)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Marzo 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com

26 Marzo 2008: Le cose sono un po’ pazze là fuori…: Sono molte le persone che recentemente mi hanno scritto per condividere le loro esperienze, ed è veramente un periodo di tempo difficile e pazzesco. Ho la sensazione che ci troviamo a un Punto Critico della nostra Evoluzione. Siamo al Punto in cui il Vecchio e il Nuovo esistono simultaneamente, non soltanto nel nostro Collettivo, ma anche in noi come individui. Ed è questo “scontro” tra il Vecchio e il Nuovo che ci rende tutti un po’ Pazzi.

Inoltre, ad aggiungersi a tutte le intense energie delle ultime settimane, il Sole è ritornato improvvisamente in vita e il 25 (ieri) ha prodotto tre macchie solari e un’Eruzione Solare Classe M. Ecco un’immagine da www.spaceweather.com

Ora, in passato il Sole è sempre stato il trasmettitore dei Codici di Luce provenienti dal Cosmo e dal Centro Galattico. Perciò, con la Supernova e la morte della Stella, non mi ha sorpreso che il sole riassumesse il suo ruolo di trasmettitore di Codici di Luce al Pianeta, anche se quelli di noi che hanno attivato i propri Codici del Graal, adesso ricevono queste informazioni direttamente attraverso i sistemi meridiani Cosmici e Galattici.

Quello che mi ha sorpreso, invece, è stato che queste tre nuove macchie solari non fanno parte del nuovo ciclo solare 24, iniziato in Gennaio, ma per la loro polarità magnetica, sono state identificate come parte del precedente Ciclo Solare 23!!

Perciò mi sembra che il Sole stia ancora trasmettendo i Codici nel Vecchio Modo per chi non è ancora completamente “cablato” per le Nuove Trasmissioni, e sono parecchie persone. Quindi, il Sole sta ancora accendendo le energie del Vecchio Ciclo, per aiutare coloro che si trovano ancora in quelle energie e chi sta attraversando e accettando le attivazioni del Codice del Graal, si può sentire un po’ pazzo mentre la propria consapevolezza espansa tenta di gestire il Vecchio e il Nuovo tutto in una volta.

So che fisicamente mi sento molto strana. Non mi sento a mio agio nel mio stesso corpo e sono molto stanca. Tutto quello che voglio fare è dormire, e, per fortuna, adesso dormo come un bambino. Credo, però, che i nostri corpi avvertano veramente la tensione di dover integrare così tante nuove informazioni e andare avanti con la vita, come se fosse “normale” qui sul Pianeta Terra, dove “normale” è definito come Vecchia Energia.

Lo vedo, però, anche come una grande benedizione dalla Sorgente. L’evoluzione aspetta che tutti ci mettiamo alla pari! Nessuno viene lasciato indietro! So che in molti circoli è di moda parlare di “onde” di trasformazione, e sentire di essere “speciali” se si fa parte della “prima onda” e davanti a tutti gli altri. O che si può vivere in una piccola bolla da qualche parte ed essere beatamente felici, mentre tutti gli altri vanno avanti con la “vita” nel vecchio modo e lotta. Il fatto è che ci troviamo in questo tutti insieme e che ci stiamo evolvendo tutti insieme. Se si va troppo velocemente, si corre il rischio di imbattersi in un vicolo cieco e di dover trascorrere del tempo in quel posto “vuoto” finché si ritrova di nuovo il flusso della creatività.

La Sorgente, lo Spirito, l’Evoluzione… ci stanno insegnando che siamo tutti uno e che facciamo questo come UN UNICO ESSERE. La maggior parte di noi, che siamo Operatori di Luce, avrebbero potuto compiere l’intera trasformazione in un anno o due, eravamo così pronti a partire. Ma abbiamo concordato di andare con il Collettivo ed essere parte di un Processo Collettivo. E così… eccoci qui… in un punto in cui il Vecchio e il Nuovo co-esistono… e il Nuovo si sta preparando per diventare il Nuovo Modello per la Vita sulla Terra, non soltanto per alcuni di noi, ma per tutti noi insieme.

Cosa sarà?

Sarà ciò che Creiamo. Adesso, più che mai, è necessario essere Creatori Coscienti e fare le scelte che creeranno Pace e Abbondanza. L’Arcangelo Michele ci chiede di non restare intrappolati in schemi dualistici di violenza e manipolazione che alzano la voce mentre la Vecchia Energia tenta di riprodursi nel nuovo ambiente, né di abbatterci perché sembra che “là fuori” nulla sia cambiato.

Cambierà, ma dobbiamo fare queste scelte per essere parte del Nuovo e per supportare il Nuovo, in un modo cosciente. Non lasciatevi cadere in vecchi schemi di pensiero perché questo è quello che avete sempre fatto. Siate coscienti di ciò che le vostre scelte creeranno sul Pianeta.

Questo è un momento più che eccitante… è il più incredibile cambiamento e trasformazione che questo Pianeta abbia mai visto. Certamente, molte persone non lo vedono ancora, sono ancora inconsapevoli. Ma su questo pianeta sta diventando sempre più difficile essere inconsapevoli, mentre evolve e cambia.

Quindi, in questo momento, siate gentili con voi stessi e siate consapevoli che le scelte che fate devono arrivare dall’Amore ed essere per la Pace, e se sentite rabbia e irritazione, sappiate che è la vecchia energia che cerca uno sfogo mentre se ne va e fa spazio affinché il nuovo entri.

Ecco un’immagine di un’altra sorprendente energia fuoco che ha preso vita sul nostro Pianeta. Il vulcano a Kilauea sulla Isola Grande delle Hawaii, la casa della Dea del Fuoco Pele, è entrato in eruzione dopo molti anni di silenzio. Questa è un’immagine ripresa da Kauwila, che vive nelle Hawaii. Non solo scrive grande musica per noi, ma ha una profonda connessione con Pele attraverso l’energia di Kilauea:

Kauwila ha mandato anche questo link alla webcam di Kilauea: http://hvo.wr.usgs.gov/cam3/

Assicuratevi di controllare l’ora, ho appena dato un’occhiata e tutto quello che ho visto era nero, dato che là erano le 10.30 di sera!

Sì, grandi cambiamenti: Cambiamenti Terrestre, Cambiamenti Solari… Cambiamenti Stellari… Cambiamenti Cosmici. Cavalchiamo le onde di Luce verso il Portale del 2012 e Oltre… verso una nuova Avventura di Luce.

E adesso devo andare a lavare i piatti e tutte le altre cose che devono ancora succedere, anche in momenti come questo! Vi auguro moltissimo Amore e Pace, mentre negoziate l’interfaccia tra il Vecchio e il Nuovo. Ricordate di scegliere l’Amore e la Gioia e la “cavalcata” sarà più facile e leggera!

 

 

Domenica di Pasqua, 23 Marzo 2008: I Misteri della Morte, della Nascita e della Resurrezione…: Oggi la chiesa Cristiana celebra la Resurrezione di Gesù, dallo stato conosciuto come “morte” alla vita dello Spirito. Per me è interessante adesso, poiché stiamo sperimentando anche le “onde d’urto”, o conseguenze, della “morte” di una Stella.

Molte persone hanno riferito di strani sintomi energetici, e negli ultimi giorni io mi sono sentita molto triste e ho pensato alla morte. È venuto fuori che mercoledì 19 Marzo, la luce di una stella esplosa, una Supernova, ha raggiunto la Terra, ed era così luminosa che era visibile a occhio nudo. Era accompagnata da raggi gamma e raggi x. Stava trasmettendo le sue “informazioni” alla Terra, in questo momento critico.

Sul Pianeta per noi è un momento critico, perché mentre attiviamo i Codici del Graal dentro di noi e sul Pianeta, diventiamo riceventi di Luce Cosmica dal Grande Sole Centrale. Diventiamo Stelle… viviamo su un Pianeta che adesso è una “Stella Terra”… un corpo Planetario che riceve i suoi Codici di Luce direttamente dal Grande Sole Centrale. Stiamo nascendo come Stella!

Quindi, che cos’è allora la “morte” di una Stella? È semplicemente un Essere Stellare che ha portato a termine il suo scopo e si è spostato a un altro livello d’Evoluzione. Quando se ne va “esplode” e trasmette le “informazioni” della sua vita e della sua morte alla “matrice” del Cosmo, affinché Tutti possano condividere ciò che è stato sperimentato e appreso da quella Stella durante la vita.

Perciò, quando la Stella della Terra nasce, accoglie nei suoi Codici di Memoria o banche di Informazioni, tutto ciò che era conosciuto e sperimentato in quel lontano sistema stellare. I Codici Galattici sono stati immagazzinati nel DNA Galattico recentemente ri-attivato della Terra. E così, secondo la teoria quantistica, possiamo avvertire delle “perturbazioni” nel “sistema” mentre queste informazioni vengono proiettate attraverso il Cosmo come dono da una Stella che si sta spostando verso il suo livello successivo d’Essere nella sua ininterrotta evoluzione.

Sì, gli ultimi giorni per me sono stati un po’ caotici e, a parte la tristezza che ho sentito mentre la stella morente se ne andava, ho avuto anche alcune esperienze bizzarre. Sabato, sono stata quasi investita da una signora anziana… sì, davvero… poi ho salvato due piccoli pappagallini dalla strada, perciò adesso la mia famiglia di pappagallini ha due nuovi membri. Sì, ho una gabbia enorme, così possono volare e cinguettare!

Quindi, nella giornata della Resurrezione di Cristo, possiamo sentire anche come la nostra Coscienza Galattica ci fa sperimentare la Vita e la Morte su una scala molto vasta. La stella che muore prima di compiere la transizione ci trasmette i suoi codici. Questo è, in effetti, ciò che accade qui sulla Terra quando muore un Essere. Quando morì Gesù, e Maria Maddalena, i codici delle Informazioni che contenevano le loro esperienze condivise furono trasmesse nel DNA delle Specie Umane. Ci sono voluti duemila anni prima che noi, come Collettivo, fossimo pronti ad abbracciare e a includere pienamente i Codici del Graal che ci avrebbero consentito di diventare Esseri Umani Cosmici e di sperimentare la nostra Divinità attraverso un Corpo Umano e attraverso il nostro rapporto con gli altri che avrebbero contenuto i Codici del Graal e si fossero aperti al flusso della loro Essenza Divina.

Perciò, in questa Domenica di Pasqua, ricordiamo sempre il Mistero Divino della Nascita e della Morte… che la vita è Infinita e sempre in evoluzione… e che nulla è perduto in questo viaggio a spirale chiamato Vita, che adesso stiamo entrando nel “dono” della fase successiva della nostra evoluzione come Stella Blu o Stella della Terra. Quando riceviamo e trasmettiamo i Codici di Luce dal centro Galattico, come stelle individuali, irradiamo la Luce Divina della Sorgente.

Quindi, celebrate i doni della nostra “morte” e “rinascita” in questo processo che abbiamo chiamato “Ascensione”. Siamo risorti a una nuova forma di vita nella Quinta Dimensione di Unità e Amore incondizionato.

E adesso, un po’ di energia di Pasqua di diverso genere! Oggi, abbiamo fatto la nostra Caccia all’Uovo di Pasqua per i bambini del nostro Progetto Starchild qui a Sir Lowry’s Pass a Città del Capo. Ci siamo divertiti… come sempre… e ringraziamo chi ha fatto delle donazioni, affinché questo evento fosse possibile. Per me è sempre una gioia riuscire a portare allegria nella vita dei bambini poveri qui in Sudafrica… con il vostro aiuto. La prima foto è di Ian, un membro del mio gruppo di bambini del Venerdì, sta facendo vedere agli altri come si balla!:

 

Hmmmm… non sono sicura di questo… forse quando i miei capelli sono a posto…

 

Il piccolo aiutante del Coniglietto di Pasqua… il Coniglietto era Wilma e il piccolo Natino voleva soltanto aiutare… credo…

 
 

 

20 Marzo 2008: Equinozio… Luna Piena… Pasqua… e l’Avventura della Pace Globale: Che momento pieno e impegnato… Su molti livelli diversi sta succedendo moltissimo. Ho notato anche, però, che gradualmente il caos sta diminuendo e sembra che nella nostra vita stiamo ritornando a un certo senso di equilibrio e di flusso.

Oggi è il giorno dell’Equinozio, e poiché è anche il fine settimana di Pasqua e molte persone non lavorano, nel mio vicinato c’è molta pace e tranquillità. Ho notato anche un cambiamento nel tempo finalmente, mentre comincia a rinfrescare dopo una lunga e torrida estate. Lo scorso fine settimana sono stata a Johannesburg per il primo dei miei seminari 2008. È stato un piccolo seminario, ma che meraviglioso gruppo di Operatori di Luce Sudafricani! Ecco una foto del gruppo!

Ci siamo divertiti… abbiamo lavorato con i Codici del Graal, con la Meditazione del Cuore Sacro, con l’Amore Incondizionato dell’Arcangelo Michele e con il supporto delle Balene e dei Delfini che si trovano al largo della Costa del Mozambico e che inviano la loro energia nell’area di Johannesburg! Abbiamo creato anche una Merkaba di gruppo che ha ancorato a Johannesburg i Codici del Graal e l’Intenzione della Pace. Mi piacerebbe intitolare questa foto: “Gente (allegramente) al lavoro che crea un Campo di Pace.”

Questo mi porta all’idea successiva. In questo momento di grande cambiamento dal vecchio al Nuovo, sul Pianeta sembra esserci così tanta agitazione, mentre vecchie idee e modi d’essere si scontrano con le nuove energie emergenti e il vecchio tenta di rivendicare i propri diritti. Come la maggior parte di voi, trovo la situazione in Tibet particolarmente triste. Possiamo aver fiducia soltanto, però, che ciò che adesso sta accadendo là, alla fine sarà per il bene più alto.

Mentre pensavo a quello che noi, come Operatori di Luce, possiamo fare, oltre a firmare petizioni, l’Arcangelo Michele ha gentilmente suggerito che possiamo lavorare per creare un Campo di Pace. Il radicamento e l’attivazione dei Codici del Graal significa che adesso siamo dei potenti Esseri Creatori. Abbiamo allineato la nostra pulsazione con il Cuore Galattico. Una cosa interessante, successa mentre facevo la meditazione del “Cuore Sacro” con il gruppo di Johannesburg, è stata che molti di loro hanno riferito la sensazione di un altro cuore che si inseriva e si integrava, o fondeva, con il loro. Questa, per me, è stata un’indicazione che il cuore del Corpo di Luce si stava integrando con quello Fisico, e, inoltre, il Cuore del Corpo di Luce sta già battendo con la pulsazione del Cuore Galattico o Grande Sole Centrale. Perciò, in questo momento, mentre integriamo questa energia, accediamo alla nostra capacità di Creare in modi potenti.

Adesso, immaginate il potere della Creazione di un Campo di Pace da parte di chi è un Creatore Cosciente! E queste creazioni non sarebbero più potenti di quelle di chi pensa di vivere ancora nella Terza Dimensione e sente di dover uccidere e agguantare tutto quello che vuole? 

I media sono pieni di storie di guerra e di violenza. Non sarebbe meraviglioso se ci fosse una presenza di Pace ugualmente potente? E non una presenza conflittuale, dove i dimostranti si scontrano con la polizia… ma una presenza di Pace allegra, gioiosa e meravigliosa, che offrisse un tipo completamente diverso di energia… l’energia della Pace e dell’Amore.

Ho l’impressione che lo Spirito ci stia esortando lungo queste linee. Ho ricevuto diverse mail da persone che vengono guidata a creare tali eventi. E, personalmente, ho lavorato con Cheryl Hutton che ha scritto “To Be One” (Essere Uno) per creare un “Evento di Pace” nell’area di Toronto in Canada in Agosto, che si collega ad altre cose che farò quest’anno. In Maggio, sarò in Argentina e in Brasile, dove terrò una bellissima Cerimonia per la Luna Piena alle Cascate dell’Iguazu. Lo scopo è ancorare i Codici per la Pace e l’Abbondanza sul Pianeta. Poi, in Agosto, sarò a Londra per un evento chiamato “Il Cielo in Terra”, poi a Calgary per il 22mo Congresso Mondiale sull’Illuminazione con Patricia Cota-Robles, per ancorare i Codici per la Pace e l’Abbondanza globalmente. Dopo ci sarà l’evento con Cheryl a Toronto… e poi, in Ottobre, sarò in Europa con eventi programmati per Monaco e Berlino, così come in Spagna e in Portogallo. L’Avventura della Pace Globale!

In ogni posto, lavorerò con Operatori di Luce per creare un Campo di Pace. Lavorare con l’Arcangelo Michele e con l’energia della Fiamma Gemella… creeremo un Campo di Energia che creerà un modello per la Nuova Terra. E quel potente modello sarà la Nuova Energia che sostituirà il conflitto e la violenza del vecchio sistema dualistico. Che meraviglioso privilegio per noi come Operatori di Luce, essere coloro che creeranno un’Era di Pace attraverso le Intenzioni e la Gioia.

Quindi… invito ognuno di voi a pensare a come potrebbe contribuire a “Campo Globale di Pace”.

Qualche giorno fa, ho ricevuto un’e-mail da Patricia Cota-Robles, in cui mi ha parlato dell’iniziativa di Dennis Kuchinich di creare un “Dipartimento della Pace” nel governo degli Stati Uniti. Pensate un po’! Immaginate un Dipartimento potente quanto quello Militare o della Difesa! Immaginate che questo Dipartimento cominci a dirigere la politica estera americana! Si può fare… ma dipende da chi vive negli USA cominciare a creare e a supportare queste iniziative quando insorgono. La Nuova Terra nascerà quando noi la Creeremo. Ecco perché siamo qui!

Perciò, in questo potente nexus di energia dell’Equinozio/Pasqua/Luna Piena… perché non far nascere questo Sogno di Pace Globale nella nostra Vita? Non è il momento di Sognare il Sogno e poi di condividerlo e renderlo un Sogno di Realtà Manifesta attraverso il nostro Amore, la nostra Gioia e Condivisione?

Il Sogno è l’Unità della Famiglia Umana. Il Sogno è l’Unità di Tutti sul Pianeta. Il Sogno è la Pace per il nostro Pianeta!

Quindi, per celebrare questa energia… ecco la canzone di Cheryl “To be One” (Essere Uno)… che quest’anno sarà il “tema” per il nostro Lavoro sulla Pace.

Cliccate qui per ascoltare "To Be One"

E… per l’Equinozio… unitevi alla nostra Meditazione Globale per le Creature dell’Aria. Kauwila ha scritto la più bella musica da meditazione in particolare per oggi. È così bella… e so che la useremo negli anni a venire. Perciò, cliccate qui per la Meditazione dell’Equinozio

E per la Luna Piena, mentre ancoriamo i Codici del Graal ecco la Meditazione del Cuore Sacro.

 

11 Marzo 2008: La Grande Avventura Continua… Il Dono del Servizio… e Buon Compleanno al Nostro Sito Russo: È una cosa interessante essere una canalizzatrice, spesso ci si sorprende delle cose che arrivano e certamente di quelle che non lo fanno. A volte si chiede, ma non arriva niente e a volte chiedi e arriva molto di più di quello che ci si aspettava. Quindi, questo è quello che recentemente mi è stato dato dall’Arcangelo Michele quando ho chiesto dei Codici del Graal e che cosa possono significare per noi adesso.

L’attivazione dei Codici del Graal nel Corpo di Luce e nel DNA fisico, significa che adesso siamo “cablati” per ricevere la Luce in pulsazioni Galattiche direttamente dal Grande Sole Centrale o Centro Galattico! 

Questa è stata la risposta a una domanda che mi facevo da un po’, sul potere dei cambiamenti energetici che stiamo sperimentando da Gennaio. Sul mio metro personale di “cambiamento”, su una scala da 1 a 10, direi che questo è circa un 8… ed è potente. In precedenza, però, ho sempre notato che in questi cambiamenti energetici era sempre coinvolto il Sole e che era abbastanza facile porre in relazione le Eruzioni e le Macchie Solari con i cambiamenti energetici potenti come questo. Il Sole, però, negli ultimi mesi è stato molto tranquillo, mentre noi sperimentiamo ancora enormi cambiamenti energetici. Perciò, le trasmissioni energetiche che riceviamo vengono direttamente dal Centro Galattico e non attraverso il Sole, come in prima.

Questo vuol dire che l’attivazione dei Codici del Graal ci permette di diventare riceventi “indipendenti” delle pulsazioni o Battiti del Cuore Galattici. Adesso, individualmente e come Gruppo, stiamo ricevendo i codici di informazioni per il cambiamento e l’evoluzione direttamente dal Grande Sole Centrale.

Questo cambiamento è stato possibile grazie all’arrivo sul pianeta di un nuovo gruppo di Bambini Cristallo, conosciuti come “Bambini Smeraldo”. Questi bambini recano la Coscienza Cosmica e hanno fatto sì che, attraverso il processo di “trascinamento”, attivassimo il “Disegno Cosmico” nel Corpo di Luce. Quindi, nel 2008, stiamo abbracciando la piena Coscienza Cosmica, mentre ci dirigiamo verso il Ponte di Luce del 2012.

E così, per accompagnare questa attivazione, c’è stata un’accelerazione nella frequenza della Terra. Un’altra ricalibratura, a un livello Superiore di Frequenza, un altro movimento verso l’alto nella Spirale dell’Evoluzione Cosciente.

Potreste averlo avvertito come un altro aumento nella “velocità” del tempo e come stanchezza, stress e depressione, mentre il corpo fisico cerca di allinearsi con la nuova frequenza che arriva in questo nuovo ciclo di energia. Ricordate che in Gennaio l’Arcangelo Michele ci aveva parlato del mantenimento dell’equilibrio… be’, adesso è il momento di lavorare con quell’equilibrio e di fare veramente uno sforzo per rimanere nel proprio centro. Certamente, il fatto che il sistema economico stia vacillando violentemente non aiuta… che corsa sfrenata e che avventura! Per chi trova tutto questo stressante e si sente stanco e come se non ce la facesse… trovate aiuto. Si calmerà e starete bene, ma per la ricalibratura dovete concedere al vostro corpo la pace di cui ha bisogno. Se siete tesi, arrabbiati e stressati, il corpo lotterà attraverso la resistenza per ricalibrarsi. So che può essere difficile rilassarsi, ma è la cosa migliore che potete fare adesso.

Secondo l’Arcangelo Michele, adesso la Terra sta accelerando in una nuova spirale, che può essere paragonata a un “wormhole” nello Spazio/Tempo Continuum… e la Terra sta attraversando un campo di particelle altamente caricate ed elettrificate che energizzano tutto a frequenze superiori di Luce. Quando arriveremo alla fine di questo wormhole, cominceremo a vedere i cambiamenti. Saranno cambiamenti cellulari, mentre ci eleviamo a un livello superiore dell’evoluzione. Molte persone mi hanno scritto per dire che sentono proprio dietro l’angolo qualcosa che ha del miracoloso, e l’Arcangelo Michele ha confermato questa sensazione.

Nel frattempo, badate bene a voi stessi. Se avete uno squilibrio fisico, cercate aiuto. Le palpitazioni cardiache possono esser comuni adesso, ma possono palesare problemi se ne avete nell’area cardiaca, quindi non minimizzate, fate un controllo e assicuratevi di stare bene. Io sono andata dal mio dottore, ho fatto dei controlli al cuore e mi sono assicurata di essere forte abbastanza.

Pubblicherò anche alcune bellissime affermazioni di Tammie Stair che vi aiuteranno a lavorare con l’Equilibrio di cui l’Arcangelo Michele vi ha parlato in Gennaio.

Una cosa di cui Michele ha parlato riguardo alla connessione con i Codici del Graal e che adesso aiuterà tutti, è che i Codici del Graal attivano anche la vibrazione più elevata per la vita sulla Terra… quella del Servizio alla Luce. Tutte le storie sul Graal parlano della “Ricerca” del Graal e il Servizio di colui che Cerca. Quando raggiungete il Graal, o Diventate il Graal attivando i Codici del Graal, la vostra natura è Servizio alla Luce. Che è ciò che crea Gioia e Pace per l’Essere che ha attivato i Codici del Graal.

Il Servizio alla Luce in questo momento viene realizzato per mezzo del Servizio alla Luce negli Altri. Nella Luce di Quinta Dimensione, vediamo davvero che siamo Tutti connessi e che siamo Tutti Portatori della Luce Divina. Servire la Luce è servirsi uno con l’altro. Quando domandate: “Come posso servirti”… state dando all’altra persona l’opportunità di esprimere i propri bisogni, affinché voi possiate servirli. Se non siete in grado di servire quel bisogno, lo potete allora dire con onore, ma se siete in grado di servire, aumentate allora sia la vostra che la loro Luce.

Questo è il motivo per il vecchio sistema economico si sta sgretolando. Non serve il bene più alto e non serve i bisogni degli individui. Serve chi riesce ad accumulare denaro e potere.

Perciò, mentre superate il fatiscente sistema economico, potete chiedere a voi stessi: “Chi sto servendo?”, e che cosa posso fare, in ogni situazione, per servire la luce che vedo in me stesso/a e negli altri?

In questo modo scopriremo che molto di ciò che facciamo nella nostra vita e molte delle scelte che facciamo, non servono la luce né in noi né negli altri… e così possiamo fare nuove scelte che sono allineate di più con il Servizio alla Luce e con i flussi del sacro “sangue” Cosmico dentro i meridiani del Corpo di Luce Cosmico. Vivere è servire… e solo in questa frequenza troveremo la vera Gioia, la vera Pace e il vero Amore.

E adesso… un Felice Compleanno… il nostro sito Starchild Russo compie un anno! Grazie ad Alena che gestisce il sito e fa le traduzioni Russe e a tutti i lettori Russi che fanno parte della famiglia Starchild… vi ringrazio perché ci accompagnate in questo Viaggio di Luce e spero di incontrarne qualcuno nel 2009!

Ed ecco una bellissima opera d’arte dipinta da Nanna Frigg, dalla Danimarca, in onore dell’Arcangelo Michele, da condividere oggi con tutti i lettori Starchild.

 

7 Marzo 2008: Luna Nuova… Quando il Cuore manca un Battito… e informazioni da parte dell’Arcangelo Michele sui Codici del Graal: Carissimi, ringrazio immensamente tutti per la valanga d’amore che è arrivata dopo il mio ultimo Diario Terrestre. Sono stata letteralmente sollevata sopra un’Onda d’Amore! In questo processo, qualcosa si è “sbloccato”, e nella mia vita le benedizioni fluiscono nuovamente. La vera situazione rimane ancora bloccata, ma sto trovando nuove vie intorno a vecchie energie e credo che ci troviamo tutti in questo processo.

Sono rimasta anche colpita dalla quantità di persone che stanno sperimentando situazioni molto simili! Siamo davvero tutti Uno! Quindi grazie per tutte le lettere che mi avete mandato e sappiate che le ho lette tutte.

Quindi, questa Luna Nuova è un momento meraviglioso per piantare i semi delle Nuove Intenzioni per questa nuova energia. E’ tempo di lasciare che il flusso scorra nella nostra Vita. Molte persone hanno commentato di palpitazioni cardiache che stanno sperimentando proprio adesso. Ho avuto anch’io questo problema. Ho visto varie spiegazioni, ma nessuna che funzionasse veramente per me. È da Gennaio che avverto queste palpitazioni. In una fase sono state così intense che ho pensato di “andarmene”. Qualche volta il cuore ha ballato il “fandango” nel mio petto, e io aspettavo di smettere di respirare! Perciò sono andata dal dottore, il quale mi ha assicurato che il mio cuore stava bene ed era forte e che io stavo sperimentando qualcosa che è chiamato “battito ectopico”, il che mi è sembrato un nome piuttosto eccentrico per una palpitazione. Perciò ho chiesto all’Arcangelo Michele cosa stavamo sperimentando e questa è stata la spiegazione.

Ci stiamo spostando molto positivamente nell’energia della Nuova Terra. Rispetto alla Vecchia Terra, questa ha una vibrazione e una pulsazione molto diversa. La Nuova Terra è sincronizzata con il Grande Sole Centrale, o Centro Galattico e il nostro Cuore si sta “adeguando” a questa nuova frequenza di Luce. Ma, dato che siamo gli apripista, dobbiamo arrivarci per primi, il resto si trova ancora nella vecchia energia. Perciò il cuore va “fuori sincronia” e non è sicuro quale pulsazione debba seguire… quella vecchia o quella nuova? Sentiamo la stessa confusione nella nostra vita, mentre cerchiamo di decidere dove dobbiamo essere… nella Vecchia Energia, cercando di gestire la vita dal Plesso Solare e dalla Volontà o nella Nuova Energia, dove viviamo dal Cuore.

Certamente, abbiamo scelto tutti il Nuovo, ma stiamo ancora affrontando vecchi schemi che tendono a rimandarci nel vecchio modo di fare le cose. Così, tendiamo a vacillare tra le due “stazioni”, se volete usare l’analogia della stazione radio. Nel mio caso, credo di aver avuto il problema con la banca, perché io mi sono spostata alle nuove frequenze, mentre la banca sta ancora operando secondo quelle vecchie. Quindi non riusciamo a “trovarci”. La risposta, certamente, è rimanere nella frequenza del Cuore e aver fiducia che il flusso dell’abbondanza si manifesterà o vi troverà in un altro modo. Non deve essere il “vecchio” modo, se siamo aperti a lasciare che l’abbondanza fluisca nella nostra vita, come e quando sarà. Ci vuole fiducia e pazienza.

Diverse persone mi hanno scritto a proposito dei “Codici del Graal” che l’Arcangelo Michele ha menzionato nel messaggio delle energie di Marzo, dicendomi che non riuscivano a trovare nulla sul sito. Ho pensato fosse strano, dato che nel 2007 ho lavorato tanto con l’energia del Graal, ma avevano ragione. La maggior parte del lavoro l’ho fatto durante i seminari, e non sempre lo riporto sul sito. Perciò, vi dico che i “Codici del Graal” sono una serie di Codici di Luce nel DNA Umano. Sono una parte del disegno o modello originale ed erano intesi abilitare il Corpo Umano a portare nel Regno Materiale le energie del Femminile e del Maschile Divino della Fiamma Gemella.

Quando l’Umanità si allontanò da quel disegno originale, molti dei canali o meridiani energetici si chiusero e per noi non furono più disponibili. Il Femminile Divino Solare era l’energia più danneggiata e quella che è più necessario ritorni da noi. Le energie dei Codici del Graal erano incarnate in Yeshua e nella sua Partner, Maria Maddalena. E il segreto del Graal e della sua riattivazione negli Umani, era sostenuto da Maria Maddalena nel suo ruolo di custode della Fiamma Femminile Divina. Perciò, in anni recenti, e soprattutto nel 2007, l’energia del Femminile Divino Solare – Passione, Sensualità e Creatività – è stata restituita al Pianeta, quando gli Umani si sono aperti a ricevere questa frequenza di nuovo. Questo ha richiesto l’apertura delle “Griglie della Maddalena” dentro il Corpo Umano e questo è stato il lavoro che ho fatto nel 2007 con l’Arcangelo Michele in molti dei seminari. La meditazione del “Cuore Sacro” data l’anno scorso, ci è stata data perché nel Corpo di Luce avevamo la “cablatura” che trasportava il potere del Sacro Femminile Divino Solare di nuovo. E così ci è stata data di nuovo la capacità di attivare questi flussi di Luce che sono chiamati “Codici del Graal”.

I Codici del Graal ci permettono di entrare nel pieno potere dell’energia della Fiamma Gemella dentro di noi, di diventare potenti Creatori e di manifestare con quel potere creativo se così scegliamo. Il potere della manifestazione si basa sul cuore e dipende dall’equilibrio del flusso delle energie maschili e femminili attraverso i meridiani del “Graal” nel corpo. La capacità di manifestare una partnership Fiamma Gemella nel mondo esterno, dipende anche dalla nostra abilità di attivare i “Codici del Graal” nel Corpo di Luce e nel DNA e creare così nel mondo esterno un riflesso dell’Unione Divina dentro di noi! Questa è sempre stata una parte del Disegno Originale della Vita Umana, e certamente è fondamentale per il disegno dell’Angelo Umano della Nuova Terra.

Perciò, lavorare con la “Meditazione del Cuore Sacro” trasmessaci dall’Arcangelo Michele, vi aiuterà certamente ad attivare i Codici del Graal nel Corpo di Luce e DNA!

La bella immagine che ho incluso mi è stata mandata da Nathalie dalla Francia e credo mostri chiaramente la Luce radiosa che entra nel corpo quando i Codici del Graal vengono attivati dal potere del Femminile Divino. E così, mentre ci avviamo verso i giorni molto potenti del 20 e 21 Marzo, possiamo lavorare coscientemente con i Codici del Graal nella nostra vita, se così scegliamo!

Nel 2007, ho lavorato anche con Janosh che ha creato una potente presentazione visiva dei Codici del Graal. Li potete vedere se cliccate qui (il sito è in inglese). Anche questi vi aiuteranno nel processo e ho lavorato con Janosh in un’occasione in cui abbiamo presentato i Codici della Maddalena con la Meditazione del Cuore Sacro. Energie davvero potenti!

Cliccate qui per la Meditazione del Cuore Sacro

 

3 Marzo 2008: Una Domanda: Quanto deve diventare sgradevole prima che cambiamo?…: Questo è soltanto un veloce aggiornamento del diario terrestre, basato sulle mie esperienze della settimana scorsa. Sì, è dura là fuori… sì, tutti avvertiamo lo stress e la tensione man mano che il sistema economico si sbriciola… ma perché non “ci” guardiamo dentro e vediamo dove possiamo cambiare invece di biasimare la situazione “là fuori”? La nostra reazione impulsiva è trovare qualcuno da “biasimare”… e sì, oso dire che lo faccio io stessa quando non sono cosciente delle mie motivazioni.

Riesco a sentire il dolore là fuori. Ricevo così tante lettere da persone che vanno dalla sofferenza alla rabbia e alla disperazione. Ad alcuni di loro piace biasimarmi. “Dov’è?”… dicono… dov’è il Paradiso che ci hai promesso? Hmmmm, è dentro di voi, lo dovete trovare lì prima che si possa manifestare nel mondo esterno.

Quindi, mentre biasimiamo, diamo un nome e proiettiamo la nostra rabbia all’esterno, non facciamo il lavoro dove si deve fare. E so che tutti stiamo attraversando questa fase e, sì, diventerà “peggiore” probabilmente, fino a che non inizieremo a utilizzare le abilità e gli strumenti spirituali che ci sono stati dati. E quello più importante è il cuore. La bruttezza che vediamo fuori di noi è un riflesso della bruttezza che sosteniamo ancora come resti dal tempo in cui il Corpo Mentale e il Plesso Solare governavano la nostra vita. Purtroppo, i soldi e il sistema economico sono stati strutturati sotto la vecchia energia, che ci spinge ancora nel Plesso Solare e ci blocchiamo nella vecchia energia del Plesso Solare della paura, della mancanza e dell’ansia. Durante la scorsa settimana, dato che ho avuto a che fare con le lamentele e la rabbia di tutti, ho avuto un intenso dolore al Plesso Solare. E sì, so come affrontarlo, sono stata preparata per essere auto-consapevole e per riuscire a prendermi cura del mio campo energetico, ma non è piacevole. Sento quanta sofferenza c’è, mentre il vecchio diminuisce e il nuovo prende il suo posto.

Abbiamo chiesto questo. Lo abbiamo accolto. Perchè non lo stiamo abbracciando con Gioia? Perché siamo bloccati nella bruttezza mentale della paura e dello stress? Perché non viviamo dal nostro Cuore, con Fiducia? Perché non riusciamo a vedere che dipende da noi creare dal Cuore, siamo gli Operatori di Luce, dobbiamo andare per primi. Dipende da noi creare ciò in cui crediamo. Dobbiamo fare quello che diciamo e cominciare a vivere davvero come se credessimo in ciò che abbracciamo come Verità e Luce.

Ok, perciò condividerò con voi quello che ho sperimentato nelle scorse settimane… lo farò con senso dell’umorismo, perché che altro posso fare? Non mi sto “lamentando”, sto vedendo in che modo la mia passione creativa insieme al mio umorismo potranno farmi superare questa situazione. Ricorderete la storia della banca che vi ho raccontato… be’, quella era solo una parte. In Novembre, per circostanze al di là del mio controllo, ho perso una grossa somma di denaro. Poi la società che si occupava di accreditarmi i pagamenti che ricevo ha smesso di pagarmi. Credo fossero in difficoltà finanziaria e, semplicemente, hanno smesso di pagarmi. Ho annullato l’accordo con loro e sono riuscita ad aprire un conto con la mia banca, ma, a causa dei regolamenti finanziari sudafricani, per l’attivazione ci sono voluti 3 mesi. Nessun introito per tre mesi e grande stress. E adesso, dato che sono così stressata non riesco a far fronte al carico di lavoro, perciò la gente mi sta chiedendo indietro i soldi versati, che naturalmente restituisco, anche se non li ho mai ricevuti. Quindi, adesso, sto restituendo denaro che non ho ma ricevuto. Sto pagando la gente… sto pagando persone affinché facciano il mio lavoro… perciò, mi domando… com’è potuto accadere… com’è potuto succedere che il flusso si sia capovolto e io stia tirando fuori i soldi di tasca mia a persone “là fuori” che vogliono “indietro” i loro soldi? E’ qualcosa più che ridicolo…

Be’, la risposta è che il sistema economico è crollato e ha funzionato veramente male, e nonostante due mesi di sforzi intensi da parte mia, non sono riuscita a venirne fuori e non avrei dovuto farlo. Ne sono uscita dopo aver lavorato 7 giorni su 7 per cercare di farlo funzionare. E adesso Michele mi dice, hai fatto quello che dovevi, adesso usa il tuo cuore.

Chi, io? Non sono io… sono loro, là fuori… ho detto che qualcuno venerdì ha cercato di rubarmi l’auto?, e che, nel farlo ha distrutto l’avviamento e adesso sono senza macchina e devo far fronte a riparazioni molto costose?

Hmmmmm… davvero brutto… così è colpa mia perchè non uso il cuore. Ok… perciò questo ha bisogno di una seria e attenta considerazione.

Perciò, dice Michele, pensa più in alto del Plesso Solare, pensa come “Uno”. Pensa dal tuo Cuore.

Nel Cuore… c’è soltanto amore, nessuna mancanza e nessuna paura. Quindi, dice Michele, perché non dire semplicemente alla gente che cosa stai passando e chiedi loro di capire? Be’, rispondo io, le lettere che mi scrivono sono, be’, scortesi ed esigenti, e io sento che hanno il diritto di essere arrabbiati con me.

Be’, dice Michele, è così che ti senti?

Ehm… sì… veramente. Sono una perfezionista e odio ammettere di aver fallito e di non essere riuscita a far fronte alle richieste. La gente non capirà mai. Ognuno ha i suoi problemi e io li ho delusi. Perciò ho lottato tanto e, secondo Michele, non avrei dovuto farlo, se soltanto uso il mio cuore e mi connetto con il cuore degli altri. Questo è il modo di essere nella Quinta Dimensione. Ma il “denaro” è un mezzo di scambio tridimensionale. Perciò, abbiamo tutti bisogno di cominciare a vedere in che modo sostituire il denaro con l’amore.

Questo non significa che l’amore possa pagare i conti, ma l’amore, la fiducia e l’accettazione lo faranno. Perché i nuovi flussi d’abbondanza arrivano dal Cuore e sono motivati dal Cuore e il denaro è soltanto il simbolo dello scambio per l’energia del cuore. Vorremmo ferire qualcuno per l’energia del nostro cuore? Saremmo meschini con gli altri o arrabbiati per l’energia del nostro cuore? Allora perché lo facciamo con e per il denaro?

Quando ci saremo spostati completamente nell’energia di scambio della Nuova Terra, riusciremo a far fluire facilmente quell’energia nella nostra vita, dal nostro cuore. È il nuovo modo di vivere. Siamo ancora “attaccati” all’energia del vecchio sistema economico però, e continueremo a sentire rabbia, stress e disperazione, perché quello è ciò che è connesso a quel sistema.

La nuova Abbondanza si baserà sul cuore e sarà amorevole e prenderà il posto della “brutta” energia della domanda e della paura che genera il sistema economico che se ne sta andando.

Ho deciso quindi di smettere di essere una perfezionista e di ammettere che là fuori e qui dentro è dura… e ehi!... stiamo tutti imparando mentre procediamo…

Con Amore a  Tutti Voi… con la consapevolezza che questi sono i dolori del parto di una Nuova Alba…

  

© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogmarch2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it