)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Benvenuti alla Prima Porta del Superconscio

(Porta del Vascello Terrestre)

 

 

Nel momento in cui la prima delle Porte Viola si apre per noi, cominciamo a percepirci in modo diverso. Laddove prima eravamo esseri fisici che si muovono attraverso la propria realtà fisica, ora siamo di più – molto di più. Ma che cos’è questo “di più”? Sì, questa è la domanda. Troviamo la risposta dietro le Porte Viola.

Adesso iniziamo il nostro viaggio attraverso la prima porta. Nelle altre sezioni, questa porta era conosciuta come la porta del corpo fisico. Nella sezione del superconscio, tuttavia, questa porta è stata trasformata per diventare la Porta del Vascello Terrestre. Una volta oltre questa porta, non riusciamo più a percepirci come “solo fisici”. Il nostro corpo fisico è ora considerato un vascello che sostiene la nostra essenza, la nostra Anima, il nostro Corpo di Luce, mentre viaggiamo attraverso la nostra vita tridimensionale.

Varcate questa porta, per favore, con la grazia e la pazienza che ci sono volute per arrivare a questa soglia. Tutto ciò che avete visto, tutto ciò che siete venuti a conoscere come realtà, sarà alterato mentre cominciate a percepire la vostra vita fisica attraverso la VISIONE del vostro CORPO DI LUCE di quinta dimensione.

Quando aprirete questa porta, miei cari amici, gli Arturiani vi saluteranno…

Continua: "Mio Amato"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_earth_home.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it