Le Riconnessioni
“CHIARIRE MOTIVI E TROVARE LA PROPRIA STRADA”
Gli scritti che si trovano su questo Sito Web (www.reconnections.net/index2.htm) tendono ad utilizzare linguaggi e metafore che sono intesi essere suggestivi……… provocatori, anche……… per i meccanismi interiori che contengono la vostra conoscenza personale e la vostra connessione con il Pianeta Terra. Non lasciatevi intimidire da quello che leggete qui o che altri vi dicono. Al meglio, i messaggi che provengono dall’esterno sono intesi essere un riflesso del nostro stesso potere e della nostra stessa conoscenza, che sono ancora addormentati dentro di noi. Si risveglieranno esattamente in tempo, come ognuno di noi ha pianificato che fosse.
Se vi sentite spaventati, o insicuri…… ecco alcuni suggerimenti. Come ho detto, non sostituiscono la nostra saggezza interiore, ma, in alcuni casi, vi possono sostenere ed iniziarvi ad una comunione più profonda con essa:
Durante questi tempi di elevata infusione energetica, suggerisco alle persone di essere molto ORGANICHE con il loro senso della guida. Lasciate che il vostro corpo sia il vostro “contatore Geiger”……… che vi dice se siete diretti al bersaglio con quello che al momento state facendo, o vi fa propendere verso cose nuove. La maggior parte della gente pensa in termini di “Vorrei”…… “Voglio”…… “Ho bisogno di”…… o “Dovrei”.
Le cose “vorrei” sono motivazioni che non sono ancora maturate bene. Rimangono sullo sfondo della mente e del cuore di una persona, come pentole sui fuochi posteriori di una stufa. Lasciate stare per adesso, ma fate attenzione ad ogni cambiamento che sopravviene mentre il tempo passa.
Le cose “voglio” sono definite. Sono mete verso cui la vostra anima vi fa propendere, come calamite che vi chiamano a casa. Sebbene non si possa forzare la manifestazione delle cose attraverso la semplice forza di volontà, possiamo creare una focalizzazione ed attraversare certi processi di manifestazione, come indicato in alcune delle trasmissioni più recenti delle Riconnessioni.
Le cose “ho bisogno di” hanno origine dalle mete “voglio”. Sono passi necessari che dobbiamo fare tutti per crescere. Se siete sicuri delle vostre motivazioni “voglio”, allora gli elementi “ho bisogno di” fanno come gli altri. Se così non è, potreste aver bisogno di aspettare ulteriore guida e chiarezza.
Le cose “dovrei” sono alquanto pericolose per la tranquillità di una persona. Sono motivazioni che ci hanno agguantati, ma non in un modo carino. Ci assillano invece di inneggiare a noi. Cercate i dovrei, e andate dalla parte opposta. Se foste stati veramente convinti, avreste fatto quello che è necessario sia fatto. Se c’è esitazione, consideratela come un’indicazione che qualcosa non è ancora “a posto”. Non colpevolizzatevi perché non riuscite a stare al passo con i vostri “dovrei”. Cercate invece quelle cose che sono definite – più in linea con il vostro flusso naturale.
L’Insicurezza e l’Esitazione sono punti d’ancoraggio durante questi tempi di cambiamento. In mancanza di una chiara indicazione di ciò che si vuole o di cui si ha bisogno, il vostro dubbio vi manterrà stabili fino a che i vostri “venti dell’avversità” saranno passati. Non vedeteli come nemici. Se ogni cosa è VOI……… se siamo TUTTI UNO……… allora ogni energia ha il suo posto. Abbiate fiducia nel vostro processo, abbiate fiducia dei vostri tempi, ed abbiate fiducia di ciò che è e sembra giusto quando arriva a voi. Altro sarà rivelato in tempo.
*2007*
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste