)*(Stazione Celeste)
20 MARZO 2009: MEDITAZIONE GLOBALE DELL’EQUINOZIO
SECONDA PARTE
Ora, inspirate di nuovo profondamente nel Cuore e poi espirate. State espirando l’Amore Incondizionato inviandolo a tutta la Terra. E voi sentite la Terra rispondere con Amore e Gratitudine… e rimandate l’Amore e la Gratitudine alla Terra, a Tutti gli Esseri sulla Terra e a chi è nello Spirito che è presente per aiutare la Terra nel passo successivo verso la Luce.
E adesso… i Guardiani Spirituali delle Griglie Terrestri vi mostrano una Bellissima Ruota della Medicina che rappresenta la Terra. È colorata e bella e vi colma di Pace e Gioia.
Insieme ai Guardiani dello Spirito salutate e celebrate le Quattro Direzioni – Nord, Sud, Est e Ovest – il Cerchio della Vita sulla Terra. La Vita è un Viaggio intorno alla Sacra Ruota in compagnia dello Spirito e dei Quattro Elementi… Fuoco, Acqua, Terra e Aria.
E adesso, sentite le energie Elementali che entrano nel vostro Sacro Cerchio… le Salamandre del Fuoco, le Silfidi dell’Aria, Gli gnomi della Terra e le Ondine dell’Acqua. E insieme a loro i Deva della Natura, le Fate e gli Spiriti che sorvegliano i Siti Sacri su questa Terra meravigliosa.
In questo momento, l’Acqua è l’Elemento Sacro e Prezioso che ci sta aiutando a ripulire e a fluire nella vita della Nuova Terra. Perciò, in questo tempo, onoriamo l’Acqua e coloro che vivono nell’Elemento dell’Acqua.
E così, mentre vi riunite a queste Energie Sacre, ascoltate il Bhadra Collective dal Canada che canta “Wishita Tua”, un Canto Sacro dei Nativi Americani per onorare l’Elemento dell’Acqua e il Sacro Viaggio della Vita.