)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio - Processo di Realizzazione
Benvenuti al Tempio di Cristallo e Cerchio di Luce Mia Cara, svegliati. Sono Luna Astrea, di ritorno alla tua coscienza per aiutarti a rimuovere il primo velo d’illusione. Quando ti guardi intorno vedi che ci troviamo in un enorme corridoio di cristallo all’interno del Tempio di Cristallo. Mentre ti sposti lungo il corridoio, senti il tuo corpo diventare più leggero, sempre più leggero. Alla fine del corridoio c’è una Porta Dorata. In futuro arriverai dall’altra parte della porta, ma, la prima volta, sei qui così da poterti adeguare, gradualmente, a questa vibrazione più elevata. Il cerchio in cui i tuoi veli d’illusione saranno rilasciati, esiste in molte dimensioni. Quando le porte si apriranno, assumerai la vibrazione più elevata che puoi sperimentare coscientemente mentre sei “sveglia” nel tuo sé tridimensionale. Fai un lento e profondo respiro adesso e preparati perché, inizialmente, potresti avvertire del disagio.
Ti trovi davanti alla Porta Dorata, devi allungare il collo per vedere dal fondo alla cima. Quando le porte lentamente si aprono davanti a te, la vibrazione è così alta che è come se bruciasse un fuoco immenso. Ti ripari gli occhi e aderisci ai muri del corridoio, perché stai perdendo ogni senso d’orientamento. Non sai cosa c’è sopra o sotto o se sei in piedi, seduta o sdraiata. Fai lunghi respiri per allontanare un profondo senso di vertigine e nausea. In principio, puoi vedere soltanto il fuoco e sentire un forte suono ronzante. La mia voce arriva a te, “Ricorda il respiro!”
Gradualmente, il respiro ti aiuta a integrare le tue polarità maschile e femminile. Quando cominci a ricordare il tuo SÉ, senti il “fuoco” dentro di te e il ronzio diventa un bisbiglio. Il tempo e lo spazio son perduti. Sei ovunque e in ogni tempo, bloccata e immobile, e allo stesso tempo ti muovi alla velocità della luce.
Mentre continui il tuo respiro integrativo, inspirando il tuo Amore/Dea interiore ed espirando il tuo Potere/Dio interiore, lentamente ti adatti a questa vibrazione più alta. Ti ritorna la vista e odi chiaramente la mia voce. Ora sei in grado di varcare la soglia della porta. Nel momento in cui attraversi coscientemente la porta, la frequenza della tua forma accelera abbastanza da “bruciare” qualunque parte del tuo sé/ego che ha paura di impegnarsi a rilasciare le vecchie illusioni. Queste parti di te che hanno paura di cambiare devono essere rilasciate, poiché diminuiranno il tuo impegno alla trasformazione. Non resistere a questo processo. Rimani invece aggrappata al “te” che rimane e abbi fiducia nel tuo SÉ.
Sei ora pronta a entrare nel Cerchio di Luce.
VELO UNO L’Illusione del Tempo è Denaro
Mia Cara,
Quando entri nel Cerchio, Sorella Venere toglie un velo d’illusione mentre la senti dire: “Amata, il primo velo è l’illusione del Tempo è Denaro. Il tempo e il denaro sono importanti soltanto nella Terra tridimensionale, tuttavia nessuno dei due ha valore nelle dimensioni superiori. La formula di questa illusione si basa sulla convinzione che bisogna aver soldi per sopravvivere – ci vuole tempo per far soldi – quindi, si può usare poco tempo per la spiritualità e la creatività, poiché il tempo deve essere usato per far soldi per sopravvivere.
“Il tempo è un allineamento di pensieri e azioni necessari per motivarti mentre ti trovi sulla Terra, così come una modalità di misurazione mentre viaggi attraverso le tue lezioni terrestri. Il denaro è uno scambio barattato, che rappresenta il valore e, quindi, il successo sulla Terra. Nell’Unità della quinta dimensione e oltre, nessuno scambio o ricompensa è necessario perché viviamo tutti nell’Unità. Non sperimentiamo la sensazione della separazione che è così pronunciata sulla Terra, non abbiamo quindi bisogno di simboli di scambio e ricompensa. Se desideriamo qualcosa, semplicemente la manifestiamo e non vi è ricompensa più grande di vivere nel Flusso dell’Amore Incondizionato.”
Fratello Marte prende il velo e tu senti la sua voce, “Nella quarta dimensione c’è ancora il tempo, ma è diverso da quello della terza. Ciò che sul piano fisico possono essere anni, sul Piano Astrale sono minuti. All’interno dell’era del tempo in cui vive la tua forma fisica, è in corso una transizione. La terza dimensione è già collassata nella quarta, e la quarta dimensione sta ora collassando nella quinta. Pensa a un bicchiere da viaggio richiudibile, dove la parte più piccola è sul fondo. Dunque, il fondo del bicchiere collassa nella parte appena sopra che è un po’ più larga. In modo simile al bicchiere da viaggio, la terza dimensione è collassata nella quarta, che sta ora collassando nella quinta. Niente smetterà di esistere. Tuttavia, la vostra vibrazione “fisica” continuare a modificarsi per conformarsi alla risonanza delle dimensioni superiori. Alcuni di voi decideranno di rimanere nella quarta dimensione, alcuni di voi sceglieranno la quinta, e altri sceglieranno la sesta dimensione e oltre.
“Potresti esser rimasta sorpresa quando ho detto che la Terra è già quadridimensionale, poiché probabilmente ne eri inconsapevole. Vedi, quando Luna Astrea ti ha accompagnata per la prima volta alla foresta, hai sospeso temporaneamente la tua credenza nelle illusioni tridimensionali. Quindi, sei riuscita a vedere la mutevole realtà di questa dimensione. Dico “questa dimensione” poiché il nostro Tempio risuona a un ampio spettro di dimensioni, proprio come Gaia. Alcuni di voi mi stanno sperimentando dal proprio Corpo Astrale quadridimensionale, altri mi stanno sperimentando dal proprio Corpo di Luce di quinta dimensione e altri sono in grado di sperimentarmi da dimensioni superiori e/o dalla propria Superanima. Siamo venuti ad aiutarvi a rilasciare le vostre illusioni, perché sono veramente l’unica ragione per cui state ancora vivendo un’esperienza tridimensionale. Mi rendo conto di quanto possa sembrare troppo semplice per la vostra logica tridimensionale, ma la Verità non è sempre semplice?
“All’interno delle illusioni della tua realtà tridimensionale, devi prenderti del tempo per far soldi. Tuttavia, nella quarta dimensione, il passaggio del tempo dipende dalla propria attività. Il tempo è più gradevole e passa più rapidamente quando si è impegnati in uno sforzo artistico. Quindi, nella quarta dimensione, “il tempo è arte”. Molti di voi stanno sperimentando ora un intenso impulso a esprimere la propria creatività e a provare irritazione per il “tempo” che credete ancora debba essere impiegato nel lavoro. Nella quinta dimensione e oltre, il tempo è soltanto ADESSO. Poiché potete manifestare istantaneamente qualunque cosa desideriate, non c’è bisogno di lavorare per sopravvivere. Infatti, non c’è affatto nessun concetto di lavoro. All’interno dell’Unità dell’Adesso, viaggiate nel Flusso dell’Energia Universale per ottenere le esperienze appropriate all’adempimento della vostra Missione e all’espansione del vostro SÉ.
“Permettetevi di sentire la soddisfazione di un’attività artistica in qualunque forma la desideriate. Ricordate, non importa quanto denaro avete, non potete comperare il tempo. Quindi spendete saggiamente il vostro tempo, in preparazione della grande trasformazione che nel vostro mondo sta iniziando. Prendetevi il tempo per elevare la vostra coscienza; è la gioia della vostra coscienza superiore che vi permetterà di rilasciare le paure che vi legano alle vostre vecchie illusioni.”
Si fa avanti poi Sole Apollo. Quando prende il velo d’illusione, lo brucia in una fiamma di luce pura. “Il Tempo è Denaro,” esordisce, “è un’illusione creata per assicurare la sopravvivenza nel vostro mondo “moderno”. Tuttavia, “sopravvivenza” presto significherà qualcosa di alquanto diverso. Il mio Sistema Solare di terza dimensione sta cambiando molto, mentre entra nella più grande luce del Centro Galattico. Il plasma incandescente ai confini estremi del mio Sistema Solare recentemente è aumentato del 1000 per cento.
“Il Sole stesso ha un campo magnetico che crea un “uovo” intorno al Sistema Solare conosciuto come eliosfera. L’eliosfera è a forma di lacrima, con la lunga e sottile estremità della goccia orientata in direzione opposta della direzione verso cui viaggiamo. Assomiglia molto a una cometa, con la coda che si allontana dal Sole. La Luce Cosmica assai caricata, eccita il mio plasma, facendo sì che altro se ne formi. L’accresciuto plasma fluisce nel Sole creando una luminosità e brillantezza più grandi. A sua volta, questa energia si diffonde nello spazio interplanetario, caricando e trasformando l’energia di tutti i miei pianeti.
“Il mio intero Sistema Solare sta cambiando e TUTTI i miei abitanti si stanno trasformando. Perciò, “sopravvivenza” ha assunto un nuovo significato. Che cosa sopravvivrà, e come? Man mano che la frequenza dell’energia continua a espandersi, le lunghezze d’onda di base che il mio Sole emette continueranno a cambiare. A sua volta, questa espansione cambierà la natura di base di tutta la materia nel mio Sistema Solare. I pianeti vengono spinti leggermente più lontani dal Sole, il che li farà risuonare a un livello superiore di vibrazione, rappresentato da una sfera più grande. Nel momento in cui ogni pianeta si sposta in una frequenza di risonanza più elevata, basata sulla sua posizione rispetto al Sole, essi diventeranno più grandi a causa dell’energia più elevata che espande il loro nucleo. Anche gli atomi e le molecole che compongono ogni pianeta si espanderanno, cambiando il modo in cui funziona il pianeta e il genere di vita che sostiene. Questo processo, che inizia con il Sole, continua nel DNA per TUTTA la vita del mio intero Sistema Solare.
Mia Cara, Io SONO la tua guida, Luna Astrea. Per favore medita – se il tempo fosse denaro – come SPENDERESTI il tuo “tempo?” Presto ritornerò da te.
VELO
DUE
Amata,
IO SONO Luna Astrea, di ritorno per rammentarti di vedere il cerchio di luce intorno a te. È così semplice. Per partecipare a questo processo, tutto quello che devi “fare” è scegliere di immaginare che stai partecipando. Senti dentro di te il potere della scelta. Puoi usare questo potere nella vita di tutti i giorni per ricordare il tuo vero SÉ multidimensionale.
Di nuovo, Sorella Venere viene a te e toglie un altro velo. Mentre lo fa, senti la sua voce dentro di te dire, “Questo velo è l’Illusione della Tristezza. La perdita dell’amore e la tristezza che ne deriva, è una delle illusioni tridimensionali più dolorose. Sappiate, miei Cari che l’amore non muore mai. Può cambiare o spostarsi a una vibrazione più elevata, ma non può morire. Quando lasciate andare il velo della tristezza, vi rendete conto che l’amore che avete dato agli altri si trova per sempre nel vostro cuore. Una volta che vi rendete conto di questa Verità, avete imparato che la più importante lezione terrestre per tutta l’umanità è SCEGLIERE L’AMORE.”
Quando Fratello Marte prende il velo, lo senti dire: “Il campo energetico dell’Amore agisce come uno scudo. Quando ricordi di essere un Maestro d’Energia, sarai in grado di vedere la frequenza dell’amore in ogni ambiente. L’amore è diverso da tutti gli altri campi energetici. Altre energie emanano dall’aura dell’iniziatore e attraversano completamente TUTTE le realtà mediante il Flusso dell’UNO che lega tutte le realtà insieme nell’UNO. Poiché l’energia dell’Amore attrae e aderisce, una parte della forza dell’amore rimane con il suo creatore quando lascia l’aura dell’iniziatore per fungere da scudo di protezione. L’Amore è la più potente di tutte le forze energetiche poiché aderisce a tutto ciò che l’ha creato, così come tutto quello con cui entra in contatto.”
Sole Apollo prende il velo e lo consegna alla fiamma, mentre continua: “Mia Cara, tanti di voi hanno sofferto perché si sono sentiti non amati e non amabili. Per molti, la tristezza venuta a voi dall’illusione dell’amore perduto è stata la vostra lezione più difficile. Sappiate nel cuore dei vostri cuori che l’amore non può morire mai. L’amore rimane sempre nell’Anima di chi ama e degli amati. L’amore è una qualità dell’Anima e, quindi, sale al suo livello. Anche se l’essere deve morire, non importa perché l’Amore sarà automaticamente passato al proprio corpo superiore. Ricordate che non c’è una vera tristezza, poiché non c’è una vera separazione. La separazione è la massima illusione, particolare del pianeta Terra. Tutta la vita sul mio sole è di quinta dimensione e oltre. Perciò, sul Sole siamo tutti UNO.
“Ricorda ora che le tue sensazioni di tristezza sono veramente solitudine per il tuo vero Sé. Questa solitudine è un Malcontento Divino. Permetti al Malcontento Divino di guidarti nel tuo cuore spirituale. Usa questa illusione. Senti la tristezza e seguila nel cuore della tua Anima. Ponila ai piedi dell’UNO dove la tua Anima asciugherà le tue ciglia e toccherà il tuo cuore. L’Unità attende il tuo dono. La capacità di donare è il tuo tesoro.”
Mia Cara, La Tua Guida Luna Astrea
VELO TRE
Mia Cara,
IO SONO Luna Astrea, qui a ricordati che sei nel Cerchio di Luce. Ogni volta che vieni qui è più facile per te accettare questa frequenza più elevata. Prenditi un momento per registrare coscientemente questa risonanza, così che, quando ritorni alla tua vita fisica, potrai calibrare la tua coscienza a questa vibrazione.
Sorella Venere prende ora un altro velo, mentre la senti dire: “Il velo sollevato oggi è l’Illusione del Duro Lavoro. Il Duro Lavoro è un’attività particolare della terza dimensione. Quando fai quello che ami, lo definisci duro lavoro? No! Il duro lavoro è qualcosa che il tuo sé/ego fa che è separato dal tuo Sé/Anima, e quindi limita la tua abilità di esprimere il tuo Sé. Il lavoro, per definizione, è basato sulla resistenza e ciò a cui resisti – persiste! Porta il Flusso del tuo Sé sul posto di lavoro. Ricordati di rammentare a te stessa che NON sei separata dal tuo Sé. Quindi, se il sé/ego è al lavoro, allora lo è anche il tuo Sé /Anima. Fermati mentre lavori duramente per fare un respiro profondo e accogliere il Flusso del tuo Sé nella tua attività. Vedi cosa succede allora.”
Quando Sorella Venere porte il velo a Fratello Marte, egli dice: “Se tu potessi vedere il campo energetico del duro lavoro, è poco probabile che ti abbandoneresti mai a qualsiasi attività lo crei. Molte molecole si muovono una verso l’altra in schemi dissonanti. Non c’è da stupirsi se ti senti spesso stanca. Di fatto, la base dell’“invecchiamento” umano è il concetto e l’attività di duro lavoro. Ogni volta che ti soffermi in un dato campo energetico, il tuo campo energetico personale si allinea ad esso.
“Perciò, quando entri nel campo energetico del duro lavoro, hai l’esperienza inconscia di molte molecole che si urtano una con l’altra. Ogni molecola individuale cerca sia di mantenere la sua posizione che di interferire con un’altra. Questa battaglia energetica costante dissolve le tue forze vitali, il che stressa e indebolisce il tuo corpo fisico e lo priva degli essenziali nutrienti di guarigione. Durante questi minuti, secondi, ore o giorni in cui gli viene negata la sua forza vitale, il tuo corpo fisico inizia a “morire” fino a quando puoi smettere di lavorare e riposare. Quando ti riposi, il corpo può essere guarito e ricaricato. Tuttavia, alcune cellule sono irrimediabilmente danneggiate e il corpo muore poco a poco.
“Lo Yoga e la meditazione sono attività risananti, poiché ognuna inonda il corpo con il prana che dona la vita e lo muove in modo sistematico attraverso tutto il corpo. Il prana porta il Flusso della Luce Cosmica e vi connette al Sé/Anima che è libero da tutta l’illusione e vede il duro lavoro come una scelta di percezione. Per la tua Anima, ogni movimento, pensiero ed emozione è un flusso di forza divina canalizzata dalle dimensioni superiori attraverso il tuo vascello terrestre e poi fuori nel mondo. Nel mezzo del tuo “duro lavoro”, prenditi un momento per sperimentare la tua attività dal punto di vista del tuo Sé Multidimensionale. Quando cambi il modo in cui percepire il tuo lavoro, cambi il campo energetico di quell’attività. Una volta che cambi il campo energetico, anche l’attività cambierà.”
Apollo prende il velo e lo libera nella luce dicendo: “Nei secoli, il duro lavoro e l’audacia sono stati associati. Ho una particolare familiarità con quest’associazione tridimensionale, poiché nei secoli molti si sono appellati a me per l’audacia. L’associazione del duro lavoro e l’audacia è corretto al livello più alto, poiché l’audacia massima è affrontare la morte, e come ha detto Fratello Marte, il duro lavoro è veramente una lenta forma di morte. Poiché vi trovate sulla cuspide della vostra ascensione cosciente in Corpo di Luce, state iniziando ad associare la morte con la ri-nascita. Con quest’associazione, anche l’audacia assume un nuovo significato. L’audacia poi rappresenta il coraggio non di affrontare la morte, ma, invece, di affrontare una nuova vita.
“Infatti, ci vuole molto coraggio per vivere bene nella vostra landa d’illusione. Quindi, continua il tuo viaggio verso un nuovo stato di consapevolezza. Appellati al tuo Sé/Anima, affinché ti guidi in ogni azione. In questo modo, l’illusione del duro lavoro svanirà e tu sarai libera dalla resistenza e in grado di realizzare il tuo Lavoro Divino – la ragione per cui ti sei incarnata!”
Mia Cara, riprenditi mentre sospiri e pensi: “Sto lavorando COSì duramente.” É questa la realtà che desideri creare con i tuoi pensieri ed emozioni? La tua Guida, Luna Astrea
VELO QUATTRO
Mia Cara,
Com’è ricordare questo processo nella tua vita tridimensionale? Sii paziente con te stessa. Se riesci a ricordare il tuo processo soltanto una volta al giorno per un minuto, o un secondo, allora avrai integrato il tuo processo di dimensione superiore nella tua vita tridimensionale. Ricorda, persino la tempesta più violenta inizia con soltanto una goccia di pioggia.
Quando entri nel Cerchio avverti un’esplosione di gioia, come se stessi arrivando a Casa. Sorella Venere appare dal nulla e con amore rimuove un altro velo. “Questa volta hai lasciato andare l’illusione del fare domande. Fare domande sul tuo concetto di Conoscenza Divina è un’illusione perché la Verità è che nell’ADESSO dell’UNO, tu già CONOSCI Tutto Ciò Che è. Per questo motivo, fare domande è sentire un senso di separazione dall’UNO. Quando fai domande, poni la tua coscienza nel tuo sé umano e chiedi a qualcun altro una risposta. Da questa parte del velo, viviamo in un costante stato di Conoscenza. Tutte le informazioni divine sono prontamente alla nostra portata e ci sintonizziamo facilmente a qualunque cosa dobbiamo accedere. Inoltre, in questa risonanza possiamo sintonizzarci a molte cose nello stesso momento, poiché viviamo nell’ADESSO. Noi nelle dimensioni superiori, incluso il tuo Sé/Anima, può partecipare personalmente e intimamente a ognuno dei nostri sé incarnati nello stesso momento. Inoltre, ognuno dei nostri sé incarnati ha l’esperienza della nostra completa attenzione.”
Quando il velo viene dato a Fratello Marte, egli continua: “Fare domande è come volere. Il volere denota che non hai già. Perciò, volere ti tira fuori dal Flusso cosmico di Tutto Ciò Che è. Il fare domande agisce nello stesso modo. Quando fai una domanda, c’è un sottostante campo energetico che crede che tu non Sai già. Questo ti separa dal Flusso dell’UNO. Per rilasciare l’illusione del fare domande, devi abbandonarti a questo Flusso. All’interno dell’ADESSO del Flusso c’è la Mente Universale, che è un database di risposte a ogni domanda tu abbia mai posto in passato, presente o futuro. Una volta calibrata alla Mente Universale, puoi scaricare le informazioni proprio come accedi al cervello fisico.
“Cerca di non fare domande riguardo a questo concetto. Invece, prenditi un momento per sperimentare la differenza.
Come prima cosa, fatti una domanda.
Come puoi vedere, fare domande seziona la tua coscienza in parole e concetti individuali.
Concentrando i tuoi pensieri e le tue emozioni nel Terzo Occhio o Cuore Alto, usa questo Portale per entrare nel Flusso.
Senti l’accogliente Amore Incondizionato che segnala il tuo arrivo.
Non appena entri nel Flusso, entri nella Mente Universale.
Visualizza il tuo cervello come un neurone nella Mente Universale.
Lascia che la domanda indugi nella tua mente.
Quando ti fondi con la Mente Universale.
Vedi come questo ti apre a molte risposte, che entrano tutte nella tua consapevolezza nello stesso momento? Con la pratica, imparerai a tradurre l’Unità di entrare in comunione in parole tridimensionali e sequenziali.”
Consegnando l’illusione alla fiamma, Sole Apollo parla: “Comprendere è la polarità opposta al fare domande, perché non devi fare domande su ciò che comprendi. Il tuo Sé/Anima si è unito con la tua coscienza e sa esattamente di cosa devi essere consapevole per favorire la tua comprensione. Tuttavia, il tuo sé/ego è ancora insicuro e impaziente. L’insicurezza deriva dall’illusione della separazione dalla tua Anima e l’impazienza deriva dall’illusione delle limitazioni del tempo.
“Nell’ADESSO sempre-presente, senti il tuo Sé /Anima radicato e integrato nel tuo vascello terrestre fisico. Visualizza che stai connettendo tutti i neuroni del cervello fisico con la mente conscia. Connetti poi la mente conscia con la Mente Universale del tuo Sé /Anima. Non sentirti insicura riguardo al fatto che questo sia possibile o essere impaziente pensando che ci vuole troppo tempo. Questi sono i pensieri del tuo sé/ego. Lascia che il tuo Sé /Anima prelevi questi pensieri da te, proprio come una madre toglierebbe un giocattolo pericoloso dal suo bimbo. Tu sei il tuo Sé. TU sei le tue risposte.”
Mia Cara, Ricorda che tu già SAI! Luna Astrea
Continua: "Rilasciare dal Quinto all'Ottavo Velo"
|
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_illusion_temple.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste