)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Quinto Chakra Planetario

 

 

 

 

MONTE SHASTA

 

Sono Gaia, ritornata per essere la vostra guida, mentre fondiamo i nostri chakra, personale e planetario, in UNO. Vi accolgo al mio Quinto Chakra, e vi invito a entrare nel mio corpo planetario, proprio come voi mi avete permesso di entrare nel vostro corpo umano.

Il mio Quinto Chakra, il Monte Shasta, in California USA, è un chakra energetico maschile/efflusso, la cui vetta più elevata funge da parafulmine per raccogliere la Luce di Dimensione Superiore e scaricarla nel mio nucleo. Proprio come il mio Quinto Chakra serve per accettare la comunicazione della Luce Superiore attraverso il suo vortice di potere, serve anche come mezzo attraverso cui posso comunicare intimamente con tutti gli esseri sul mio pianeta, inclusi i miei abitanti.

Non c’è da meravigliarsi che i Lemuriani, i primi esseri ad avere una forma sul mio pianeta, avessero scelto il Monte Shasta come loro casa quadridimensionale. È qui che hanno aspettato tranquillamente il “momento” in cui avrebbero potuto dispensare liberamente il messaggio della VERITÀ che avevano protetto per tutte queste ere.

Mentre la Terra trascorre sempre più del suo “tempo” nello “spazio” della Cintura Fotonica, la coscienza del mio popolo si sta espandendo e la Missione dei Lemuriani sta iniziando. Un numero maggiore di voi sta ascoltando i Lemuriani mentre sussurrano nella vostra coscienza che la Verità è “là FUORI”, ma, ancor più importante, la Verità è “DENTRO di voi!”

IL QUINTO CHAKRA PERSONALE: GOLA

Fondere il vostro Chakra della Gola personale con il mio Chakra della Gola planetario è un importante passo verso il riconoscimento che siete tutti Dei e Dee del Pianeta Terra. Tantissimo tempo fa, come un piccolo seme che cade da un fiore, avete permesso a un minuscolo frammento del vostro SÉ totale di cadere nel nostro esperimento tridimensionale. Siete entrati nel Gioco 3D, perché volevate sapere se un frammento del vostro sé multidimensionale avrebbe imparato e sarebbe cresciuto meglio in un ambiente basato sulla separazione e sulla limitazione.

Nelle vostre molte vite su questo pianeta, siete sopravvissuti a innumerevoli avversità. Tuttavia, affrontando i vostri conflitti interiori ed esteriori, avete completato il vostro “esperimento” e siete ansiosi di ritornare alla totalità del vostro SÉ Multidimensionale. Poiché avete integrato il vostro SÉ/Anima nel vostro vascello terrestre fisico, siete in grado di comunicare con me, Gaia, e di entrare coscientemente nella nostra partnership creativa così da generare la Nuova Terra di quinta dimensione.

Con la fusione del Quinto Chakra personale e planetario, che governa le comunicazioni superiori e la creatività espansa, l’adempimento della nostra Missione unificata sarà accelerato. Come gli antichi Lemuriani, il vostro Sé ha da lungo tempo atteso questo periodo di adempimento e unità ed è impaziente di esprimere la vostra crescente creatività. Unendo la vostra Essenza con la mia, la vostra “antenna” sarà amplificata così potrete comunicare meglio con i mondi superiori, così come dalla prima alla quarta dimensione della Terra.

Vi trovate anche nel processo della vostra più grande creazione, diventare Corpo di Luce, e la vostra ghiandola tiroidea, dentro questo chakra, sta cambiando il vostro metabolismo in preparazione della vostra trasformazione. Anch’io, desidero sempre di più la creazione del mio Corpo di Luce Terra, come si può vedere per mezzo dei miei molti cambiamenti nella forma e negli schemi del clima. Ricordate, carissimi, per creare il NUOVO, dobbiamo essere disposti ad attraversare il caos del rilascio del VECCHIO.

Fondiamo ora il nostro Quinto Chakra, così che insieme possiamo sperimentare pacificamente e saldamente l’avventura del ritorno alla nostra vera forma multidimensionale. Per mezzo di questo ritorno, il tempo e lo spazio vengono rivelati come illusione e l’unità e l’illuminazione diventa un FATTO. Come UN Essere, persona e pianeta, ritorniamo al SÉ.

FONDERE I CHAKRA

Miei cari Sacerdoti e Sacerdotesse che vi siete dedicati alla Missione del ricordo attraverso l’arco di tempo di molte vite, vi chiedo, ancora una volta, di andare nel nucleo del mio pianeta. Immaginate di star entrando in un’oscura caverna. Nel momento in cui cominciate la vostra traversata verso il basso, dentro il mio nucleo, permettetevi di assorbire la frequenza intensificata della Luce Superiore che sto scaricando nell’area del mio corpo conosciuta come Monte Shasta.

Mentre assorbite la Luce, nel mio nucleo viene mostrato un sentiero che vi conduce al vortice elettromagnetico che è la porta attraverso cui si entra nel mondo quadridimensionale Lemuriano. Sì, il sentiero è davanti a voi adesso. Mentre seguite il sentiero, questo vi conduce a una Porta Dorata enorme, poiché i Lemuriani erano molto più alti dell’umanità del giorno d’oggi. La Porta si apre davanti a voi e vedete la loro terra primordiale.

Prendete il Calice del Ricordo che vedete nel centro del sentiero e bevete profondamente. Mentre percorrete il vostro Sentiero, sentite la presenza di questi primi esseri umanoidi di Gaia, i Lemuriani.

Percepite i loro maestosi corpi di Luce e la loro grande pazienza e impegno verso lo Scopo. Vi circondano e vi attirano nella loro coscienza. Hanno atteso millenni per il vostro ritorno, e telepaticamente vi danno il benvenuto nel mondo in cui hanno mantenuto le Verità della VITA.

Con cuori aperti, condividono le loro menti.

Aprite il vostro cuore e la vostra mente, così da riuscire a capirli meglio.

Man mano che la vostra Essenza entra in comunione con la loro, ricordate che cosa vi siete offerti di contribuire alla nostra trasformazione planetaria…

Lentamente, attraverso il vostro SÉ/Anima integrato, ricevete i messaggi che i Lemuriani hanno scelto di comunicarvi…

Ascoltate attentamente mentre i Lemuriani vi rammentano le creazioni che il Desiderio dell’Anima vuole manifestare…

Mentre gli antichi Lemuriani sussurrano nel vostro cuore, ripetete con loro:

“Il Cerchio è completo.

Gaia sta diventando una Stella.

IO STO diventando un Pianeta.

INSIEME, creiamo il nostro Nuovo Mondo.”

Mentre percorrete i passaggi interiori che conducono alla vetta della montagna, il vostro Sentiero diventa sempre più chiaro. Infine, emergete nella Luce, per ESSERE il CREATORE che siete SEMPRE stati.

Vittoriosamente, vi ergete sulla vetta del Monte Shasta. Vi allungate verso l’esteso cielo e prendete la Luce di Dimensione Superiore del vostro SÉ Multidimensionale.

Con orgoglio, introducete questa LUCE nel NOSTRO Corpo Planetario/Personale.

Benvenuto al vostro SÉ, caro popolo.

Benvenuto al NOSTRO Pianeta.

IO SONO Gaia. Noi siamo UNO.

 

Continua: “Il Sesto Chakra Planetario

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it