantenevano al proprio posto le illusioni della matrice 3D. Il mondo “solido” intorno a voi sta cominciando a vacillare. Solo per un secondo, il secondo in cui siamo in grado di calibrare la vostra coscienza alle vostre percezioni multidimensionali che si risvegliano, la vostra realtà del “IO SONO” si fonde nel “NOI SIAMO”. Vi rendete conto poi che “IO” e “NOI” siamo UNO. Quindi, anche ciò che “IO HO” e “NOI ABBIAMO” è UNO. In quel momento le polarità di “Io ho/valore/desiderio” si fonde con “Noi (famiglia, comunità, nazione, pianeta, Gaia, Sistema Solare, Galassia, Universo, Tutto Ciò Che E’) abbiamo/valore/desiderio”.

 

Quando noi, gli Arturiani, vi abbiamo guidati per la prima volta attraverso il nostro Corridoio e dentro la matrice del Gioco 3D, avete separato la vostra coscienza dal Flusso di Tutto Ciò Che E’. Avete voluto sperimentare l’individualità. Ora, molti di voi si sentono completi con quella esperienza e desiderano riconnettersi con il Flusso.

 

Voi avete “avuto”, “valutato”, “desiderato” ed “ottenuto” abbastanza di ciò che la terza dimensione ha da offrire, e avete pagato a caro prezzo questi desideri e conseguimenti “individuali”. È la sensazione di CASA, di Fluire con Tutto Ciò Che E’ che vi chiama ora. Desideriamo sappiate che siamo ancora qui per farvi strada attraverso il Corridoio Arturiano. Questa volta, tuttavia, vi portiamo non come persona, ma come pianeta, poiché Gaia e TUTTI i Suoi abitanti stanno ascendendo.

 

In preparazione di questo viaggio è meglio entrare nel Flusso o in Tutto Ciò Che E’, focalizzandosi SOLAMENTE sull’Amore Incondizionato. Quando vi focalizzate sulla paura, sul rimpianto e sul dolore, vi sintonizzate alla terza dimensione, poiché avete bisogno di “AVERE” conforto, conferme e vendetta. Dall’altro lato, quando vi focalizzate sull’Amore Incondizionato del Flusso, non c’è nessun desiderio di “AVERE” poiché SAPETE che AVETE TUTTO.

 

Una delle prime missioni del nuovo Capitano del vostro vascello terrestre, l’Anima, è abbracciare il vostro ego/sé sofferente e dargli il conforto, le conferme, il riconoscimento e il successo che ha sempre voluto. Poi il vostro ego/sé non avrà più bisogno di AVERE il denaro, la fama ed il successo del Gioco 3D, perché “HA”, di nuovo, la sua vera Essenza.

 

L’EGO SI FONDE CON L’ANIMA

Quando il vostro ego si fonde con la vostra Anima, potete facilmente ricordare che potete manifestare qualsiasi cosa vogliate AVERE focalizzando i vostri pensieri e le vostre emozioni attraverso la vostra intenzione. Tuttavia, il vostro ego scopre anche che questa manifestazione funziona sono da uno stato di Coscienza Unitaria di quinta dimensione. Quindi, l’ego non può desiderare per “se” stesso nulla che possa causare danno non solo a nessun altro, ma a nient’altro. Entro la coscienza unitaria ogni cosa è una forza-vitale, un flusso-vitale, una creazione dell’UNO universale.

 

Alcune “cose” possono desiderare di fondersi con voi, come il cibo o l’acqua, fino a quando il Corpo di Luce non sarà completato e noi non avremo più bisogno di mangiare o bere. Alcune piante possono desiderare che voi tagliate le loro parti morte, fino a quando le loro parti non moriranno più. Alcune acque possono desiderare di essere purificate fino a che la Coscienza Planetaria non sarà forte abbastanza da proiettare solo purezza nell’ologramma della Terra 3D.

 

Con la fusione delle polarità dell’ego e dell’Anima, il “desiderio personale” dell’ego non può essere usato per danneggiare o lottare con qualsiasi altro desiderio personale “separato”, poiché NIENTE e NESSUNO è separato. Il vostro Corpo del Desiderio viene ricalibrato per sincronizzarsi con i desideri della vostra coscienza ampliata, come pure la coscienza ampliata di Gaia e dei Suoi abitanti. Ci sono ancora molti che hanno desideri personali ed individuali. Tuttavia, il fatto che sostengano desideri personali e separati li limita alle illusioni 3D in cui devono “lavorare duramente” per “ottenere” questi desideri, e li “proteggono” strettamente, affinché nessun ALTRO li possa “rubare”.

 

Nelle vibrazioni superiori, non dovete mai lavorare. Tutto ciò che dovete FARE per OTTENERE è scegliere di calibrare i vostri desideri con i vostri pensieri, sensazioni e la determinazione della vostra Anima. Poi manifesterete istantaneamente l’ologramma della realtà che scegliete di sperimentare. Quando vi sentite completi con un particolare ologramma, cambiate idea per cambiare la vostra realtà.

 

Proprio come la Sorgente ha diviso se stessa in Dio/Spirito e Dea/Materia per poter sperimentare il suo SÉ reso manifesto nel corpo della Dea, vi siete uniti al Gioco 3D, per poter sperimentare il vostro Spirito SÉ dentro la forma di un corpo fisico. Con la vostra consapevolezza ampliata, le illusioni che una volta vi limitavano ai vostri corpi fisici separati vengono rilasciate e voi state cominciando a rendervi conto che siete guidati dal vostro SÉ che è SEMPRE esistito in unità con Tutto Ciò Che E’.

 

Siete pronti per ritornare al vostro Sé? In realtà, siete pronti a permettere al vostro Sé di ritornare in VOI? O, desiderate continuare a vivere nell’illusione? La scelta è vostra. Noi, gli Arturiani, vi supportiamo in qualsiasi decisione prendiate. Non ci sono decisioni “buone” o “cattive” dalla nostra prospettiva. Si sta preparando un altro pianeta 3D per coloro che non hanno ancora completato il Gioco 3D. L’Ascensione Planetaria non è un premio. È una realtà. È una vostra scelta, sia che desideriate sperimentare quella realtà o meno.

 

Ritorneremo presto,

 

 

Continua: "Integrare il Terzo Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconone2chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it