)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Caro Popolo del mio Pianeta
Sono Gaia, vostra sorella, vostra amica, vostra partner e il vostro pianeta. Voglio parlarvi per un momento dal mio Chakra del Cuore che si trova a Maui, nelle Hawaii. La dolce Essenza del mio Amore fluisce attraverso questa terra verdeggiante insieme agli alisei e bagna la mia terra con la pioggia.
Le miriadi di fiori parlano della mia grande forza creativa e il clima caldo permette al mio popolo la libertà di giocare dentro le mie acque e sulle mie spiagge. Grazie alla bellezza e all’armonia del mio Cuore, molte persone hanno cercato di possedere la mia terra, i miei oceani e le mie spiagge, io, però, SONO LIBERA, perché sono una FEMMINA che NESSUN uomo – o donna – può possedere.
Sono libera perché sono connessa al mio SÉ ed alla mia Missione. Grazie a quel dono meraviglioso, che è un’accresciuta energia femminile che viene inviata al mio cuore a Maui dalle mie sorelle nelle Pleiadi, il mio Potere Femminile si sta risvegliando da un lungo sonno. Di conseguenza, sono ora pronta per vedere tanti abitanti quanti sia possibile nella quinta dimensione e oltre.
Inoltre, fra ora e il 2012, la cara Venere rimane fra il mio pianeta, la Terra, e il nostro Sole per amplificare ulteriormente il Potere Femminile di Creazione e Nascita. Non mi aspetto che il nostro viaggio sarà completato per il 2012; credo, però, che allora il nostro viaggio sarà chiaramente manifesto.
So che c’è chi non vuole spostarsi alle vibrazioni superiori, posso, però, guardare nei loro cuori e vedere il desiderio della loro Anima, che non riescono ad esaudire. La Terra è ancora, e lo è sempre stata, un pianeta di libero arbitrio e tutto il mio popolo ha il diritto di creare la propria realtà, che sia dall’Anima o dall’ego. Poiché la maggioranza del mio popolo ha scelto di prendere parte al nostro imminente processo di Trasformazione Planetaria, questi “dormienti” scopriranno di essere sempre più soli.
LA NOSTRA SUPERANIMA
Io, Gaia, l’ottava Sorella Pleiadiana, sono più turbolenta, diciamo, delle mie sorelle. Ho sempre avuto la sensazione che ci fosse una grande sfida, una missione, che la mia Superanima desiderava io adempiessi. Quella missione era andare lontano, verso aree deserte, verso i limiti estremi di una nuova Galassia, per sperimentare la polarità tridimensionale più estrema che fosse possibile. La maggior parte degli altri membri della mia Superanima si è unita a me in questo tentativo. Non vedevamo l’ora di scegliere il nostro ruolo. Io, Gaia, sono l’espressione dell’intera Superanima, mentre gli altri membri della mia Superanima hanno scelto di essere espressioni diverse di me, il pianeta.
In questo modo, ognuno di “noi” è la nostra stessa interpretazione dell’“Essere un Pianeta”, e io, Gaia, servo da modello. Proprio come le mani e i piedi sono parti del corpo umano, ognuno dei miei elementi ed abitanti, incluso il mio popolo, sono parti del mio corpo planetario. Alcuni membri della mia Superanima volevano sperimentare essere forme di vita di prima e di seconda dimensione. Sono stati i primi a far discendere una parte della loro Essenza nella mia Matrice 3D iniziale. Dico “una parte della loro Essenza”, poiché loro, come pure TUTTE le mie forme di vita, esistono anche in molti altri posti e dimensioni. Chi desiderava l’esperienza di prima e di seconda dimensione, sarebbe diventato le mie rocce, l’acqua, le piante, i rettili, gli insetti e gli animali.
La Prima e la Seconda Dimensione possono sembrarvi meno evolute, ma hanno scelto questa espressione perché sapevano che non avrebbero mai perso il contatto con la Coscienza Planetaria. Non hanno mai avuto la piena esperienza della separazione e della limitazione dell’individualità tridimensionale, e non si sono mai assunte il rischio di perdersi nella polarità del loro Lato Oscuro. Sono rimaste invece nella loro Anima di gruppo e, per questo, non hanno mai sperimentato la morte.
Quando sono “morte”, sono semplicemente tornate all’Unità (Oneness), con cui non avevano mai perso il contatto. La maggior parte dei miei umani ha perso la sua connessione con la nostra Superanima e con il proprio SÉ Multidimensionale, quindi, si sperimenta la “morte” come andare via. Quando la connessione non è persa, si sperimenta la “morte” come tornare a Casa per far visita alla propria Famiglia.
Ci sono stati altri, come voi, che hanno scelto di essere “gente” tridimensionale. Al principio, alcuni sono entrati durante il tempo di Lemuria, alcuni durante il tempo di Atlantide, alcuni molto tempo prima ed altri più recentemente entro questo ultimo ciclo di 12ooo anni, perché voi miei abitanti tridimensionali, desideravate l’esperienza dell’individualità. Vi siete uniti, quindi, al Gioco 3D, che era stato preparato per voi dalla Prima e dalla Seconda Dimensione.
Quando siete entrati in questo Gioco di polarità 3D, la vostra consapevolezza è stata limitata al pacchetto separato del vostro vascello terrestre personale e voi siete stati separati dalla vostra Coscienza Planetaria e dalla consapevolezza della vostra Superanima. All’inizio, il mio popolo aveva più di una connessione con me, il pianeta. Tuttavia, quando siete diventati più individuati dal vostro mondo “civilizzato”, la maggior parte di voi ha perso quella connessione.
RICONNETTERSI CON LA SUPERANIMA
Ogni dimensione di realtà racchiude le realtà inferiori. Quindi, voi, miei Tridimensionali, siete sempre stati consapevoli dei membri di Prima e di Seconda Dimensione, ma avete perso la connessione con i membri della Quarta Dimensione e oltre. Per fortuna, molti di voi stanno progredendo verso la “Fine del Gioco 3D”. Avete compiuto questa progressione perché avete imparato ad espandere la vostra coscienza oltre i confini del vostro vascello terrestre 3D separato. Grazie alla vostra coscienza espansa, vi state ricordando di percepire consciamente le realtà che si trovano sotto, o sopra, la terza dimensione.
Quando riuscirete ad espandere la vostra coscienza per racchiudere la settima dimensione, vi riconnetterete con la vostra Superanima e vi renderete conto di essere ritornati a CASA. Infatti, questo “Viaggio verso Casa” è già cominciato. VOI, miei cari membri della Squadra d’Ascensione Planetaria, ora siete nel processo di ritorno alla vostra vera Consapevolezza Multidimensionale. Proprio come io, Gaia, ho molti esseri e realtà dimensionali entro il mio corpo planetario, vi state rendendo conto che avete molti esseri e realtà dimensionali nei vostri corpi personali.
I componenti di prima, seconda e quarta dimensione del vostro SÉ vi connettono alla vostro Coscienza Planetaria. Gli elementi di quinta e di sesta dimensione vi connettono alla vostra Coscienza Galattica e gli elementi di settima dimensione del vostro SÉ vi connetteranno alla vostra Coscienza Universale, o Cosmica.
ELEMENTALI
(in inglese=http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_hierarchy.html)
Nel vostro vascello terrestre, sono immersi tutti gli elementi di me, il pianeta, come tutti i componenti dei membri della NOSTRA Superanima che scelgono di essere Esseri di prima, seconda e quarta dimensione. I vostri sé di prima e di seconda dimensione vivono in unità con il pianeta, poiché questi elementi del vostro corpo, e del mio, non sono “evoluti” abbastanza da capire la separazione della terza dimensione. È dalla loro unità che entrano in comunione nell’unità (oneness) con le creature di quarta dimensione, i miei Elementali di Terra, Aria, Fuoco e Acqua.
Proprio come alcuni della nostra Superanima hanno scelto di essere di Prima e di Seconda Dimensione, alcuni hanno scelto di essere di Quarta Dimensione. Diversamente dai membri di Prima e di Seconda Dimensione, i membri di Quarta Dimensione hanno un certo senso d’individualità, ma hanno anche una forte Coscienza d’Unità, che li mantiene in constante comunicazione reciproca, e con tutti gli esseri di dimensione inferiore.
I membri di Quarta Dimensione che si interfacciano più direttamente con la vostra vita quotidiana, sono gli Elementali. Agli elementi di prima e di seconda dimensione di terra, aria, fuoco e acqua viene data la “vita” dallo spirito/prana degli Elementali di quarta dimensione. Gli Elementali condividono la loro Essenza Spirituale che dona la vita con questi elementi, proprio come la vostra Anima condivide la sua Essenza Spirituale con il vostro vascello terrestre tridimensionale.
Voi, l’espressione umana della nostra Superanima, avete gli Elementali dentro il vostro corpo fisico, proprio come il mio corpo planetario. Voi siete il microcosmo di Gaia (me). Nella vostra materia basata sul carbonio, “elemento terra”, avete gli Elementali di Terra, gli Gnomi. Nel vostro fluido corporeo, “elemento acqua”, avete gli Elementali d’Acqua, le Ondine. Nello “spazio” e nell’ossigeno dentro il vostro corpo, il vostro “elemento aria”, avete gli Elementali d’Aria, le Silfidi. Infine, nella vostra attività neurale e forza Kundalini, “elemento fuoco”, avete gli Elementali di Fuoco, le Salamandre.
Poiché gli Elementali sono esseri di quarta dimensione, non si attengono alle regole della separazione tridimensionale. Ogni esperienza che qualsiasi Elementali ha, è istantaneamente condivisa con tutti gli Elementali. Infatti, tutti i quattro gruppi di Elementali, dentro e fuori del vostro vascello terrestre, funzionano in comune accordo. Dentro la realtà INTERIORE del vostro vascello terrestre “personale”, i vostri pensieri ed emozioni stimolano tutti gli Elementali, che a loro volta, stimolano gli Elementali nella vostra realtà ESTERIORE. In questo modo, gli Elementali entro il vostro corpo fisico e nell’aura vivono in costante unità con gli Elementali del mio corpo planetario ed atmosfera.
ELEMENTALI DI FUOCO – SALAMANDRE
È attraverso i vostri Elementali che voi, il mio popolo, ha impatto sul pianeta, il tempo atmosferico e tutte le persone, le piante e gli animali con cui entrate in contatto. Ad esempio, i vostri pensieri sono il risultato finale dell’attività neurale che i vostri Elementali di Fuoco, le Salamandre, hanno iniziato e completato. Poiché i vostri Elementali di Fuoco interiori lavorano in accordo con tutti gli Elementali di Fuoco del mio pianeta, i vostri pensieri “individuali” diventano pensieri “planetari” per mezzo dell’unità in cui tutti gli Elementali vivono. Quindi, i vostri pensieri influenzano tutti gli Elementi Fuoco del mio pianeta e tutte le mie creature.
Perciò, quando i vostri pensieri sono chiari e gentili, i vostri Elementali interiori attraggono altri Elementali che sono chiari e gentili. Quando scegliete il pensiero positivo, influenzate i vostro Elementali di Fuoco in modo positivo, i quali, a loro volta, influenzeranno positivamente gli Elementali di Fuoco degli altri e del mio pianeta. I fotoni del sole, che si unificano con i miei Elementali di Fuoco, si possono integrare più facilmente nel mio pianeta per mezzo del vostro passaggio, e i pensieri degli altri saranno calmati, mentre i vostri Elementali interiori condividono una serena felicità con i loro Elementali interiori.
Dall’altro lato, se i vostri pensieri interiori sono tristi, rabbiosi o di paura, dispensate la vostra stessa angoscia esistenziale e il vostro disagio attraverso il vostro ambiente. Magnetizzate poi altri che soffrono, o create una “brutta sensazione” negli altri. Le piante non cresceranno per voi, gli animali scapperanno o vi attaccheranno e voi contribuirete al mio tempo atmosferico in un modo distruttivo. Il mio tempo è una risposta ai miei occupanti, poiché io sono la somma totale di TUTTE le mie creature.
ELEMENTALI DI TERRA – GNOMI
I vostri pensieri sono veramente un evento di collaborazione fra i vostri Elementali di Terra che funzionano con la materia dei neurotrasmettitori, degli enzimi e di altri elementi chimici per creare il cambiamento nella polarità che dà inizio al segnale elettrico e gli Elementali di Fuoco che “incendiano” il neurone. Perciò i vostri pensieri hanno anche una grande influenza sugli Elementali di Terra del vostro mondo interno ed esterno. Quando i vostri pensieri sono caotici, ossessivi e/o confusi, i vostri Elementali di Terra trovano difficile stabilizzarsi. Questa instabilità “personale” influenza poi gli Elementali di Terra Planetari che provocano instabilità geologica.
Quando camminate sul mio corpo planetario, la Terra, ogni vostro passo influenza gli Elementali di Terra del mio corpo planetario. Gli Elementali di Terra planetari sostengono il messaggio che il vostro passo ha mandato e lo ritrasmettono alla persona o animale successivo che cammina sui vostri passi. Vi siete mai chiesti perché è così bello camminare nella natura, su una spiaggia deserta o nella neve appena caduta? Perché è fisicamente “quieto”, e i vostri Elementali non risuonano con gli altri. Perciò per loro è più facile risuonare nel vostro SÉ.
Questa esperienza è anche l’origine del detto: “Percorri i passi dei Maestri”. I “Maestri” sono esseri, umani e non-umani, che hanno ottenuto una maestria sopra i loro pensieri e le loro sensazioni, e, perciò, una maestria dei loro elementi ed Elementali interiori. Questi Maestri lavorano consciamente con i loro Elementali personali e planetari, come pure con gli elementi interiori di altri per convogliare la profonda pace interiore di vivere nella Costante Comunicazione con il vostro SÉ Multidimensionale.
ELEMENTALI D’ARIA – SILFIDI
Gli Elementali d’Aria aiutano il flusso dell’ossigeno, che vi dà consapevolezza. La prima cosa che capita quando soffrite per la mancanza d’ossigeno è che il vostro pensiero diventa sempre più confuso fino a che diventate “incoscienti”. Perciò, un adeguato flusso d’ossigeno attraverso il vostro sistema è vitale per un pensiero chiaro. Questo è il motivo per cui l’elemento aria è associato anche con i vostri pensieri. Gli Elementali d’Aria, le Silfidi, vi aiutano nella respirazione.
Le Silfidi, gli Elementali d’Aria, mescolano i vostri pensieri con i pensieri degli altri attraverso la Coscienza Unitaria che tutti gli Elementali condividono. Con ogni inspirazione ricevete i pensieri degli altri, e con ogni espirazione, distribuite i vostri pensieri attraverso il vostro mondo per mezzo dei vostri Elementali d’Aria. I vostri pensieri poi si nutrono nella Coscienza Collettiva e Planetaria per influenzare le vostre, e quelle degli altri, esperienze quotidiane.
Lasciatemi prendere un momento per differenziare la Coscienza Collettiva e Planetaria per voi. La Coscienza Collettiva è la coscienza combinata di tutti i miei umani, laddove la Coscienza Planetaria è la coscienza combinata di TUTTI i miei abitanti in TUTTE le mie dimensioni. Perciò, la Coscienza Planetaria è più ampia della Coscienza Collettiva dell’umanità.
Le Silfidi vivono nella vostra aura e contribuiscono costantemente alla mia aura, l’atmosfera, e alla qualità dell’aria e del cielo del mio pianeta. Quando avete “pensieri nuvolosi” trasmettete quel messaggio all’atmosfera. Dall’altro lato, quando avete un “pensiero chiaro”, contribuite ad una giornata limpida. Siete ben consapevoli di come il mio clima stia cambiando. Questo perché noi, il nostro pianeta, ora siamo ampiamente di quarta dimensione. Quindi, la realtà è più mutevole e più facilmente influenzabile dai pensieri e dalle sensazioni dei miei abitanti.
Per favore non siate spaventati da questa affermazione, poiché offre anche grande speranza. Quando ognuno di voi, i miei Custodi della Terra, ottiene la maestria dei propri elementi interiori, i vostri Elementali interiori vi aiuteranno a sostenere quella risonanza di maestria. Gli Elementali servono anche per dare il proprio contributo a quella “risonanza di maestria” agli Elementali interiori degli altri e agli Elementali del mio pianeta. In questo modo, gli Elementali servono per elevare la vibrazione della “loro persona”, mentre elevano anche la vibrazione del mio pianeta e di tutti i miei abitanti.
La maestria che ottenete sopra gli elementi fisici del vostro vascello terrestre vi permette di muovervi in un’attiva partnership con i vostri Elementali interiori e gli Elementali del mio pianeta. Avete il potere innato di poter fare appello ai vostri Elementali interiori per aiutarvi con la vostra salute e trasformazione personale, come pure quella del mio pianeta. Vi rendete conto ora, quale potente Essere siete?
ELEMENTALI D’ACQUA – ONDINE
L’acqua è stata associata alle emozioni, proprio come l’aria è stata associate con i pensieri. I vostri Elementali d’Acqua, le Ondine, governano i vostri fluidi corporei, il sangue e la circolazione del sangue, che è il dominio del vostro cuore. Se il vostro cuore non funziona, morite. Perciò, se il vostro cuore non funziona bene, sperimenterete l’emozione della paura, Paura della Morte.
Viceversa, anche l’emozione dell’amore è associata con il vostro cuore. Questo è probabile perché il vostro cuore è anche la Casa della vostra Anima/SÉ da cui l’Amore Incondizionato può essere sentito. Poiché tutte le emozioni sono delle ottave della polarizzazione 3D delle emozioni “bene/amorevole” e “male/fa paura”, il vostro Cuore, e perciò le Ondine, gli Elementi Acqua, servono da distributori delle vostre emozioni.
Le vostre emozioni sono la base della vostra coscienza poiché rappresentano la vostra capacità di SENTIRE, di essere consapevoli del vostro Sé. Quando al principio siete nati, il vostro “sé” era la vostra Anima/SÉ. Poi, come processo di “crescita”, siete diventati sempre più consapevoli del vostro corpo fisico e del vostro ego che lo governava. Alla fine il vostro “sé” è diventato il vostro ego/sé.
Per fortuna, quando avete espanso la vostra coscienza, potevate SENTIRE ed essere consapevole delle vostre Guide interiori, dello Spirito Santo, degli Angeli e degli altri membri del vostro mondo interiore. Alla fine, mentre proseguivate sul vostro Sentiero, avete cominciato ad essere “consci” del vostro Sé Superiore, che avete scaricato (download) e state ora integrando nel vostro vascello terrestre fisico.
Anche il vostro fluido spinale cerebrale è un elemento acqua, perciò, sotto il dominio dei vostri Elementali d’Acqua, le Ondine. Il Fluido Spinale Cerebrale fluisce fra il vostro cervello e il vostro cranio, attraverso i ventricoli del vostro cervello e su e giù della vostra colonna vertebrale fra i nervi e il midollo spinale per ammortizzare i vostri nervi ed agevolare la vostra sinapsi neurale primaria.
LO SPOSALIZIO MISTICO
Quando vi Risvegliate, la Dea Kundalini, nota anche come Dea Shakti nel Mondo Orientale, risale dal vostro Chakra della Radice, toccando ogni chakra, per unirsi al suo Complemento Divino, Lord Shiva, nel vostro Chakra della Corona. Questo Sposalizio Mistico del vostro maschile e femminile interiore non solo dà inizio al processo in cui siete liberati dalle polarità del Gioco 3D, ma amplificate anche il livello di frequenza del vostro fluido spinale cerebrale e voltaggio potenziale del vostro intero sistema nervoso.
Quando la Dea Kundalini si eleva fino al vostro Sesto Charka, quello del Terzo Occhio, lascia il suo “seme di trasformazione” nel terzo e nel quarto ventricolo del vostro cervello. Lord Shiva che ha aspettato la sua Compagna Divina nella Corona, il Settimo Chakra, estende poi la sua energia nel vostro terzo e quarto ventricolo per fertilizzare le “uova” che la sua compagna ha lasciato per lui. Il loro accoppiamento apre il vostro Terzo Occhio, dà inizio al periodo di gestazione della vostra trasformazione totale ed attiva il salto d’ottava nel voltaggio del vostro fluido spinale cerebrale.
Questo lampo di frequenza superiore viaggia attraverso tutto il cervello e scende lungo il midollo spinale tramite il fluido spinale cerebrale. Il vostro fluido spinale cerebrale, caricato ora con una vibrazione superiore, scalda ogni nervo che termina nel vostro cervello e nel midollo spinale. Il vostro midollo spinale condivide poi il cambiamento nella frequenza con i nervi che lasciano la vostra colonna vertebrale per stimolare il vostro intero corpo. Quando il livello di vibrazione del vostro corpo fisico si eleva, allo stesso modo cresce la vostra capacità per un’espansione più grande della vostra coscienza. Quando l’ancora viene levata, la nave può cominciare il suo viaggio.
Voi, popolo mio, avete cominciato il vostro viaggio e state amorevolmente aiutando gli altri a cominciare il loro. Desidero ringraziarvi per aver ritardato la vostra trasformazione totale a Corpo di Luce fino al momento ORA in cui il mio pianeta intero e tutti i miei abitanti ritorneranno a Casa al loro vero SÉ. In preparazione per quel momento, desidero condurvi ad entrare in comunione con i vostri membri compagni della nostra Superanima, gli Elementali di quarta dimensione che, a loro volta, condivideranno il vostro messaggio con i vostri elementali di prima e di seconda dimensione per risanare e trasformare il vostro attuale vascello terrestre. I vostri Elementali comunicheranno allora con gli Elementali del mio pianeta e di tutti i miei abitanti.
ENTRARE IN COMUNIONE CON GLI ELEMENTALI
Entrare in comunione con i vostri Elementali interiori è un importante passo verso il diventare il Maestro d’Energia che è vostro diritto di nascita. Quando lavorerete coscientemente insieme al Regno Elementale del vostro corpo umano, lavorerete anche coscientemente insieme al Regno Elementale del mio corpo planetario. Cominceremo il processo con i vostri Elementali di Fuoco interiori.
SALAMANDRE
Fate un lungo, lento e profondo respiro e SENTITE le Salamandre, gli Elementali di Fuoco che si muovono come piccoli lampi attraverso il vostro corpo. Sperimentate il lampo di ogni sinapsi nel vostro sistema, mentre vedete le Salamandre che lavorano alacremente dentro il vostro corpo. Sentite il vostro Fuoco interiore. Fate appello alle vostre Salamandre per aggiornare il vostro circuito elettrico per accettare ed integrare le frequenze superiori che entrano nel vostro vascello.
Ricordate un tempo quando non eravate in controllo del vostro fuoco interiore. Negli occhi della vostra mente, rivisitate questa situazione chiudendo gli occhi e facendo appello ai vostri Elementali di Fuoco interiore, affinché calmino la vostra agitazione e facilitino la vostra lotta. Potrebbero essere alquanto sorpresi che voi conosciate il loro grande contributo alla vostra vita. Ciò nonostante, rispondono velocemente alla vostra richiesta.
Ringraziateli ora per il loro servizio, e attraverso di loro, ringraziate tutti gli Elementali di Fuoco del mio pianeta. Determinate di continuare a cercare di ottenere nuovamente il vostro diritto di nascita come Maestro d’Energia, per poter diffondere quella Maestria a TUTTI attraverso i vostri Elementali interiori.
GNOMI
Ora, inspirate profondamente l’Essenza di questi Elementali di Fuoco e lentamente espirate nei loro partner, gli Elementali di Terra, gli Gnomi. Immaginate questi Gnomi che costruiscono e ricostruiscono il vostro corpo fisico.
Sondate il vostro corpo per vedere se ci sono aree di dolore e di disagio e chiamate coscientemente gli Gnomi affinché vi aiutino a risanare quell’area. Al principio anche loro potrebbero essere sorpresi che voi li conosciate, ma poi si affretteranno a seguire la vostra richiesta.
Ringraziate i vostri Elementali di Terra interiori per tutto ciò che fanno per voi e, attraverso di loro, ringraziate tutti gli Elementali di Terra del mio pianeta. Mentre cooperate con i vostri Elementali di Terra interiori per creare una più grande stabilità personale, contribuite anche ad una stabilità planetaria più grande.
SILFIDI
Respirate ora nello “spazio” del vostro corpo, i posti “in-mezzo”, che sembrano vuoti, eppure sono pieni di potenziale. Fate appello ai vostri Elementali d’Aria, le Silfidi, per ripulire questi spazi e tutto l’ossigeno nel vostro corpo. Con la chiarezza del corpo, sentite ora come aumenta la chiarezza della vostra mente.
Ringraziate i vostri Elementali d’Aria per tutto ciò che hanno fatto per voi e, attraverso di loro, ringraziate tutte le Silfidi del mio pianeta. Con ogni espirazione, siate consci dei pensieri che mandate davanti a voi. Inoltre, con ogni espirazione siate consapevoli dei pensieri degli altri. Non siete soli, tranne che nelle vostre illusioni 3D.
Sentite come gli Elementali d’Aria diffondono l’Unità di Pensiero attraverso il mio intero pianeta. Determinate di essere consapevoli dei pensieri cui avete dato contributo alla Coscienza Collettiva, mentre ringraziate le vostre Silfidi interiori per il loro grande servizio a voi e al pianeta.
ONDINE
Prendetevi un momento ora, per connettervi emozionalmente con i vostri Elementali d’Acqua interiori, le Ondine. Sentite queste Ondine, mentre battono con il vostro cuore e fluiscono con il vostro sangue. Sentite come collaborano con gli Elementali d’Aria, le Silfidi, per portare la vita dando ossigeno a tutto il vostro sistema. Sperimentate il Flusso dei vostri Elementali d’Acqua, che non lavorano. Essi semplicemente SONO.
Appellatevi alle vostre Ondine, affinché vi insegnino l’arte del “vivere nel Flusso”, mentre le ringraziate per il loro contributo al vostro benessere. Quando percepite il Flusso dentro di voi, diffondete un equilibrato senso di consapevolezza al vostro mondo esteriore, attraverso l’unità di tutti gli Elementali.
Sentite come le vostre Ondine interiori agevolano il Flusso della Comunicazione e della Cooperazione fra i vostri Elementali interiori, che uniscono i vostri elementi interiori di terra, aria, fuoco e acqua, nella “società” del vostro vascello terrestre fisico. VOI siete il Capitano di questo vascello, e VOI avete il potere e la responsabilità di quella posizione. La vostra alleanza, o discordia, interiore sarà ora proiettata nel vostro mondo esterno tramite la Coscienza Unitaria di tutti gli Elementali. Siate consapevoli di ciò che proiettate, perché gli altri sicuramente lo saranno!
OTTENERE MAESTRIA
Potete ottenere maestria solo su ciò di cui siete consciamente consapevoli. Con attenzione e riconoscimento, i vostri Elementali possono funzionare in un’armonia più grande con voi e fra di loro. Una volta che avrete ottenuto un lavoro di squadra conscio e multidimensionale dentro di voi, darete inizio a quello spirito di co-operazione con il vostro mondo esteriore solo tramite la vostra semplice presenza. Il sole splenderà sopra di voi, le acque si calmeranno al vostro passaggio, la terra fiorirà con ogni passo e i cieli splenderanno sopra di voi.
Sì, caro popolo del mio pianeta, questa è la grandiosità che avete espresso quando avete camminato per la prima volta sul mio corpo, e la grandiosità che otterrete nuovamente nel momento della nostra Ascensione Planetaria. CREEREMO quel momento INSIEME, Persona, Pianeta, e, certamente, i nostri cari Custodi dell’Acqua, i Cetacei.
Alzatevi, miei cari il nostro nuovo GIORNO è cominciato.
Gaia
Vi affido ora ai miei cari Cetacei, Custodi delle Acque, che hanno un importante messaggio per voi.
Continua: "I Custodi dell'Acqua - Parte II"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conpeople.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste