)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da IlliaEm

 

 

IO SONO IlliaEm, che parla di comune accordo con la Mente di Gruppo Arturiana. Desideriamo condividere con voi che la vostra Missione Primaria sta per cominciare. Una volta iniziata, assume una vita propria.

A questo punto, non sembrerà più la VOSTRA Missione, poiché VOI non sarete più un “individuo”. VOI SARETE un Essere Multidimensionale che è parte del gruppo molto grande del vostro SÉ.

Non avrete più un controllo della vostra vita individuale basata sull’ego. Sarete invece consciamente consapevoli di miriadi di voci, visioni e realtà dentro la vostra coscienza. Tutti questi stimoli devono essere coagulati in un corso d’azione chiaro e determinato. A causa di ciò, è di vitale importanza che creiate forti fondamenta per questo viaggio di ritorno al Sé. Avrete bisogno di ancorare completamente e accuratamente il corpo fisico, la psiche, i pensieri e le emozioni in Gaia.

Siamo qui per dirvi questo, proprio come è essenziale ancorare la vostra realtà fisica in Gaia, che faciliterà il vostro processo se “ancorate” voi stessi in noi, gli Arturiani, e me, IlliaEm. Siamo qui per aiutarvi con ogni passo. Possiamo aiutarvi soprattutto a creare una vita più equilibrata. Questo arriva inevitabilmente ad equilibrare le polarità Maschili/Femminili e Spirituali/Fisiche.

MASCHILE/FEMMINILE

Per entrare pienamente in equilibrio completo con la polarità Spirituale/Fisica, avete bisogno di trovare il posto “in-mezzo” alla polarità Maschile/Femminile. La fusione della polarità Maschile/Femminile è vitale per Fondersi nell’Unità (Oneness). È stata la polarizzazione del vostro sé androgino in maschio o femmina che ha permesso la vostra prima entrata nel Gioco 3D.  Viceversa, è la riunificazione della polarità maschio/femmina che faciliterà il vostro ritorno all’Unità di Casa.

Una volta nella Grande Unità, lo Spirituale ed il Fisico sono equilibrati naturalmente, poiché sarete ENTRAMBI. Avrete imparato la lezione del Pentagramma: testa nelle stelle, piede piantati profondamente nella terra e cuore spalancato. Poi riuscirete facilmente a tirar giù i messaggi dalla vostra connessione con noi nelle “stelle”, ancorarli attraverso la vostra connessione con la Terra, Gaia, e condividerli con TUTTI attraverso il vostro Cuore Aperto.

Una porzione della Missione Primaria di ognuno è aiutare in qualche modo la rinascita planetaria del Potere Interiore – il Potere Femminile. Gli elettroni caricati-negativo/femminile attraggono l’energia all’interno, laddove i protoni caricati-positivo/maschile inseguono e muovono l’energia all’esterno. È l’attrazione e la repulsione in un equilibrato e fluente modo che risveglierà il vostro Corpo di Luce ed espanderà le vostre percezioni al di là dei confini illusori del vostro vascello terrestre 3D.

Quando equilibrate i vostri aspetti maschili e femminili dentro il vostro vascello terrestre, create un’uguaglianza delle forze interiori ed esteriori che serviranno per accelerare l’integrazione della Luce di Frequenza Superiore. Ogni frequenza superiore che potete portare in modo efficace nella vostra coscienza, ancorare nella Terra, ed integrare nel vostro vascello terrestre, vi permette di attrarre persino frequenze più elevate. Le vostre Essenze maschile e femminile funzionano in modo collaborativo per realizzare questo compito.

La vostra Essenza Maschile si muove all’esterno, al di là dei limiti della coscienza per perseguire dimensioni vibrazionali sempre più elevate, mentre la vostra Essenza Femminile agisce come “raggio a guida automatica” per richiamare la forza maschile e per offrire un vascello in cui la vibrazione superiore può essere ancorata. Quando fondete le polarità Maschili/Femminili, fondete ed integrate anche la Luce Superiore del vostro Corpo Spirituale con la luce tridimensionale del vostro Corpo Fisico.

“Come sopra, così sotto. Come dentro, così fuori”. Il macrocosmo è il modello del microcosmo. La forza maschile Padre/Dio impianta la possibilità di nuova vita nella forza femminile Madre/Dea per dare inizio ad una nascita. VOI siete i creatori di questa nuova vita, ognuno di voi – soli ED insieme – state creando la Nuova Terra.

La forza né maschile né femminile è migliore. Sono entrambe uguali. Infatti, proprio come il vostro primo download nella terza dimensione è risultato nella separazione del maschio dalla femmina, l’equilibrare ed il fondere il maschile con il femminile, annuncerà il vostro ritorno a Casa nel vostro vero SÉ Multidimensionale.

SAGGEZZA, POTERE E AMORE

Per la maggior parte della realtà tridimensionale della Terra, sia il Maschile CHE il Femminile sono stati considerati i “Dominatori”. Nella grande maggioranza delle civiltà, l’energia patriarcale è stata la Dominatrice della Terra per molte migliaia d’anni. A causa di questo il vostro pianeta si è sbilanciato, poiché la Forza del Potere è stata più importante della Forza dell’Amore.

Se le Forze del Potere e dell’Amore non sono equilibrate, è molto difficile ottenere la Forza della Saggezza. È l’equilibrio delle forze del Potere/maschile/che-fluisce-all’esterno e l’Amore/femminile/che-fluisce-all’interno che dà alla luce la forza della Saggezza/potere-interiore/androgino. Questo è il motivo per cui sagge leaders femmine proiettano una forte energia maschile e saggi leaders maschi sono intimamente in contatto con la loro energia femminile.

Potreste non aver considerato che la Saggezza, il Potere e l’Amore sono “Forze”, ma lo sono. Quando vi trovate in prossimità ravvicinata di un essere potente, amorevole o saggio, potete PERCEPIRE la “Forza” che emana. Poiché il pianeta ora sta diventando sempre più di quarta dimensione, l’illusione della “superiorità” dell’umanità sarà sollevata.

Saggezza, Potere ed Amore possono risiedere entro molte delle creature di Gaia, specialmente nella quarta dimensione dove la forma fisica non è limitata dalla severe leggi di separazione e di limitazione. Mentre il vostro processo d’ascensione continua, vedrete che potete avere molti nuovi amici che sono non-umani. Questo concetto può spaventare quelli che sono governati dalla paura. Tuttavia, la paura limiterà la loro ascensione e, perciò, limiterà la loro conoscenza della Nuova Terra.

Proprio come voi accettate gradualmente che gli esseri non-umani sono pari al vostro potere umano, arriverete ad accettare che sempre più umani stanno diventando androgini. Questi umani “androgini” sono quelli che stanno imparando ad equilibrare le loro energie maschili e femminili dentro il loro vascello terrestre.

Quando l’equilibrio della vostra polarità Maschile/Femminile è completo, anche l’equilibrio della polarità Spirituale/Fisica sarà completa. Sarete ritornati al Padre/Madre, Dio/Dea che siete sempre stati. Proprio come alcune specie sul vostro pianeta possono fecondarsi da soli, voi sarete in grado di rimanere gravidi e, infine, di dare alla luce il vostro vero Bambino Divino, il vostro Corpo di Luce.

Noi, gli Arturiani ed io, siamo estremamente orgogliosi di chi si è offerto volontario per controllare questo processo fino al “Momento dell’ORA”, quando il vostro pianeta ha raggiunto la massa critica, per permettere a Gaia e a TUTTI i Suoi abitanti di diventare Corpo di Luce.

IL CUORE DELLE MATRICI DI CRISTALLO

Il vostro Chakra del Cuore, più di ogni altro chakra, incorpora tutti i concetti di cui abbiamo parlato. Il Chakra del Cuore è sempre stato il dominatore delle relazioni, sia Maschio/Femmina che Personale/Planetario, perché questo chakra è la Casa della vostra Anima/Sé androgina, che si è separata in un genere [ndt: maschile o femminile] per andare sul pianeta 3D, la Terra.

Inoltre, è la relazione con, e l’amore per la Terra/Gaia che vi permette di sacrificare i vostri desideri personali per il bene dell’intero pianeta. Inoltre, dentro il Chakra del Cuore si trova la vostra Atma, la Triplice Fiamma della Vita, che rappresenta ed equilibra le vostre Forze Interiori della Saggezza, del Potere e dell’Amore. Ultimo, ma certamente non meno importante, il Chakra del Cuore sostiene il Cuore della Matrice Cristallo.

Il Cuore della Matrice Cristallo è, nella frequenza, di ½ ottava sopra il vostro cuore fisico. E’, infatti, la Triplice Fiamma su cui brucia la vostra forza-vitale. Il Seme della Matrice di Cristallo è nel Chakra della Corona, a ½ ottava sopra la ghiandola pineale nel cervello fisico. Il Seme della Matrice Cristallo è il punto in cui entrano nel vostro vascello fisico le dimensioni superiori, laddove il Cuore della Matrice Cristallo è dove integrate le vibrazioni superiori nel vostro corpo fisico in trasformazione.

IL SEME DELLA MATRICE DI CRISTALLO

Il Seme della Matrice Cristallo, dentro la ghiandola pineale del Chakra della Corona, è il punto di rientro della Forza Maschile, che è “andato in esplorazione” nelle dimensioni superiori per raccogliere Luce Superiore. Poi, il Cuore della Matrice Cristallo, nel Chakra del Cuore, è il punto di impianto in cui la Forza Femminile accetta il dono dalla frequenza superiore, e questo gli permetterà di portare in grembo il nuovo Corpo di Luce. In questo modo, il Chakra del Cuore è il grembo del vostro Corpo di Luce.

La vostra Matrice Cristallo è anche il principale centro d’elaborazione per l’“esperienza” con cui scegliete di calibrarvi. Carissimi, dico “calibrare”, poiché si verificano miriadi di realtà sempre e ovunque nell'ORA sempre presente del Flusso.

Quando risuonate solo con la terza dimensione, la vostra esperienza è limitata al mondo fisico. tuttavia, ci sono anche miriadi di versioni della terza dimensione. Finché non vi risveglierete al vostro SE’, molte delle vostre scelte di realtà sono “scelte” dalle “Credenze Centrali” che sono state attivate durante la vostra giovinezza o “vite passate”. Avete dovuto “lavorare duramente” per rilasciare queste limitazioni.

Per fortuna, ora che avete ricalibrato i vostri Chakra Inferiori, potete radicare ed integrare più facilmente questa Luce Superiore. Ora, il vostro “lavoro” è fatto e avete semplicemente bisogno di “accettare” la guida del vostro nuovo Capitano, la vostra Anima/SE’. Così potete ricalibrare più facilmente i vostri canali di percezione per ricevere la quinta dimensione e oltre, senza esserne schiacciati. Il vostro nuovo Capitano sta al momento fondendo il corpo quadridimensionale con quello tridimensionale.

COMUNICAZIONE INTER-DIMENSIONALE

Voi siete esseri infiniti che interpretano un gioco finito. Ogni volta che l’infinito assume una forma nel tempo lineare, questo appare come un’energia composta di vibrazioni diverse. Avete molte vibrazioni dentro di voi, mentre avete l’energia infinita del vostro vero SÉ Multidimensionale. Perciò, dentro la Firma dell’Anima avete TUTTE le vibrazioni possibili dalla prima fino alla dodicesima dimensione. Una volta che potete risuonare con una vibrazione, potete comunicare con lei.

È attraverso la ricezione reciproca dei ritmi vibratori che comunicate con le dimensioni diverse dalla terza. La terza dimensione è l’unico piano in cui il linguaggio è disposto in maniera sequenziale con suoni diversi che significano cose diverse. Infatti, gli umani sono gli unici esseri che comunicano in questo modo. I vostri cari amici, i cetacei, che nel cervello hanno aree per il linguaggio  molto più grandi delle vostre, comunicano in maniera totalmente diversa.

Le vibrazioni più alte possono risuonare solo con il Seme della Matrice Cristallo e con il Cuore della Matrice Cristallo, poiché sono i portali primari per il viaggio interdimensionale e la comunicazione. Il Seme della Matrice Cristallo può ricevere le vibrazioni dalle dimensioni superiori nel modo in cui arrivano, che è tutto insieme nel Flusso dell’ORA.

Queste comunicazioni sono basate sulla ricezione reciproca della vibrazione e non hanno similitudini con il linguaggio umano. Quindi, le informazioni raccolte in questo modo saranno qualcosa che SAPETE solo, ma potreste persino non sapere PERCHÈ lo sapete.

La risonanza di questa vibrazione è poi ritrasmessa al Cuore della Matrice Cristallo, dentro l’Atma del Cuore Alto. Poiché la vostra Atma, la Triplice Fiamma della Vita, è il centro della Saggezza, del Potere e dell’Amore più elevati, può anche risuonare a vibrazioni fino a, ed incluso, le frequenze della dodicesima dimensione, la Sorgente. Il Cuore della Matrice Cristallo, la fonte delle vostre Qualità più Elevate, può integrare queste percezioni elevate nella vostra realtà presente.

Poiché è “Il Grande Integratore”, il Chakra del Cuore non solo integra le energie dei chakra inferiori e superiori, le polarità maschile/femminile e spirituale/fisico, ma anche le percezioni di dimensione superiore e le realtà nelle percezioni e realtà tridimensionali.

“Percezione” e “realtà” sono termini intercambiabili qui, poiché una realtà è ciò che veramente scegliete di percepire. Ci sono miriadi di scelte per la realtà nel vostro mondo ed è attraverso la scelta per riconoscere uno stimolo particolare che create la vostra realtà. Se scegliete di riconoscere gli stimoli di vibrazione superiore, creerete una realtà di vibrazione superiore. Dall’altro lato, se scegliete di riconoscere gli stimoli di vibrazione inferiore, create una realtà di vibrazione inferiore.

IL PENTAGRAMMA PER LA COMUNICAZIONE INTER-DIMENSIONALE

Osserviamo ancora il Pentagramma, “Testa nelle stelle – Piedi saldamente per terra – Cuore spalancato”, come formula per le comunicazioni inter-dimensionali.

Prima, le vibrazioni più elevate entrano nel Seme della Matrice Cristallo nella TESTA per dare inizio agli schemi di pensiero. Poiché il cervello, il recettore della vostra mente, funziona in modo olografico, il Seme/ghiandola pineale è in grado di creare un ologramma per questa vibrazione ad alta frequenza.

Il comunicato ufficiale, confezionato in una forma pensiero olografica, viene poi inviato al CUORE e nel Cuore della Matrice Cristallo nel vostro Cuore Alto. Il Cuore Alto è in grado poi di manifestare e di attivare questa forma pensiero olografica integrandola nella vostra percezione/realtà in corso. Questa integrazione viene realizzata dalla più forte forza di creazione – l’Amore Incondizionato.

Il Cuore Alto vi aiuta a SENTIRE l’Amore Incondizionato, il portatore di frequenza per questo messaggio a frequenza estremamente elevata, e ad accettare il messaggio nella vostra consapevolezza. L’Amore Incondizionato vive nel Flusso proprio al di là della Matrice 3D. Quando espandete la vostra coscienza in questo modo, espandete le vostre percezioni al di là del limitato spettro della Matrice 3D e vi rendete conto della miriade di scelte d’esperienza che si trovano proprio al di là delle illusioni del dramma tridimensionale.

Il “passo successivo” importante è l’invio ai PIEDI della comunicazione di dimensione superiore, affinché sia ancorata nel Cuore di Gaia. Una volta che il comunicato ufficiale è ancorato in Gaia, questo viene condiviso con la Coscienza Collettiva del genere umano e con la Coscienza Planetaria di tutti gli abitanti di Gaia.

Questo processo finale non solo è essenziale all’integrazione delle percezioni/realtà di dimensione superiore nella terza dimensione, ma è anche una sicurezza vitale che il comunicatore, VOI, sia sufficientemente radicato, così da non mandare in corto circuito il vostro vascello terrestre con uno sbalzo d’energia a frequenza estremamente elevata. Condividere il vostro messaggio con la Coscienza Collettiva e Planetaria vi aiuta anche a rendervi conto che non siete soli nella vostra “nuova realtà”.

IL PENTAGRAMMA PER LA MANIFESTAZIONE

Le particelle, da cui tutte le manifestazioni si manifestano in un’onda, o forma, nello “spazio”, NON sono individuali e sono in realtà estensioni della stessa UNICITÀ. C’è una realtà più profonda, di cui la maggior parte degli umani non è consapevole, che esiste ad un livello sub-atomico. Non potete vedere questa realtà più profonda, perché non potete ancora percepire le particelle sub-atomiche di vibrazione estremamente elevata che connettono Tutto Ciò Che E’. Queste vibrazioni estremamente elevate possono essere percepite solo dal Seme della Matrice Cristallo nella ghiandola pineale e nel Cuore della Matrice Cristallo nel Cuore Alto.

Il Seme della Matrice Cristallo, la fonte delle vostre qualità più elevate di pensiero, può risuonare con e riconoscere queste frequenze elevate, e il Cuore della Matrice Cristallo, la fonte delle vostre più elevate qualità delle emozioni, può PERCEPIRE la “vita” sub-atomica che lega insieme Tutto Ciò Che E’. La separazione è puramente un’illusione tridimensionale assegnata alla vostra Matrice 3D, perché lo spettro di percezione 3D è estremamente limitato. Quindi, non potete riconoscere le altre realtà che esistono proprio al di là dei limiti del vostro filtro 3D.

Il Seme e il Cuore della Matrice Cristallo non sono NEL vostro corpo tridimensionale. Sono invece situati a ½ ottava sopra il corpo fisico. Grazie a questo, non sono limitati dal filtro 3D e sono in grado di risuonare alla più alta delle frequenze.

CHAKRA DELLA CORONA/TESTA NELLE STELLE

ANDROGINO

PENSIERO

 

CHAKRA DEL CUORE APERTO

INTEGRATORE

EMOZIONE

 

CHAKRA DELLA RADICE/PIEDI RADICATI

POLARIZZATO

INTENZIONE

 

L’androgina, Coscienza Cosmica, Chakra della Corona, testa nelle stelle, riceve il PENSIERO del nuovo ologramma.

Questo ologramma viene mandato giù al grande integratore, fonte di Emozioni Incondizionati. Cuore Alto, cuore spalancato, per soffiare la vita nell’ologramma con l’EMOZIONE dell’Amore Incondizionato.

Il Cuore poi, manda l’ologramma vivente giù, nel Cuore di Gaia, con i piedi piantati con fermezza nel terreno per radicare l’ologramma nella realtà 3D maschile/femminile polarizzata, creando perciò l’INTENZIONE di mantenere questa nuova realtà viva conformandosi a questa.

LA VOSTRA MISSIONE

È in questo modo che “riceverete” la vostra Missione, la ragione per cui vi siete incarnati nella realtà di questo tempo/spazio. Ci sono così tanti di voi sulla Terra ora, che hanno aspettato questa vita di trasformazione così importante. Le vostre Anime hanno persino creato petizioni per mostrarvi come la vostra nascita in questo “tempo” avrebbe potuto meglio servire Gaia.

Il Servizio che avete promesso di adempiere nella vostra petizione è la vostra Missione; la Missione che Voi avete scelto prima dell’incarnazione. Tuttavia, questa non è una nuova Missione, poiché avete lavorato per arrivarci, vita dopo vita, sin dalla prima volta che siete “entrati” nel Gioco 3D.

Durante l’ultimo giro attraverso la Cintura Fotonica, durante la caduta di Atlantide, Gaia aveva troppa oscurità sulla Sua forma, e si è quasi auto-distrutta. La maggior parte di voi era là allora, ad aiutare. Durante il completamento del Ciclo Galattico cui ora siete sottoposti, Gaia ha chiamato i Suoi fedeli umani che l’hanno servita per molte vite.

La vostra Missione ora è probabilmente simile alla Missione che avevate allora. Proprio quando siete entrati nel Gioco 3D come umani, Gaia è entrata nel Gioco 3D come Pianeta. Attraverso il processo d’interpretazione di questo Gioco con Lei, anche voi siete diventati un Pianeta. Secondo le regole di questo Gioco, una volta nati, la maggior parte di voi dimentica il proprio “pezzo” personale del “Grande Puzzle” dell’Ascensione Planetaria. Tuttavia, state cominciando a ricordare.

Vi state anche rendendo conto, che questo sarà l’ultimo vostro incarico in una forma fisica. Una volta che sentite che la vostra esperienza 3D finale è completa, il vostro corpo fisico si trasformerà in Corpo di Luce. La maggior parte di voi si è offerto volontario per precedere questa trasformazione finale fino a che una massa critica di Luce Superiore fosse stata conseguita nel corpo di Gaia, la Terra, come catalizzatore per l’Ascensione Planetaria.

IL SEME DEL CORPO DI LUCE

I vostri Corpi di Luce si sono sviluppati lentamente e al sicuro dentro il rivestimento dell’involucro fisico. Il rivestimento di questo “involucro”, che è governato dall’ego/sé ed è percepito come vostro corpo fisico, diventa sempre più sottile, man mano che il seme del Corpo di Luce germina e cresce dentro il Cuore della Matrice Cristallo.

Quando questo Seme del Corpo di Luce germoglia dentro la vostra Matrice Cristallo, manda germogli in ogni cellula ed atomo del corpo fisico, dove la germinazione ricomincia. Quando ogni germoglio che è stato inviato germoglia a sua volta in ogni cellula ed atomo, il vostro “DNA spazzatura” viene attivato ed il vascello terrestre fisico mostra segni di trasformazione.

I vostri scienziati non hanno scoperto lo scopo di questo particolare DNA, perché è oltre le limitazioni delle vostre convinzioni; da qui, il termine, “DNA spazzatura”. Gli scienziati non possono percepire ciò che non possono credere sia possibile. Questo è il motivo per cui, carissimi in trasformazione, dovete rilasciare il “concetto impossibile” dalla vostra coscienza. “Impossibile” è un concetto tridimensionale ed è ora obsoleto. TUTTO è possibile dall’intuizione della vostra Anima/SÉ.

La vostra Anima/SÉ è multidimensionale. Non è solo maschile e femminile, ma anche spirituale e fisica. Quindi, anche quando abita il vostro vascello terrestre, il SÉ attraverso anche la vibrazione di Casa nella quinta dimensione e oltre. La vostra Anima/Sé è consapevole di, ed intrecciata con molte esperienza diverse, realtà e vite che avvengono tutte nello stesso momento dell’Ora sempre presente.

Potreste non essere ancora abituati all’espansibilità della realtà della vostra Anima, mentre l’Anima non è ancora abituata alle limitazioni della vostra realtà. Ciò nonostante, la SQUADRA dell’ego/sé Fisico e dell’Anima/SÉ Spirituale sono un’associazione, una relazione. Questa relazione è cominciata quando al principio vi siete separati, quando siete entrati nel Gioco 3D. Quando completerete il Gioco 3D, ascenderete nuovamente al vostro vero SÉ Multidimensionale e la vostra associazione si espanderà per abbracciare Tutto Ciò Che E’.

Vi rimando ora a Gaia che vi aiuterà a ricalibrare il Chakra del Cuore, affinché possiate APRIRE il Cuore Alto.

IlliaEm

Continua: "Meditazione per il Quarto Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conilliaem4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it