)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

PULIZIA PLANETARIA

“Al momento la Terra sta attraversando uno schema generale di ripulitura di Se Stessa – e la maggior parte di voi, come microcosmiche “Terre”, sta ripulendo se stesso/a proprio insieme a Lei. Quando parliamo di “pulizia”, non ci riferiamo all’eliminazione di certe energie, preferite ad altre. Parliamo invece della NEUTRALIZZAZIONE di tutte le energie, al punto in cui si toccano o si interfacciano una con l’altra…… creando una zona “buffer” [1] d’interazione, che serve a facilitare ed armonizzare il vostro processo dell’essere insieme, della condivisione e del muoversi insieme come Uno.

A ciò che cerca di dominare o bloccare aggressivamente l’essenza di un altro, nello svolgersi della vita quotidiana, viene dato un PALCOSCENICO CENTRALE proprio adesso, così che certe modifiche possano essere fatte nel personaggio e nell’essenza che è coinvolta in quel set della mente [mentalità, ndt]. Abbiamo parlato di questo processo, esaurientemente, nella nostra trasmissione sul Vortice Merkaba. Amplieremo ancora un po’ quell’argomento ora.

CONFLITTUALITÀ E CACOFONIA INTERIORI

Molti di voi, soprattutto chi ha un’origine ‘Teosiana’, ci hanno commentato di avere sensazioni di conflitto costante nella propria anima – come se esseri di vari rapporti di polarità si stiano combattendo uno con l’altro – in competizione per il predominio rispetto a dove andrete e a quello che farete in un qualsiasi momento stabilito . Nelle nostre comunicazioni, ad un certo punto ci siamo riferiti a questo come “un’irresistibile forza, che va incontro ad un oggetto inamovibile.” Quelli di voi che sono più ‘Caosiani’ in origine, hanno commentato di avere una sensazione sempre più sgradevole di essere intrappolati nella forma fisica, e di perdere la libertà che una volta sentivate di avere.

Quest’esperienza di cacofonia interiore nasce dalla vostra chiara intenzione di diventare parte della Fusione nell’Unità Universale, attualmente in corso nel vostro Universo – unita con un desiderio molto umano di rimanere liberi, particolari ed individuali. Per essere sicuri, ENTRAMBE LE DETERMINAZIONI sono necessarie, mentre questo processo segue il suo corso. Non state diventando IL BORG, che ingoia l’individualità alla ricerca dell’unità assoluta. Il mescolarsi e la fusione che avvengono qui, sono alquanto volontari, e fa sì che ogni entità olografica [2], che partecipa in questo Universo di Riconnessione, conservi una rappresentazione generosa della sua essenza individuale, tanto quanto si possa desiderare. Avete tutto il tempo del mondo per far questo. Perché non godervi il viaggio, mentre andate?”

<fine trasmissione>

Nota:

 

[1] Il “Buffer” negli elaboratori elettronici è il dispositivo di memoria usato per la conservazione provvisoria di dati destinati ad essere rielaborati, cancellati o trasferiti in un’altra unità di memoria, allo scopo di compensare le differenti velocità di trattamento delle due unità. (Definizione tratta dal dizionario Devoto-Oli)

[2] In inglese Le Riconnessioni si sono espresse con questa parola per dire olografica: whole-o-graphic, dove whole significa “INTERO, COMPLETO”

Theos & Chaos

 

*2007*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/index2.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it