)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Secondo Chakra Planetario

 

 

 

 

L'AMAZZONIA BRASILIANA

 

Io sono Gaia, ritornata per essere la vostra guida mentre fondete i vostri chakra con i miei e unite persona e pianeta nell’Unità. Vi invito ora a visitare il mio secondo chakra. Vi accolgo nel mio corpo planetario proprio come voi accogliete me nel vostro corpo umano.

Il Secondo Chakra è energia femminile/afflusso. Nel vostro corpo è il luogo in cui vi connettete alle vostre emozioni e SENTITE i vostri “istinti di pancia”. Il mio secondo chakra, l’Amazzonia Brasiliana è anche il luogo dove posso SENTIRE MEGLIO il mio corpo, il pianeta.

Laddove il Monte Sinai è la mia base, l’Amazzonia Brasiliana è il mio grembo. È la culla della mia vita. Tutti i miei elementi, terra, aria, fuoco e acqua sono abbondanti qui e interagiscono liberamente uno l’altro. Questo paradiso di miracoli sconosciuti si sta sacrificando per la nostra trasformazione. Ogni giorno un pezzetto della mia amata Amazzonia muore. Mi affliggo profondamente per la Sua perdita, come dovrebbero fare gli umani che la violentano. Non ci sono, però, vittime qui, poiché tutto rientra nel Piano Divino.

L’Amazzonia, il mio utero, è davvero gravida del mio Corpo di Luce, che presto nascerà. Attraverso la devastazione delle sue foreste, piante e vita selvatica, ella sorgerà vittoriosa come l’Araba Fenice, dando alla luce il nostro nuovo ciclo. Non affliggetevi per la sua perdita, perché il mio secondo chakra è amore e l’amore sopravvive SEMPRE.

IL SECONDO CHAKRA PERSONALE: SACRALE (O DELL'OMBELICO)

Il Secondo Chakra, controllato dalle ghiandole riproduttive, è un abbinamento adatto per il mio Secondo Chakra, dato che l’Amazzonia Brasiliana ha innumerevoli segreti di fertilità e di crescita. Il vostro Chakra Sacrale è dove vi siete connessi con vostra Madre attraverso il cordone ombelicale, che, alla vostra nascita, è stato tagliato.

Vi chiedo di connettervi a quel cordone di nuovo, solo che, questa volta, sarà connesso non alla vostra “Madre Naturale”, ma alla vostra “Madre Terra”. Prendetevi un momento, per SENTIRMI, Gaia come Madre Natura, mentre connettete il vostro cordone ombelicale al mio utero nell’Amazzonia Brasiliana.

Il vostro Secondo Chakra, e anche il mio, è l’area che più trasuda passione, gestazione, nascita e ri-nascita. Governato dall’elemento acqua, il vostro Chakra Sacrale rappresenta anche le vostre emozioni e “sensazioni di pancia”.

Uno dei fondamenti della vostra immensa creatività è la vostra sensibilità sensuale, che registra le vostre reazioni emotive alla vita. Se restate intuitivamente sintonizzati al vostro Secondo Chakra, così come connessi al mio, vi riconnetterete con i vostri istinti, intuizioni e antiche tradizioni personali e planetarie.

FONDERE I CHAKRA

Vi chiedo di ritornare nel nucleo del mio corpo per riconnettere le nostre Essenze. Andando giù, sempre più giù, entrate nell’utero del mio corpo planetario. Più penetrate nel mio nucleo, più tornate indietro nella vostra infanzia. Alla fine vi trovate nel mio utero, così come nell’utero della vostra madre naturale.

Mentre risalite lentamente verso la superficie, risalite attraverso il vostro canale della nascita. Alla fine, siete nati di nuovo, questa volta in profondità nel cuore della mia Amazzonia Brasiliana. Respirate i molti aromi sospesi nell’aria umida della mia giungla. Ascoltate i suoni delle mie creature e vedete le innumerevoli piante, molte di loro sconosciute alla vostra scienza. Sentite il mio calore umido sul vostro corpo che vi fa crescere fino alla maturità.

Alla fine, siete di nuovo adulti, solo che siete trasformati. Io sono vostra Madre e voi siete un figlio della Natura. mentre camminate attraverso la densa giungla e lungo i molti fiumi, vi sentite in UNO con il vostro ambiente. Ascoltate i suoni e le voci delle creature della giungla, SENTITE il senso dell’ADESSO in cui queste molte forme di vita vivono. Sentite la pioggia che tamburella su un tetto lontano, mentre vi spostate lungo le piste nella giungla.

Sentite il vostro sé vivo fra le “Dee che Fioriscono”, mentre la vostra stessa creatività è accesa dalla fertilità del mondo intorno a voi. accogliete tutto quello che state sperimentando nel vostro corpo fisico. Sentite la creatività e la gloria dell’Amazzonia Brasiliana dentro il vostro stesso chakra sacrale, mentre permettete alla vostra antica memoria di radunare i molti segreti per la guarigione che si nascondono in quest’immensa giungla. Prendetevi un lungo momento per sperimentare com’è in gestazione il mio Corpo di Luce Planetario in quest’area. Sentite anche la gestazione del vostro stesso Corpo di Luce mentre dite:

 

 “IO SONO Corpo di Luce

IO SONO la Creazione, IO SONO la Nascita

Attraverso il Potere dell’Amazzonia

Do il via alla NASCITA del mio Corpo di Luce

e del Corpo di Luce Planetario.”

 

Stanno veramente diventando UNO, il vostro corpo e il mio. Siamo uniti ora, Radice con Radice e Ombelico con Ombelico. Permettete ai segreti non utilizzati, per la guarigione e per la rinascita, nascosti nella mia Amazzonia di essere scoperti nella vostra vita.

Ritornerò presto per guidarvi nella fusione del nostro terzo chakra.

La vostra Partner nella NASCITA,

Gaia

 

Continua: “Il Terzo Chakra Planetario

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan2chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it