)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Mente di Gruppo Arturiana

Amati Arturiani, ho creato un file per voi. E’ da un po’ di “tempo” che parlate con me.

Sento forte la vostra chiamata e desidero comunicare coscientemente. Il mio cuore sta cominciando a ricordare.

Parlate – ascolterò. 

8 Settembre 1995

Carissima,

innanzi tutto ti ricordiamo la tua partenza iniziale da noi, che IlliaEm ha condiviso con te. Senti la sua energia ora. Vedi Lamire, il tuo Complemento Divino, che ti aspetta nello stesso istante in cui è dentro il tuo cuore e mente. Permetti alla sua presenza di entrare in ogni molecola dei tuoi polmoni ed ogni veicolo sanguigno del tuo cuore. Apri la tua forza d’amore e respira quella forza in ogni cellula ed atomo del tuo Complemento. Mentre cammini sulla spiaggia oggi, accogli il tuo Complemento nel Sé. Senti come la tua vibrazione si eleva mentre respiri in questo modo di accogliere. Il serpente dell’energia Kundalini sale al Chakra della Corona.

Nella Piramide dei Maya: Stai facendo ora un nuovo passo sulla grande piramide dei Maya con ogni respiro che fai. Lentamente ascendi la piramide. Con ogni nuovo passo sollevi il tuo respiro dal centro di te stessa fino al tempio della tua iniziazione.

Sì, ora ti trovi davanti alla piccola Casa degli Dei sul vertice della piramide. Prima di entrare, assicurati di essere completa. Senti Lamire dentro ogni cellula ed atomo? Siete Uno? Sì, respira nuovamente e senti la vibrazione che con ogni respiro sale. Sei pronta ora!

Cammina lentamente e con reverenza nella Casa degli Dei. Vedi la Fiamma Centrale di Luce. È la Fiamma della Verità e della Vita, perché la vita è verità e la verità è vita. Per entrare in questa Fiamma, devi abbandonare tutta la verità e tutta la vita all’UNO. L’Unica verità e l’Unica vita. Sei pronta?

Bene. Senti, ora, come la tua oscurità si raccoglie intorno a te per spingerti e strapparti dalla fiamma. Radica la tua Luce sul Polo Settentrionale della Casa degli Dei e la tua Oscurità sul Polo Meridionale. Poi Lamire ancorerà la sua Luce sul polo Occidentale e la sua Oscurità sul polo Orientale. Nel centro della tua Luce e della tua Oscurità c’è la Fiamma. Nel centro della Luce e dell’Oscurità di Lamire c’è la Fiamma.

Lamire manifesterà ora la sua forma quadridimensionale, come tu hai manifestato la tua. Deve mettersi fra il polo Nord ed Est e tu ti devi mettere fra il polo Sud e Ovest. Lentamente camminerete per incontrarvi nel centro della Fiamma, che è il “Punto In Mezzo”, e racchiude anche la luce e l’oscurità. Il Punto In Mezzo è sia maschile che femminile. È il Punto In Mezzo alla vita e alla morte, fra le verità e le bugie. Questo Punto In Mezzo è il centro dell’unità, il punto che c’è prima e dopo la separazione, il punto dell’inizio e il punto del completamento.

Cinque passi ora al limitare della Fiamma – ed altri due per arrivare al suo centro. Contate questi passi:

uno…

due…

tre…

quattro…

cinque…

ora fermati.

Con gli altri due passi, tutto sarà trasmutato. Riesci a lasciare andare? Riesci a credere? Riesci a rilasciare le tue limitazioni e a credere che ciò che è REALE dentro il tuo Centro è reale con ogni respiro, con ogni battito del cuore ed ogni passo? Riesci a credere che quest’esperienza è reale e che la stai veramente vivendo? Senti il nostro amore, ora, cara.

Permetti al nostro amore di entrare nel centro delle nostre parole, così che TUTTI coloro che le leggeranno, TUTTI coloro che le vedranno, PERCEPIRANNO anche l’Amore.

Sei pronta per fare i due passi finali.

I due passi finali che sono i tuoi primi due passi verso CASA, Casa nel cuore del tuo seno, Casa verso la tua vera consapevolezza del sé e della vita.

Hai accettato le tue sconfitte; potrai accettare la tua gloria? Questi due piccoli passi ti trasformeranno nel tempo e nello spazio, al di là di tutti i pensieri di limitazione, sensazioni di paura e dubbi su di sé.

Puoi fare questi passi – tu ed il “tu” a cui ti stai unendo?

Senti il tuo Complemento Divino che ti chiamo ora con il suo cuore.

“Ti incontrerò, amata. Mi unirò a te per tutta la vita e tutta la verità. Tendo la mia mano nella Fiamma sperando che anche tu tenderai la mano dentro di lei e unirai la tua mano alla mia – unirai il tuo cuore al mio e la tua mente alla mia – per tutta la vita e tutta la verità. Sì, amata, sento la tua mano calda nella mia. Quando tendo l’altra mano, trovo la tua che già l’aspetta.”

sei…

sette…

 

SONO UNO.

SONO COMPLETA.

SONO AL DI LÀ DEL TEMPO E DELLO SPAZIO.

SONO CIÒ CHE SONO.

 

Continua: "Mytria"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_intuition_arcturian.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it