)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Le Porte Viola
Quando ci troviamo davanti a queste porte,
scopriamo che i nomi sono cambiati,
proprio come noi
Vascello Terrestre | Intuizione | Illuminazione | Integrazione | Compimento | Portale di Comunicazione |
In cima alla scala, restiamo davanti alle Porte Viola, sapendo che i messaggi dal nostro Sé Superiore possono sanare vecchie sensazioni negative di separazione e pensieri di limitazione, che hanno bloccato la comunicazione fra il nostro SÉ e il nostro Vascello Terrestre fisico. Ora abbiamo imparato, o stiamo imparando, il linguaggio del corpo che può ricevere importanti comunicazioni multidimensionali e parlarci attraverso i sintomi corporei e le sensazioni.
Poiché siamo riusciti a trasmutare molte delle emozioni in istinti, introspezioni, empatia ed illuminazione, abbiamo un po’ d’accesso al Piano Causale nelle frequenze superiori della quarta dimensione. Questa connessione ci fornisce una consapevolezza ed una comprensione della “causa ed effetto” della vita di tutti i giorni. Il Piano Causale ci fornisce, inoltre, il “grande disegno” riguardo alle ragioni delle nostre iniziazioni terrestri, che ci aiutano ad imparare di più riguardo all’essere un creatore della nostra stessa realtà.
Abbiamo un più ampio accesso al Piano Spirituale della quarta dimensione più elevata, perché abbiamo imparato ad assumerci la responsabilità dei pensieri, delle emozioni, delle percezioni e delle esperienze cui abbiamo permesso di entrare e di colmare la nostra aura. Senza le continue tempeste emozionali e mentali del passato, scopriamo che le trasmissioni dalle dimensioni superiori sono più chiare e più frequenti. Abbiamo persino imparato a riservare un tempo speciale per calibrare la nostra coscienza ad una frequenza che è ricettiva ai messaggi dal Piano Spirituale.
La Porta del Corpo Fisico è ora contrassegnata Porta del Vascello Terrestre.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Un’accresciuta vitalità e salute della nostra forma fisica, incoraggiano un senso di ben-essere che promuove una più grande autostima e fiducia in sé. Le malattie del corpo sono ora percepite come la purificazione dalle tossine, le iniziazioni per la crescita spirituale e i fastidiosi cambiamenti nel corpo, mentre integra le elevate frequenze dalle dimensioni superiori.
Le sensazioni del corpo vengono percepite come indicazioni degli istinti, dell’ispirazione, dell’empatia, della telepatia e delle comunicazioni dal nostro Sé multidimensionale. Il sesso è stato sostituito dal fare l’amore, che può essere anche utilizzato come mezzo per elevare la Kundalini.
La Porta delle Emozioni è ora contrassegnata Porta di Intuizione.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Emozioni positive di gioia e d’amore creano chiarezza nella mente e connessione con la guida superiore. Le emozioni diventano un metodo di comunicazione, mentre la nostra empatia aumenta. C’è inoltre un crescente impulso ad esprimere le emozioni attraverso qualche sforzo creativo. La sensazione di realizzazione che accompagna questo atto creativo, rinforza il nostro bisogno di continuarlo.
Una sensazione di potenziamento permette a quelle di paura, colpa e vergogna di venire alla superficie per un riconoscimento cosciente e per il risanamento. Le emozioni diventano messaggio su di noi, piuttosto che problemi. La “sensazione” di grazia e protezione spirituale ci circonda, mentre percepiamo le nostre emozioni come una forza della creazione. Il far l’amore diventa un atto condiviso di empatia e di profonda comunicazione intima.
La Porta dei Pensieri è ora contrassegnata Porta di Illuminazione.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Il parlare fra sé e sé progredisce nella comunicazione con il nostro Sé Superiore. Il nostro pensiero racchiude la telepatia e la comunione con la nostra consapevolezza multidimensionale, mentre la coscienza quotidiana integra messaggi dalla mente inconscia e superconscia.
Le soluzioni ai problemi vengono “udite” anziché “immaginate e capite”, mentre i nostri pensieri diventano comunicazioni da parti del nostro SÉ multidimensionale. I pensieri vengono percepiti come un importante componente dell’intimità e come la struttura della nostra creatività.
La Porta del Comportamento è ora contrassegnata Porta di Integrazione.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
I nostri comportamenti riflettono le nostre vere mete, mentre abitudini d’auto-sabotaggio diminuiscono e scompaiono. Il comportamento diventa l’azione cui viene dato inizio attraverso l’integrazione di tutta la nostra guida interiore. Vecchie abitudini e dipendenze vengono in superficie per essere equilibrate e risanate.
Il nostro comportamento è percepito come l’“effetto” delle nostre sensazioni e dei nostri pensieri inconsci, consci e superconsci. La nostra intenzione quotidiana è integrare le esperienze multidimensionali nella consapevolezza cosciente. Sempre di più giudichiamo noi stessi, non per cosa facciamo, ma per chi siamo.
La Porta dei Sogni & delle Aspirazioni è ora contrassegnata Porta di Compimento.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Chiamiamo abitualmente la guida dallo Spirito, affinché ci assista nella realizzazione delle nostre aspirazioni. I sogni, mentre si dorme, sono percepite come messaggi dal nostro “SÉ” al nostro “sé”. Le aspirazioni entrano in allineamento con lo scopo della nostra Anima e noi abbiamo la sensazione di aver bisogno di “adempiere la nostra missione”.
Le aspirazioni personali diventano aspirazioni transpersonali, e le mete individuali diventano mente di gruppo, famigliari, della comunità, nazionali, planetarie e galattiche, mentre la nostra coscienza e senso del sé si espandono.
La Porta della Guida Spirituale è ora contrassegnata Portale di Comunicazione.
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
La nostra guida spirituale diventa chiara telepatia ed empatia, mentre sviluppiamo la nostra capacità di comprendere senza il linguaggio. La coscienza si sta espandendo per racchiudere il nostro SÉ Superconscio. Stiamo anche imparando ad integrare la coscienza multidimensionale nella vita quotidiana, mentre riceviamo una continua guida ed informazioni dai nostri sé superiori.
Fare l’amore diventa il più profondo atto di comunicazione telepatica, mentre il veicolo si fonde con un altro. Questo pavimenta la strada per la fusione finale con il nostro Complemento Divino e la consapevolezza cosciente delle nostre realtà di quinta dimensione.
Ci troviamo ora sulla soglia
del regno del Superconscio.
Siamo pazienti con noi stessi perché
sappiamo che abbiamo intrapreso una missione difficile.
Per ancorare il nostro SÉ di quinta dimensione
nella realtà tridimensionale ci vuole
pazienza, costanza e, soprattutto,
AMORE.
Continua: "Messaggio dal Superconscio"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_violet.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste