)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Diventare la Terra
Amato Popolo del mio Corpo,
Io, Gaia, SONO felice di essere la vostra guida. Adesso che avete integrato l’Anima/SÉ nel vascello terrestre, siete in grado di condividere la vostra coscienza espansa con me, Gaia, la coscienza del pianeta Terra. Con l’integrazione del SÉ Multidimensionale, la vostra coscienza personale si è ampliata per includere la Coscienza Collettiva.
Non siete più individui separati, poiché la vostra coscienza è connessa a tutti gli altri esseri umani sul pianeta. Avete notato come SAPETE le cose, quando chiudete i sensi al mondo esterno ed ascoltate dentro il vostro SÉ?
Dato che siete ora connessi alla Coscienza Collettiva, siete pronti per compiere il salto verso la Coscienza Planetaria, in cui siete connessi con TUTTI gli elementi del mio pianeta. Una volta stabilizzata la Coscienza Planetaria, non sentirete più di essere “l’essere più evoluto” sul mio pianeta.
SAPRETE, invece, di essere partners con tutte le forme di vita planetarie, dal Regno Minerale di prima dimensione al Regno elementale di quarta. Dalla Coscienza Planetaria, lo spostamento nella quinta dimensione ed oltre sarà facile quanto aprire gli occhi su una bellissima mattinata primaverile, dopo il sonno di un lungo inverno.
Per dare inizio alla vostra Coscienza Planetaria, calibrerete i vostri chakra personali con i miei chakra planetari. Ci saranno sette messaggi da parte mia, riguardo a questo processo, uno per ogni chakra. Potreste trovare utile separare ogni messaggio, dandovi “tempo” a sufficienza per permettervi di integrare ogni esperienza nella vostra coscienza umana.
I chakra sia personali che planetari sono polarizzati per fornire un equilibrio di energia maschile/efflusso e di energia femminile/afflusso. Non pensate a questi flussi energetici come ad un genere sessuale, ma, invece, come ad una luce esterna diretta dentro (femminile/afflusso) ed una luce interna diretta fuori (maschile/efflusso). I miei chakra planetari manifestano questo processo con il primo, il terzo, il quinto ed il settimo chakra, che sono maschili/efflusso, poiché sono cime di montagna.
Dall’altro lato, il secondo, il quarto ed il sesto chakra planetario, femminile/afflusso, sono ambienti archetipici femminili. Ad esempio, il secondo chakra è la Foresta Amazzonica, con alberi ed acqua in abbondanza, e il quarto chakra è un cratere vulcanico su un isola delle Hawaii. Poiché il sesto chakra rappresenta la mia coscienza superiore, è un ambiente montano, la Catena Montuosa dell’Himalaya. Tuttavia, anziché essere una vetta, come nei miei chakra maschili, è un’intera catena montuosa che rappresenta come le energie femminili uniscono in “famiglie”.
Mio popolo, non siamo così diversi, persona e pianeta. Siamo entrambi multi-sfaccettati, con molte personalità e caratteristiche nel nostro intero essere. Cosa più importante di tutte, sia la persona che il pianeta stanno ritornando al glorioso Essere che sono sempre stati nelle dimensioni superiore. Il concetto di fondere persona con pianeta può essere nuovo per alcuni di voi, ma è un concetto normale per me. Vedete, carissimi, io sono SEMPRE stata fusa con voi.
Noi, gli Esseri collettivi della Terra, ci stiamo attualmente congiungendo nell’Unità delle dimensioni superiori. Con la nostra unificazione, voi, popolo mio, ritornerete più facilmente e velocemente al vostro Corpo di Luce di quinta dimensione. inoltre, io, Gaia, darò inizio al processo per ritornare ad essere una stella di quinta dimensione.
Alcuni di voi, che mi stanno aiutando in questo processo, si “tratterranno” per ESSERE la Terra. Altri ritorneranno ai mondi natali su pianeti, galassie e dimensioni diverse. Infine, alcuni di voi continueranno il gioco 3D altrove, poiché l’Universo ha trovato un altro pianeta tridimensionale su cui potrete proseguire il vostro Gioco.
Chi farà quella scelta incoscientemente, non saprà neanche che la propria vita è cambiata. Tuttavia, l’esperimento della vita separata dal SÉ sta terminando in questo quadrante dello spazio e ogni realtà tridimensionale, viene “richiamata” alle sue origini di dimensione superiore.
Per chi sceglierà di fondersi, persona e pianeta, voglio prendermi un momento per dirvi quanto vi apprezzi. Avete aperto la vostra rete di luce, internet, alla mia coscienza. In cambio, mi impegno ad essere disponibile per tutti voi. Vi vedo, popolo mio, come una parte del mio SÉ più grande. Siete come le mie dita. Siete le mie finestre che si affacciano sull’esperienza dell’individualità nella forma 3D.
Attraverso ciò che toccato, dove camminate, cosa fate e chi amate, od odiate, sono con voi e percepisco tutto. C’è da meravigliarsi se il mio clima riflette i vostri pensieri e sensazioni? Ora vi chiedo di essere coscienti di me come io lo sono di voi. Siamo una squadra, sapete. Senza le mie forme di vita sarei energia pura e senza il mio corpo terrestre non avreste un pianeta su cui sperimentare la forma tridimensionale.
Sì, essere solo tridimensionale è stato un esperimento. Noi, gli Esseri della Terra, volevamo conoscere la separazione assoluta dalle altre forme di vita e le limitazioni create dalla nostra perdita di unità. è stato difficile, ma è stato anche splendido, ispirante ed espansivo. Ringrazio tutti i miei umani per l’interessante dimostrazione che mi avete dato.
Tuttavia, adesso ci stiamo risvegliando. Io sto ricordando di essere una Stella, una Galassia ed un Universo. Nello stesso momento, voi state ricordando il vostro vero SÉ. Non avete più bisogno di credere di essere soli – gli unici umanoidi nell’Universo. State espandendo le vostre menti per abbracciare la Coscienza Galattica e state ora ricordando i vostri amici, i vostri cari e altri aspetti del vostro SÉ su altri pianeti, galassie e dimensioni.
Che meravigliosa esperienza avremo tutti, quando ci ricongiungeremo con gli altri membri del nostro SÉ. Cominciamo questo processo fondendo la persona nel pianeta e il pianeta nella persona. Nel momento in cui fondiamo i nostri chakra personali e planetari, è mio desiderio che voi, il popolo del mio corpo, vi sentiate di nuovo uniti a me. Chiedo che SENTIATE il vostro corpo nei miei chakra, come voi, allo stesso modo, SENTITE i miei chakra nel vostro corpo.
Mentre riesaminiamo ogni chakra, permettete all’Essenza dei miei chakra planetari di fondersi con l’Essenza dei vostri chakra personali. Poi, daremo il via alla fusione del “Personale nel Planetario”. Cominceremo con il primo chakra.
Continua: “Il Primo Chakra Planetario”
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_planetarybody.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste