)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Luglio 2007

 

di Celia Fenn

 

 

 

30 Luglio 2007: Il Cerchio nel Grano con la Griglia Paradiso di Quinta Dimensione: L’italiana Nicoletta Gottardo mi ha scritto stamattina per avvertirmi dell’ultimo cerchio nel grano che potete vedere qui: www.Cropcircleconnector.com

Ecco un’immagine del cerchio:

Nicoletta ha osservato, giustamente, che la geometria in questo ultimo cerchio è uguale all’immagine della mia amica artista Christina Bryer che avevo pubblicato qualche giorno prima: Sembra che gli Esseri che compongono i Cerchi nel Grano leggano i messaggi di Starchild Global e gradiscano l’arte di Christina:

Seriamente però, quello che viene rappresentato in questo ultimo cerchio nel grano apparso in Inghilterra in un posto chiamata Fosbury Manor, è la Griglia Paradiso di Quinta Dimensione della Nuova Terra. Christina ha intitolato la sua opera “Una Sezione attraverso l’Iperspazio di Quinta Dimensione” e lo è veramente. Questa è la realtà dei “Codici dell’Infinito”, lo spazio dove stiamo lavorando adesso con nuove percezioni, nuove comprensioni e nuove creazioni.

Io la chiamo la griglia delle “stelle e dei fiori”, poiché la geometria tende a generare stelle e fiori. Però, se lavorate da vicino con la griglia, vedrete che è basata su uno schema Diamante ed è il motivo per cui l’Arcangelo Michele l’ha chiamata la Griglia Paradiso Diamante.

È stata una sorta di sincronia per me, poiché sto preparando una presentazione sulla griglia Diamante, con le sue Stelle e i suoi Fiori, che terrò durante il Congresso dell’Illuminazione a Tucson il mese prossimo. Non vedo l’ora di condividere altre avventure con tutti voi sulla Griglia.

25 Luglio 2007: Attraverso la Porta del Leone… Permettete i Miracoli. Mentre attraversiamo l’apertura della Porta del Leone per il 2007, possiamo certamente dire che le energie sono caotiche e tumultuose. I cambiamenti intorno a noi avvengono molto velocemente e condizioni climatiche estreme stanno causando inondazioni, ondate di caldo e terremoti in tutto il mondo. È spesso troppo facile focalizzarsi sul caos e la negatività e non vedere che questa energia ha un aspetto amorevole e creativo.

L’Arcangelo Michele mi dice: “Permettete i Miracoli… perché adesso si manifesteranno tutt’intorno a voi.” Blocchiamo i miracoli focalizzandoci sul caos e la negatività e perciò usiamo il potere per creare tristezza. Credo che con il nostro risveglio siamo andati avanti abbastanza da renderci conto che la vita è transitoria e che il cambiamento è ciò che crea nuova vita. Rimanere attaccati al passato ci impedisce di gioire di quel cambiamento. Sappiate soltanto che qualsiasi porta si chiuda adesso, e qualsiasi sistema di supporto venga a mancare ora, questi saranno sostituiti da qualcosa migliore e più in linea con quello che siete adesso.

Questa bellissima immagine è stata creata da Simone Wolfe, dalla Germania, e per me esprime le potenti energie Cosmiche della Porta del Leone mentre entriamo nel tempo del nostro rinnovamento e della nostra rinascita:

Quindi, quando permetteremo che si compiano i miracoli, cominceremo a vedere intorno a noi la scintillante e giocosa energia della luce. Impareremo a rilasciare il controllo della mente ego e a fluire solamente con la luce, sapendo che ciò che si sta dispiegando è per il bene più elevato e che possiamo celebrare la manifestazione dei miracoli tutt’intorno a noi. Non cercate di controllare ciò che accade, e non cercate di rimanere attaccati al passato. Permettete il flusso del nuovo, entrateci e gioite dei miracoli che arrivano mentre li create con lo Spirito.

Vorrei ringraziare per il mio miracolo personale di questo momento… tutte le persone amorevoli e meravigliose che mi hanno scritto riguardo alla morte della mia amata Julie. Sono rimasta sorpresa dall’ondata d’amore che mi ha avvolta, quando così tanti mi hanno scritto lettere di conforto. Le ho lette tutte e ho pianto per l’amore che arriva attraverso tutti voi. Vi ringrazio tantissimo, benedetti angeli di luce. Lo vedo come l’ultimo dono d’amore di Julie per me e sono felice che sia entrata nella Luce in questo potente momento della Porta del Leone. So che si immergerà nel flusso verso la sua nuova vita e il suo nuovo lavoro, lasciandomi con i meravigliosi ricordi di un amore splendido. So che sta rincorrendo gli uccellini nei prati di luce. Amava rincorrere gli uccellini. Non che ne abbia mai preso uno, era troppo gentile per farlo. Aveva, però, un senso dispettoso dell’umorismo e del divertimento, e mi guardava come per dire: “beh, li ho fatti muovere, no?”

Quindi, in questo momento così potente, auguro a tutti Amore e Benedizioni e la manifestazione dei vostri stessi potenti miracoli.

21 Luglio 2007: L’Energia Accelera e si Intensifica mentre entriamo nel Nuovo…: Carissimi Operatori di Luce, che periodo è stato… Le energie si stanno muovendo incredibilmente veloci adesso che tutto quello che possiamo fare è vivere nella fiducia assoluta che saremo guidati e portati dove dobbiamo essere.

Molti di noi stanno chiudendo vecchie faccende in preparazione per il nuovo ciclo che adesso si sta aprendo e molti stanno assumendo nuovi incarichi e nuovo lavoro. L’Arcangelo Michele mi dice che la canalizzazione per Agosto riguarderà le nuove opportunità che si apriranno per noi, quando attraverseremo la Porta del Leone ed entreremo nelle energie della Nuova Terra.

Purtroppo, anche molti che hanno completato il loro lavoro stanno lasciando il piano materiale. Questa settimana ho avuto l’esperienza molto triste di dover salutare Julie, il mio amato cane, che è stata il mio supporto e la mia benedizione attraverso tutti i difficili anni di transizione. Molti di voi mi scrivono per dirmi quanto significano le canalizzazioni per loro. Voglio dire che senza il supporto e l’amore di Julie, le canalizzazioni probabilmente non sarebbero arrivate così regolarmente. Lei mi ha insegnato l’importanza del lavoro e della devozione, perché era devota a me e al nostro lavoro insieme. Quando ero una guaritrice, accoglieva i clienti, li accompagnava nel mio studio e poi stava di guardia fuori dalla porta, certamente dando sempre la sua energia al processo. Poi, dato che sapeva che avevo la tendenza a non risparmiarmi, dopo circa un’ora e mezza grattava sulla porta per dirmi che “il tempo era scaduto”. Non ho idea di come facesse a tenere il tempo, però lo faceva! Poi quando ho cominciato a lavorare con il sito web e le canalizzazioni, stava nel suo cesto accanto a me mentre lavoravo al computer e se durante il pomeriggio stavo troppo tempo a letto, si sedeva vicino al computer come per dirmi: “è questo il posto in cui dovresti essere!” Mi mancherà moltissimo!

Quello che volevo dire, però, è che se vi sentite motivati in questo senso, mandate una benedizione d’amore a Julie per tutto l’amore e il supporto che sono arrivati da lei e che sono stati manifestati nel sito Starchild Global e le canalizzazioni dell’Arcangelo Michele. Erano il suo lavoro, così come il mio!

Grazie a tutti voi!

6 Luglio 2007: Integrare il Corpo di Luce Solare e Lavorare sulle Nuove Griglie… Molte persone mi hanno scritto riguardo agli articoli che ho pubblicato sulle mie esperienze del processo di integrazione del Corpo di Luce Solare. La maggior parte di voi è d’accordo nel dire quanto è stato difficile questo processo e alcuni hanno persino affermato che nella loro vita non riuscivano a vedere altro che il processo. Quindi, ecco un estratto da una canalizzazione che ho fatto ieri per un giovane. L’Arcangelo Michele parla dei cambiamenti e del modo in cui li sperimentiamo. Ciò che trovo interessante è che i sintomi che avvertiamo sono nel Corpo di Luce anziché nel fisico. Questo è il motivo per cui, abbastanza spesso, una persona che sperimenta i sintomi va da un dottore che nel corpo fisico non troverà niente che non va bene. Man mano che il fisico si integra con il Corpo di Luce, si avvertono i sintomi come se fossero fisici, ma, di fatto, sono esperienze elettriche o di “luce” che si sentono attraverso il sistema fisico man mano che l’integrazione ha luogo.

Ecco l’estratto:

“Man mano che diventi più sensibile, percepirai e sperimenterai davvero il Corpo di Luce quasi quanto il corpo fisico, e a volte non riuscirai a distinguere quale è quale, perché diventeranno davvero uno e il medesimo! Diventerai il tuo Corpo di Luce. Che cosa significa questo? Significa che diventerai un essere di Luce mentre sei ancora in una forma fisica e vivrai una vita di “luce elettrica” come un angelo. Riuscirai a usare i doni e i talenti di un angelo, mentre sei ancora un essere umano. E quali sono questi doni e talenti, potresti chiedere. Ah, cara anima, che non ha mai voluto volare… fare cose meravigliose e miracolose… lo farai davvero quando imparerai come attivare l’angelo che hai dentro o l’angelo che stai diventando.

Molte persone passano attraverso l’Ascensione e attivano il loro Corpo di Luce Solare e dicono, beh e adesso? Che cosa è diverso, perché niente sembra diverso. Carissimi, noi sorridiamo, perché non avete idea di quanto siete diversi. Non avete ancora imparato a dispiegare le ali e volare. Non siete ancora neanche consapevoli di avere le ali e di poter volare… ora, non lo intendiamo letteralmente, ma intendiamo che avete doni e talenti meravigliosi che state solo cominciando a capire. Cercate di capire come vi sentireste se foste prelevati dal XVIII secolo e lasciati cadere in una città moderna. Non sapreste cosa fare. Non sapreste come usare un telefono, un computer o come guidare un’automobile. E adesso è così. Siete stati mandati nel futuro e in questo posto nuovo state ancora cercando di scoprire come sono fatte le cose. Noi diciamo che non avete bisogno di un telefono, di un computer o di un’automobile… avete bisogno soltanto della vostra coscienza e della capacità o comprensione del modo in cui creare e comunicare sulle griglie geometriche, perché questo è il modo in cui sono fatte le cose nel futuro che è adesso…”

Adesso, ecco qualcosa riguardo al creare sulla nuove griglie. La mia amica artista, Christina Bryer, ieri mi ha inviato questa bellissima immagine. È un’artista dotata che lavora con le Geometrie Sacre e questa l’ha chiamata “Una sezione attraverso l’Iperspazio di Quinta Dimensione”:

A un livello subatomico è così che appaiono le griglie geometriche della coscienza. Qui è dove stanno avvenendo i cambiamenti. Qui è dove la coscienza crea e manifesta al livello delle forme, dei suoni, delle geometrie e dei desideri. Questa è la “nuova realtà”, una graziosa griglia che vibra e cambia costantemente mentre noi vibriamo e cambiamo in armonia con il Grande Battito Cosmico del Cuore Uno.

Imparare a lavorare come Angelo Umano è imparare a manifestare e a lavorare con queste energie e manifestare e creare da questa griglia di luce cosmica.

E, parlando di nuove realtà, ho ricevuto un’e-mail da una dei componenti della famiglia Tedesca di Starchild, per dirmi che le era stato detto che oggi sarebbe stata la “nuova realtà”. Ho la stessa sensazione. È diverso. In qualche modo un po’ più leggero, forse. Inoltre, il tempo è strano. Gli ultimi giorni sono stati estivi, sebbene siamo in pieno inverno. Ieri sera ho quasi acceso il mio condizionatore d’aria!

Ecco un’altra bella immagine fatta in Germania negli ultimi giorni da Margit Muehlbauer, di un “Arcobaleno Notturno”.

Perciò, le energie di Luglio continuano ad aumentare, mentre entriamo nella nuova realtà…

5 Luglio 2007: Il Cerchio nel Grano “Punto di Fuga”, Avebury 28 Giugno 2007: Ad Avebury, l’ultimo Cerchio nel Grano è stato fotografato il 28 Giugno. Purtroppo l’immagine è protetta da copyright, perciò se la volete vedere più grande, potete visitare il sito www.cropcircleconnector.com.

Questo particolare cerchio mi è piaciuto perché, come chi ha studiato arte sa, è basato sulle “regole” del disegno in prospettiva, che sono utilizzate per creare l’illusione della 3D su una superficie piatta. Da alcuni è stato chiamato anche il cerchio delle “Porte della Percezione” e un’altra interpretazione è stata che il cerchio è un diagramma di ciò che si trova all’interno delle colline di Avebury. Un’altra persona lo ha chiamato il “Codice Da Vinci”, perché “L’Ultima Cena” di Da Vinci è dipinta secondo questa serie di regole della prospettiva 3D e ha lo stesso aspetto.

Sì, ma io preferisco vederlo come un messaggio riguardo a dove siamo nel tempo e nello spazio, poiché si collega con le canalizzazioni sui “Codici dell’Infinito” che ho fatto in Giugno insieme all’Arcangelo Michele. Credo di avere pubblicato la seconda parte il 28 Giugno.

Quando si crea l’illusione della 3D con le regole del disegno in prospettiva, si lavora con l’“orizzonte” e il “punto di fuga”. In questo caso, il “punto di fuga” si trova proprio in mezzo all’immagine e l’occhio è attratto verso quel punto di fuga dallo schema a scacchiera e attraverso gli archi quadrati.

A me sembra che questo sia un chiaro messaggio riguardo al nostro avvicinamento al “punto di fuga” o “punto zero”, quando crolleranno le illusioni della 3D e ci sposteremo nella percezione dell’Infinito. I Creatori dei Cerchi ci stanno facendo sapere che ci stiamo avvicinando e che stiamo per attraversare le porte della percezione verso una nuova realtà. Noi stiamo co-creando quella realtà.

Ecco alcune informazioni date da Michele riguardo a questi cambiamenti, tratte da “I Codici dell’Infinito: Parte Seconda”: I Codici dell’Infinito sono “pacchetti” di informazioni Olografiche sotto forma di luce e suono, che, in questo periodo del 2007, vengono introdotti nell’ologramma della Terra. Contengono le informazioni che permetteranno alla Coscienza Collettiva di compiere un cambiamento enorme nella percezione e creazione della Realtà, perché in verità, la percezione e la creazione sono lo stesso processo… Diciamo che tutta la realtà si trova davvero nel regno della coscienza. È questa Coscienza Interiore che crea la Realtà Esteriore. Perciò, qualsiasi cosa si sperimenti nel Mondo Esterno è una proiezione o creazione della vostra realtà o coscienza interiore. Non è ciò che “pensate”, ma ciò che siete! La vostra essenza, il vostro essere che è proiettato nella creazione in un determinato momento.

Perciò, questo nuovo cerchio od ologramma ci sta portando a quel punto di cambiamento e trasformazione! Lo schema a scacchiera del pavimento sembra rappresentare le vecchie fondamenta della dualità, il mondo “bianco e nero” del gioco 3D, da cui ci stiamo ora allontanando. Stiamo vivendo in tempi grandi ed eccitanti se riusciamo soltanto a percepire e sentire i cambiamenti.

4 Luglio 2007: Il Fuoco Cosmico e il Fuoco Kundalini… Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto ieri e hanno condiviso le loro esperienze e i loro sintomi. Sembra proprio che anche molti di voi stiano attraversando questi cambiamenti!

Diverse persone mi hanno scritto riguardo alle sensazioni di bruciore e calore nei loro chakra e sensazioni di energia elettrica attraverso i piedi. Queste esperienze si relazionano all’energia Kundalini e questo mi porta alla domanda della relazione tra l’energia kundalini e l’energia del Corpo di Luce Solare. Molte persone mi chiedono se il processo dell’Ascensione sia uguale a un risveglio della Kundalini, e devo dire che non lo è. Dico, però, che un’esperienza della kundalini sarà una parte del processo d’ascensione, mentre il corpo si risveglia e riallinea l’energia.

Un risveglio della kundalini è ciò che costituisce la tradizionale esperienza yogica dell’illuminazione. Coinvolge la vostra energia kundalini personale. Questa energia si trova “attorcigliata” come un serpente nel chakra base e quando viene risvegliata “sale” lungo la colonna vertebrale e spalanca i chakra. Di solito è accompagnata da un calore estremo e da sensazioni di tremori, brividi o vibrazioni. Ha degli effetti benefici anche sul corpo umano, in quanto tutti i chakra sono puliti e il corpo può ricevere un chiaro flusso di energia superiore.

Il Fuoco Cosmico che attiva il Corpo di Luce Solare è un tipo di energia molto diversa, scende verso di voi dalle dimensioni superiori e attiva la ghiandola pineale. Le ondate di energia che vengono avvertite, sono trasmesse dalla ghiandola pineale alla pituitaria e poi al resto del corpo. C’è una sensazione ben definita di ondate elettriche che scendono lungo il corpo. Per me, associato a questo processo non c’è stato il calore.

Potete leggere altre informazioni riguardo a questo processo nei miei articoli precedenti sul “Corpo Cristallino”, che tratta il ruolo della ghiandola Pineale in questi cambiamenti fisici. Cliccate qui per leggere la Prima Parte e la Seconda Parte.

Io ho sperimentato il risveglio della kundalini nel 2001/2002. Questo è ciò che nell’articolo precedente ho chiamato l’esperienza elettrica più dolce. Al principio l’ho avvertito come un frullio o brontolio nel chakra base e poi sono seguiti i sintomi elettrici e c’è stato un risveglio significativo e molti cambiamenti. Dopo quell’esperienza ho cominciato a canalizzare. L’attivazione del Corpo di Luce nel 2006 è stata molto più potente e sto ancora lavorando con la natura delle trasformazioni e dei cambiamenti generati da quell’esperienza, come sta facendo la maggior parte di noi.

Questo mi porta a un altro argomento, o argomento relativo, ed è: animali e ascensione. Sì, anche gli animali stanno compiendo l’ascensione e attraversando i loro processi. Chi vive con cani o gatti saprà esattamente quello che voglio dire. Anche questi esseri stanno cambiando e vengono illuminati e potenziati secondo la loro modalità. Stanno avvertendo gli effetti e i benefici del processo.

Una delle cose che deve accadere presto è che ci sia un programma di educazione così che le persone comincino a capire che anche gli animali sono esseri senzienti con una Coscienza Divina. Dobbiamo cominciare a educare le persone sul modo di vivere insieme alle altre specie sul pianeta come essere risvegliati e illuminati e a trattarli con amore e rispetto per ciò che sono. La mia guida mi dice che adesso molte persone vengono preparate per questo lavoro.

Un’ultima cosa riguardo ai cambiamenti. Qui è stato un inverno molto freddo, tuttavia i “cambiamenti climatici” associati al riscaldamento persistono. Nel mio giardino, gli scoiattoli che dovrebbero andare in letargo, non lo fanno. Sono attivi e corrono attraverso il giardino, mangiando tutti i bulbi primaverili che ho piantato molto accuratamente. Il mio salice, che normalmente è quasi privo di foglie dopo le tempeste invernali, ha ancora foglie verdi, seppur un po’ in disordine. Di solito però, in questo periodo comincio a cercare i germogli per la primavera. Le mie rose stanno fiorendo. Proprio nel bel mezzo dell’inverno ho raccolto una rosa meravigliosa! Ovviamente l’energia si sta alzando e fluendo anche in tutti questi esseri.

Infine, un’altra cosa, credo che molti di noi stiano soffrendo un po’ per quello che chiamo “shock dell’Ascensione”. Per molti di noi i cambiamenti sono stati enormi ed è stato traumatico, diciamo la verità. La maggior parte di noi, che è Operatore di Luce, ha avuto un inizio di vita traumatico. Abbiamo dovuto poi riprenderla come parte del nostro processo di guarigione e attraversare cambiamenti fisici che spesso sono apparsi come strane malattie e non eravamo troppo sicuri se saremmo sopravvissuti. Perciò, man mano che ci avviciniamo al completamento del processo, siamo esausti e ci sentiamo molto vulnerabili e credo che vada bene dire questo. Per me, il processo d’ascensione è stato caratterizzato dalle due “L” (ndt: solo in inglese) e non voglio dire amore (Love) e luce (Light). Intendo perdita (Loss) e solitudine (Loneliness). Prima che iniziassi l’ascensione ero una persona molto socievole e la mia casa era sempre piena di amici, clienti e i miei familiari erano con me. Poi, quando è iniziato il processo, tutte le repressioni che avevo dovuto mettere in atto per ottenere quella vita sono state rilasciate e il matrimonio è finito, poi la famiglia e gli amici se ne sono andati. Seguito da un lungo periodo di solitudine per affrontare i cambiamenti e gli aggiustamenti, recentemente ho provato a organizzare di nuovo delle cene. La prima volta la gente è arrivata con due ore di ritardo. La seconda volta non si è affatto presentata. Credo che lo Spirito stesse cercando di dimostrarmi che i giorni di padrona di casa perfetta sono finiti adesso. Il giorno successivo ho portato il cibo ai bambini del mio progetto “Bambini d’Africa”, che lo hanno apprezzato moltissimo! Perciò, la focalizzazione della vita è cambiata definitivamente.

Non vedo l’ora che tutto questo si sistemi, e noi possiamo veramente gioire delle ricompense dei processi che abbiamo scelto di attraversare come pionieri e apripista per gli altri.

3 Luglio 2007: Il Corpo Umano Meravigliosamente Ricolmo di Grazia… o attivare il Corpo di Luce Solare e cosa aspettarci…: Beh, con tutti i profondi cambiamenti che stiamo sperimentando, molte persone stanno diventando consapevoli dei cambiamenti fisici che si stanno verificando. Di recente ho visto che Patricia Cota-Robles è uscita dall’armadio spirituale, per così dire, e ha detto ciò che alcuni di noi stavano pensando da qualche tempo, ma che non avrebbero detto in pubblico fino a che non fossero stati sicuri. Per me, questo è un processo evolutivo, perciò è difficile fare affermazioni definitive riguardo a qualsiasi cosa fino a che non si sperimenta. Però sempre più persone la stanno sperimentando, perciò credo che sia giunto il momento di parlarne.

Adesso stiamo entrando nel processo che io chiamo Riconnessione Galattica o attivare il Corpo di Luce Solare. Io l’ho fatto l’anno scorso. Sono stata una dei primi a partire, quando l’energia è arrivata attraverso il Portale Meridionale che si allinea con il Centro Galattico. Ok. Perciò, come è stato? Hmmmmm… è stato come essere attraversati dalla corrente elettrica. Attraverso di me, si riversavano ondate di energia ad alta tensione. Rimanevo seduta al computer e sentivo le ondate che si riversavano attraverso il mio corpo. Era profondamente sconvolgente. Mi sono sentita come un recinto elettrificato per molto tempo. Ronzavo. Letteralmente.

Non credo di essere stata pronta al 100% per quel processo. Nel mio caso, l’energia si è diretta verso una guarigione fisica. Ho sperimentato una guarigione spontanea miracolosa del mio corpo fisico, ma il mio sistema nervoso è saltato e per un po’ ho sofferto di intensa ansia. Adesso va più o meno bene, ma la mia omeopata mi dice che c’è stata un’inversione del normale processo di guarigione. Di solito la guarigione si verifica dall’interno verso l’esterno e il fisico è l’ultimo a guarire. Ma, nel mio caso, il fisico è guarito per primo, credo perché avevo profondi blocchi emozionali che non erano stati sollevati nel precedente processo d’ascensione che in quel momento si sono aperti.

Perciò, sollecito chiunque intenda attraversare questo processo, di riequilibrarsi, di lavorare con la propria purificazione emozionale ed essere pronti ad accettare questo sorprendente dono di grazia ad alta tensione.

Le persone mi chiedono che cosa aspettarsi. Ecco alcune delle cose belle che si verificano in questo processo:

Guarigione Fisica Spontanea: Finora l’ho sperimentata due volte. È veramente un’esperienza meravigliosa e strana. Ciò che accade è che ho avvertito un meraviglioso fuoco, o energia, caldo e calmante muoversi attraverso il mio corpo, poi i disturbi fisici sono guariti. Il primo è stato un intenso dolore alle articolazioni delle anche, provocato da anni di corsa praticata in gioventù e il secondo è stato lo stress del sistema nervoso che si era tradotto in ansia. In entrambi i casi, la calda energia dorata mi ha attraversata e la condizione è semplicemente guarita. Istantaneamente. Ho chiesto alla mia omeopata che cos’era e lei l’ha chiamata “forza vitale” e lei sa che sono “sensitiva”, perciò ha presunto che stessi avvertendo il flusso della forza vitale più di altre persone.

Basta malattie: OK. Questo va indietro fino al 2001, quando ha avuto inizio la mia ascensione. Ho avuto un’esperienza (più dolce) di elettrocuzione. Sono stata anche guidata a rinunciare a tutte le medicine: pillole per il mal di testa, ecc. Sin dal 2001 non ho più toccato nessuna medicina. Non mi sono neanche ammalata, non ho avuto un’influenza o un’emicrania. In precedenza quando si presentava l’influenza stagionale, io la prendevo e soffrivo di emicrania e sinusite. Ora non ne soffro più. Non mi viene mai l’influenza, anche se è stato un inverno freddo e intorno a me tutti starnutiscono e tossiscono. Non ho avuto neanche un raffreddore o una tosse.

Elasticità Fisica: Anche questa risale ad alcuni anni fa. Ero scivolata sulle scale bagnate di casa mia e, cadendo, la caviglia era rimasta sotto di me. Mentre cadevo ho pensato, ho sicuramente rotto la caviglia e stavo cercando di pensare come salire dalle scale per chiedere aiuto. Beh, dopo essere caduta, mi sono alzata e la caviglia non si era neanche distorta. Ho semplicemente continuato a camminare. Alcuni giorni più tardi, un’amica molto più giovane era scivolata mentre camminava e si era rotta la caviglia e le avevano dovuto inserire delle placche metalliche. Ero proprio sorpresa, non riuscivo a crederci, ma era successo. Lo spirito mi voleva dimostrare qualche cosa.

Invecchiamento: Hmm, non sono davvero sicura riguardo a questo. Alcune persone mi hanno detto che sembro più giovane di prima. Di nuovo, non sono sicura. So, però, che la guarigione interiore avrà luogo prima di quella esteriore, perciò per gli effetti del “ringiovanimento” ci vorrà un po’ più di tempo, affinché possano essere notati.

Quindi, queste sono le mie esperienze di integrazione del Corpo di Luce Solare e che cosa aspettarsi. Ho anche dichiarato pubblicamente di credere che non moriremo più. Quando ci sentiremo pronti ci trasformeremo in luce. Sarà un processo cosciente e noi ci sposteremo naturalmente nella luce e nella gioia, rilasciando il nostro corpo fisico per andare al livello successivo che abbiamo scelto.

Lasciatemi ripetere, però, ancora una volta, che per raggiungere questo livello di energia solare o di luce, il corpo e le sue cellule devono tollerare e accettare un elevato livello di tensione o luce galattica. Può essere sconvolgente e sgradevole. Può provocare crisi, convulsioni e problemi al sistema nervoso. Io, però, vi dico queste cose così sapete che cosa aspettarvi se la situazione diventa difficile, e sapete anche cosa fare e non essere ansiosi. L’ansia blocca il flusso, perché la paura fa sì che vi contraiate, poi l’energia deve spingere contro la resistenza. Sappiate anche che una volta che partite, andate. Non potete spegnerla. Dovete soltanto fluire con il processo fino a che il vostro corpo ritrova l’equilibrio.

Perciò, rilassatevi, respirate e riposatevi. Quando ho iniziato il mio processo, mi è stato detto di riposare quando ne avevo bisogno. Sono felice che anche molti di voi stiano facendo progressi. Mi sentivo un po’ sola a essere l’unico essere umano “recinto elettrico” che conoscevo, ma sembra che anche altri si stiano unendo al processo.

Questo è un dono molto sorprendente. Continua a venirmi in mente la melodia di “Amazing Grace” (http://it.wikipedia.org/wiki/Amazing_Grace). Vedo il mio corpo come un dono meravigliosamente ricolmo di grazia.

Non so davvero per certo che cosa stia accadendo e che cosa io stia diventando. So, però, che è miracoloso e meraviglioso e si dispiegherà come deve… Ci troviamo tutti insieme in questa avventura, mentre entriamo nella nostra esperienza personale e di gruppo della Cosmogenesi… il rinnovamento e la ri-creazione del corpo fisico.

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogjuly2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it