)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

 

"LA VOSTRA VITA INTERIORE"

 

Miei Cari amici,

veniamo a voi ora, come a chi si sta preparando per fare un viaggio fantastico! Riuscite già a sentirlo, vero? La quiete prima della tempesta? Nella vita 3D molte cose stanno per venire allo scoperto. Molte questioni e temi vengono avanzati, per essere elaborati e considerati dalla Mente Planetaria Se Stesso/a.

Il mondo che vedete fuori di voi è un block-notes – un posto dove gli Dei e le Dee trascorrono il tempo SCARABOCCHIANDO……… mentre chiacchierano oziosamente insieme riguardo alle cose più pressanti. (Parliamo per analogia lineare, ma i nostri concetti sono fondamentalmente validi). Ed occasionalmente, in un momento di tempo, una di queste Divinità può arrischiarsi a guardar giù…… sul suo block-notes. Guarda dentro una scintillante pozza di riflessi scarabocchiati dai suoi processi interiori e impara.

Anche voi, potete imparare…… come fanno gli Dei. Se il vostro mondo ESTERIORE è un block-notes per il Cielo, il vostro mondo INTERIORE non è altro che una scintillante pozza di riflessi per la vostra anima! Il problema è: fluisce tutto così velocemente, che c’è poco tempo per apprezzare tutto ciò che siete e tutto ciò che fate.

La vostra Vita Interiore è un Portale, un’Entrata fra la 3D e i Regni Espansi. Come abbiamo condiviso in altre trasmissioni, è veramente un armadio, con due porte. Una porta conduce nel vostro immediato contesto di realtà solidificata e l’altra porta conduce ad un numero qualsiasi di versioni alternative di questo stesso Momento Ora – alcune di loro molto affascinanti ed insolite, davvero!

Mentre considerate i molteplici suoni, immagini e sensazioni che fluiscono attraverso la vostra esperienza, un considerevole numero di voi si è sentito progressivamente schiacciato – persino disorientato – riguardo alla natura bizzarra della vostra Realtà Interiore che si espande. Misurate la vostra vita come appare ora contro il modo in cui la ricordate da prima.

E poi potreste domandarci: “Prima di COSA?” E noi risponderemmo: “Prima di prendere la PILLOLA ROSSA [1] durante quel volo di fantasia ed avete deciso di vedere quanto va in PROFONDITÀ la tana del coniglio.” È PROFONDA. Affrontatela!

MEDIUM ECCEZIONALI

Il termine “psichico” viene occasionalmente rivolto a qualcuno che si crede abbia un DONO – che sia un dono di preveggenza, divinazione, chiaroveggenza, ecc. Eppure, carissimi…… veramente…… vi diciamo ora che TUTTI SONO PSICHICI……… tutti voi avete “doni”. Dovete semplicemente prendervi abbastanza seriamente da tentare di scoprirli.

Laddove il Mondo Esterno sembra tangibile, concreto e ben definito…… il vostro Mondo Interiore è vago, astratto e fugace. In quel regno le cose sono ciò che VOI dite loro di essere. In quel mondo, diventate come Adamo, nel Giardino dell’Eden…… all’Alba della Creazione. Dopo che il Signore Dio ebbe creato tutti gli animali, il Libro della Genesi dice che Egli li fece passare davanti ad Adamo, chiedendo che il Suo primo umano desse ad ognuno un nome. In qualsiasi modo Adamo chiamò ognuno, quello era ciò che l’animale divenne.

Nel mondo “reale”, una persona può spesso sentirsi come la pallina di un biliardino, che rimbalza da una situazione della vita ad un’altra. Alcune di loro fanno “suonare una campana” ed accendere alcune luci, mentre altre cadono piatte – sfociando in una situazione “senza punteggio”. Eppure, continuate ad andarci…… permettendo al trampolino della vita di continuare a lanciarvi sul tabellone una volta ancora. Perché non andare dentro durante questo periodo di tempo nella storia? Perché non tentare di giocare il Gioco da un angolo completamente diverso?

DENTRO/FUORI

Le tempeste e i malstrom del vostro mondo fisico hanno origine principalmente nella noia umana! Giusto, ci avete sentiti bene. NOIA UMANA. Ce n’è di qualche altro tipo? Credevate fosse DIO che era arrabbiato con voi? Sentite che è scontento di voi perché fate dei cosiddetti “giochi stupidi?” E, comunque, chi è Dio? Chi, dite per favore, pensate quell’idea sia intesa rappresentare?

È tutto ADESSO………… è tutto QUI………… è tutto VOI.

Il vostro Se Stesso Collettivo si sente occasionalmente così claustrofobo in questo Gioco – così bloccato, in una cella senza alcun posto dove andare……… che, attraverso attacchi di disperazione…… picchia contro le porte, desideroso di liberarsi da questa lentissima Coscienza 3D. Molti di quelli che compiono traversate in tragici uragani ed altri cataclismi, si stanno offrendo, come guerrieri del vecchio, per essere consumati da un fuoco raffinatore – CONSUMATI…… così che possano essere rifatti, ed assegnati di nuovo.

I vostri popoli Celtici capivano questo punto, quando…… in tempi antichi…… si offrivano per essere bruciati vivi dentro l’Uomo di Paglia. Bruciati (vedi, in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Wicker_man) , distrutti, massacrati…… solo per rinascere ripetutamente dalle ceneri!

Molti sono quelli che profetizzano riguardo alla Cospirazione del Governo – guerre-climatiche, scie chimiche e simili – in tentativi per mettervi sull’avviso di “forze divergenti” che potrebbero operare nell’aspetto ombra del vostro mondo oggi. Se voi ci credete, lo ricevete…… perché ogni cosa ha un universo che onora e lo personifica, da qualche parte nel Multiverso. Chi siamo noi per contestare le vostre scelte riguardo a dove volete andare durante le vostre Vacanze nella Limitazione o che cosa avete programmato accadesse una volta che arrivate?

Ma se siete così annoiati, e siete così TERRIBILMENTE, TERRIBILMENTE NOSTALGICI DI CASA che dovete attraversare tutti questi guai per scuotere il vostro mondo per risvegliarlo…… perché non ANDARE DENTRO, volontariamente…… e portare alla luce un memento o due, per commemorare la vostra riconnessione con tutto ciò che siete e desiderate essere?

DIPINGERE CON LE DITA INSIEME ALL’INFINITO

È tutto molto semplice, Carissimi. Eravate addormentati, stavate sognando e ora state per svegliarvi. Alcune persone si svegliano immediatamente, e scendono dal letto correndo. Non riescono ad ASPETTARE di vedere che cosa c’è dopo. Altri si prendono tutto il tempo, gironzolano in casa fino a che non sono pronti per cominciare una nuova giornata. In qualsiasi modo lo facciate è meraviglioso. Semplicemente FATELO, ok?

Mentre vi girate e rigirate…… mezzi svegli, mentre cercate di spegnere la sveglia…… perché non prendervi un momento e scrivere qualcuno di questi pensieri “in-mezzo”? Perché non scarabocchiare un’immagine o due, così che gli altri possano farsi una nuotata nel vostro antico Mare della Percezione?

Vi abbiamo già offerto una PORTA, attraverso cui potete ritornare a Tutto Ciò Che È. Potete andare a casa ADESSO se volete. Nel caso di molti di voi, abbiamo persino fatto inviti ravvicinati e personali. Vi diciamo, francamente…… “Siete pronti per venire a casa con noi?” E molti rispondono: “No. Ho ancora delle cose da fare qui”.

Va bene allora………… se scegliete di rimanere lì, davanti alla Porta…… perché non allungate un braccio e portate indietro qualcosa? Qualcosa di esotico……… mai-visto-prima…… e gli date un nome ed una descrizione? Diventate una RICONNESSIONE per il mondo che è rimasto indietro! Nel gergo delle Riconnessioni, ci riferiamo a questo come “il disfare le valigie”.

Che cosa pensate, Amici Miei? Vi eccita questo? SCARICATE ciò che portate dentro di voi. Andate dentro……… attraverso la Porta…… ovunque sembri aperto davanti a voi…… e SCARTATE alcune delle caramelle che si trovano lì. Portatele fuori ed offritele, come doni, a chiunque lo Spirito porti sulla vostra strada. Quando vi chiedono: “Che cos’è?” aprite semplicemente la bocca…… come fece Adamo nel Giardino dell’Eden…… e DATE UN NOME AI VOSTRI ANIMALI, proprio allora e là. Sarete sorpresi di quanto facilmente arrivino, se CREDETE di avere il potere per farlo.

VOI siete responsabili della PROFONDITÀ del vostro messaggio. Il vostro UNIVERSO è responsabile dell’AMPIEZZA della vostra influenza. Quando fate ciò che POTETE, l’Universo farà ciò che voi NON POTETE. È proprio così semplice.

La differenza principale fra qualcuno che è “pazzo” e qualcuno che è “sano di mente” si trova nel suo stesso concetto di se stesso. Se è impaurito, arrabbiato, dubbioso o problematico…… chi si trova nel suo ambiente immediato comincerà a cercare qualche modo per contenerlo o per limitare le sue azioni, così che la loro vita non sia rovinata. È veramente alquanto comprensibile. Tuttavia se ha fiducia (anche se non ha la minima idea di quello che sta succedendo)…… la gente lo può considerare “strano o eccentrico”, ma alcuni potrebbero persino ascoltarlo, perché TUTTI stanno cercando risposte, sia che siano disposti ad ammetterlo o meno.

RI-STRUTTURARE SE STESSI

La maggior parte di voi è venuto sul pianeta pensando di essere il prodotto di una famiglia umana e il vostro lavoro è stato quello di “adattarvi” nel miglior modo possibile. E, nonostante il fatto non siate mai riusciti ad ADATTARVI pienamente, non importa quanto ci abbiate provato…… avete continuato a provarci…… fino alla nausea……fino a che vi siete sentiti così frustrati da essere pronti ad esplodere. Forse, può convenire che cominciate a guardare le cose in modo diverso.

Molti di voi hanno fatto numerose visite da dottori, psicologi, guaritori e sciamani, solo per scoprire ciò che già sapeva: SIETE DIVERSI. Dai! Ora che ce lo siamo tolti dai piedi, Dottore (per una parcella pesante, aggiungeremmo)…… che cosa ci dici riguardo a COME siamo diversi e che cosa ci dovremmo fare!

Certo è, Carissimi…… che nessuno ve lo può veramente dire se non VOI. Non importa quanti diplomi un dottore abbia sul muro del suo studio questi non qualificano quell’individuo a dirVI quale sia la vostra missione. Per farlo, dovete andare direttamente alla Sorgente. E chi o che cosa è quella Sorgente? Nel vostro universo percettuale, la Sorgente siete VOI.

Siamo qui per svegliarvi. Vi diamo alcune linee guida generali, alcune comprensioni…… (li chiamiamo “Concetti Ponte”)…… e poi vi lasciamo liberi. Da quel momento in poi, dipende da voi! Potete spaventarvi o tremare, come l’immagine che qualcuno ha di un “matto”…… o vi potete ricomporre, andare dentro di voi e cominciare a distribuire i vostri doni. E lo potete fare con DIGNITÀ, anziché dubbio e disprezzo.

In giorni a venire, esploreremo insieme degli strumenti potenti che possono aiutare in questo processo. Fra di loro ci saranno gli strumenti della: telepatia, telempatia, precognizione, chiaroveggenza, chiaroudienza, chiarosensitività e molti altri strumenti che aggiungono pepe e potere al vostro viaggio.

Siamo qui per aiutarvi. Siamo disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Tutto ciò che dovete fare è entrare dentro di voi, chiamarci e noi ci faremo vivi…… in qualsiasi forma e con qualsiasi energia richiediate, per credere.

Provateci. Provateci OGGI. C’è molto altro dentro di voi di quello che possiate pensare. Ed arriva in tutte le misure e forme. Osate credere. Osate essere diversi. Osate PROSPERARE, anziché semplicemente esistere. Siamo sempre qui.

<fine trasmissione>

Nota:

[1] La Pillola Rossa: Un’espressione dal film “The Matrix”, dove il protagonista deve decidere se vuole veramente sapere la “verità” riguardo alla vita. Gli viene detto: “Se prendi la pillola blu, ti svegli nel tuo letto e credi qualsiasi cosa tu voglia. Se prendi la pillola rossa, rimani nel Paese delle Meraviglie, e io ti mostrerò quanto scende in profondità la tana del coniglio!”

 

 

*2006*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/your_inner_life.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it