)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Ricalibrare il Terzo Chakra
Carissimi, sono Gaia, ritornata per assistervi nel ricalibrare un altro chakra. Questa volta integriamo il Terzo, il Chakra del Plesso Solare. Il Terzo Chakra rappresenta i vostri pensieri consci ED inconsci, come pure i pensieri degli altri legati emozionalmente che percepite per mezzo del vostro Corpo Astrale di Quarta Dimensione. I pensieri, le parole e le azioni cui danno inizio, sono il nucleo del vostro Potere: “Penso, quindi SONO”.
La lezione del Terzo Chakra vi insegna che dovete ottenere “Potere Sopra” il vostro ego/sé inconscio per vive coscientemente per mezzo del “Potere Interiore” della vostra Anima/SÉ. Una volta ottenuto questo “Potere dell’Anima”, non siete più vittime di nessun altro, dei vostri pensieri ed emozioni inconsce, o dei pensieri e delle emozioni degli altri che state accettando “inconsciamente” nel vostro Plesso Solare. A causa di questo, il vostro Terzo Chakra rappresenta la soglia fra le vostre realtà “inconsce” e “consce”.
Quando avrete ricalibrato il vostro Terzo Chakra per accettare, integrare ed utilizzare la frequenza superiore della vostra Anima/SÉ, otterrete nuovamente il vostro Potere Interiore Multidimensionale. Con l’Anima come Capitano dei chakra inferiori del vostro vascello terrestre, la vostra vera Essenza, TU, ha messo le sue radici profondamente nel vostro sé inconscio e nelle fondamenta della vostra vita fisica. Avete inoltre ottenuto nuovamente il Potere Interiore della vostra Anima e della vostra percezione multidimensionale dalla prima alla quarta dimensione.
IL TERZO CHAKRA
Ci sono dieci petali in questo chakra che, quando ruotano, appaiono come un vortice. Nella numerologia, il numero 10 viene ridotto al numero 1. Il numero 1 simboleggia il principio – “Al principio era la parola” – e ogni parola comincia con un pensiero. Anche se i pensieri sono inconsci, il pensiero precede le parole e le azioni. Il potere arriva dall’assicurarsi che questi pensieri siano coscienti. Il Terzo Chakra rappresenta anche la vostra consapevolezza conscia, o inconscia, del, e l’interazione con, il Mondo Astrale quadridimensionale. Il terzo chakra, conosciuto anche come Chakra del Plesso Solare, è situato fra lo sterno e l’ombelico.
COSCIENZA SUPERIORE
Io, Gaia, desidero lodarvi poiché utilizzate il vostro Potere Interiore per servire da “trasformatori”. Inoltre, con la coscienza in espansione, potete ricevere le vibrazioni superiori della quinta dimensione ed oltre e di ancorarle nel mio Corpo, la Terra. Infatti, tutti e tre i vostri chakra inferiori sono chakra di radicamento. Attraverso questi “chakra inferiori” condividete la vostra essenza con me, la coscienza di Madre Terra. Simultaneamente, condivido felicemente la mia Essenza con voi, il popolo del mio pianeta.
Nella Meditazione del Primo Chakra, avete ancorato completamente il vostro Primo Chakra per evitare di essere sopraffatti dalle vibrazioni superiori della vostra Anima/SÉ. Avete poi ricalibrato il vostro Secondo Chakra per accettare la vostra Anima/SÉ che ha risvegliato il vostro Bambini Divino interiore, il custode della vostra memoria più profonda della Missione per cui vi siete offerti volontari di accettare per questa incarnazione. Ora siete pronti per “ri-calibrare” il vostro Terzo Chakra, per poter integrare il Potere Interiore Multidimensionale della vostra Anima nella vostra vita terrena.
Il Terzo Chakra, che è sempre stato usato per navigare attraverso la quarta dimensione, ci aiuterà a viaggiare attraverso gli aspetti quadridimensionali sempre in espansione del vostro mondo fisico che cambia. Le illusioni della terza densità che si muovono lente, sono state sostituite con le illusioni che si muovono alla velocità della luce della quarta dimensione. Ci sono alcuni che credono ancora che il mondo fisico sia immutato. Dall’altro lato, coloro che hanno sperimentato le dimensioni superiori non vedranno mai più il loro mondo fisico nello stesso modo, poiché hanno guardato attraverso gli Occhi dell’Anima. È attraverso i vostro Occhi dell’Anima che potete percepire gli aspetti multidimensionali della vostra vita quotidiana.
Una volta che vi siete assunti il rischio di espandere la vostra coscienza oltre i confini della terza dimensione, anche le vostre percezioni si espandono e il vostro mondo cambia per sempre. Questa “percezione estesa” vi offre protezione ed un grande potere, poiché siete in grado di muovervi nella prospettiva distaccata delle dimensioni superiori e di osservare la vostra realtà fisica. In questo modo, funzionando puramente dall’Anima, ritornate al SÉ Sovrano che eravate prima di entrare nel Gioco 3D. Se vi potete arrendere continuamente al FLUSSO della vostra Anima/SÉ, potete vivere nella costante comprensione che OGNI COSA è SEMPRE perfetta.
REGOLE DI REALTÀ
Ogni dimensione, specialmente la terza, la quarta e la quinta, ha diverse Regole di Realtà, che sono il sistema operativo per quella realtà. È attraverso la consapevolezza di queste “regole” che potete comprendere il vostro Potere Interiore. La quarta dimensione è governata dal FLUSSO. Per capire e navigare attraverso il FLUSSO, vi dovete arrendere ad esso. Dall’altro lato, la terza dimensione è basata sulle regole delle polarità estreme, la separazione e la limitazione.
Il piano fisico è l’aula scolastica della vita in cui potete imparare le regole della causa ed effetto mettendo a confronto le avversità. La polarità e la separazione della terza dimensione vi concede un’opportunità per proiettare un aspetto polarizzato del vostro SÉ su una persona “separata”. Questa persona separata diventa poi un amico (una proiezione di una parte di voi stessi che vi piace) che farà parte della “vostra” squadra, o un nemico (una proiezione di una parte di voi stessi che non vi piace) che può far parte dell’“altra” squadra. Attraverso il gioco di separazione, le diverse squadre tentato di limitare il comportamento reciproco affinché la propria squadra possa vincere.
La realtà fisica è separata anche nel tempo e nello spazio. Dovete viaggiare da “qui” a “là” per condividere un’esperienza con una persona, o posto, “diversa”. Il periodo di viaggio vi permette di sperimentare profondamente il senso di separazione dal posto in cui siete stati per prepararvi al posto verso cui state andando. Potete persino sperimentare la separazione dalla vostra stessa coscienza, in quanto la vostra mente conscia può sembrar essere separata dalla vostra mente inconscia o superconscia. Inoltre, tutte le diverse esperienza che avete avuto nel “tempo” sono allineate nella vostra memoria in modo sequenziale per età. L’età è un modo di dare una categoria alle diverse esperienze che avete avuto nel vostro viaggio attraverso la vita. Infatti, persino la vostra vita è separata in “questa vita”, “vite passate” e “vite future”.
Queste regole danno conforto agli abitanti della terza dimensione. C’è molto bisogno di conforto nella terza dimensione a causa di tutta la separazione, limitazione, nemici e persino amici che sembrano essere la causa della vostra paura. La morte è spesso la vostra paura più grande, poiché è percepita come la vostra separazione definitiva dalla vita. Quando avete l’esperienza della “morte”, la vostra credenza 3D è che “separate” la vostra Anima dalla vostra forma corporea e “viaggiate” lontano verso il Paradiso – o l’Inferno. Questa separazione finale crea molto paura, poiché molti nella terza dimensione si sentono separati da “Dio”, poiché egli è lontano – attraverso lo spazio – in Paradiso. A causa di questo sentono una grande limitazione nella loro capacità di parlarGli, e il pensiero di “unirsi a Lui in Paradiso” può portare conforto.
Inoltre, le illusioni tridimensionali affermano che quando vivete nella polarità dell’“essere buono”, andrete in Paradiso quando morirete come premio per aver scelto un modello sociale di comportamento accettabile. Tuttavia, se scegliete la polarità dell’“essere cattivo”, andrete all’Inferno e vivrete con il Diavolo come punizione per aver scelto di giocare con la “squadra cattiva”. Tuttavia, e se steste giocando segretamente con la Squadra Cattiva, eppure sapete come convincere gli altri che fate parte della Squadra Buona? Andrete in Paradiso? Dall’altro lato, e se aveste evidentemente scelto di giocare apertamente con la Squadra Cattiva, ma in realtà parteggiate per la Squadra Buona? Andrete all’Inferno? Per fortuna, le regole cambiano quando “morite” ed andate nella quarta dimensione, o oltre.
REGOLE DI REALTÀ QUADRIDIMENSIONALI
Poiché il mio pianeta, la Terra, sta diventando sempre più quadridimensionale, le regole della terza dimensione si stanno fondendo rapidamente nelle regole della quarta dimensione. La quarta dimensione ha ancora l’illusione della separazione, ma la separazione provoca poca limitazione, poiché potete cambiare situazioni e luoghi con i vostri pensieri ed emozioni, quasi come fate nei vostri sogni.
Nella quarta dimensione la causa e l’effetto sono più immediati. Non potete ingannare gli altri come fate nella terza dimensione, poiché i vostri pensieri e le vostre sensazioni vi ritornano in un modo che è evidente per tutti, inclusi voi stessi. Ad esempio, se voleste dare dello Stupido a qualcuno, anche voi assomigliereste, e lo diverreste, ad uno Stupido. Qualsiasi cosa proiettiate “fuori” nella quarta dimensione, immediatamente ritorna al mittente.
Questo ritorno delle vostre proiezioni vi ricorda che NON siete separati dal vostro ambiente. La quarta dimensione inferiore è ancora polarizzata, ma le polarità non sono stabili ed un uomo può diventare una donna, o la luce può mutarsi nel buio con un singolo pensiero. Ci sono anche guerre che sono “perse” o “vinte”, ma sono combattute con la magia piuttosto che con le armi. Tuttavia, quando vi elevate ai livelli superiori della quarta dimensione, la magia comincia a sembrare manipolazione.
La magia era qualcosa che facevate quando credevate ancora nella separazione e nella limitazione. Poiché credevate nella separazione, avete sentito che dovevate “FARE” qualcosa per soddisfare i vostri desideri. Sui piani superiori della quarta dimensione, ricordate la vostra Unità con tutta la vita. Perciò SAPETE che “volere” è un’indicazione che avete dimenticato che “avete” sempre.
IL TERZO CHAKRA
Il Terzo Chakra è utilizzato per navigare attraverso e nella quarta dimensione, dove potete manifestare più facilmente i vostri desideri. Quindi, il vostro Corpo del Desiderio è associato a questo chakra. Il vostro Corpo Astrale, conosciuto anche come Corpo del Desiderio, o Corpo del Sogno, nella quarta densità è innato. Con il vostro Corpo del Desiderio, potete creare una matrice di luce quadridimensionale per la realtà che desiderate sperimentare. Potete poi ancorare quella matrice nella terza dimensione con i vostri pensieri e le vostre sensazioni, dove può essere colmata con la materia del mondo fisico.
Mentre ri-calibrate il vostro Terzo Chakra, ancorate ed integrate anche il vostro Corpo del Desiderio/Astrale nella vostra forma Fisica. Potete poi usare quel Corpo del Desiderio come una bussola interiore che vi guida dentro e attraverso il FLUSSO quadridimensionale. È allettante pensare al FLUSSO come separato da voi. Tuttavia, in realtà, NIENTE è separato da voi! Se ci dobbiamo arrendere al FLUSSO della quarta dimensione, avrete bisogno di rilasciare i vecchi schemi di credenza tridimensionali. Qualsiasi credenza nella separazione o polarità vi confonderà ed abbasserà la vostra risonanza nelle illusioni su cui la vostra realtà fisica è costruita. Io, Gaia, sono ansiosa, affinché impariate a vivere nel FLUSSO. È in quel modo che mi potete aiutare nella ricalibratura dei miei chakra e nell’integrazione delle mie frequenze di quinta/sesta dimensione. Sì, cari Custodi della Terra e cari Custodi dell’Acqua, ho bisogno del vostro aiuto.
Che cos’è il FLUSSO?
Il FLUSSO è il Fiume dello Spirito che si muove sopra, sotto, intorno e attraverso TUTTA la vita. Il Flusso è l’erba che si piega sotto il vento tempestoso e la stella che indica la via attraverso un mare in burrasca. Il FLUSSO è la luce dell’alba ed un raggio di luna gentile. Questo Fiume dello Spirito è la Coscienza d’Unità di Tutto Ciò Che E’, che ci rammenta che non siamo MAI soli e siamo SEMPRE guidati dall’interno. In realtà, voi SIETE il Flusso e, quindi, non lo potete mai lasciare. Tuttavia, troppo spesso le illusioni del vostro mondo fisico creano la paura che blocca il ricordo di quel fatto.
Per “Arrendersi al Flusso”, dovete LASCIARE ANDARE. In primo luogo, dovete rilasciare la vostra amica tridimensionale più vecchia – la paura. La paura è vostra amica, in quanto vi mantiene coscienti di qualsiasi “brutta” cosa possa accadere. Dall’altro lato, la paura è vostra nemica, in quanto abbassa la vostra risonanza e vi tiene intrappolati nell’illusione. Per “rilasciare” nel Flusso, avrete bisogno di rilasciare la paura. Lasciare andare la paura è estremamente difficile, poiché nella terza dimensione la paura è uno dei vostri sistemi operativi di base.
Se dovete rilasciare un sistema operativo, dovete allora essere in grado di sostituirlo con uno nuovo. Per fortuna, mentre la vostra Anima diventa Capitano del vostro vascello terrestre, il sistema operativo di quinta/sesta dimensione sarà automaticamente messo “on-line”. Nel mondo tridimensionale, la polarità opposta della paura è l’amore. Tuttavia, se pensate dal punto di vista delle opposizioni, intrappolate la vostra coscienza nelle polarità tridimensionali. Questo paradosso può causare molti problemi per la vostra coscienza sempre in espansione. La soluzione a questo dilemma è AVERE FIDUCIA nel nuovo Capitano del vostro vascello terrestre, l’ANIMA.
INNOCENZA E CHIAREZZA
Quando calibrate il Terzo Chakra per vivere nel Flusso, invocate l’innocenza e la chiarezza del vostro Bambino Divino che si trova nel Secondo Chakra. Il vostro Bambino Divino risponderà alla chiamata e con gioia vi aiuterà ad ancorare il Flusso quadridimensionale attraverso il vostro Chakra della Radice nella mia Terra. Il vostro Bambino Divino non ha mai lasciato il flusso ed ha trascorso la vostra intera vita in comunione con le molte forme di vita della quarta dimensione.
Tutti voi umani siete i Figli Divini del Padre/Madre Dio/Dea Tutto Ciò Che E’. Voi siete TUTTA la manifestazione dello Spirito nella Materia, proprio come me. Il vostro sé umano è composto della Materia della Madre e dello Spirito del Padre. State partecipando tutti all’esperimento tridimensionale: “PUÒ lo Spirito rimanere VIVO nella Materia?” ognuno di voi deve rispondere a questa domanda dentro il proprio SÉ, profondamente. Una volta che potete rispondere a quella domanda con un SÌ – SÌ lo Spirito è vivo dentro la mia forma fisica, SÌ IO SONO il Bambino Divino, il vostro esperimento tridimensionale è completo.
Con questa unificazione finale delle polarità di Spirito e Materia – il Gioco 3D termina. Il gioco termina perché viene rivelato come gioco, come esperimento che ognuno di noi, anche io, Gaia – corpo della Terra, cui abbiamo deciso di partecipare tanto tempo fa, prima che ci fosse il “tempo”. Tutto ciò che avete bisogno di “fare” per vivere nel Flusso è ricordare la connessione con il vostro Spirito SÉ. Una volta che ricordate il Potere Interiore del vostro Spirito, avete una Coscienza d’Unità con Tutto Ciò Che E’. E’ quel messaggio dal vostro SÉ al vostro sé che vi permette di VIVERE, per sempre, NEL FLUSSO.
MEDITAZIONE DEL TERZO CHAKRA
Io, Gaia, vi guiderò nella meditazione per calibrare il Terzo Chakra, affinché faccia filtrare la luce superiore della quinta e della sesta dimensione.
Chiudete gli occhi e focalizzate la vostra consapevolezza sul plesso solare, che si trova proprio sotto lo sterno, leggermente a sinistra.
Farete tre lunghi, lenti e profondi respiri per inspirare dentro ed espirare fuori del Terzo Chakra, il vostro Plesso Solare, luce gialla.
Solare (del Sole)
Plesso (struttura di parti intrecciate, combinate per creare un network)
Il network che crea il vostro SOLE INTERIORE
Con il vostro primo respiro, INSPIRATE la frequenza di una brillante luce gialla nel vostro Plesso Solare.
Espirate questa Luce verso il basso, attraverso il Chakra Sacrale dove la frequenza della luce gialla si fonde con la frequenza della luce arancione del Secondo Chakra.
Espirate questa Luce verso il basso, attraverso il Chakra della Radice, dove la frequenza della luce gialla si fonde con la frequenza della luce rossa del vostro Primo Chakra.
Espirate attraverso il Chakra della Radice e giù, giù, dentro il Nucleo del mio pianeta.
Con il vostro secondo respiro, INSPIRATE verso l’alto, dal mio Nucleo, attraverso la Radice, il Sacrale, il Plesso Solare e dentro nel vostro Cuore.
Espirate la Benedizione del Respiro di Gaia attraverso il vostro Cuore.
Con il vostro terzo respiro, INSPIRATE la frequenza della Luce verde dentro il vostro Cuore e trattenete il respiro mentre lo trasferite verso il basso nel vostro Plesso Solare.
Espirate lentamente dal vostro Plesso Solare, la miscela della frequenza di Luce verde e della frequenza di Luce gialla.
In questo modo, mescolate l’energia dei vostri chakra inferiori con il vostro Cuore e con il mio cuore, il Cuore di Gaia.
Prendetevi un momento per visualizzare il mio Cuore di Gaia connesso al vostro Cuore tramite il primo, il secondo e il terzo chakra.
Sentite le frequenza del colore verde, nel vostro cuore e nel mio, con la frequenza dei colori rosso, arancione e giallo in mezzo ai due cuori.
ORA avete mescolato i vostri primi tre chakra con il mio Cuore di Gaia e con il vostro stesso Cuore. Voi e Io, Persona e Pianeta, siamo ora connessi.
CUORE A CUORE
Siete pronti a iniziare la vostra meditazione.
Ricalibrerete ora il vostro Terzo Chakra per accettare la Luce Superiore
e per attivare il vostro Potere Interiore di quinta e di sesta dimensione.
In che modo il vostro corpo sente?
Quali emozioni provate?
Quali pensieri avete nella vostra mente?
Permettete a questo Potere Interiore di inviare verso il basso una “coda” che supera il sacrale, attraversa la radice ed entra profondamente nella mia Terra.
Quando ritornate indietro dal mio nucleo, connettete questa “coda” alla vostra Kundalini nel Primo Chakra, al vostro Bambino Divino nel Secondo Chakra e al Potere Interiore nel Terzo Chakra.
Visualizzate la vostra Anima/SÉ che prende quella “coda di luce” e la connette nel vostro Sole Interiore, il NETWORK per la vostra RADIANZA.
Quando la vostra Anima/SÉ inserisce la Luce, la vostra Anima entra nel vostro SOLE.
Quando la vostra Anima entra nel vostro Sole:
In che modo il vostro corpo sente?
Quali emozioni provate?
Quali pensieri avete nella vostra mente?
In che modo questo Potere Sopra, limita il vostro comportamento?
Sentite la tensione di queste illusioni nel vostro corpo.
Sentite la tensione delle vostre emozioni.
Sentite la tensione dei vostri pensieri.
Permetti al POTERE INTERIORE della tua Anima/SÉ di:
RACCOGLIERE questo sé ferito e di cadere nel Flusso.
Permetti al Flusso di CADERE anche DENTRO di te.
SENTITE LA VOCE INTERIORE DELLA VOSTRA ANIMA CHE DICE:
Siete venuti alla corrente del Flusso, credendo che vi purificherà. Il Flusso sembra acqua, ma in realtà è luce, Luce Liquida. Ci è voluto un grande coraggio perché faceste questo primo passo nel Flusso, ma ora sarà semplice. Non è vero?
Tutto ciò che dovete fare è rilassarvi nel Flusso e rilasciare – ma, rilasciare cosa? Forse non siete sicuri. Ciò nonostante, vi sistemate in ciò che immaginate debba essere il Flusso. Non è fisico, così non potete essere sicuri poiché non potete fidarvi completamente delle vostre intuizioni. Mettendo i vostri dubbi da parte, vi sistemate nella corrente del Flusso, e vi aspettate che tutto sia facile.
Tuttavia, mentre il Flusso comincia ad attirare alla superficie vecchie parti di voi, un’altra forza lo contrasta spingendo i vostri segreti nuovamente nel nascondiglio. Questa forza è resistenza al cambiamento, resistenza alla Verità. potete sentire il Flusso che comincia a muoversi attraverso il vostro corpo, rilasciando lo stress e la tensione di molte vite. Tuttavia, una volta ancora, ci sono posti che hanno paura del cambiamento – qualsiasi cambiamento.
Vi sentite nervosi e a disagio, poiché parte di voi vuole risalire alla superficie, mentre vuole rimanere anche nascosta. Sapete che dovete partecipare al vostro risanamento per permettere al Flusso di entrare in questi posti nascosti del vostro sé impotente e ferito.
Quale sarebbe il senso del nascondersi dal vostro sé, dagli altri, dalla Verità?
Avete sempre cercato la verità. Non è vero? E se la verità vi rivela qualcosa che non vi piace, alcuni aspetti del vostro sé, alcune emozioni, o pensieri, che non siete veramente pronti ad affrontare?
Potete avvertire la resistenza. Avete anche il coraggio di sentire ciò che si trova nascosto dietro questa resistenza? Potete permettervi di amare persino il sé ferito che si nasconde dietro questa resistenza? Sì, solo l’amore, l’Amore Incondizionato del vostro sé ferito vi darà il potere di accettare la vostra resistenza come parte del cambiamento, accettare ciò cui state resistendo e poi cedere tutto al Flusso. Cosa avete da perdere?
“Puoi perdere la tristezza,” dice il tuo cuore, quando permetti al Flusso di attrarre alla superficie la tua tristezza.
“Sì,” senti che dicono i tuoi pensieri, “prima però, so che devo accettarla ed amarla. Come posso accettare la tristezza? Come la posso amare?
“La tua tristezza ti ha insegnato a cercare conforto,” mormora il Flusso.
Sai che questo è vero. Puoi assumerti il rischio di accettare una vecchia nemica? Puoi smettere di resistere alla tua tristezza, amarla liberamente, e rilasciarla nel Flusso? Anni e vite di tristezza colmano la tua memoria finché non hai scelta. Non puoi più trattenerla. La devi rilasciare, perdonare ed amare. La devi amare e liberare.
“Ti amo tristezza,” urli nel tuo cuore. “Mi hai insegnato a cercare conforto.”
Con le tue parole la tristezza ti lascia. Le tue lacrime si uniscono alla corrente del Flusso e se ne vanno. Il conforto ora vive nel posto che una volta era colmo di tristezza, conforto dal Potere Interiore che l’ha presa per rilasciarla. Ha funzionato. Hai amato la tua tristezza e l’hai ceduta al Flusso. Tuttavia, sai che c’è altro che puoi perdere. Ascolti la voce successiva.
“Puoi perdere la confusione,” dice la corrente mentre viaggia in circolo attorno a te. I tuoi pensieri turbinano come un fiume in piena e quasi perdi il tuo punto d’appoggio. Ti dovrai arrendere alla confusione, perché non puoi più vivere con lei. Ma che cosa ti ha insegnato la confusione?
“Ti ha insegnato a cercare la chiarezza,” dice la voce che ora sembra risuonare dentro di te.
Senza la tua tristezza repressa mi puoi ascoltare più facilmente. Sono il tuo SÉ, la tua Anima.
“Ti amo confusione,” canti nei tuoi pensieri. “Mi hai insegnato a cercare la chiarezza.”
Grazie al tuo amore e alla tua volontà di arrenderti, la confusione viene spazzata via dai tuoi pensieri. Scopri che ti puoi rilassare più facilmente nella corrente del Flusso. Sembra che ora ha una direzione. Finalmente!
“Puoi perdere il dolore,” continua il Flusso mentre spinge contro il tuo corpo.
Sì, il dolore. La somma totale della tua incapacità di trovare la felicità. Lo puoi perdere. Ma che cosa ti ha insegnato? Sì, lo sai.
“Ti amo dolore, mi hai insegnato a cercare la felicità,” dici, mentre le tue braccia circondano il tuo corpo, proteggendo il tuo sé ferito.
L’ego/sé del tuo corpo si rilassa, mentre vite di dolore vengono portate sulla superficie della tua coscienza e sono rilasciate nel Flusso. Ora le tua braccia si aprono e fluttuano sulla superficie della corrente, permettendo al tuo cuore di rilasciare tutto il suo dolore.
“Puoi perdere la paura,” urla il tuo intero essere.
Conosci la risposta e, quindi, rispondi: “Ti amo paura. Mi hai insegnato ad amare,” dici alla tua paura mentre fluttua giù lungo il Flusso con la corrente.
Poi, tutto ciò che rimane è AMORE e il Potere Interiore che hai ottenuto arrendendoti al Flusso. Tuttavia, un’ultima domanda assilla la tua mente.
“Che cos’è il Flusso?” dici alla corrente che ti circonda.
“Sono Io,” risponde la tua Anima. “IO SONO il Flusso del tuo vero Sé. Dato che ti sei Arreso a me, ora siamo UNO.”
MANTRA
Riprendo ORA TUTTO il Potere che ho dato a qualsiasi
Persona, Luogo, Situazione o cosa
E lo mantengo dentro il mio SÉ!
Mentre rilasci TUTTE le tue tensioni ed illusioni alla tua Anima, ricordi:
Il fiore si aprì lentamente
Perchè pensavi dovesse
Le tue doglie erano così dolorose
Perché ti sembravano ingiuste.
Il cielo era scuro e tetro,
perché le lacrime avevano offuscato la tua vita.
Ma la tua Anima/SÉ è ritornata,
e ti ha fatto volgere verso la Luce.
Ti ricordi cosa ha detto la tua Anima,
quando hai udito la sua chiamata.
“Vieni qui, mio caro, e ascolta,
ti dirò tutto.
“Sei il creatore della tua vita
in ogni singolo modo
per mezzo degli attori con cui reciti
ed i drammi che rappresenti.
“Che momento scegli?
Che momento perdi?
“Apri il tuo cuore, mio caro.
Ricolmalo d’amore, non di paura.
“Il viaggio sta cominciando.
La tua libertà sta vincendo.
Vivi la vita con abbandono
Permetti a me, la tua anima, di scegliere
Mentre cammini lungo il sentiero dell’AMORE
Non c’è nulla che puoi perdere”.
Finalmente lo sai, ne sei consapevole,
ricordi ciò che sapevi.
Accogli una nuova vita.
Quella vecchia ora è finita.
STENDERE LA MATRICE
Beneamato e Potente Popolo del mio pianeta,
Avete ora ricalibrato il vostro Terzo Chakra per affrontare ogni singola persona, luogo, situazione o cosa dalla prospettiva del vostro POTERE INTERIORE. Fate appello al nuovo Capitano del vostro vascello terrestre, la vostra Anima/SÉ per aiutarvi nel RICORDARE questo fatto. Nei prossimi giorni, molte cose verranno per passare e passeranno. Infatti, poiché siete diventati trasparenti all’oscurità e ricettivi alla luce, l’oscurità passerà “attraverso” di voi, mentre la luce passerà “dentro” di voi.
Avete calibrato la vostra coscienza alla frequenza che filtra e non fa passare la vibrazione, precedentemente conosciuta come l’“oscurità” ed avete distaccato la vostra attenzione dalle battaglie e dalle illusioni intorno a voi. Ora, tutto quello che rimane è il Potere della VERITÀ che risuona dall’interno del vostro SÉ. Il “mondo esterno” è riconosciuto come un riflesso del vostro mondo interiore assegnato alla matrice della terza dimensione.
Siete un “Essere Sovrano,” e la Fonte della Realtà che condividete con gli altri che recitano sul vostro “Palcoscenico di Vita”. E sì, il dramma della terza dimensione ha assunto proporzioni epiche. Tuttavia, proprio al di là del dramma c’è la pace che desiderate così tanto. Desiderate ardentemente sentire sul vostro viso la dolce brezza mattutina e sentire il cinguettio degli uccellini che si trovano nel vicino albero della vita. Desiderate sentire la pace del caldo sole e dei freschi raggi lunari. Il vostro “desiderio” più grande è ridere, amare e creare. Perciò, create quel mondo, createlo ORA!
Apprezzate il mondo 3D che state creando, poiché presto sarà trasformato. Poi TUTTI voi ricorderete perché siete venuti, cosa dovete “fare” e in che modo dovete “farlo”. Idea dopo idea, passo dopo passo, percorrerete il vostro Sentiero e stenderete la matrice della trasformazione per il NOSTRO pianeta e per voi stessi. Poi TUTTI voi SARETE UNO con me, Gaia, il Sistema Solare e le stelle saranno la vostra famiglia. La vostra coscienza si sta espandendo molto oltre i confini del vostro corpo fisico, che ora è percepito come il Punto di Radicamento tridimensionale attuale per la vostra Anima/SÉ.
Il vostro Punto di Radicamento è come avete piantato la vostra Essenza Multidimensionale nel mio cuore, il cuore di Gaia, per condividere la mia realtà ed espandere la Luce della Gente e del Pianeta uniti in UNO. È attraverso i pensieri e i desideri del vostro Terzo Chakra che scoprirete il Potere Interiore per completare la vostra Missione. Vi ricordo ora di ancorare tutti i vostri tre chakra inferiori nel mio Nucleo. In questo modo, potete far scendere il vostro più grande Potere senza danni per il vostro vascello terrestre, ed unire anche la vostra dolce Essenza con la mia, l’Essenza di Gaia.
Approfitto di questo momento per ringraziarvi, poiché avete rinunciato alle vostre vittorie personali abbastanza a lungo da ricordare che siete venuti qui per partecipare al Flusso dell’Ascensione Planetaria insieme, come UN ESSERE.
Vi affido nuovamente alle amorevoli cure degli Arturiani, che vi presenteranno la lezione successiva nella Fusione delle Polarità.
Gaia
Continua: "Diventare Uno - Terzo Chakra"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconrecal3chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste