)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

"LIQUIDARE I PROPRI BENI"

Miei Cari Amici,

Il Riscaldamento Globale è un fatto, Amici Miei, sebbene la sua causa sottostante sia molto più semplice di quanto la maggior parte di voi possa pensare. Lo stress ecologico e i bombardamenti solari interpretano un ruolo, non vi è alcun dubbio……… ma, dentro nel profondo, la vera fonte del Riscaldamento Globale siete VOI. Parliamo del vostro Corpo Olografico, Neo-Sciamanico, che ora ha calibrato se stesso con la madre Terra, anche mentre il vostro Multisfaccettato Sé Solare/Anima [1] fa un balzo verso l’alto, verso il Padre Cielo, in groppa al suo lampo attraverso i cieli. È quella Riconnessione dei Due, dentro di VOI che crea il calore.

Queste vostre parti nascoste, che sono rimaste addormentate per così tanti eoni, stanno cominciando a risvegliarsi! Ciò che si vede sulla “superficie” non è indicatore, in nessun modo, di quello che è presente dentro nel profondo! Voi siete così tanto di più di quello che pensate di essere!

Non temete l’accelerazione o il dolore che deve inevitabilmente accompagnare questo processo di nascita. Crogiolatevi dentro di esso, come gli Dei/Dee che siete! Alcuni incontrano l’intensità del ricordo che di molto sorpassa la loro capacità di sentire dentro, o di elaborare adeguatamente i cambiamenti che sono in corso. Non fate nessuna attenzione. Le vostre sensazioni ritorneranno, una volta che il vostro “software” aggiornato sarà installato e operativo entro il Nucleo di un Se Stesso pienamente realizzato.

Molti potrebbero ritrovarsi a piangere in modo molto intenso, senz’alcuna ragione. Guardate l’immagine sopra……… e capirete. I vostri concetti e sensibilità “ghiacciati” si stanno sciogliendo. I ghiacciai di credo e limitazioni del passato stanno cadendo a pezzi, pronti per la liquidazione e la riforma nell’Adesso. Essendo entrati in contatto con il vostro stesso Sole Centrale, avete ora l’opportunità di andare dovunque e diventare qualsiasi cosa desideriate. Ce l’avete finalmente fatta ad arrivare a “casa” e siete in ottima forma!

 

Artwork Courtesy of ©Slawek Wojtowicz

La maggior parte dei sistemi della società sono facciate che sono state erette per perpetuare il bisogno di controllo, la sete di potere. Gli umani più riversano energia nel perfezionare la società, meno ne trascorrono esaminando il proprio cuore per trovare i segni di squilibrio e di un profondo bisogno interiore. Le famiglie non sono un riflesso della società in cui esistono. È il contrario. E neanche gli individui non sono formati dalle loro famiglie. Il corpo più grande esiste per essere uno specchio del più piccolo – proprio come il più piccolo è inteso essere uno specchio per l’uno. Cercare di controllare e di regolare il vostro riflesso nel grande specchio è mancare del tutto il punto. Non si può migliorare la propria esperienza del DENTRO focalizzando puramente i propri sforzi sul controllo del FUORI.

Una delle caratteristiche dell’emozionalità del vecchio paradigma è una focalizzazione intensiva sulle circostanze fisiche e le proprie reazioni corporee. La focalizzazione intensiva tende a RALLENTARE il flusso dell’energia di una persona, così che quello che sta accadendo può essere esaminato (e fissato, se deve esserlo.) Non fate questo! Quando una parte della vostra energia è bloccata, lasciatela stare! Spostate la vostra attenzione a quelle operazioni nei vostri immediati dintorni che NON sono BLOCCATE, così che lo slancio personale possa essere mantenuto. Tornate a controllare, di tanto in tanto, per vedere come va il vostro “blocco”. Ma non tentate, in alcun modo, di “sistemarlo”. Non siete rotti! Vi trovate soltanto NEL PROCESSO. Perciò lasciatelo essere.

Ecco la definizione del Nuovo Paradigma per EMOZIONE: ENERGIA IN MOVIMENTO. Nient’altro, non importa come si possa “sentire”, o strilli per realizzarsi, è semplicemente una manifestazione dei meccanismi di controllo condizionati e basati sul corpo. Selah.

"L'illusione del Controllo"

 

 

*2006*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/liquidating_your_assets.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it