)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Integrazione di Coscienza

 

 

Parte I - Entrare nella Camera di Integrazione

Carissimi,

IO SONO Mytria. Vi do nuovamente il benvenuto al Tempio Viola di Trasformazione di Alcione, Pleiadi. Mentre siete in questo Tempio di quinta dimensione, sono la vostra guida. In precedenza vi ho istruito sul processo d'entrata nel Fuoco Viola di sesta dimensione, per connettervi con il vostro SE' Multidimensionale e per riscrivere il vostro ologramma personale. (vedi Il Tempio Viola)

Ora, vi aiuterò ad integrare queste esperienze di quinta/sesta dimensione nella vostra coscienza tri/quadridimensionale. Questa integrazione di coscienza è la prima fase di download della vostra Anima/SÈ multidimensionale nel vostro ego/sé tridimensionale.

 

 

PARTE I

ENTRARE NELLA CAMERA DI INTEGRAZIONE

Vedete nuovamente voi stessi all’entrata principale del Tempio Viola su Alcione. Visualizzate la grande entrata circolare con i sette pilastri di luce che si innalzano verso l’enorme cristallo ametista ottagonale, incassato nel soffitto. Alla vostra destra ed alla vostra sinistra ci sono due scale di cristallo. Mentre vi vedete in quest’entrata, vi sentite soli, eppure in presenza di molti. Siete consapevoli di voi stessi come una singola goccia d’acqua in un oceano. Siete uniti alla coscienza dell’UNO, eppure mantenete anche la vostra individualità.

Una Guida personale, che vi ha condotti al Fuoco Viola in precedenza, è ritornata per scortarvi alla vostra Camera di Integrazione. Questa Camera ha qualsiasi forma scegliete di immaginare. Ricordate, siete appena ritornati dalla Fiamma Viola di sesta dimensione. Di conseguenza, siete completamente dotati di potere per creare la vostra realtà, secondo il vostro desiderio.

La vostra Guida vi introduce nella Camera. Prendete un momento per guardarvi intorno, nella stanza che la vostra immaginazione ha creato. Siete sorpresi di ciò che vedete? Una volta che vi siete sistemati comodamente, la vostra Guida esce e chiude la porta. Siete soli ora, soli dentro il vostro SÈ, che significa che siete uniti anche a TUTTA la vita.

Prendetevi un momento, un’ora o un anno per integrare questa esperienza. Non fa differenza, poiché il “tempo” è solo un’illusione quando siete dentro il vostro SÈ. Familiarizzate con la vostra Camera di Integrazione personale. Guardate i muri, il pavimento, il soffitto e i mobili che sono nella vostra camera.

Come vi sentite dentro questa camera, che è dentro di VOI?

Dall’interno del vostro , che è dentro la Camera di Integrazione, guardate fuori al vostro mondo esteriore. Simultaneamente, sostenete costantemente nella vostra mente la visione di questa camera interiore. SENTITE il vostro mondo interiore, mentre i vostri occhi sono aperti e siete completamente consapevoli del vostro ambiente esterno.

Mantenete una connessione cosciente ad ENTRAMBE le vostre vite, interiore ed esteriore.

Notate la SENSAZIONE di essere “svegli” in due realtà allo stesso tempo.

L'EGO FERITO

Salve, SONO Mytria. Ricordate, sono sempre qui, poiché sono di quinta dimensione e non sono più limitata dal tempo o dallo spazio. Potete chiedere il mio aiuto per il vostro processo di integrazione. Ad esempio, ora che siete nella Camera di Integrazione, potreste avere delle domande riguardo alla trasformazione che state sperimentando. Quando al principio cominciate il processo di integrazione delle frequenze superiori nella vostra coscienza terrena, avviene una grande purificazione delle limitazioni dell’ego. Questa non è la purificazione di un ego presuntuoso, ma la purificazione di un ego ferito.

Probabilmente il vostro ego ferito ha ancora una presa sulla vostra coscienza. Per fortuna, rispetto ad una volta, è meno di una presa. Tuttavia, finché la vostra coscienza ospita un ego ferito, sarà difficile esprimere il vostro vero SÈ, poiché il vostro “ego ferito” si opporrà costantemente ai vostri sforzi per rivelare il vostro vero SÈ al mondo 3D. Il vostro ego ferito sostiene questa restrizione, non come punizione, ma come protezione. Questa protezione è stata creata dal vostro ego, perché questa parte ferita non poteva assumersi il rischio di altri danni da parte di altri.

D’altra parte, il vostro ego ferito vede ciò che si aspetta di vedere. Non è consapevole di star realmente “proiettando” immagini delle sue “ferite” passate in continuazione, nella speranza che questa volta la “prenderete bene”. Tuttavia, non siate duri con il vostro ego ferito, poiché sono la vostra mente e le vostre emozioni che fanno continuare il problema. Le vostre vecchie “questioni” hanno una tale forte carica emozionale intorno a loro, che sono accompagnate dal pensiero disperato: “Non potrò mai cambiare questa parte di me”. Quindi la vostra intenzione è “rassegnarsi”. “Lo farai mai bene?” dice l’ego ferito, mentre inconsapevolmente proietta il “problema” NUOVAMENTE nel vostro mondo esterno. In questo modo, lo schema continua.

Se potete sanare la ferita interiore che ha creato per la prima volta il vostro comportamento protettivo, potete elevarvi al di sopra del vostro ego ferito e dentro la prospettiva più elevata della vostra Anima/SÈ. Poi, quando riemerge la vecchia questione, potete sentire coscientemente la carica emozionale e mandare l’Amore Incondizionato della vostra Anima/SÈ per sanare questa memoria del vostro ego/sé ferito. Dalla prospettiva della vostra Anima, potete dire: “Ecco quella LEZIONE (non problema) di nuovo. Tuttavia, sono paziente con il mio Punto d’Ancoraggio (ego/sé), perché SO quanto può essere difficile la vita nella terza dimensione.”

I vostri pensieri possono allora essere di conforto, amore e pazienza, che è esattamente ciò di cui ha bisogno il vostro ego ferito. Con questi pensieri ed emozioni, potete correggere più facilmente la vostra intenzione in: “Sono pronto/a a rilasciare questo problema”. Il segreto è, una volta che il vostro ego interiore ferito è sanato dall’Amore, dall’Accettazione e dal Perdono Incondizionati della vostra Anima/ SÈ integrata, che i drammi esterni scompariranno.

CREARE IL VOSTRO OLOGRAMMA

Di fatto, il messaggio centrale di questa Camera, è che tutti gli eventi “esterni” al principio sono creati internamente. Una volta creato, questo programma interno è proiettato nell’ologramma esterno, così che potete interpretare quel gioco fino a che non lo “vincete”. Vincere il gioco, significa che avete imparato quella lezione, completato quel compito, o “classe” e siete liberi di continuare nella lezione successiva.

Purtroppo, la terza dimensione è costellata di cicli tempo/spazio in cui la stessa lezione è continuamente presentata. Ogni ripetizione può, oppure no, sembrare leggermente diversa. Questi cicli sono lì per rammentarvi che c’è veramente solo una lezione: Amore contro Paura. L’Amore e la Paura sono i due creatori della vita fisica. Quando create attraverso l’amore, ottenete un’esperienza di Coscienza d’Unità. Dall’altro lato, quando create attraverso la paura, ottenete un’esperienza di Coscienza Individuale. Vedete, la paura non è tanto più “cattiva” di quanto l’amore sia “buono”.

“Buono” e “cattivo” sono due polarità opposte, e le polarità ci sono solo nella terza e nella quarta dimensione. La paura/individualità vi può portare nei duri ed egoistici regni degli umani contro gli umani, che è così prevalente nel vostro quadrante di tempo/spazio. Tuttavia, l’amore/unità, vi può portare all’altro estremo della mente “alveare” dove non c’è individualità. Ricordate, gli estremi si toccano e si confondono reciprocamente nella quinta dimensione e oltre. Quindi, trovate la “via di mezzo” in cui potete fondere la coscienza unitaria d’amore con la coscienza individuale di paura. In questo modo, fonderete le polarità 3D ed imparerete a vivere nell’“in mezzo” non-polarizzato dei mondi superiori.

Non rendete, quindi, la paura vostra nemica. Alla fine la paura vi forza a rivolgere l’attenzione all’interno, verso il vostro SÈ. In questo modo, potete trovare il proiettore olografico interiore che proietta la fonte interiore del vostro dramma fuori, nel vostro mondo fisico. In modo paradossale, è la vostra esperienza di paura nel mondo “esterno” che vi ha forzati ad andare “dentro” per trovare l’esperienza d’amore. Permettete ora a quell’amore interiore di creare un ologramma di coscienza chiaro e la credenza nella vostra abilità nell’adempiere i vostri scopi. Sentite l’immensa forza creativa del vostro SÈ Multidimensionale, e permettete alla vostra Anima/SÈ, di trovare l’equilibrio d’amore e paura che vi libera dalle illusioni e dai “problemi” 3D. In questo modo, potete cominciare ad integrare la vostra coscienza superiore nella vita quotidiana.

Dalla vostra coscienza superiore potete entrare nel vostro SÈ per rilasciare ciò che non desiderate più sperimentare nel vostro ologramma esterno. Una delle cose più importanti per voi da rilasciare in questo periodo, è l’impazienza. L’impazienza vi fa “rinunciare”, e la rinuncia è il solo vero fallimento. Quando ricorderete la vostra Missione sempre di più, sarete liberi dalla vostra impazienza, poiché sarete in grado di muovervi nel Flusso e di SAPERE che tutto procede secondo il Desiderio della vostra Anima.

RILASCIARE IL GIUDIZIO

Mentre la vostra vita 3D continua, potreste sentire che non avete fatto progressi nella Camera. Tuttavia, li avete fatti perché, anche se potreste non esserne consapevoli coscientemente, state affrontando un’arroganza antica. Quest’arroganza antica e inconscia deve essere purificata affinché possiate entrare nella quinta dimensione coscientemente. L’arroganza in realtà è una paura che VOI non siete “bravi abbastanza”. Da questa paura insorge il comportamento arrogante del giudizio sugli altri, affinché vi possiate sentire “migliori di” e, perciò, “bravi abbastanza”.

La “paura del giudizio” viene dai giudizi che avete assegnato ad altri nel passato, che, inconsciamente, temete possano tornarvi indietro. Quando la vostra coscienza diventa di quinta e di sesta dimensione, le vostre creazioni diventeranno quasi immediate e scoprirete che, quasi istantaneamente, “ciò che giudicate, diventate”. Perciò, cogliete questa opportunità per perdonare voi stessi per tutti i giudizi che avete posto sugli altri. Una volta che avrete perdonato voi stessi, rilascerete la carica emozionale che attrae veramente il ritorno dell’energia negativa.

È anche una buona idea, purificare i vostri giudizi sugli altri con la Fiamma Viola, affinché siano rimossi dalla vostra aura. Potete usare anche la Fiamma Viola, se avete un pensiero di paura che NON desiderate manifestare. Una volta nella vostra aura, i giudizi e le paure sono “in linea” per essere proiettate nel vostro ologramma esterno.

Ricordate, i giudizi sono veramente paure rivolte contro gli altri. Il vostro giudizio vi mette “sopra” di loro, e vi dà un senso più grande di potere per alleviare la vostra paura. Quando integrerete la vostra coscienza superiore nella vostra vita quotidiana, vedrete il mondo dalla prospettiva dell’Anima. Questa prospettiva superiore vi permette di CONOSCERE Verità che calmeranno le vostre paure ed attiveranno il vostro Potere Interiore. Il vostro Potere Interiore rimarrà poi nella vostra aura, pronto per essere proiettato nel vostro ologramma.

Quando avrete integrato la vostra coscienza di sesta dimensione nella vostra coscienza fisica, sarete un creatore istantaneo, ed ogni pensiero casuale o paura possono diventare manifesti istantaneamente. Ricordate, qualsiasi cosa sia “fuori” è puramente un riflesso di ciò che è “dentro”. Perciò, come strumento d’apprendimento predisposto dal vostro SÈ per essere consci del vostro inconscio, qualsiasi cosa giudichiate diventate, affinché otteniate la comprensione e la compassione necessarie per Amare voi stessi e gli altri Incondizionatamente.

Rendetevi conto che il parametro che usate per misurare gli altri, viene poi, inconsciamente, usato per misurare voi. Viceversa, il giudizio che assegnate al vostro sè, è il giudizio che proiettate anche sugli altri. Non giudicate il vostro sè 3D; è una parte di voi che è molto coraggiosa. Il vostro sè fisico è la vibrazione più bassa del vostro intero SÈ e sostiene tutte le memorie e le esperienze di tutte le vite tri/quadridimensionali che abbiate mai vissuto.

Questo caro frammento del vostro SÈ totale, è bisognoso del vostro amore. Purtroppo, invece, spesso lo disprezzate. La vostra realtà fisica attuale, vi ha dato l’opportunità di partecipare ad un grande Momento Cosmico, mentre il vostro corpo è stato il vostro amico più leale e servizievole. Questo vascello terrestre vi ha portati costantemente ovunque avete avuto bisogno di andare, per fare le esperienze necessarie all’espansione della vostra coscienza. Ora, state chiedendo a questo vascello d’argilla di trasformare la sua struttura di base al carbonio in una struttura di base di luce.

Potete vedere quanto sia necessario per voi Amare Incondizionatamente il vostro ego/sè ferito? Ricordate, ciò che il vostro sè tridimensionale definisce “problema”, la vostra Anima/SÈ lo definisce “lezione”. Non avete fatto niente di “sbagliato”, solo non avete completato le vostre lezioni. Quando avrete permesso alla vostra Anima di essere il Capitano del vostro vascello terrestre, i vostri “problemi” non saranno più necessari, poiché avrete appreso tutte le vostre “lezioni”.

RITORNO AL SE'

Avete lavorato duramente per espandere la vostra coscienza. Tuttavia state entrando in un’era in cui non avrete bisogno di “lavorare duramente”. State preparando il Ritorno al vostro SÈ. Perciò, non giudicate il corpo o la vita che avete creato fino a questo momento. La bellezza non ha la misura e la forma di un corpo. La bellezza è l’abilità di dare e di ricevere amore. Il successo non è ciò che “loro” pensano di voi. Il successo è trovare il vostro SÈ ed esprimerlo SEMPRE.

Rilasciate la memoria di tutta la vergogna e di tutto il dolore delle vostre molte vite passate. Scegliete invece di ricordare tutto l’Amore Incondizionato che è filtrato dentro di voi dal vostro SÈ Multidimensionale. È quell’AMORE che creerà il benessere e la felicità costanti che vi aiuteranno nella vostra grande trasformazione.

Rilassatevi nuovamente nel vostro SÈ e percepite il FLUSSO del vostro processo interiore. Affrontate la vostra vita quotidiana, ma sappiate che dentro, in profondità, vi state trasformando. Prendete un momento per pensare:

Qual è un “problema” che vorreste cambiare?

Ascoltate ora la voce interiore del vostro SÈ di quinta/sesta dimensione.

Permettete alla vostra Anima di sostituire il conforto del vostro ego ferito con Amore, Accettazione e Perdono Incondizionati, affinché possiate:

RILASCIATE il problema come una “scusa” o una “ragione” per agire dal vostro ego ferito.

DETERMINATE di agire dal Potere Dentro la vostra Anima/SÈ.

Da questa prospettiva, SCEGLIETE di creare un ologramma nuovo e “migliorato” per la vostra vita quotidiana.

 

 

Continua: "Parte II - Arrendersi all'Anima"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_part1.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it