)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

RICALIBRARE IL QUARTO CHAKRA

 

 

 

LA FORZA DELL’AMORE è concentrata nel Quarto Chakra, il Chakra del Cuore.

QUARTO CHAKRA ~ CHAKRA DEL CUORE

Dimensioni

3° Dimensione

4° Dimensione

   5° Dimensione

 

Interpreta

Amore Umano 3D

Amore Spirituale 4D

&

Amore Incondizionato 5D

 

Corpo

Cuore

Polmoni

Sistema Immunitario

Braccia

Mani

Governa

Amore

Salute

Relazioni

Coscienza

Conscio

Interazioni Inter- & Intra-personali

CONOSCENZA

Onde Cerebrali

 Beta

fino ad

Alfa o Theta

 

Per gli aspetti del Chakra del Cuore vedere: Il Chakra del Cuore nella Sezione Conscio

Il Quarto Chakra è il centro di integrazione centrale del corpo intero e  le fondamenta per il vostro più grande potere, il Potere dell’Amore.  

I Problemi del Quarto Chakra si esprimono attraverso:

Ø      La coscienza come scarsa salute mentale e come difficoltà nel dare o nell’esprimere amore nelle proprie relazioni.

Ø      Il Corpo/Plesso Nervoso, come problemi con il cuore, i polmoni, il sistema immunitario, le braccia o le mani.

Ø      La Ghiandola del Timo come malattie auto-immuni, malattie frequenti. 

SINTOMI DI TRASFORMAZIONE: Poiché il Chakra del Cuore è la “Stazione di Controllo Centrale” del vostro corpo, ci sono molti sgradevoli sintomi di cui potreste soffrire mentre integrate la Luce Superiore. La Luce Superiore è la frequenza più elevata che il vostro corpo abbia mai sperimentato. Quindi, questa Luce esporrà posti nascosti di oscurità che prima non sapevate esistessero. È importante che vi rendiate conto di essere sottoposti ad un’importante trasformazione e che NON vi giudichiate.

L’Amore Incondizionato della Luce del vostro Sé Superiore è la forza risanatrice primaria di TUTTE le difficoltà. Certamente, se è necessario, è importante anche cercare un’attenzione medica. Tuttavia, ricordate sempre, che non state “avendo” problemi, state “rilasciando” problemi. Quando il Chakra del Cuore si apre per integrare la Luce Superiore, questioni ignorate per lungo tempo verranno probabilmente a galla per essere finalmente affrontate.

Quando il Chakra del Cuore integra la Luce Superiore, potreste sperimentare un’insufficienza immunitaria, mancanza di gioia, problemi di cuore, e/o amarezza riguardo alla vostra vita. Potreste diventare insensibili, chiusi emozionalmente, passivi e/o tristi. Potreste avere problemi cardiovascolari o respiratori. Questi evidenti problemi potrebbero essere anche sintomo della profonda ansia che sentite mentre rilasciate una vita di tristezza e/o di mancanza d’amore.

Questo è un buon momento per ricordare che, se volete qualcosa, prima lo dovete distribuire. Quindi, se volete più amore – amate di più! Se sentite di non aver ancora trovato il vostro posto in famiglia o nella comunità, trovate un modo per amare qualcun altro che sembra essere un outsider. Se le relazioni vi sembrano particolarmente poco affettuose in questo periodo, è perché state transitando dall’amore condizionato 3D all’Amore Incondizionato 5D. Quindi, vi trovate nel processo per imparare ad amare senza ALCUNA condizione. Se potete imparare questa importante lezione, non soffrirete più per la mancanza d’amore.

Tuttavia, una delle parti più importanti dell’imparare l’Amore Incondizionato è che prima dovete amare voi stessi incondizionatamente. Se non amate voi stessi e amate gli altri incondizionatamente, diventerete un martire o uno zerbino. Dall’altro lato, quando amate voi stessi, senza condizioni, siete sempre protettivi del grande essere che siete. Da quella prospettiva potete amare gli altri incondizionatamente senza mettervi in pericolo o svilirvi in alcun modo.

QUARTO CHAKRA INTEGRATO:  Quando il Chakra del Cuore ha integrato la Luce Superiore, siete trasparenti ed equilibrati. Potete sperimentare amore, compassione, accettazione e soddisfazione dentro di voi, e anche nella vostra famiglia, comunità, nazione e pianeta. Il vostro cuore e sistema respiratorio sono forti e sani, avete un buon sistema immunitario e vi sentite calmi e gioiosi. Riuscite ad equilibrare i vostri aspetti maschile e femminile, e i vostri aspetti umano e divino. L’amorevole relazione con il vostro SÉ è riflessa nelle relazioni con gli altri.

Tuttavia, non pensate di aver sempre bisogno di sostenere  tutte le suddette qualità. Vivete in un tempo di grande trasformazione, per voi stessi, la vostra società ed il vostro pianeta. Niente rimarrà uguale a lungo. Il cambiamento è ovunque e sempre. Quindi, sarete ripetutamente chiamati per ritornare al Nucleo del vostro Cuore Alto per divenire equilibrate nel vostro SÉ. Ora, più che mai, è vitale condurre una vita equilibrata. Per fortuna, ora che amate voi stessi, siete disposti a gioire della vita che avete desiderato conseguire per molte vite.

Poiché ora vivete la vita come un Essere Multidimensionale, ricevete stimoli che prima non sapevate neanche che esistessero. Le illusioni del Gioco 3D stanno rapidamente diminuendo e voi conoscete VERITÀ che vi contraddistinguono dalla maggior parte della gente che conoscete da tutta la vita. VOI siete all’Avanguardia. VOI siete un grande Leader e la prima cosa con cui deve venire a patti un Leader è che “In cima, ci si sente soli”.

A causa di questa solitudine, dovete trovare, e frequentemente comunicare anche con gli altri se stanno facendo questa transizione. Date inizio ad un sito web, così da poter comunicare con il mondo intero, scrivere le vostre esperienze o condividerle in qualche modo creativo. Diventare un Leader richiede una grande responsabilità. Se non realizzate ogni nuova responsabilità che la vostra Anima/SÉ vi guida ad accettare, sarete come un’automobile da corsa, bloccata in folle. Il vostro crescente Potere d’Amore vi costringerà ad esprimervi.

È tempo di portar fuori dal nascondiglio la vostra Luce e di metterla in mostra, affinché tutti possano vederla.

Fatelo, fatelo ORA! Siete un tesoro – esprimete il vostro SÉ.

Il Tesoro

ORA, la scatola è aperta.

 

Vi sedete dall’altra parte della stanza, ad una distanza sicura, e osservate la scatola che, in qualche modo, è apparsa davanti a voi, senza il coperchio. Avete tenuto questa scatola nascosta per un periodo di tempo molto lungo. Non sentivate che il mondo, o voi, era pronto per vedere il suo contenuto.

 

In che modo sia improvvisamente apparsa davanti a voi è ancora un mistero. Forse l’ha messa lì qualcun altro; ma, no, non è possibile. Perché, solo pochi momenti fa, avete voltato le spalle e quando vi siete girati, eccola là… Le finestre sono chiuse, e voi vi siete voltati solo per pochi momenti. Nessun altro avrebbe potuto mettere la scatola davanti a voi.

 

Vi era stato detto che, quando il momento fosse stato giusto, questa scatola avrebbe lasciato il suo nascondiglio e sarebbe apparsa davanti a voi – aperta – sia che vi foste sentiti pronti o meno. Per voi sarebbe stato poi il “momento” di guardare dentro e di ricevere ulteriori istruzioni. Beh, sicuramente NON vi sentite pronti. Certo, non vi siete mai sentiti pronti. Questo è il motivo per cui avete tenuto la scatola nascosta.

 

Tuttavia, ultimamente vi siete sentiti più tranquilli e favorevoli – ma pronti? Oh, no! C’è ancora così tanto da fare. Ma, ciò nonostante, c’è la scatola aperta che si trova pazientemente davanti a voi. E, dopo ulteriori ricerche, notate che dalla scatola proviene uno strano bagliore.

 

Quel bagliore è sempre stato lì e, prima, non lo avete notato? O è appena apparso? Infine, la curiosità prende il sopravvento dove il coraggio finisce e vi avviate verso la scatola. Cosa potrebbe esserci dentro? Quali avrebbero potuto essere le “ulteriori informazioni”?

 

Mentre vi avvicinate alla scatola, avvertite un accenno di apprensione e di eccitazione. Poi, quando vi avvicinate, il bagliore diventa più luminoso, quasi come se l’accettazione del vostro destino stia accendendo una fiamma che si trova in profondità dentro la scatola.

 

Ora potete quasi vedere dentro la scatola. Paura, apprensione ed aspettativa volteggiano intorno alla vostra mente. Forse questo è tutto una beffa. O, forse, state proprio sognando. Abbastanza stranamente, quando permettete a questo dubbio di far presa nella vostra coscienza, la luce sembra affievolirsi.

 

Per quanto la luce vi spaventi, vi siete già affezionati a lei. Sembra una rassicurazione, un conforto. Improvvisamente, la luce si ravviva, come in risposta ai vostri pensieri di accettazione.

 

Ora potete vedere oltre il bordo, ma la luce è diventata così brillante che oscura ciò che la crea. Dovrete sporgervi all’interno per portare in superficie ciò che cercate – e temete. Chiudete gli occhi, per potervi concentrare meglio e per permettere alle vostre dita di afferrare la fonte di luce che si trova in profondità dentro la scatola. Gradualmente, lo sollevate davanti ai vostri occhi chiusi. Lentamente, aprite gli occhi per vedere ciò che avete cercato.

 

Dapprima, non vedete niente. La luce è diventata così forte che potete vedere solo una fiammata d’oro. Infine, quando gli occhi si abituano alla luce dorata abbagliante, vedete una figura in miniatura. La figura è davvero alquanto familiare.

 

Se solo i vostri occhi potessero abituarsi ulteriormente alla luce, potreste distinguere meglio chi rappresenta questa figura. Dalla dimensione del bagliore, pensate che debba essere la statua di qualche grande Maestro. Ma NO, vi rendete conto, man mano che vi abituate alla luce. È SOLO una vostra figura. Come può essere? Questo bagliore doveva venire da qualcos’altro.

 

Sentendovi un po’ confusi e, sì, disgustati, posate la figura vicino alla scatola e attraversate la stanza. Tuttavia, con vostra grande sorpresa, il bagliore vi segue. Infatti, la luce sembra scaturire da voi ora.

 

Sì, il bagliore dorato viene da voi e sembra persino irradiare all’esterno davanti a voi, come se vi guidasse. Ma dove? Dove potrebbe portarvi questa luce?

 

“A CASA”, sussurra una voce dal profondo del vostro Cuore.

 

 

Continua: "Messaggio da IlliaEm - Quarto Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conrecal4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it