L'Armonia dell'Uno
La Pace Globale e l'Armonia della "Legge dell'Uno" sul Pianeta Terra
di Celia Fenn
"Pace Mondiale" di Monique Monos, Belgio - www.monos-art.be
Mentre ci addentriamo in questo Nuovo Anno 2009, con le sue nuove e potenti energie, ci troviamo ad affrontare molte sfide. Il vecchio “sogno” sta crollando e il nuovo sogno di Pace e Armonia sembra non manifestarsi ancora! Perciò, molte persone sperimentano ansia e stress, spesso a livelli molto profondi, che non comprendono appieno. Quindi, mentre siamo prossimi a grandi e miracolosi cambiamenti per il nostro Pianeta, ci ritroviamo ad affrontare energie molto stressanti su base quotidiana. Dato che lavoro con l’Arcangelo Michele, mi è stato chiesto di trasmettere ai lettori di “Starchild” queste informazioni. Come l’energia di Michele ha posto in rilievo nel messaggio di Gennaio 2009, adesso è tempo che ognuno di noi abbracci la propria energia come Maestro e accetti soltanto ciò che sente è giusto nel cuore, spero perciò che leggerete queste informazioni con questo discernimento.
In “Principio”… la “Macchina del Sogno” e l’“Inserto di Giza”
Ormai, siamo quasi tutti arrivati ad accettare che la “realtà”, come la conosciamo, è un ologramma. Vale a dire, una struttura di energie e schemi di luce e suono. La nostra coscienza interagisce all’interno di questa struttura o “sogno” e noi diventiamo parte della realtà. Quando eravamo “più giovani” in termini temporali, lo sapevamo ed eravamo fortemente connessi al nostro “sé superiore” che proiettava il “sogno” dai livelli di dimensione superiore, affinché potessimo “giocare” nel Giardino dell’Eden, per così dire. E così, il Pianeta si è evoluto attraverso diversi tipi e generi di civiltà e corpi fisici/eterici, man mano che il sogno si dispiegava. Era, però, generalmente un buon sogno, fondato sulla “Legge dell’Uno”, la Sacra Verità Superiore che nello Spirito Tutto era Uno e che la separazione era un’illusione del Sogno e non aveva nessuna realtà.
Dopo la caduta della civiltà di Atlantide, mentre gli umani iniziavano ad allontanarsi dalla Legge dell’Uno per scivolare nella cupidigia, nel controllo e nella dualità, chi restava di quella civiltà distrutta, innalzò le Strutture dei Templi di Giza, in Egitto. Essi erano ancora potenti e saggi e scelsero quello spazio perché, geometricamente, era un luogo adatto per installare una “Macchina del Sogno”, perché questo è ciò che divenne il complesso delle Piramidi di Giza. Si trattava di una Porta Stellare o Portale da cui il Sogno Olografico di realtà terrestre avrebbe potuto essere centrato e “fatto girare” in modo centrifugo per diventare il tessuto della realtà. Ciò si conseguì attraverso l’istituzione di una classe di “sacerdoti”, “custodi” delle Sacre Storie o Archetipi su cui era fondata la creazione. Nella Realtà della Legge dell’Uno, queste storie raccontavano la Creazione della Terra attraverso le energie e i poteri Complementari degli aspetti Femminile e Maschile della Sorgente.
A quel tempo, il Complesso di Giza era molto diverso da oggi. A quel tempo era veramente lo “Specchio del Cielo”, una rappresentazione terrestre della “Porta del Leone”, la Porta Stellare o Portale attraverso cui si riversava l’energia Cosmica che alimentava la “Macchina del Sogno” o Proiettore Olografico di Giza, che avrebbe fatto sì che i sogni girassero fino a diventare realtà. In quei giorni, le Piramidi erano ricoperte di marmo bianco e la punta racchiusa in una lastra di oro puro che trasmetteva le frequenze più elevate delle energie Cosmiche ai sacerdoti o Faraoni, che sognavano l’energia destinata alla realtà nella camera interna della Piramide. Le Piramidi non erano camere di sepoltura, ma camere sacre dove gli Alti Iniziati entravano nel Mondo del Sogno per co-creare con le energie Archetipiche.
La Legge dell’Uno, però, era già crollata, perché la gente si era abituata a dar via il proprio potere a una classe di Sacerdoti e Sacerdotesse che si era assunta il compito di parlare con le Energie Superiori in nome del popolo. I semi di questa pratica risalivano a Lemuria e Atlantide ma, mentre attraverso di essa si erano realizzate anche cose buone, questo voleva anche dire che la gente si era abituata a rinunciare alla propria connessione con la Sorgente, permettendo agli altri di crearla attraverso le storie che generavano nella loro competenza ufficiale come sacerdoti e sacerdotesse nei Templi. E, dopo un po’, nelle classi sacerdotali, questa pratica si legò al potere, all’avidità e alla corruzione, finché la Legge dell’Uno andò perduta e l’intero “sogno” cadde dalle frequenze superiori a quelle inferiori della Dualità, della Violenza e della Schiavitù. E così, la “Macchina del Sogno” divenne il “trasmettitore” della Legge della Dualità anziché dell’Uno. E, nel corso dei secoli, la Legge della Dualità divenne la legge dominante sulla Terra, mentre quella dell’Uno andò perduta.
Fu possibile realizzare tutto questo attraverso abili manipolazioni del “sogno”, inserendo nell’ologramma una “storia” che “falsò” la Legge dell’Uno. Era abbastanza vicina alla verità da sembrare credibile, ma la distorceva. Era la Storia di Iside e Osiride e la nascita del Bambino Guerriero, Heru o Horus. Mentre Iside e Osiride erano rappresentazioni delle energie del Maschile e del Femminile Divino, la storia “inserita” su di loro che entrò nella Coscienza Egizia e divenne il fondamento per un “sistema di credenza” di grande potere, introdusse l’idea della Dualità. In questa storia di presunte energie archetipiche, Osiride viene assassinato dal fratello “cattivo”, “Seth”, e il suo corpo smembrato e sparpagliato. Sua moglie, Iside, recupera i pezzi e, utilizzando la sua “magia”, riesce a riassemblare il corpo e a concepire miracolosamente il figlio guerriero Horus. Quando diventa adulto, Horus, il presunto guerriero della Luce, va alla ricerca dello zio cattivo e, dopo una feroce battaglia, lo uccide e così, presumibilmente, la Luce viene ripristinata. Purtroppo, ciò che questo “inserto” fece, fu introdurre l’idea della dualità, le due forze del bene e del male in lotta tra loro. Il nucleo della storia è l’energia Guerriera Maschile il cui scopo è combattere e uccidere per “difendere” la Luce e l’energia Femminile viene ridotta al ruolo di “madre”. E così… queste energie sono ancora all’opera, in modo più potente nelle aree che circondano la “Macchina del Sogno” di Giza.
La domanda è: il complesso di Giza sta ancora trasmettendo questo “sogno”? Secondo l’Arcangelo Michele no, nonostante gli sforzi fatti da alcuni per riattivare il potere del complesso, l’energia se n’è andata da tanto tempo. L’“inserto”, però, è entrato nel “sogno” sulle basse frequenze dove continua a essere il sostegno archetipico della Legge della Dualità sul Pianeta, e in modo più forte nel posto dove è nato, l’area dell’Egitto/Palestina. Le tre religioni dominanti che ebbero origine in questa area, il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islam, condividono le loro “radici” nelle storie e nei “sogni” del clero degli antichi Egizi e Sumeri. Negli ultimi giorni di Dicembre 2008, un potente impulso di Luce Cristica o energia della Legge dell’Uno ha attraversato le griglie della Nuova Terra per attivare il livello successivo del ritorno alle Dimensioni Superiori dell’Armonia dell’Uno, in preparazione di importanti cambiamenti sulla Terra. È anche accaduto, però, che l’impulso d’energia si muovesse attraverso i resti del vecchio sogno della Dualità che si sta velocemente disintegrando e quell’impulso era tutto quello di cui si aveva bisogno per creare un’altra guerra, un’altra sommossa di “guerrieri maschi” che difendono la “luce” e, in modo abbastanza interessante, proprio nel luogo in cui fu aggiunto al sogno l’inserto originale per creare la dualità e il controllo attraverso la violenza.
Alcuni giorni prima di iniziare questo articolo, ho visto un film intitolato “Nella Valle di Elah” del 2007 che tratta della guerra in Iraq e del coinvolgimento degli Usa e le sue truppe. La “Valle di Elah” è il luogo dove si fronteggiarono Davide e Golia, come gli eserciti Palestinesi ed Ebrei che sono accampati sui lati opposti della Valle. Nella storia del film, un soldato Americano in visita a casa, viene assassinato dai soldati “fratelli” e il suo corpo smembrato… che eco! L’energia guerriera maschile “fuori controllo” viene vista come parte di questa nuova società Americana che è stata spinta verso il conflitto della “Valle di Elah”. Quanto è potente questo vecchio “inserto”, che continua a interpretare gli archetipi della dualità del Guerriero Maschile che difende un lato della dualità contro l’altra.
L’Inserto di Giza e la Storia del Cristo
Bene, mentre l’umanità continuava a evolversi sul Pianeta Terra, il potere dell’“inserto” continuava ad alimentare chi voleva il potere e controllare gli altri, al punto che chi si incarnava per sostenere la Luce e la Verità e per portare nuovi schemi d’Essere al Pianeta, veniva influenzato dall’energia della distorsione. Questo è ciò che accadde quando Yeshua e Mariam, conosciuti anche come Gesù e Maria Maddalena, introdussero i “Codici del Graal” sulla Terra. E sì, quale luogo migliore per “un cambiamento di rotta” del Sogno se non quello in cui si verificò originariamente la distorsione?
Il lavoro della coppia del Sacro Graal, le anime della Fiamma Gemella, era quello di reintrodurre la “storia” della Legge dell’Uno attraverso l’Amore Incondizionato, la Pace e l’Abbondanza. Il messaggio del Graal è Auto-potenziamento, il potere della Luce interiore, e sì… il potere di Sognare il proprio Sogno e di non dare quel potere a chi lo esige da voi attraverso il potere distorto della Dualità. Voi siete il Graal, voi siete il vascello d’Oro che contiene l’energia della Sorgente Divina. Voi siete l’uno che può “sognare” nella Realtà la Coscienza Divina attraverso la sua capacità di essere una parte dell’ologramma per mezzo di una Co-Creazione attiva e cosciente.
La funzione dell’energia o storia della “Fiamma Gemella” è guarire le energie della dualità, dove il “due” presume un’opposizione, per permettere che diventino aspetti complementari della stessa Unica Energia. Sperimentando questa energia sia nel sé che attraverso un’unione sacra con un’altra persona, le ferite della dualità possono essere guarite. Ogni persona può ritrovare l’Armonia della Legge dell’Uno dentro di sé. È stata questa l’importanza dell’Attivazione dei Codici del Graal all’interno del campo energetico della Nuova Terra.
Guardando indietro alla storia, però, possiamo vedere che l’energia della dualità e l’“inserto” sono entrati anche nella storia del “Cristo”. Il ruolo del Femminile è andato perduto e il Femminile Divino ridotto a madre o prostituta. L’energia Maschile Divina divenne un Guerriero e l’immagine centrale del Cristianesimo divenne un uomo torturato su una Croce. E così, l’energia iniziale del Cristo fu assimilata nella storia dell’inserto e Heru divenne Jesu, il Guerriero della Luce che uccise e perpetrò violenza nel nome della “Luce”. E così, avanti veloce, attraverso secoli di Crociate, di streghe bruciate sul rogo e inquisizione, fino alla “Valle di Elah” nel 21mo secolo.
Il potere del vecchio sogno, però, sta svanendo. Dovunque la gente si risveglia e inizia a sentire le potenti energie dell’Armonia dell’Uno, mentre la Legge dell’Uno, che è la Legge delle Dimensioni Superiori, viene restaurata sul Pianeta. Ciò che vediamo e sentiamo proprio adesso è la disintegrazione del vecchio “incubo”, mentre la realtà della dualità si frantuma e viene sostituita dall’Armonia della Legge dell’Uno.
Il Femminile e il Maschile Divino e l’Armonia dell’Uno
Quando rientriamo nella Legge dell’Uno e nelle Verità Superiori della Luce Cosmica, permettiamo all’equilibrio della Luce di ritornare. Permettiamo al Femminile Divino di essere una forza potente nella nostra società e facciamo sì che la voce delle donne si levi. Permettiamo agli uomini di allontanarsi dall’immagine distorta del “guerriero” e di abbracciare il potere del Leader che può nutrire e occuparsi degli altri e difendere la Luce attraverso l’Amore e la Creatività.
Quando entriamo nella Nuova Terra, il Nuovo Sogno è pronto per fluire attraverso le Nuove Griglie che abbiamo disposto nel nostro lavoro con lo Spirito. Il vecchio crollerà, perché la vecchia “Macchina del Sogno” non funziona più. Abbiamo ridisegnato noi stessi, affinché ognuno di noi sia un trasmettitore della Luce Divina e del Sogno Divino. Le griglie di Luce che danno potere al sogno si trovano nel cuore di ogni persona presente sul Pianeta. Non sarà mai più necessario dar via il proprio potere a qualcuno che sostiene di “sostenere” la vostra storia per voi. Voi siete coloro che creano la propria storia e la propria verità, in co-creazione con lo Spirito e altri sul Pianeta. E, con il ritorno della Legge dell’Uno e il crollo della dualità, presto chi cerca di usare il potere in declino dell’inserto, scoprirà di non avere affatto potere!
Il Potere è in Voi! Voi siete il Graal!
Per favore, non date via il vostro potere di creare a nessuno o nessun essere che sostenga di essere più potente di voi e di sapere più di voi. Non lasciate che l’inserto della dualità sia reinserito da chi tenta di mantenere la propria capacità di controllare. Non lasciatevi persuadere da nessuno, ma guardate dentro di voi e, nel vostro stesso cuore, vedete qual è la verità.
Il Medio Oriente e l’Africa nel 2009
Per il 2009 la mia impressione è che sulla scia del crollo dei vecchi sogni, questi sono due luoghi dove la violenza e la guerra produrranno ancora sofferenza. È qui che è necessaria più Luce sulla Griglia dei Cuori, dove dobbiamo mandare Compassione e Luce incessantemente, e i semi del Nuovo Sogno e della Legge dell’Uno.
E quindi, è qui che vorrei presentarvi Dalry Jones, che si descrive come una nonna Australiana “comune” che adesso vive in Malaysia. Nel 2002 Dalry si trovava in Israele ed è stata testimone di un attentato suicida. Mi ha mandato un articolo sulle sue esperienze e su come si è sentita a riguardo. Ho sentito che questa era di una sincronicità assoluta, con ciò che sta accadendo adesso, e così condivido la Storia di Dalry con voi!
Cliccate qui per la Storia di Dalry
© 2009-10 Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/harmonyofone.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste