)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Integrare
il Terzo Chakra
Il tema principale del Terzo Chakra, che si trova nel Plesso Solare, è CONOSCERE PROFONDAMENTE IL PENSIERO
TERZO CHAKRA ~ CHAKRA DEL PLESSO SOLARE
Dimensioni 3° Dimensione Umani 4° Dimensione Astrale |
Governa Pensieri Sistemi di Potere Intelletto ESP |
Corpo Stomaco Pancreas Milza Cistifellea |
Asse dell’Amore ESP Potere Interiore Ragionamento Intellettuale Apprendimento |
Asse della Paura Paura Vittima o Vittimizzatore Attacco Psichico |
Polarità Pensiero Individuale Coscienza Collettiva |
Per gli aspetti del Terzo Chakra vedere: Il Terzo Chakra nella Sezione Inconscio
Il Terzo Chakra prepara la mente al download delle frequenze superiori con un pensiero chiaro ed utilizza il Potere Interiore per salvaguardarsi dagli attacchi psichici.
I Problemi del Terzo Chakra si esprimono attraverso:
Ø La coscienza, come difficoltà con il pensiero e le lotte di potere con gli altri o dentro di voi.
Ø Il corpo, come problemi con il fegato, la cistifellea, lo stomaco, la milza o il pancreas.
SINTOMI DI TRASFORMAZIONE: Quando il terzo chakra non è integrato, il vostro pensiero è negativo e spesso ossessivo, con pensieri costanti di vittimizzazione e di mancanza di potere. Le Credenze Centrali negative dalla vostra infanzia governano ancora la vostra vita adulta e non riuscite “pensare” ad una via d’uscita per i vostri problemi. Il vostro corpo risponde alla tensione costante sviluppando ulcere, itterizia, epatite, diabete, ipoglicemia e calcoli biliari.
Il vostro costante senso di impotenza causa un’eccessiva preoccupazione, dolore ipocondriaco, irritabilità e procrastinazione. Perciò, siete eccessivamente sensibili, piangete facilmente, vi sentite stanchi e spesso siete ansiosi e/o depressi. Spesso cercherete cibo, droghe o alcol, affinché “vi allontanino” dai vostri problemi. Perciò, sovrappeso e dipendenza è un altro sintomo di trasformazione.
La vostra incapacità ad integrare la chiamata interiore della vostra vita Astrale con il mondo esteriore, crea un’ipersensibilità rispetto al mondo psichico degli altri. La paura dell’altra gente, che è l’emozione “più forte” che si sente nel terzo chakra, si sovrappone alla vostra, legittimandola ed amplificandola. Diventa sempre più difficile stare con gli altri o nei gruppi. La vostra mente fa a gara con voi con pensieri ossessivi e preoccupazioni. Le vostre emozioni negative amplificano poi il vostro pensiero negativo e vi mantengono in un costante stato d’agitazione.
Il potere che avete perso nel vostro passato, deve essere riguadagnato per poter vivere nel presente. Quindi, dovete entrare nella vostra mente inconscia per trovare e sanare le Credenze Centrali che vi rammentano costantemente che siete inadeguati per affrontare le sfide della vita e che non avete il potere personale per essere felici ed avere successo.
TERZO CHAKRA INTEGRATO: Quando il terzo chakra è puro ed integrato con la risonanza superiore della vostra Anima, avete un forte senso del potere personale e di auto-motivazione. Le vostre lotte di potere con gli altri sono minime, o inesistenti, poiché accettate la responsabilità per la creazione della vostra stessa realtà. Grazie a questo non vi sentite vittimizzati o controllati dagli altri.
Se nella vostra vita c’è un problema, vi rendete conto che “se mi arriva, allora è mio e lo devo affrontare”. Avete recuperato le acute capacità decisionali della vostra Anima/SÉ, e questo vi dà la fiducia di una buona immagine del SÉ. Poiché avete ceduto l’elaborazione di questo chakra alla vostra Anima, avete un forte potere di volontà, perchè vivete secondo la “Volontà dell’UNO”. Con il vostro Potere Interiore aggiunto, potete fare scelte salutari riguardo a ciò che mettete nel vostro corpo. Inoltre, la vostra migliorata immagine del sè e una fiducia nel sè intensificata, vi libera dal bisogno di correre verso sostanze che danno dipendenza per negare ciò che non avete il potere di affrontare.
Dato che vi siete fatti carico della vostra vita, avete una buona salute ed una buona energia vitale. Scoprite che potete equilibrare lo yin e lo yang, i pensieri e le emozioni, l’intuizione e l’intelletto, mentre siete ancora consci dei molti messaggi che vi arrivano sia dal vostro mondo terreno, sia dalla quarta dimensione. Poiché sentite il vostro stesso Potere Interiore, potete differenziare le vostre emozioni dalle emozioni degli altri e potete schermarvi dalla “spinta psichica”. Non sperimentate nessuna paura per un “attacco psichico”, poiché sapete che la vostra risonanza è al di sopra di quella vibrazione. Avete anche fiducia che la vostra Anima integrata servirà automaticamente come uno “specchio” per rimandare quei messaggi al mittente.
State ottenendo una forte connessione con gli Esseri della quarta dimensione, gli Spiriti della Natura, gli elementali, le Fate e i Deva. Se un disincarnato, conosciuto anche come fantasma, si avvicina a voi, non avete nessuna paura. Con la consapevolezza dei piani superiori voi SAPETE che vivete entro il Piano Divino, ed essi stanno semplicemente cercando il vostro aiuto per dirigersi verso la Luce. Una volta che fate così, li rilasciate con Compassione Imparziale. Siete consapevoli della, ma non siete annessi alla quarta dimensione poiché vi rendete conto che il vostro Sentiero vi conduce alla quinta dimensione e oltre.
Continua: "Ricalibrare il Terzo Chakra"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconintegrate3chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste