)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Integrare

 

 

 

 

il Quinto Chakra

 

Messaggio dagli Arturiani

 

Carissimi,

Avete compiuto un grande progresso nel ricalibrare e nell’integrare il vascello terrestre. Avete integrato l'Anima/SÉ Multidimensionale nella coscienza ed avete ricalibrato il Primo, Secondo e Terzo Chakra per integrare l'Anima/SÉ nel vascello terrestre fisico.

Attraverso questo processo avete attivato il Guerriero Interiore, avete risvegliato il Bambino divino e RICONOSCIUTO il vostro grande Potere Interiore. Inoltre, avete integrato l'Anima/SÉ nel Chakra del Cuore ed avete aperto il Cuore Alto per connetterci con il FLUSSO eterno dell’Amore Incondizionato.

GLI SCHEMI ENERGETICI DEI CHAKRA

Per questo, noi gli Arturiani, siamo ritornati per aiutarvi ad attivare la Comunicazione Multidimensionale e la Creatività che è sempre stata rinchiusa nel Chakra della Gola. Desideriamo cominciare ricordandovi gli schemi energetici dei chakra.

Il Primo Chakra, quello della Radice, vi connette a Gaia, la Grande Madre ed il Settimo Chakra, quello della Corona, vi connette allo Spirito, il Grande Padre. Il Quarto Chakra, quello del Cuore, è l’integrazione dello “Spirito nella Materia” ed il portale attraverso cui queste energie combinate possono essere disseminate nel mondo fisico.

Ricalibrerete ora il Quinto Chakra, quello della Gola, affinché possa integrare meglio la vostra Anima/SÉ. Il quinto Chakra è l’ottava superiore del Secondo Chakra. Quindi, l’“ottava superiore” delle emozioni, della creatività e delle comunicazioni sarà attivata dall’integrazione dell' Anima/SÉ.

Con l’integrazione dell’Anima nel Quinto Chakra, comincerete a rendervi conto di quanto poco vi importi delle preoccupazioni su cui si affligge costantemente il vostro ego. Inoltre, il Bambino Divino del Secondo Chakra, quello Sacrale, crescerà fino a raggiungere la maturità.

Il Secondo Chakra è la base del Corpo del Desiderio di un’ottava inferiore, laddove il Quinto Chakra di un’ottava superiore, non “vuole”, poiché ha la capacità di manifestare istantaneamente ogni vostro bisogno. Il Bambino Divino/SÉ “adulto”, vi ricorda che, una volta che SAPETE che siete TUTTO, allora SAPETE anche che avete tutto. Inoltre, quando create dall’UNO, create per l’UNO.

APRIRE LA PORTA

Una volta che vivete nell’Unità (Oneness=Essere Uno), non importa più chi “essi” (le persone che una volta sembravano essere fuori di voi) sono, poiché “voi” e “loro” siete UNO. Perciò, la paura del giudizio da parte “loro” non soffoca più la vostra creatività. Senza la “paura del giudizio”, la creatività è come un respiro naturale e diventa un mezzo attraverso cui potete condividere il SÉ.

Mentre si vive nell’UNO, il “lavoro”, il “sacrificio” ed i successi sono illusioni tridimensionali svelate. Una volta che avete “Aperto la Porta” verso l’UNO e gli avete permesso di FLUIRE nella vostra vita, tutte le illusioni di “privazione”, “separazione” dagli altri e dal proprio SÉ e di “limitazione” nella capacità di comunicare e creare sono rilasciate.

Poiché vivete nell’UNO non c’è più alcuna distinzione fra la vostra vita sociale e personale, poiché siete sempre il SÉ. Creatività di gruppo è sinonimo di creatività personale, poiché arriva dal Gruppo degli Esseri Multidimensionali che VOI siete. Voi siete l’Essere che siete sempre stati, solo che lo SAPRETE. 

Vi trovate fra i primi ad APRIRE questa PORTA. Infatti, voi, i membri della Squadra di Ascensione Planetaria, siete “Coloro che Aprono”. State Aprendo la “Porta”, che in realtà è un portale, attraverso cui la nuova realtà/frequenza può penetrare nel vostro vascello terrestre. Infatti, VOI siete la Porta, il Portale attraverso cui la “nuova realtà” può introdursi nella “vecchia realtà” del Gioco 3D.

VIVERE NELLA CONOSCENZA

Se desiderate mantenere privato il vostro processo, così da non distrarvi, allora questa è una saggia scelta per voi in questo momento. Tuttavia, la distrazione presto non sarà più un problema, poiché la fiducia supererà di molto la paura. La vostra vecchia nemica, la PAURA, sarà una nemica della vostra infanzia, una scelta di comportamento che è diventata troppo grande per voi.

Vedete già quanto più piccola sia diventata la paura per voi. Presto sarà sostituita con la vostra stessa onnipresenza. Da quella posizione di TUTTA LA CONOSCENZA, la paura avrà perso tutto il potere. La paura sarà semplicemente una sensazione che una volta avete scelto di sperimentare mentre stavate ancora interpretando il Gioco 3D. Quando vivete nell'ADESSO sempre presente, non c’è bisogno di paura. Non c’è nessun terribile “passato” da risanare e nessun futuro di cui preoccuparsi.

Dalla CONOSCENZA del SÉ, non c’è nulla e nessuno che vi può far male, poiché VOI potete semplicemente elevare la risonanza al di sopra dei drammi di quella realtà, come quando l’aeroplano sale al di sopra della tempesta. Potete far questo perché SAPETE che siete i creatori di TUTTA la vostra realtà. Perciò potete decidere di NON creare quell’esperienza.

Quando le polarità 3D di buono/cattivo, paura/amore, loro/me diventano un ricordo della vecchia realtà che avete creato per poter interpretare il Gioco 3D di “apprendimento attraverso il conflitto”, vi allontanerete sempre di più dal Gioco per arrivare al vostro Vero SÉ Multidimensionale.

MIRIADI DI REALTÀ

Il vostro SÉ non è limitato ad essere “nelle dimensioni superiori” o “sulla Terra”, poiché sarete facilmente e naturalmente in entrambi i posti. Sarete infatti in molti posti, tanti posti quanti ne potete immaginare. Con la pratica, la vostra immaginazione si espanderà insieme alla vostra coscienza e riuscirà ad essere in realtà sempre più numerose nello stesso momento dell’ADESSO sempre presente.

Non creerete più la vostra “realtà”, creerete miriadi di “realtà”! L’unica porzione “singola” della vostra vita sarete VOI, poiché Voi sarete UNO con Tutto Ciò Che E’. Per questo, anche le vostre realtà saranno UNO. Tuttavia, UNO non sarà più un numero, come 1, 2 o 3. UNO sarà uno stato d’Essere, una Unificazione. Questa Unificazione sarà al di là dei confini del “tempo” o del “posto”, poiché ci saranno solo QUI e ORA.

Al principio, dovrete spostare la coscienza da una realtà ad un’altra, come cambiare i canali della televisione. Tutti i canali trasmettono sempre “drammi/realtà” , ma non riuscite a “rimanere in contatto” con più di una alla volta. Una volta che sarete ritornati al vostro SE', gradualmente riuscirete ad essere consci di, ed interattivi con, realtà sempre più diverse nelle stesso momento.

RITORNARE A CASA

Il concetto di UNITÀ (Oneness=Essere Uno) è alquanto difficile per i nuovi ritornati – cioè coloro che hanno appena lasciato il Gioco 3D e sono ritornati a Casa al loro SÉ Multidimensionale. In una società sull’orlo dell’ascensione, come la vostra, si parla moltissimo di UNITÀ (Oneness). Tuttavia, la maggior parte di chi parla di UNITÀ non la capisce totalmente.

Di solito, pensano che il loro Uno Incarnato è morto, perché nelle altre loro molte vite in cui erano ritornati alle dimensioni superiori, avevano fatto così “morendo”. Infatti, sono spesso piuttosto sorpresi quando si rendono conto che il loro Sé 3D è ancora vivo nel Gioco.

“Come posso essere là nello stesso momento in cui mi trovo qui?” chiedono.

“Vuoi che il tuo Sé 3D sia rilasciato dal Gioco?” chiediamo.

“Beh, non capisco come posso essere qui e là nello stesso momento,” dicono spesso.

“Carissimo,” rispondiamo pazientemente, “Sei OVUNQUE TUTTO il tempo.”

A quel punto, di solito li lasciamo “soli” , così possono riflettere sulla loro situazione. Infine, ritornano da noi e dicono qualcosa come: “Non sono morto, vero?”

“Assolutamente no! Infatti, non avrai MAI più bisogno di “MORIRE” ancora. La tua vita è eterna, poiché sei ritornato al FLUSSO dell’ORA Sempre-presente.”

In modo molto simile a come passate attraverso un’“infanzia” quando entrate nel piano fisico, spesso attraversate un processo simile da questa parte, soprattutto quando ascendete. Quando ascendete siete stati “promossi” e non avrete più bisogno di imparare attraverso il processo dell’esperienza.

Tuttavia, gli ascesi hanno spesso lasciato i loro sé fisici attivati sul piano fisico, così da poter essere di grande servizio anche agli altri che stanno ascendendo. Questo sarà comune in modo particolare ora che l’intero pianeta sta tornando alla quinta dimensione e oltre.

APRIRE IL PORTALE

Uno per uno ritornerete all’UNO. Una volta che voi, il vostro SÉ Corpo di Luce, è in grado di essere SVEGLIO sia nelle dimensioni superiori che sul piano fisico, siete allora completamente liberi dalla paura, poiché è molto simile ad un video gioco. Fate finta di essere “nel Gioco”, però SAPETE che in realtà VOI state osservando il giocatore che sta interpretando la vostra parte nel Gioco.

Vedete, il Corpo di Luce, non è esattamente una cosa. È un portale. Il Corpo di Luce è dentro di voi, lo è sempre stato, ma avete bisogno di integrare la frequenza superiore di Luce che è l'Anima/SÉ, affinché sia attivato. Una volta attivato il Corpo di Luce, potete ritornare a CASA ogni volta che vi fa piacere. Quando “morite”, siete “usciti” (log out) dal Gioco 3D e potete rientrare ancora solo “entrando” (login) come neonato. Dall’altro lato, quando ascendete, ritornate a CASA al SÉ che avete già integrato nel vostro vascello terrestre fisico.

Ci rendiamo conto che tutto ciò che abbiamo detto possa causare confusione a molti di voi. Tuttavia, abbiate pazienza con noi, poiché capiamo che stiamo presentando concetti difficili. Quando “morite”, non avete più alcuna connessione con il vascello terrestre che una volta vi faceva entrare nel piano fisico. La vostra coscienza potrebbe sentirsi ancora connessa alla vita precedente e a persone o proggetti importanti in quella vita, ma non può tornarvi.

Dall’altro lato, quando Ascendete il vascello terrestre è ancora totalmente utilizzabile fino a che decidete di abbandonarlo del tutto. VOI sarete sempre coscienti. Quando sarete “addormentati” nel mondo fisico, sarete ancora “svegli” nel mondo superiore. Infatti, VOI, il SÉ Corpo di Luce, non avrà più bisogno di dormire o di cibo.

AVER CURA DEL VASCELLO TERRESTRE

Dall’altro lato, dovrete nutrire ancora il vascello terrestre e spegnerlo per un certo periodo di “tempo”, come voi avete bisogno dell’elettricità per continuare a far funzionare il vostro computer o la benzina per la vostra automobile. Queste “macchine” che vi aiutano nella comunicazione e mobilità assomigliano al vascello terrestre. Esistono solo nella terza dimensione e seguono regole tridimensionali in cui il carburante, le riparazioni ed il riposo sono necessari.

Una volta che siete ascesi, invece di essere VOI il computer o l’auto, VOI sarete l’elettricità che alimenta il computer, il meccanico che lo ripara e/o la persona che lo accende o spegne. Il vostro vascello terrestre 3D vi permette di comunicare con gli altri nel mondo fisico, come il computer e vi trasporta da un posto all’altro, come l'automobile.

Il Corpo di Luce/SÉ Asceso sarà sempre in grado di comunicare con chiunque non solo nel mondo fisico, ma in molti altri mondi nello stesso ORA. Inoltre il Vostro Corpo di Luce/SÉ Asceso, vi trasporterà in qualsiasi posto, dimensione o realtà con il potere della vostra intenzione. Vedete, non avrete più bisogno del vostro vascello terrestre. Infatti, sarete alquanto obsoleti. Tuttavia, potete scegliere di mantenerlo attivo, così da potere entrare nel Gioco 3D per assistere il processo dell’Ascensione Planetaria.

IL PIANO

Il PIANO è sempre stato per il 21 Dicembre 2012, affinché fosse la Data di Attivazione per l’Ascensione Planetaria. Questa data è stata messa in gioco dai fondatori “extra-mondo” della Società Maya prima che tornassero alle loro Case su pianeti e galassie diverse.

Effettivamente i Maya erano Emissari Intergalattici che sono venuti qui per impostare la “data d’inizio” per il grande salto dimensionale nelle frequenze superiori che avvolgerà tutto questo quadrante dello spazio.

La Terra è un’importante pietra angolare in questo processo, poiché è stata terreno d’allenamento per molti Esseri provenienti da diverse aree del tempo/spazio. La cara Gaia ha servito come insegnante per molte società potenti, inclusi i Draconiani, i Pleiadiani, gli Arturiani, quelli provenienti da Sirio ed altri.

Per questi Esseri Intergalattici, Gaia è stata una maestra d’asilo che ha insegnato loro tanto come bambini, che hanno voluto ritornare ora per aiutarLa nel Suo momento di bisogno. Sono stati gli ambasciatori di questi mondi che per primi hanno fondato la Società Maya e piantato il “Seme dell’Ascensione” in Gaia, come hanno anche lasciato ai Terrestri importanti indizi riguardo a questo periodo dell’ascensione di Gaia.

SCOPRIRE INDIZI

In precedenza la maggior parte di voi è ascesa, in quanto avete percorso coscientemente le dimensioni superiori nel momento del vostro transito. Poiché avete avuto questa esperienza in precedenza, siete fra i molti che hanno chiesto di entrare in Gaia in questo “tempo” critico. La differenza è che, quando siete ascesi in precedenza, il pianeta intero è rimasto nella vibrazione 3D. Ora, anche Gaia e TUTTI i Suoi abitanti ascenderanno.

Molti “indizi” verranno scoperti mentre Gaia entra sempre più in profondità nella Cintura Fotonica e la Sua vibrazione si eleva sempre di più. La Luce Superiore della Cintura Fotonica vi permetterà anche di ricordare “come attivare il Corpo di Luce”. Gradualmente, troverete tutti simultaneamente questi indizi per l’ascensione nel vostro SÉ. Inoltre, nel momento in cui ognuno di voi ricorda come attivare il proprio Corpo di Luce, il primo pensiero sarà condividere quella conoscenza con gli altri.

Quando voi, la Squadra d’Ascensione Planetaria, vi siete offerti volontari per arrivare su Gaia in questo periodo importante, avete scelto molti percorsi di vita diversi. Lo avete fatto, affinché tutti, ovunque, avessero l’opportunità di essere esposti alla parte del processo d’ascensione che vi siete offerti di condividere.

Avete provato il vostro “pezzo del puzzle dell’ascensione”, la missione per miriadi di vite. Non appena ne divenite consapevoli, darete il contributo  al Grande Puzzle dell’Ascensione Planetaria con il vostro “pezzo personale”.

Quando avrete completamente integrato l'Anima/SÉ e vi sarete pienamente radicati nella Terra di Gaia, ilCorpo di Luce comincerà la sua attivazione e voi CONOSCERETE il vostro SÉ. Creare il Corpo di Luce, il portale Casa e il Corpo di Luce Terrestre, il portale planetario, sarà naturale come respirare.

Non permettete che le aspettative offuschino la vostra visione. Un essere terrestre d’avanguardia, Carl Jung, una volta disse: “La verità è relativa alla vostra capacità di percepirla”. Quindi, non “tentate” di trovare la vostra Verità. Trovate, piuttosto, il vostro SÉ! Poi, nel momento in cui le vostre percezioni si espandono, allo stesso modo lo farà la CONOSCENZA della Verità.

Soprattutto, ricordate che Noi gli Arturiani siamo SEMPRE disponibili per aiutarvi. È la NOSTRA Missione e nostro PIACERE!

Gli Arturiani.

 

Continua: "Ricalibrare il Quinto Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conintegrate5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it