)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

"IL PROCESSO PRIMA DEL PROGRESSO"

Miei Cari Amici,

“Molti di voi vengono da noi ora con una domanda molto comprensibile. E siete più che solo un po’ “seccati” quando la fate. Volete sapere:

“QUANDO??? Quand’è che questa Trasformazione si metterà in moto?!!!”

Molti hanno una chiara idea di dove vogliono andare nella loro Nuova Vita e ciò che desiderano fare una volta giunti là. Ed è meraviglioso! Come abbiamo accennato nella Trasmissione “Che cos’ha davanti il Pianeta Terra?”…… la possibilità di spostarsi nella 4D in qualsiasi momento e dovunque si voglia andare è la FASE SUCCESSIVA in cui l’umanità, come Collettivo, entrerà. Ma prima…… dobbiamo porre una volta ancora rilievo sull’importanza del PROCESSO…… l’esercizio neutralizzato e sincronizzato della vostra magica energia manifestante…… prima che siate in grado di mettere il vostro veicolo IN MARCIA e vi inseriate nella “strada di passaggio”, che conduce verso quelle mete.

La visione del Sé Futuro è su di voi! La potete vedere, sentire, assaporare. I TONI suonano incessantemente nelle vostre orecchie, non è vero? Ora… lasciate che vi aiutiamo ad imparare come arrivare dove volete andare.

Innanzi tutto, dovete dare un nome e rivendicare ciò che sentite è il CENTRO di chi siete. In questo momento non importa come sembrate essere nello spazio fisico. Ogni interpretazione 3D di una persona ha più a che fare con ciò cui RESISTE, o su cui INSISTE, di quello che è nel suo centro. Le cose non devono essere fisiche per essere reali. Hanno solo bisogno di essere credute e considerate, quando vengono ricevute.

Raggiungete la vostra visione…… (come abbiamo detto)…… assaporatela, ditela, cantatela, modellatela con l’argilla, disegnatela e mettete la sua immagine sul muro. Quando lo avete fatto, prendetevi un momento ed affermate dentro di voi quanto vi meritate di avere o di essere qualsiasi cosa abbiate ora dentro la vostra anima.

Infine, (e questo è probabilmente il passo più critico), vi consigliamo di ALLONTANARVI da quella visione, lasciandola andare totalmente. Siate come Abramo, sulla montagna, con un pugnale sacrificale sollevato sopra suo figlio. Siate come Dio Padre, che si allontana da Gesù sulla croce, che provoca l’esclamazione: “Padre, perché mi hai abbandonato?”

Il miglior modo per ALLONTANARSI da qualcosa è VOLGERSI verso qualcos’altro. Non importa veramente che cosa sia quel qualcos’altro per il momento. Importa solo che prendiate tutto il vostro cuore e la vostra anima e focalizziate la vostra energia là. Scegliete qualcosa di facile, o qualcuno prontamente disponibile. Aprite quello spazio nel vostro cuore che ha sostenuto la visione…… e date tutto quel desiderio a qualcosa…… qualsiasi cosa che si trovi vicino. Il risultato che questo avrà sulla vostra visione originale, vi sorprenderà.

Durante questi tempi estremamente caricati, la vostra focalizzazione di consapevolezza è più potente ed efficace di quanto osiate immaginare. Quando vi focalizzate intensamente e direttamente su qualcosa e poi distogliete la focalizzazione……… nello spazio fisico, viene creato un VUOTO. È come se tutto ciò che occupa quel settore di spazio rimanesse senza fiato, all’improvviso.

Dopotutto, loro si aspettavano che voi vi FACESTE AVANTI, e prendeste con la forza ciò che era vostro. Erano pronti a resistervi, a giocare con voi…… e poi, all’improvviso…… la vostra energia scompare! NON erano pronti per questo, e non lo eravate neanche voi. Che cosa succede allora? UN’ONDATA MAGNETICA di potere riempirà istantaneamente lo spazio. Ogni cosa o chiunque fosse persino vagamente coinvolto con la visione originale arrivaerà FLUENDO VERSO DI VOI……… in uno sforzo per riempire il VUOTO che si è creato quando avete distolto lo sguardo.

Questa funzione sincronizzata della vostra Mente Manifestante Magica è così importante, così VITALE per il vostro spostamento attraverso la 4D, che l’intero Programma Planetario è al momento SOSPESO, fino a che non imparerete a fare questo in modo appropriato. Qualsiasi desiderio, visione che abbiate, che non è bufferizzato [1] dalla NEUTRALITÀ PURA, proprio dal principio……… prenderà fuoco e si spezzerà……… bruciando le vostre dita prima che possiate afferrare l’oggetto del vostro desiderio. O, forse, si allontanerà da voi.

 

Un tocco leggero. Un tocco d’altruismo, ma di non-attaccamento. Questo è quello su cui state al momento lavorando nel vostro processo di vita.   

Se definite una visione e vi allontanate, ci possono essere volte in cui il vostro desiderio espresso evapora, semplicemente. Ora lo vedete, ora no. In quel momento potreste non sapere perché, ma è probabile che la visione stabilita non fosse elastica o “degna” abbastanza da meritare la vostra attenzione in questo momento della vostra vita. Quando si forma il VUOTO, la visione non può semplicemente prendere l’impeto dell’energia che genera. Questa, amici miei, è la differenza fra desiderare qualcosa ed averla. Sono stati totalmente diversi. E se questo è lo stato delle cose, è meglio sapere ADESSO, prima che rimaniate troppo ego-coinvolti (ossessionati) con delle visioni inferiori che non avrebbero mai potuto funzionare insieme a voi comunque.

Nel frattempo, il vostro trasferimento di passione a qualcos’altro, come parte del processo di neutralizzazione…… spesso si sviluppa in un processo gradevole e duraturo in se stesso. E così…… benedite voi stessi DUE VOLTE quando fate le cose nel Modo dell’Ascensione.

Ogni universo che stia preparandosi a viaggiare attraverso la 4D e oltre viene ri-costruito secondo queste specifiche. Tutti gli altri desiderano, si eccitano e si spostano ad altri livelli della 3D. Nessun danno, nessun fallo. Ritorneranno da noi in tempo. Come importante misura di sicurezza, il vostro Software per la Manifestazione Magica è programmato per ANDARE automaticamente IN TILT se dimentica l’ultimo passo nella realizzazione delle mete. Prima del PROGRESSO viene il PROCESSO. Onorate questo principio, e niente a cui teniate veramente sarà trattenuto da voi.”

<fine trasmissione>

Siamo TUTTI UNO. Non c’è nessuna separazione. Sentiamo dolore quando voi sentite dolore e ci rallegriamo quando voi vi rallegrate! Selah!

 

(fine trasmissione)

Nota:

[1] Il “Buffer” negli elaboratori elettronici è il dispositivo di memoria usato per la conservazione provvisoria di dati destinati ad essere rielaborati, cancellati o trasferiti in un’altra unità di memoria, allo scopo di compensare le differenti velocità di trattamento delle due unità. (Definizione tratta dal dizionario Devoto-Oli)

 

*2007*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/progress_before_process.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it