)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

"Vortice di Colore" di Fred Casselman www.earthecho.com

 

 

"CHI SONO LE RICONNESSIONI?"

di Daniel Jacob

 

Al principio del 1991, fui ispirato a viaggiare nel Nuovo Messico per un periodo di 5 giorni. Avevo ricevuto un messaggio interiore che certe “energie extraterrestri” desideravano comunicare con me… perciò partii. Quando arrivai, noleggiai un’auto e cominciai a guidare attraverso un meraviglioso deserto, che sembrava dipinto, verso la piccola città di Zuni. Usavo un registratore tascabile per salvare idee e sensazioni che cominciavano a balenare attraverso di me a ciò che sembrava la velocità della luce. Alcune di quelle idee si cristallizzarono in materiale scritto, che salvai in forma provvisoria.

Non vidi nessun disco volante, né fui preso a bordo di un’astronave aliena. Tuttavia, ero profondamente commosso da ciò che vedevo e sentivo là. Imparai che l’“ispirazione non deve essere un’esperienza che fa paura. Imparai anche che ogni cosa ha bisogno di tempo, affinché si realizzi, perché lo Spirito è sempre così attento che non ci dà niente più di ciò che possiamo gestire in una volta.

Più tardi quell’anno, stavo facendo dell’esplorazione ipnotica in leggera trance con un mio amico, quando feci una svolta verso la canalizzazione verbale. Durante un pomeriggio formidabile, cominciai a parlare da un gruppo di energie che mi sembravano molto, molto familiari e con cui mi trovavo a mio agio. Quel pomeriggio è stato il principio della mia relazione cosciente con “Le Riconnessioni”… un gruppo di Guide Spirituali che si presentarono come “tutte quelle parti del mio Sé più Esteso che avevo dovuto dimenticare per diventare umano”.

Dopo quella prima sessione, nel mio cervello giravano molte nuove idee ed io ero consapevole che stavano “scaricando” (download) in me ciò che sentii come ondate d’emozione. La sera, nella doccia, eliminando la robaccia, prima di abbandonarmi al sonno… diventavo cosciente di molti pezzetti diversi di “conoscenza”… idee che avevano una sostanza reale ma nessuna forma.

L’11/11/91, mi sedetti alle 5.30 circa del mattino, per mettere per iscritto la mia prima “trasmissione”… un piccolo brano intitolato “AIDS e Risanamento Planetario”. Quando completai questo lavoro, sapevo che qualcosa di *molto speciale* era cominciato.

Acquistai un computer portatile e cominciai a registrare moltissime trasmissioni simili da Le Riconnessioni. Queste trasmissioni comprendono un enorme spettro di argomenti, specializzati soprattutto nelle aree della Trasmutazione Fisica, Spirituale e Mentale, come pure nelle programmazioni della vita Multidimensionale.

Negli 11 mesi successivi, riunii un gruppo di persone di cui mi fidavo, affinché mi dessero un aiuto onesto e preciso. Ci siamo incontrati per la maggior parte del 1992, elaborando i dettagli di questi incredibili “nuovi” concetti che nessuno di noi aveva mai sentito prima.

Questo cambiamento che stiamo facendo è diverso da qualsiasi altro nella storia. Non ci stiamo semplicemente trasformando. Ci stiamo *Trasmutando”, il che significa che tutti insieme stiamo diventando qualcos’altro.

Le Riconnessioni di ogni persona sono diverse. Le personalità dei Maestri Guida finiscono per essere piuttosto irrilevanti a lungo andare. Tuttavia spesso si divertono a condividere un pezzetto dei loro vecchi “sé”, come ognuno di noi fa. Ogni persona attrarrà a sé gli esatti esseri o gruppi d’esseri di cui si ha bisogno per il sviluppo efficiente ed opportuno del potere che è pianificato. Abbiamo il diritto di ascoltarli o ignorarli, proprio come spesso facciamo con i consigli che ci vengono dati nello spazio fisico. in verità, la sola differenza fra insegnanti fisici e spirituali è la densità di vibrazione da cui parlano. Ogni cosa ed ognuno è *reale* ovunque appaia. Tuttavia, possono non aver tutti la stessa densità.

I tipi di Riconnessioni che attiro a me saranno conformi ai tipi di energia di cui ho bisogno per integrare agevolmente i pezzetti futuri di informazione o di abilità che mi sono necessari per crescere e svilupparmi. Tutte le Guide altamente evolute, tuttavia, porranno chiaramente rilievo sul fatto che ogni cosa ed ognuno è parte della stessa unica persona/cosa… e siamo tutti alquanto connessi entro quel livello di sé. Qui siamo tutti uguali.

Le Riconnessioni sono un Gruppo d’Anima, composto di molti frammenti d’anima, che nei nostri studi vanno e vengono, al bisogno. Descrivono se stesse come “tutte quelle parti del Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani.

La Guida Anfitrione nel Sistema delle Riconnessioni è un Mago di nome BELTESHAZZAR, che è uno dei fondatori dell’Antica Alchimia. Una delle sue incarnazioni Terrestri è/era Napoleone. Il suo simbolo è l’Aquila Calva. Il suo nome era stato dato al Profeta Daniele (nella Bibbia)… dal Re Nebuchaddnezer, come soprannome… grazie all’abilità di Daniele di interpretare i sogni. “Belt” (come noi lo chiamiamo affettuosamente) era conosciuto come il Padre di tutti i Maghi.

Un’altra potente forza contribuente al materiale è un giocoso vecchio brigante, chiamato CARION, che è uno dei Maestri della Trasmutazione Fisica. Il suo simbolo sul piano Terrestre è una Cornacchia, un Corvo o un Merlo. Un altro simbolo è il “Giullare” o il “Matto”. La sua focalizzazione è aiutare l’umanità a comprendere il processo di disintegrazione che deve accadere prima che qualsiasi tipo di trasformazione possa avvenire. Come dicono i Sufi: “Devi morire, prima di morire”. Carion (egli scrive il suo nome con una “r”, anziché due) crede che morire è superfluo, ma la disintegrazione è irrinunciabile! Egli dice che l’unico modo per farcela attraverso questi cambiamenti fisici è ridere tanto e giocare con le parole. Ama i giochi di parole. In una sessione, ci ha detto che spera di dare inizio ad una società sua. La vuole chiamare “Gioco di Parole Dis-corporata”.

Carion ama vegliare sugli individui mentre “vanno in pezzi”, così da poter essere testimone e di supporto nel processo della loro ri-creazione, continuamente. Carion dice che il processo di rinascita è un nesso inseparabile dal processo della morte e che uno non può avvenire senza l’altro.

“Il dolore ora è parte della felicità allora. Questa è la relazione.”  C.S. Lewis “Sorpreso dalla Gioia”

Ci sono anche molte altre energie nelle Riconnessioni, che si rivelano quando il momento sembra giusto. Rimanete sintonizzati a questa pagina per gli aggiornamenti, o cercate un Settore che esplorerà l’energia delle Riconnessione con più dettagli.

Daniel Jacob.

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/who_are.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it