)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Quarto Chakra Planetario

 

 

 

 

HALEAKALA, MAUI

 

Sono Gaia, di ritorno per essere la vostra guida, mentre fondete i vostri chakra con i miei e unite il popolo e il pianeta nell’Unità. Vi invito adesso al mio quarto chakra. Vi accolgo nel mio corpo planetario, proprio come voi siete nel processo di ricevermi nel vostro corpo umano.

Il mio Chakra del Cuore è situato nel mio amato Cratere Haleakala a Maui, Hawaii. Poiché questo chakra rappresenta la polarità femminile/afflusso, lo stesso si trova “dentro” un cratere. Su una piccola cima dentro questo cratere, il mio cuore pulsa la mia forza vitale in ogni molecola di tutte le innumerevoli forme che chiamano il mio corpo, la Terra, CASA. Dopo millenni di dominazione maschile, il Centro Galattico ha recentemente dato nuova vita al Potere Divino della Dea, la Forza Maddalena, nel mio Chakra del Cuore Planetario per celebrare il risveglio del Potere Femminile manifesto.

Con ogni battito del mio cuore, condivido questo dono d’AMORE del Potere Femminile con tutte le mie creature per equilibrare e risanare le polarità della mia esperienza tridimensionale. Il Potere della Grande Madre è arrivato a Casa adesso e, sia gli uomini che le donne possono sentire, accettare e proiettare la forza guaritrice dell’Amore Incondizionato della Dea.

IL QUARTO CHAKRA PERSONALE: CUORE

Una visita alla lussureggiante crescita e brezza aromatica di Maui è sufficiente per capire perché è il mio cuore. Da questo chakra io, Gaia, insegno il Potere dell’Amore. È la Forza dell’Amore dentro il vostro Chakra del Cuore che accelera la vostra capacità di accettare la Luce Superiore e di espandere la vostra coscienza.

Non c’è nessun grado di meditazione che accederà alle dimensioni superiori se non riuscite ad aprire il vostro cuore all’amore. Senza l’amore non potete andare al di là del Piano Astrale Inferiore e la vostra coscienza è limitata alla separazione e limitazione del vostro sé ego.

L’Amore è il Potere che vi ha permesso di andare oltre il vostro ego e di integrare il vostro SÉ/Anima. Adesso che vi siete ricordati e vi siete fusi con il TU che siete sempre stati, potete sperimentare il flusso dell’Amore Incondizionato che scorre dal cuore della mia Anima alla vostra Anima. È questo Amore, sopra tutto il resto, che vi porta a cedere il controllo della vostra realtà 3D illusoria nel Flusso dei Mondi Superiori.

Il Chakra del Cuore è controllato dalla ghiandola del timo, che è il centro del vostro sistema immunitario. Il vostro sistema immunitario vi dà una buona difesa contro le malattie e facilita la vostra capacità di guarire dopo una lesione. Il Potere dell’Amore, che proviene dal vostro Chakra del Cuore, è il vostro guaritore più grande. Purtroppo, vi può anche rendere abbastanza vulnerabili da far sì che il vostro “cuore si spezzi”. È attraverso la sensazione e l’accettazione dell’Amore Incondizionato che fluisce costantemente dal vostro SÉ/Anima integrato che potete guarire le vostre ferite psichiche e poi le ferite degli altri.

L’Amore Incondizionato può anche guarire le ferite e gli squilibri che avete accumulato nelle vostre molte incarnazioni sul mio pianeta. Vedete, miei Cari, l’Amore è la forza di fusione e di guarigione dell’Universo. Attraverso l’amore che condividiamo, possiamo unire meglio la persona con il pianeta per creare un grande risveglio che culminerà nell’Ascensione Planetaria.

FONDERE I CHAKRA

Cari abitanti della mia Anima, vi chiedo adesso di andare nuovamente nel nucleo del mio corpo per riconnettere la vostra Essenza con la mia. Cominciate il vostro viaggio da un vulcano antico, affinché il percorso verso il mio nucleo sia chiaro. Vi spostate sempre più profondamente attraverso ciò che una volta era un grande vulcano.

Alla fine vi trovate nel mio nucleo, molto al di sotto dell’Oceano Pacifico e ciò che una volta era il continente di Lemuria. Visioni della mia prima civiltà della forma entrano nella vostra coscienza, così come antiche memorie delle vostre visite al mio pianeta agli albori dell’umanità.

Siete pronti per ritornare alla superficie del mio pianeta, portando queste memorie con voi. Lentamente, quasi come se fluttuaste, risalite alla superficie per ritrovarvi dentro il mio Cratere Haleakala. Vi arrampicate sul piccolo monte che rappresenta il mio cuore per percepire meglio il battito della forza del mio amore, e per sdraiarvi sul terreno per fondere i cuori personale e planetario.

Sentite i nostri cuori adesso, che battono come UNO. Sentite il potere del nostro amore unito. Prendetevi un lungo momento per lasciare che questa “Unità d’Amore” guarisca ogni cellula e atomo del vostro corpo. Chiedo che voi, a vostra volta, condividiate la vostra guarigione con il mio corpo, la Terra, così che la nostra partnership possa crescere nella guarigione e nell’amore.

Mentre fondiamo i nostri cuori, sentite la fresca brezza dell’oceano che accarezza il vostro corpo. Vi trovate su una piccola montagna circolare, dentro un cratere circolare, dentro un’isola circolare circondata da un vasto oceano ricolmo di vita. Sentite il Potere del Tre, un cerchio dentro un cerchio, dentro un cerchio.

Sentite l’antica Saggezza della mia terra, il Potere dei miei oceani e l’Amore del mio cuore. È qui dove i Custodi della Terra, il mio popolo, si unisce con i Custodi dell’Acqua, i miei cetacei, per guarire le molte ferite che sono state inflitte sul mio corpo attraverso la lunga esperienza di essere tridimensionale.

Adesso, i miei umani e cetacei si uniscono per diventare “I Custodi del Pianeta”, perché NOI siamo adesso gli “Esseri della Terra”. “NOI” siamo i mari che fluiscono attraverso i nostri corpi e le emozioni che attivano la nostra creatività. NOI siamo i pensieri che creano la matrice fisica della terra che è circondata dagli oceani delle emozioni planetarie.

NOI siamo l’amore che unisce la nostra terra e acqua in Unità e Scopo. NOI abbiamo generato il nostro nuovo mondo. NOI faremo nascere questa creazione nel nostro cuore e sosterremo pazientemente quella Visione d’Amore e Pace fino al momento della nostra trasformazione in Luce.

Io, Gaia, sono per sempre grata per la nostra partnership planetaria. Insieme, come UN’Essenza, completeremo le antiche profezie che sono state sussurrate nel nostro cuore per millenni. Il “tempo” per adempiere a queste promesse è ADESSO, e il posto è QUI, nel nostro Cuore. Per favore ripetete con me:

“IO SONO Gaia.

IO SONO la Terra (Earth).

IO SONO IL CUORE (Heart).” 

Togliete la lettera finale di Earth (Terra) “H” e mettetela all’inizio per trasformare “EARTH” (Terra) in “HEART” (Cuore).

Sono eternamente grata per il VOSTRO Amore e per la NOSTRA fusione di CUORE con CUORE e Persona con Pianeta.

IO SONO GAIA.

 

 

Continua: “Il Quinto Chakra Planetario

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it