)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Terzo Chakra Planetario
MONTE KILIMANGIARO, AFRICA
Io sono Gaia, ritornata per essere la vostra guida mentre fondete i vostri chakra con i miei nella fusione della persona con il pianeta. Vi invito ora al mio Terzo Chakra. Vi accolgo nel mio corpo planetario proprio come voi siete nel processo di accogliermi nel vostro corpo umano. Il Terzo Chakra è una polarità maschile/efflusso, che rappresenta l’efflusso del nostro potere personale.
La difficoltà di questo chakra è trovare la propria luce interiore e condividerla con il mondo proiettando il proprio Potere Interiore verso l’esterno. Spesso quando il mio popolo non riesce a scoprire il proprio potere interiore, comincia ad aver paura e tenta di rubare il potere degli altri attraverso la dominazione e il controllo.
Il Monte Kilimangiaro rappresenta il potere di una vetta, poiché è da solo in una terra arida. Questa vetta non ha bisogno di trarre la forza dal suo ambiente. Assume invece il comando, proiettando il suo possente raggio di forza interiore che è stato ottenuto attraverso il lungo processo del divenire una montagna.
Il Monte Kilimangiaro è la fonte del mio antico potere. Egli è stato testimone della nascita dell’umanità ed è sopravissuto come quel canale gigante che è. Con la Sua vetta nelle nuvole e la Sua base legata al duro suolo roccioso, si erge fiero. È il Potere Dentro la mia anima, la mia sentinella e guardiano. Ottengo potere dalla Sua emanazione e ho sempre fiducia nella Sua capacità di proteggermi e guidarmi.
IL TERZO CHAKRA PERSONALE: PLESSO SOLARE
Il Monte Kilimangiaro è una delle montagne solitarie più grandi al mondo. Dal mio Terzo Chakra, io, Gaia, posso mostrarvi come utilizzare il vostro grande “Potere Interiore” per trovare il coraggio di ESSERE INDIPENDENTI. Il vostro Terzo Chakra personale è controllato dal pancreas e controlla i numerosi organi della digestione, sintesi e distribuzione del cibo che dà potere al vostro corpo fisico.
Questo chakra, che si trova nel Plesso Solare, è anche il posto in cui la milza riceve un’abbondanza di prana, affinché sia distribuito attraverso tutto il vostro sistema. Il prana, la luce intelligente, è il cibo spirituale e una delle fonti primarie della vostra forza interiore. Perciò il vostro Terzo Chakra ha a che fare con la digestione, la sintesi, la distribuzione e l’emanazione del vostro cibo spirituale così come del vostro cibo fisico.
Il Terzo Chakra è anche il portale verso le “abilità psichiche” quadridimensionali. Purtroppo, una buona parte del potere delle vostre abilità quadridimensionali è stata sottratta o data ad altri quando eravate bambini.
Ora, come adulti, potete imparare a proteggervi da questa perdita di potere sorvegliando coscientemente il vostro pensiero. Se permettete dei pensieri nei quali siete una vittima di qualcuno o qualcosa, incluso il vostro stesso ego/sé, avete inconsciamente permesso a qualcosa fuori del vostro SÉ di assumere “Potere Sopra” la vostra vita. Il Terzo Chakra è inteso essere l’efflusso del vostro potere personale. Tuttavia, poiché c’è così tanta paura nel mondo tridimensionale, l’aura quadridimensionale di questa paura può salire “sulle spalle” dell'afflusso di prana nel vostro plesso solare. Questa paura di frequenza inferiore può poi entrare nel campo psichico sguarnito del Terzo Chakra. Tuttavia, potete proteggervi contro queste emanazioni di paura mantenendo un forte efflusso del vostro stesso potere interiore.
È utile anche visualizzare il mio possente Monte Kilimangiaro, che si erge come Sentinella all’entrata del plesso solare. Permettete al potere della mia montagna di creare una rete di frequenza per schermare questo chakra, così che solo alla frequenza dell’amore sarà permesso entrare. In quel modo, la vibrazione bassa della paura rimarrà fuori, mentre alla vibrazione elevata del prana sarà permesso entrare.
Per assicurarvi di mantenere attiva la vostra rete di frequenza, usate il vostro Terzo Occhio aperto per percepire qualsiasi frequenza di paura, ed emanazioni che tentano di entrare nel plesso solare. In questo modo solo il vostro SÉ/Anima, che è molto più in alto della minaccia dell’oscurità quadridimensionale, volgerà la sua attenzione a ogni campo psichico negativo. In questo modo, potete essere consapevoli della negatività esterna, e, allo stesso tempo, non la farete entrare nel vostro corpo mantenendo il vostro “firewall” saldamente al suo posto.
Inoltre, fondendovi con il potere del mio Terzo Chakra, avete il Potere di essere liberi dall’influenza della dispersione psichica degli altri. Questo Potere Interiore vi darà l’abilità di affrontare il mondo con una forte convinzione di ESSERE il vostro SÉ. Siete allora forti abbastanza da guardare la paura in faccia e SAPERE che siete sempre protetti dal Potere Nel vostro vero SÉ multidimensionale.
FONDERE I CHAKRA
Di nuovo, viaggiate nel nucleo del mio corpo per riconnettere la vostra Essenza con la mia, l’Essenza di Gaia. Giù, giù, viaggiate verso il basso nel mio corpo tri e quadridimensionale. Mentre fate così, ricordate vita dopo vita delle vostre molte incarnazioni sulla Terra. Permettetevi di sentire ogni oscurità che possa essere attaccata a una qualsiasi di queste “altre realtà”. Non temete quest’oscurità, poiché la porterete sul Kilimangiaro per essere purificata e rilasciata dal grande Potere della montagna.
Mentre risalite lentamente alla superficie, vi sentite pesanti con gli attaccamenti psichici che avete accumulato nelle molte incarnazioni terrene. Questi attaccamenti sono come virus nel vostro computer in quanto sono invisibili, eppure interferiscono con la vostra capacità di elaborare le informazioni e di comunicare con la vostra realtà.
Dopo ciò che sembrano molte vite, che, certamente, sono, vi ritrovate alla base del Possente Kilimangiaro. Sperimentate un impeto di eccitazione quando buttate il vostro fardello psichico ai piedi del Kilimangiaro! Ora, liberi dalle vecchie esalazioni psichiche e aperti alle vostre chiare abilità psichiche quadridimensionali, SENTITE il vostro potere personale che si fonde il mio potere planetario.
Siate consapevoli del calore che sale dalla base della Montagna, quando cominciate a dirigervi verso la vetta della montagna che bacia i Cieli. Prendetevi un lungo momento per ancorarvi completamente inviando la radice del Primo Chakra profondamente nella montagna. Una volta “collegati” alla montagna, unite la visione dell’Anima del Terzo Occhio con la visione psichica del plesso solare, così che possiate RICONOSCERE il Percorso più chiaro per il vostro viaggio. Con forza e determinazione, arrampicatevi sulla montagna. Permettete a ogni passo sul corpo del Kilimangiaro di risvegliare il vostro Potere Interiore. Pensate solo alla vostra vittoria mentre vi avvicinate alla vetta e al potere che ha. Sappiate che potete arrampicarvi su questa montagna solamente da soli, poiché è un simbolo del potere che dovete trovare dentro di voi.
Ingerite, digerite, assimilate e integrate il mio Potere Planetario con il vostro Potere Personale. Abbiate sempre fiducia nel vostro successo e mettetevi al sicuro dalla negatività o dal pensiero timoroso. VOI siete un forte Guerriero Spirituale che sta combattendo per una vita tranquilla e felice. Il vostro unico nemico è la paura. Lavate quella paura con l’immenso efflusso del vostro Potere Interiore mentre dite:
“IO SONO il Guardiano del mio SÈ E del mio Pianeta.
IO SONO in completo controllo della MIA vita.
IO Sto da Solo/a, eppure SONO unito/a con la Terra.”
Mantenete l’emanazione del vostro Potere Interiore mentre percorrete la vostra realtà terrena. Proiettate quel Potere nel vostro mondo e permettetegli di ripulire un Sentiero su cui potete procedere maestosamente come il Kilimangiaro.
Ritornerò presto per fondere il mio cuore con il vostro.
Gaia
Continua: “Il Quarto Chakra Planetario”
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan3chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste