)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

 

 

"MONDI IN TRANSIZIONE"

di Daniel Jacob

 

_____________________________________________________________________________________

 

Coloro che non possono vivere o spostarsi da un posto di compassione, comprensione e sensibilità esistono ora per risvegliare chi può farlo. Sono "sveglie" per l’umanità.

 

Svegliati, mondo! È il momento di svegliarsi!

 

Gli estremi, quando sono espressi in un’area qualsiasi della vita, richiameranno naturalmente i loro opposti per portare equilibrio all’equazione. Questa è la natura dell’Universo delle Riconnessioni. Chi sta leggendo questo messaggio adesso, ha trovato la sua strada fino a qui. Ciò che fate con queste informazioni (e ciò che a loro volta fanno a voi) sarà un prodotto della vostra stessa scelta e piano.

 

Nel Libro della Genesi della Bibbia, Dio guardò la Sua Creazione e disse: “E’ buona.” Non molto dopo, sulla scena è apparso il male. È apparso per mezzo dell’invocazione divina e proposito cosciente. Deliziarsi di un “figlio” della creazione è resuscitare automaticamente suo fratello che dice: “Ehi! E io?” Dopo tutto, la terza dimensione riguarda la dualità, non è vero? Caino e Abele, Giacobbe ed Esaù, Israele ed Ismaele.

 

La maggior parte della gente che conosce la Storia di Abramo, da cui scaturisce il conflitto mediorientale, può riconoscere la domanda “E io?” in tutto ciò che sta accadendo in questo periodo. I figli di Abramo stanno combattendo una battaglia durante la lettura del testamento di loro padre e il resto del mondo sta aiutando con il processo di omologazione. Certe forze (che desiderano restare anonime) si stanno allineando da una parte o dall’altra, così che la “Guerra per Procura” possa svolgersi nella Terra Santa…  (o dovrei dire la “Terra Intera” [1], poiché le questioni al centro di quei conflitti appartengono a tutti). Ma veramente, amici, TUTTA la guerra è “per procura”, poiché chiunque assista alla carneficina la deve possedere, come parte del Lavoro sul Lato Oscuro, o continuerà a metastatizzarsi nel Corpo Planetario, fino a che non lo si farà.

 

PORTALI ENERGETICI E IL MEDIO ORIENTE

 

Nella loro trasmissione intitolata “Al di là dei Confini Umani”, le Riconnessioni hanno spiegato chiaramente le ragioni delle agitazioni civili e politiche che avvengono nel mondo in luoghi chiave. In un importante passaggio, dicono:

 

“Nella serie dei Trans-Portali, vi abbiamo parlato del processo conosciuto come “Cambiamento di fase”. Questa è la graduale integrazione della coscienza umana e divina – in cui gli esseri umani scambiano posti (e punti di vista) con Dei, Dee, Archetipi, Extraterrestri, Elementali e molti tipi di coscienza divergenti, espandendosi, contraendosi… avanti e indietro attraverso il Velo… attraversando i Regni Celesti, l’Oltretomba… la Flessibilità di Ermes, l’Alchimia di Thoth!

 

In modo simile, anche varie Divinità ed Archetipi stanno assumendo una forma umana. Dopo tutto, quale modo migliore c’è per congiungere il Sé Multiversale che il  permettere alle sue varie “parti” di rimanere per un po’ nei panni degli altri? Potreste non riconoscerli, quando varcano speciali Portali Energetici che si stanno aprendo ora nel mondo, ma sono là! Ed è a causa della proliferazione di questo speciale processo, durante questo importante periodo di tempo, che vi dobbiamo parlare dell’area del vostro pianeta che è nota come Medio Oriente.

 

Per molti anni, questa regione della Terra, è stata un crogiolo di tensione e conflittualità. Molte persone eccezionali hanno impiegato un’incalcolabile quantità di energia – cercando di realizzare una pace duratura in questa inquieta parte del vostro mondo. Lasciateci condividere con voi alcune idee che possono fare nuova luce sul perché le cose sono così turbolente in questo luogo in questo periodo della storia.

 

Non è una pura co-incidenza che questa parte del pianeta sia nota come La Terra Santa. Come punto di accentramento ed origine di molte delle religioni principali del vostro pianeta, il Medio Oriente è diventato un posto fondamentale per l’apertura dei primi di questi Portali Energetici Multiversali, attraverso cui gli Antichi e gli Splendenti ora vanno e vengono regolarmente! Le loro essenze passano attraverso questi Portali, e portano con loro una certa Radianza (Energia Intensa) che trasuda dall’Altra Parte del Velo.

 

Il potere di questa Radianza è profondo, e crea un’accelerazione nei campi energetici di tutti quelli che vi sono esposti. L’effetto che ha sul sistema nervoso umano è come il Canto delle Sirene nelle mitologie antiche. Può far impazzire la gente, se non è preparata ad elevarsi con lei a nuovi livelli d’amore e permissività.

 

Vi preghiamo di notare la convergenza della coordinazione del tempo dell’inizio della conflittualità nel Medio Oriente e le prime apparizioni degli Extraterrestri, schiantatisi sul vostro pianeta. Sebbene molti universi stiano utilizzando questi dati per esplorare la trama della cospirazione e dell’intrigo, vi diciamo ora che ci sono altri universi espansi in cui questa convergenza di attività significa molto di più dei giochi di guerra, interpretati in cappa e spada.

 

La turbolenza nel Medio Oriente, sebbene straziante e triste, serve bene come copertura per questo Scambio Divino di Coscienza che si verifica attraverso questi Portali aperti. Oggi, tutte le aree del mondo che sono luoghi di rivolte continue – soprattutto quei confitti che appaiono come una “violenza insensata” – sono stati o sono ora infusi con la Radianza entrante, mentre Portali Energetici designati cominciano ad aprirsi. Il Medio Oriente, l’Africa, la Gran Bretagna (Irlanda), il Tibet, la Bosnia, la Cina… molti posti nel mondo. Le agitazioni che sono sperimentate in queste regioni, hanno implicazioni politiche, ma in realtà non sono politiche, sono Bio-Energetiche.”

 

CHE COSA C’E’ NEL FUTURO PER IL PIANETA TERRA?

 

Non solo i Portali Energetici si stanno aprendo nel mondo, ma il mondo stesso sta concettualmente ANDANDO IN PEZZI, verso una Molteplicità di Terre… ognuna con la sua specifica destinazione ed agenda. Nella loro trasmissione riguardo agli eventi futuri, scritta poco dopo l’11 Settembre 2001, le Guide avevano da dire questo riguardo alla Nave Spaziale Terra ed i suoi numerosi frammenti olografici:

 

“L’Unità (Oneness) non è una destinazione – anche se abbiamo parlato spesso del vostro “ritorno” incombente ad essa. In verità, è una pietra di paragone energetica… un mezzo per uguagliare ed equilibrare la vostra coscienza polarizzata, così che diventi libera di andarsene dal format di una singola realtà e di viaggiare altrove.

 

In un certo senso, l’Universo della Riconnessione (la realtà in cui vi siete imbattuti in questo messaggio o in informazioni simili), è un po’ come una Grande Stazione Centrale. Vi entrate, determinate la vostra destinazione, comprate un biglietto e salite sul treno che sta partendo per la meta che avete scelto. Una “gita” specifica può essere manifesta come “un treno di pensiero”, “un binario laterale emozionale”, o persino un periodo di “addestramento” concentrato che è progettato per prepararvi ad un’esistenza più ampia. Come potete vedere, giochiamo con le parole. Non siate, però, tratti in inganno. Questo “gioco” è un affare serio. Nascosti dentro le parole che usate tutti i giorni, ci sono portali ed entrate che connettono interi universi l’uno con l’altro. Quindi, è doveroso per ogni viaggiatore cominciare a notare ciò che diceva. Talvolta il pensiero “è” la cosa.

 

Il primo passo in ogni Riconnessione è la volontà di cambiare il proprio punto di vista. Un viaggiatore deve essere disposto ad ENTRARE, via dalla strada, in un nuovo ed insolito posto nella coscienza. Il vostro primo incontro con l’Unità (Oneness) può sia essere come un abbandonarsi della curiosità o può essere il risultato di uno shock traumatico che apre la via per un modo completamente nuovo di vedere la vita. Il processo centrale è ancora lo stesso. Un viaggiatore prima ha bisogno di chiudere il file sulla sua attuale mentalità di limitazione, affinché nuovi punti di vista possano essere installati.

 

Nelle vite passate, avete aspettato quell’esperienza chiamata “morte” prima che ci permetteste di de-programmarvi dalla focalizzazione sulla Limitazione. Ora però, nella speciale “stazione" che è stata costruita proprio a questo proposito, ci state permettendo di presentarvi tutti i “concetti ponte” della Riconnessione nei vostri pensieri, mentre siete ancora rappresentati nella forma fisica. Il Momento Ora è un veicolo multidimensionale che può portarvi ovunque (e in qualsiasi momento) desideriate andare. E’ il vostro posto sul treno che vi porta in profondità nel Sé ed avanti verso nuove destinazioni.”

 

Ad un certo punto, ho incapsulato tutta la faccenda delle Terre Multiple in una singola frase:

 

“Una volta, l’umanità pensava che la Terra fosse piatta. Se cercavate di spiegarla in altro modo, la gente scuoteva il capo e diceva che eravate pazzi. Poi, Colombo salpò per trovare un “Nuovo Mondo” per se stesso. Attualmente……… molta dell’umanità tende a pensare del Pianeta Terra come una singola ed oggettiva “realtà di massa”. Tutti viviamo qui (lo condividiamo), e dove quella Terra va, tutti gli altri devono andare. Lo spirito stabilisce ora per noi che un tale concetto è tanto arcaico e limitato come quando credevamo che la Terra fosse piatta”.

 

I rumori degli uomini e delle idee saranno sempre con noi. Nella terza dimensione, dove scegliamo di porre la nostra focalizzazione dipende da ogni viaggiatore. Nell’articolo “Il Mondo è il Mio Desktop” ho considerato l’idea che la MIA visione del mondo costituisse la mia creazione di realtà. Dove stabilisco la mia focalizzazione, determina la mia “prenotazione” per il banchetto della vita. Desidero consumare il mio pasto in un ristorante preferito, o da un piatto di latta seduto in un bunker nel centro di una zona di guerra? La scelta è mia, sebbene non sempre al Livello dell’Ego. Prima o poi, l’umanità comincerà a rendersi conto che ognuno di noi è molto di più dell’Ego o del Sé della Personalità. Quegli aspetti del sé sono semplicemente parte del pubblico, che si gode uno spettacolo, dato che ha dimenticato come finisce la storia. Potete chiamare l’Ego il nostro “Sé Empirico.” Ci sono altri aspetti, quali il Sé Progettista e Macchinista, che dirigono questi film ed esprimono le storie. Molte sono separate, divise da un Velo.

 

Un passaggio dal suddetto articolo, dice:

 

“Quando accendo la TV e il commentatore dice: “L’economia mondiale sta per crollare”. La mia testa comincia a girare. Lungo uno o più, di quei “binari” che partono dalla Stazione, l’economia crolla veramente. In un attimo, la mia mente salta su un treno merci e segue quella destinazione fino alla fine. Disastro! Oblio! Poi, salto sopra un altro “treno di pensiero” e scopro che sono ritornato nuovamente alla Stazione, scegliendo di comperare un altro biglietto.

 

Il Mondo è il mio desktop. Se leggo un libro, in cui un certo “profeta” mi dice che tutto il mio pianeta sta per subire un cataclisma globale o una terribile carestia, al mio cuore può mancare un battito. Il fatto che ho scelto di leggere quel libro mi dice che quelle questioni hanno molta rilevanza nel mio itinerario di limitazione. Voglio però, che mi dominino completamente? Poi… proprio il giorno dopo, la CNN trasmette un servizio su una regione del Sud America che viene devastata dalla fame e dalla siccità. Sento che una meteora si è schiantata da qualche parte nel deserto dell’Arabia Saudita. Hmmmmmmm… interessante sincronicità, questa.

 

Quello che ci aveva detto il profeta in quel libro era, veramente, vero e corretto. Nel Multiverso, c’è un universo che onora ogni possibilità. Tuttavia, sono anche il maestro del mio destino. Sono il capitano della mia anima. Sono chi sceglie quali biglietti comperare, alla Grande Stazione Centrale. Questo è vero di tutti. Non è, quello, un modo potente di vivere?

 

Invece di massimizzare quei “file” contrassegnati “carestia e pestilenza” o “il cielo sta cadendo” – lasciando che congestionino lo schermo del mio PC – vedere questi servizi della CNN mi indica che ho deciso di creare proprio due piccole scatole nella parte inferiore del mio Desktop, dove la fame e la malattia possono essere interpretate. Negli universi alternativi (che sono tanto “reali” quanto questo) tutto il mio mondo può essere devastato dalla fame o esplodere in fiamme. Qui, però, in questo universo della mia percezione, la fame e i disastri si svolgono solo per quanto io richieda, per instaurare quelle idee come parte della mia versione personale di Tutto Ciò Che E’.”

 

 

ANCORATE IL MONDO IN VOI STESSI

 

Quelle persone e quelle condizioni, viste nei notiziari di oggi, che sembrano essere dilaganti, deplorevoli e fuori controllo sono come bambini rimasti orfani, che corrono attraverso le vie della Terza Dimensione, cercando la loro casa. Se hanno ottenuto certe posizioni di potere, non sono meno ansiosi, poiché esercitano detto potere per poter sostenere i loro posti di controllo immaginari. Nel momento in cui le “Vibrazioni dell’Ascensione” della Multi-D li circondano e li penetrano fino al nucleo… anche loro cercano il loro padre, la loro madre, i loro fratelli e sorelle. Fino al punto in cui questi individui e situazioni si mostrano nella vostra portata percettuale, devono essere riconosciuti e bisogna appropriarsene come veri aspetti di se stessi. Solo allora si possono “radicare” e calmare riguardo al loro posto nel Complesso. Fino a quel punto, sono solo bi-dimensionali (per quanto riguarda voi), che perpetuano la sensazione di disperazione ed impotenza per tutto ciò che è coinvolto.

 

Nel mio articolo “Guerra o Anti-Guerra” ho descritto la situazione così:

 

“Ciò per cui siamo sconvolti NON è ciò che ci infastidisce! Ed è solo un’ombra di ciò che sta avvenendo. Non dico questo per negare la realtà. Ciò che nego è questo minuscolo “guscio” di realtà, riempita di bugie, che ci viene servita come la causa per ciò che tutti sentiamo. Il nostro pianeta traballa sull’orlo di un importante cambiamento di paradigma. Non stiamo parlando solo dello sgretolarsi del Sogno Americano, del crollo dei mercati finanziari, o persino l’inizio della Terza Guerra Mondiale. È molto più ampio di tutto ciò. Rasenta un cambiamento così profondo che potremmo trovare Isaac Newton che fa cadere la sua famosa mela, solo per scoprire che “cade” VERSO L’ALTO questa volta!

 

Una tale “variazione” alla nostra realtà è così impensabile, così irritante, che la maggior parte della gente non vuole neanche pensarci. Parliamo di una ri-sistemazione totale della religione per come la conosciamo, l’arrivo del tempo/nessun tempo (Accesso ed Integrazione 4D), pesanti prove riguardo agli ET, come pure registrazioni documentate di rapporti della Terra con loro di vecchia data, cure istantanee per malattie che pensavamo ci avrebbero perseguitato per altri 20 o 30 anni, Comunicazioni e Trasporti Inter-Dimensionali. E questo è solo l’inizio. Non siamo pronti per sentirlo e la maggior parte di noi sta fervidamente tentando di tapparsi le orecchie a quello che sta sopraggiungendo. Ma anche questa non è un’opzione. Gli schemi vibratori del pianeta sono così elevati che qualsiasi tentativo di rifiuto dell’imminenza del cambiamento, potrebbe produrre l’equivalente di un “colpo” nella Mente di Massa.”

 

Le Guide, in molte occasioni, hanno paragonato l’umanità a bambini che vivono in una famiglia dove il divorzio è imminente. I bambini si esprimono, litigano, piangono e sono depressi – apparentemente per nessuna ragione. Però, sottostante alla situazione, l’imminenza del cambiamento familiare è la vera causa dei loro problemi. In un certo modo, questi bambini manifestano ciò che gli adulti non possono riconoscere o ammettere – per timore di essere considerati deboli o altrimenti indegni di sbrigare le loro responsabilità di comando.

 

Il comando può essere ESTERNALIZZATO in qualsiasi momento, se ci sono esseri che possono fare il lavoro in modo più conveniente, più facile e con una focalizzazione più unificata e globale.

 

La frase “Governo Globale” non si riferisce ad alleanze cospirative, attraverso cui le varie fazioni degli umani prendono il controllo di un pianeta, con lo sgomento di tutti. Quei tipi hanno ancora difficoltà a spedire gli Assegni della Previdenza Sociale in tempo! Nel senso più ampio, si riferisce ad una frammentazione dei “mondi” di cui si è parlato nell’analogia della “Grande Stazione Centrale”, in cui ogni creatore diventa il “Sovrano di Un Mondo” per l’Universo di Sua Creazione”.

 

L’Unità (Oneness=Essere Uno) è il potere più elevato che c’è, perché il conto corrente bancario dell’energia che rappresenta è veramente illimitato e include TUTTA L’ENERGIA OVUNQUE. Chiunque si consideri UNO con TUTTO può liberamente emettere assegni su questo conto, purché sia disposto ad abbracciare le mete e le agende che sono state avviate dall’Energia dell’Unità (Oneness) Universale – particolarmente quando cerchiamo di risvegliare, radicare e focalizzare ogni persona nel suo ruolo come Creatore per una realtà personale.

 

Questo lavoro è abbastanza INDIVIDUALE, ma i risultati sono COLLETTIVI. I “molti” esistono per servire l’UNO, che non può vedere tutte le sfaccettature di chi e che cosa è senza lo SPECCHIO che la terza dimensione fornisce. L’Uno SOSTIENE un tono per l’Unità (Oneness) mentre i Molti si preparano per il cambiamento. Talvolta il volto dell’UNO sembra essere fuori di noi, come le trasmissioni provenienti dalle Riconnessioni o altri Canali Fondati nell’Unità (Oneness). Talvolta, saremo quelli che sostengono il tono dell’Unità (Oneness), mentre il resto del mondo si contorce nella turbolenza della resistenza e dell’inquietudine.

 

Ho la sensazione che ci sarà un altro articolo o trasmissione in arrivo, che parlerà di più riguardo a come questo sarà realizzato in modo specifico, dentro e attraverso di noi. Il meglio deve ancora venire. Come le Riconnessioni spesso dicono: “Questo non è il principio della fine. È la fine di un principio molto lungo (ed estenuante)! Così sia. Selah.

 

 

Nota:

 

[1] In inglese gioco di parole: Terra Santa = Holy Land, Terra Intera = Wholly Land

 

 

*2006*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/worlds_in_transition.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it