)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Diventare Uno
Noi, gli Arturiani, siamo ritornati per aiutarvi nel processo di rilascio dell’illusione delle polarità, affinché possiate diventare UNO. Avete ora ricalibrato i vostri tre chakra inferiori per accettare, integrare ed utilizzare le frequenze della quinta/sesta dimensione e la vostra Anima risiede ora nei vostri Chakra della Radice, Sacrale e del Plesso Solare. Probabilmente avvertirete molti sintomi di trasformazione. Sentitevi liberi di recarvi da qualsiasi dottore, od Operatore di Luce, che vi possa aiutare. In questo modo, permettete agli altri di dare il loro servizio, mentre voi ottenete il risanamento di cui avete molto bisogno.
Siamo così orgogliosi di voi. Vi siete radicati in Gaia, avete rinvigorito il vostro Bambino Divino e vi siete riconnessi con il vostro Potere-Interiore. Grazie ai molti cambiamenti nel vostro mondo interiore, potreste proiettare il cambiamento anche al vostro mondo esteriore. Permettete a voi stessi di procedere lentamente e di instaurare un “ritmo da maratona”, affinché non vi aspettiate troppo dal vostro vascello terrestre che è già in fase di trasformazione.
Fondere Polarità III
PENSIERI INDIVIDUALI/COSCIENZA COLLETTIVA
Ora siete consapevoli che il vostro “individuo” tridimensionale è un essere separato, separato dagli altri e separato dal vostro SÈ Multidimensionale. È il vostro “Sé Separato” che è intessuto nella Matrice 3D, mentre è il vostro SÉ Multidimensionale che osserva e sovrintende alla “tessitura” della vostra realtà tridimensionale.
Dato che state scaricando il vostro SÉ di dimensione superiore nel vostro vascello terrestre e nel corpo di Gaia, la polarità del vostro “Pensiero Individuale” si sta fondendo con la polarità opposta: la “Coscienza Collettiva”. Quando non “pensate” più a voi stessi come ad un “essere separato”, potete accettare la responsabilità che “NOI”, la Coscienza Collettiva degli abitanti della terza dimensione, siamo i tessitori della “NOSTRA” Matrice 3D.
TESSERE REALTÀ
La Matrice 3D è creata tessendo insieme i filamenti subatomici orizzontali di Materia e i filamenti subatomici verticali di Spirito. Se “guardate” con gli Occhi dell’Anima, potete vedere realmente questi filamenti. I filamenti verticali di Spirito sono strisce di luce bianca (tutti i colori insieme), brillanti e trasparenti. Dall’altro lato, i filamenti orizzontali di Materia sono passati attraverso il Prisma di Cristallo nella terza dimensione e sono stati separati nelle sette diverse ottave/colori di luce.
È tessendo insieme i filamenti di Spirito e di Materia che voi, tutti gli abitanti di Gaia, create la Matrice 3D su cui l’ologramma della vostra realtà è proiettato. Il vostro “sé separato” è un piccolo segmento del vostro vero SÉ Multidimensionale. Proprio come si può tagliare un ologramma in molti frammenti e ogni pezzo “separato” mostra una veduta dell’intero, anche il vostro sé individuale 3D, può essere usato per presentare una veduta del vostro intero SÉ.
Per creare un ologramma, un oggetto (in questo caso, un pensiero-forma) viene fotografato (sostenuto nei vostri pensieri e nelle vostre emozioni, e focalizzato dalla vostra intenzione), e poi viene bagnato nella luce di un raggio laser (i filamenti spirituali verticali). Poi un secondo raggio laser (i filamenti materiali polarizzati) viene fatto rimbalzare sulla luce riflessa del primo e lo schema d’interferenza risultante (l’area in cui i due raggi laser si mescolano) viene catturato sul film/Matrice 3D (la terza dimensione).
Quando il “film” viene sviluppato, appare come un vortice di linee di luce/spirito e di oscurità/materia senza significato. Ma non appena il film sviluppato viene illuminato da un altro raggio laser (le percezioni dell’osservatore di terza dimensione), appare un’immagine tridimensionale del pensiero-forma originale.
Un pensiero-forma è diverso da un pensiero, in quanto un pensiero-forma risuona sia nella quarta e quinta dimensione, sia nella terza. Ogni cultura ha molti pensieri iconici riguardo alle persone, ai governanti e ai posti che sostengono una carica emotiva e diventano pensiero-forme. I pensiero-forma sono pensieri collettivi che hanno ricevuto così tanta attenzione dalla coscienza collettiva che nella quarta dimensione assumono una “forma”.
Queste forme eteriche quadridimensionali, agiscono da “finestre” verso la terza dimensione, attraverso cui gli esseri multidimensionali, possono facilmente osservare le attività del mondo fisico. È attraverso queste “finestre” che i membri del piano fisico possono osservare anche i mondi superiori.
Molte di queste “finestre” sono insegnanti spirituali che sono trapassati come Buddha, Gesù o Maometto. Questi Esseri non risuonano più con la quarta dimensione, poiché sono stati capaci di ritornare al loro SÉ Multidimensionale e di viaggiare attraverso l’Universo. Tuttavia, hanno lasciato pensiero-forme quadridimensionali di loro stessi, affinché i loro seguaci potessero usarle come “finestre” verso i mondi superiori.
TESSERE LA MATRICE
Voi tessete la vostra Matrice 3D, come noi lavoriamo all’uncinetto o a maglia. I filamenti “separati” della Materia e dello Spirito sono strisce di filato, che sembrano essere separate dallo spazio. Voi tessete inconsciamente nello schema che è il codice genetico del vostro corpo e delle credenze che vi sono state date quando eravate bambini. La vostra codifica genetica è anche il modo in cui il vostro “karma” unisce, vita dopo vita, le vostre lezioni e le vostre realizzazioni.
Avete lo stesso Corpo Deva, ciò che sostiene la vostra forma personale, per TUTTE le vostre incarnazioni, affinché possiate mantenere una parvenza di Unità (Oneness) ogni volta che entrate in un’altra “vita” tridimensionale. Per poter “tessere” la Matrice 3D desiderate, avete bisogno di tenere a mente che, attraverso il vostro karma, potete ricordare la vostra “Missione”. La vostra Missione è la ragione per cui avete deciso di entrare (login) in questo Gioco di Polarità 3D nella vostra prima incarnazione.
Molti di voi hanno la stessa Missione, che è: “Rimani connesso/a al SÉ, malgrado il giudizio, la paura e la pressione per diventare chi LORO vogliono che tu SIA”. È in questo modo che puoi “Ricordare la VERITÀ in mezzo alla bugia!” La maggior parte di voi ha imparato, nelle proprie molte vite, che la VERITÀ NON deve essere detta. Avete imparato questa “lezione” attraverso innumerevoli vite in cui avete sofferto molto, o siete morti orribilmente, perché avevate detto la VERITÀ. Non c’è da meravigliarsi davvero, se avete paura di “Uscire” come vostro vero SÉ Multidimensionale!
D’altro canto, nascondere il SÉ genera paura interiore, laddove ESSERE il proprio SÉ coraggiosamente instaura un profondo amore per tutta la vita che vi circonda e la vita dentro di voi. Questa danza d’amore e di paura, separata ed eternamente in guerra, è ciò che tesse i filamenti dello Spirito e della Materia nella Matrice 3D.
La paura e l’amore sono il filato, i filamenti della Materia e dello Spirito che sono intessuti con il nostro uncinetto o ferri da maglia. A volte, la paura e l’amore lavorano insieme con due diversi “ganci” per afferrare il filo. Altre volte c’è paura OPPURE c’è amore. In questi casi, scegliete, consciamente o inconsciamente, se usare il “gancio paura” o il “gancio amore”.
CHE COS’È IL GANCIO?
A volte scegliete il gancio della paura perchè è veloce, e non dovete affrontare il vostro SÈ. Tuttavia, la paura esiste solo nel passato o nel futuro. Quindi, finite per creare ciò che avete già sperimentato o ciò che temete CAPITERA’. Con il gancio dell’amore, potete essere solo nel momento ORA, per fare in modo che le cose vadano per il verso giusto. Per far questo avete bisogno di rilasciare sia vecchie credenze centrali del passato, che preoccupazioni e paure per il futuro.
Dovete essere molto tranquilli dentro, per prendere la nave ORA del presente. Questa nave ORA è nel presente – PER SEMPRE. Perciò, viaggiate attraverso ciò che sembra “tempo” agli altri, tuttavia voi lo sentite eternamente come Ora. Quando scegliete due ganci per tessere la vostra matrice, il gancio dell’amore e il gancio della paura, questo assomiglia molto al lavoro a maglia di un principiante, perché la tensione dei fili non è costante. La parte “paura” è stretta e preoccupata, laddove la parte “amore” è morbida e fiduciosa.
Ogni tanto siete così tanto intrappolati in un’area della vostra vita che create la vostra realtà con solo il gancio dell’amore O con il gancio della paura. Creare solo dall’amore è un’Esperienza Divina, ma difficile da mantenere. Questo è il motivo per cui è piacevole stare lontani dagli altri in un ambiente naturale, dove la Coscienza Collettiva della Natura è più rumorosa della Coscienza Collettiva della gente affaccendata nella propria vita.
In questa quiete è più facile creare SOLO dall’amore. Inoltre, mentre vi trovate nella natura, potete funzionare attraverso il vostro orologio biologico. Potete riposarvi quando siete stanchi, mangiare quando avete fame e creare quando siete riposati e nutriti. Nel mezzo della vostra vita lavorativa, i parametri esterni dettano ciò che dovete fare e quando dovete farlo. Per tessere un’esperienza 3D felice ed amorevole, è meglio porre fine a tutta la creazione che scaturisce dalla paura. Ciò che create nella paura, produce l’esperienza della paura, laddove ciò che create nell’amore, produce un’esperienza amorevole.
Il miglior modo per porre fine alla creazione dalla paura è quello di essere un creatore cosciente. Certamente, pochi sono SEMPRE creatori coscienti, anche se quella potrebbe essere la meta. Se siete sempre consci del vostro SÉ, non scegliereste mai di creare un’esperienza di paura. Non scegliereste di usare il gancio della paura, perché sapreste che la paura ritorna indietro al suo creatore. Per questa ragione, siete nel processo di cedere la vostra vita al vostro SÉ Superiore, alla vostra Anima, che ha ora integrato la vostra coscienza e i vostri primi tre chakra.
La vostra Anima è ben consapevole che ci sono alcune persone su questo pianeta la cui Missione è quella di creare la Polarità della Paura della terza dimensione. Queste sono le Truppe di Lucifero. Inoltre la vostra Anima sa che è meglio non temerle né giudicarle. Esse hanno fatto un grande sacrificio per portare quello stendardo, affinché gli altri potessero interpretare il Gioco della Polarità 3D. E’ il vostro Amore e la vostra Luce che neutralizzerà la loro Paura e la loro Oscurità, e porterà questo Gioco alla conclusione.
Quando un numero sufficiente di abitanti della Terra, stanchi di giudicare, di aver paura, di combattere, di resistere e di esternare la Paura, le Truppe di Lucifero si ritireranno e ritorneranno ai loro veri SÉ Multidimensionali, proprio come tutti gli altri. Quando ogni membro delle Truppe di Lucifero ritorna a Casa, o al proprio vero SÉ, la Coscienza Collettiva della Terra si espande per abbracciare la sua vera Realtà Multidimensionale. Quando questo avverrà, anche per le masse sarà più facile risvegliarsi al proprio SÉ Multidimensionale. Nel frattempo, siete voi, i Pionieri Spirituali, che create i primi cambiamenti nella Coscienza Collettiva.
LA DIFFERENZA FRA L’AMORE E LA PAURA
È solo il vostro Sé Separato che sperimenta la differenza fra amore e paura. Accade questo perché quella parte di voi crede che ogni cosa sia separata da ogni altra cosa. Il Sé Separato ha accesso solo alle percezioni tridimensionali. Quindi, non può percepire coscientemente le particelle subatomiche che attualmente uniscono “tutto ciò che E’ manifesto” (filamenti orizzontali di Materia) con “tutto ciò che non è manifesto” (filamenti verticali di Spirito). È solo dalla prima alla quarta dimensione che questi filamenti subatomici non possono essere percepiti.
La vostra Anima/SÉ, che sta diventando il Capitano del vostro vascello terrestre, percepisce coscientemente le particelle subatomiche che connettono tutta la vita tridimensionale. Inoltre la vostra Anima sperimenta ed interagisce con le molte realtà dimensionali diverse che risuonano alle frequenze superiori che sono ORA una componente della vostra realtà presente. Dalla percezione del vostro SÉ, non c’è nessuno “spazio” o “tempo” in-mezzo a queste realtà dimensionali, poiché non c’è NESSUN “in-mezzo” nelle realtà senza separazione. C’è solo QUI e ORA nelle realtà che risuonano alla quinta dimensione e oltre.
Dalla prospettiva del vostro ego/sé, le dimensioni sono “separate” in strati d’esperienza, così che potete integrare nel vostro cervello fisico le informazioni multidimensionali più facilmente. Il vostro ego/sé utilizza soli il 10-15% circa del vostro cervello fisico, poiché è legato al familiare ordine logico e sequenziale che è sempre “stato pensato” come realtà. Per percepire consciamente la vera realtà multidimensionale, è necessaria una costante espansione della vostra coscienza e dei sistemi di credenza. Risvegliarsi all’improvviso in un vero mondo multidimensionale, con tutte le frequenze e le dimensioni mescolate da cui scegliere ed istantaneamente disponibili per voi, sarebbe piuttosto schiacciante.
L’ordine tri e quadridimensionale vi fornisce anche l’illusione della progressione del tempo mentre vi preparate per l’Ascensione Planetaria. La Coscienza Collettiva ha scelto di prendere questo “periodo” per prepararsi, affinché un numero sufficiente di persone possano risvegliarsi abbastanza da avere il Potere Unificato per far ascendere il pianeta intero. Ci sono “periodi” in cui vi potete unire più facilmente per prepararvi per l’Ascensione Planetaria pianificata per il Dicembre del 2012. Questi periodi sono stati: 01/2001, 2/2002, 3/2003, 4/2004, 5/2005, e saranno 6/2006, 7/2007, 8/2008, ecc, fino al 12/2012.
COMUNICAZIONE COSTANTE
Vi state unendo in modo crescente per mezzo della tecnologia dei telefoni cellulari e di internet. Ora, potete comunicare istantaneamente i vostri pensieri a chiunque, dovunque nel mondo. Alla fine, sarete risvegliati abbastanza da lasciar cadere le stampelle tecnologiche e vi renderete conto che siete già uniti nella Coscienza Collettiva del pianeta.
Poi tutto ciò che avrete bisogno di “fare” è “pensare” che vorreste comunicare con qualcuno ed istantaneamente la vostra coscienza sarà connessa all’altra persona. Quella persona potrà scegliere di “verificare l’ID di chi chiama” e decidere di rispondere o decidere di non “sollevare il ricevitore del telefono”. Tuttavia, poiché siete uniti, saprete che l’altra persona ha fatto quella scelta. Senza nessuna separazione, non ci può più essere la bugia e l’inganno.
Entro il FLUSSO di una realtà multidimensionale, gli strati delle frequenze/dimensioni sono tanto sottili quanto la garza e diventano obsoleti velocemente, quando vi ri-adeguate al vostro vero SÉ. Ogni dimensione diventa la lente di una macchina fotografica attraverso cui calibrate le vostre percezioni alla frequenza di quella realtà.
Questa calibratura è necessaria, poiché tutte le realtà sono proprio QUI nel momento ORA. Tuttavia, non state realmente calibrando i vostri sensi, calibrate la vostra coscienza. Una volta che calibrate la coscienza ad una certa frequenza, le vostre percezioni si atterrano naturalmente a quella calibratura. Mentre funzionate dalla vostra Anima/SÉ siete consapevoli delle frequenze di realtà circostanti e siete consapevoli che siete uniti con TUTTI loro.
SHOPPING DI REALTA’
Calibrare la coscienza ad una realtà scelta è tanto familiare alla vostra Anima/SÉ come al vostro ego/sé far lo shopping in un centro commerciale. Quando fate compere in un negozio d’abbigliamento, vedete molti abiti. Sapete che l’esperienza di indossare ognuno di questi “abiti” presenterà un “sé” diverso quando guardate nello specchio. Potreste indossare molti articoli di vestiario in una volta, o potreste indossare solo un vestito semplice. Inoltre, siete consapevoli di poter “cambiar abito” ogni volta che lo desiderate.
Quando nel negozio vi guardate intorno con gli Occhi dell’Anima, vedete altri che stanno facendo acquisti. Dal punto di vista del vostro ego, queste persone sembrano essere separate. Tuttavia, attraverso gli Occhi dell’Anima, vedete che siete connessi a tutti loro per mezzo di molecole subatomiche. Ci sono molti altri “negozi” nel centro commerciale. Attraverso i vostri Occhi dell’Anima potete fare una “panoramica all’indietro” finché vedete l’intero centro commerciale con tutte le particelle subatomiche che vi connettono all’“Essenza del centro commerciale”. Mentre retrocedete ulteriormente, vedete che ci sono molti altri “centri commerciali”, con molti altri negozi.
Questi “centri commerciali” sono tutti connessi con particelle subatomiche alle città, le città sono connesse con queste stesse particelle allo stato, gli stati sono connessi alla nazione, le nazioni ai continenti, i continenti al pianeta, i pianeti al Sistema Solare, i Sistemi Solari alla Galassia, le Galassie all’Universo. Mentre vi allontanate ancor di più, vedete che ci sono Universi in molte dimensioni diverse, che sono connesse da queste stesse particelle subatomiche.
LA COSCIENZA COLLETTIVA
Voi siete “separati” perché avete scelto di percepire/credere di essere separati. Ci vuole del “tempo” per viaggiare da un luogo all’altro, perché avete scelto di separare la vostra coscienza in un corpo 3D “individuale”. Tuttavia, la vostra coscienza è unita con ogni altro corpo “individuale” in ogni altra città, stato, nazione, continente, pianeta, sistema solare, galassia, universo, dimensione separati… attraverso la vostra coscienza.
Una volta che scegliete di pensare nella modalità della Coscienza Collettiva e Unita, è molto difficile far male ad altri. Non è neanche così facile che LA paura ottenga una presa su di voi. Se non vi piace questo “negozio” nel centro commerciale, calibrate semplicemente la vostra coscienza per sperimentare un negozio diverso, o un diverso centro commerciale. Se non riuscite ad adempiere il vostro scopo in un negozio, stato di coscienza, avete solo bisogno di cambiare la vostra coscienza. Una volta che potete fare una panoramica all’indietro oltre le illusioni dei negozi separati e degli scopi separati, vi ricorderete che siete tutti connessi ad un proposito più grande, uno scopo che non avete bisogno di portare a termine da soli.
Inoltre, non avete bisogno di “realizzare” il vostro scopo, perché non ne siete separati. Non siete separati dal “Noi” che è calibrato all’esperienza di vivere quello scopo. Se volete cambiare la vostra esperienza, tutto ciò che avete bisogno di “fare” è cambiare la vostra coscienza. Una volta alterata la vostra coscienza, potete regolare il filtro delle lenti della macchina da presa. Potete persino scegliere di espandere la vostra coscienza così tanto che la vostra macchina da presa può VEDERE l’in-mezzo, ASCOLTATE i suoni che non fanno rumore, SENTITE il nulla ed ESPANDETEVI in un SÉ più grande che risuona ad una frequenza persino più elevata.
Potete costringere la vostra coscienza ad avere l’esperienza di essere una molecola, O potete espandere la vostra coscienza per avere l’esperienza di essere una Galassia. Potete farlo NON permettendo all’illusione del vostro corpo separato e limitato di restringere la vostra coscienza. La vostra coscienza NON è nel vostro corpo. Il vostro corpo è NELLA vostra coscienza. Solo una piccola parte del vostro Essere totale sceglie di “comperare vestiti” in questo piccolo “negozio”. Tutta la vostra coscienza/Essenza vive in Unità con Tutto Ciò Che E’, e TUTTA la vostra coscienza è unita con tutte le persone e tutte le cose.
In realtà, VOI non siete una persona, una città, uno stato, una nazione, un pianeta o una galassia. VOI siete una dimensione. Voi siete la Matrice 3D di questo Ologramma 3D. Avete scelto di “acquistare” qui le esperienza di separazione e di limitazione. Non siete più bambini. I vestiti di questo negozio non vi vanno più bene. Siete cresciuti ORA, cresciuti abbastanza da abbracciare il vostro
VERO SÉ Multidimensionale!
Fino a che ritorniamo…
Continua: "Messaggio dal Nuovo Capitano"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconone3chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste